Come si può notare dal video ci saranno non uno, ma ben due Sting, quello moderno e quello della WCW.
Ah.. e come sempre non hanno ancora mostrato il gioco in-game...
Bella cazzata,metti il ''trailer'' del pre order bonus e non quello del titolo ma..quanto ci scommettiamo che lo mandano in onda tipo a Summer Slam come pubblicità tornando al fulcro del topic,sono contento che ci saranno entrambe le versioni di Sting ma voglio comunque vedere entrambe le versioni in game.
L'unica pecca sarà la limeted edition
Purtroppo quel che ho detto ieri si è avverato, presentazione di Sting ma niente trailer ... Scelta discutibile, hanno creato tutta questa attesa intorno a quel tweet ed alla fine ci hanno regalato un amara delusione, in fondo la presenza di Sting nel gioco era abbastanza scontata.
Comunque in ogni caso anch'io sono felice per la presenza dei due Sting anche se spero vivamente che quest'anno limitino la presenza di leggende all'interno del gioco e si concentrino di più sui wrestler attuali.
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 15 luglio 2014 - 11:56
Mettono "Pre-Order Now", ma cosa preordino se non so nulla del gioco?
Ma perchè?
Frega qualcosa davvero del gioco a quelli che lo ordineranno o preordineranno?
La sfiga di questo genere di titoli è che, purtroppo, sia a tirarci fuori il giocone del secolo che la ciofeca del secolo sposti poco gli equilibri.
Non sono giochi per appassionati di videogiochi (e nemmeno videogiocatori medi), ma per appassionati di wrestling. Che se lo appioppano lo stesso, fosse anche solo per dire che è una merda e sarebbe bello invece se...
Con questo non dico che la 2K, che comunque ha un nome da difendere, tirerà fuori un gioco di merda, eh.
Ma perchè?
La sfiga di questo genere di titoli è che, purtroppo, sia a tirarci fuori il giocone del secolo che la ciofeca del secolo sposti poco gli equilibri.
Non sono giochi per appassionati di videogiochi (e nemmeno videogiocatori medi), ma per appassionati di wrestling. Che se lo appioppano lo stesso, fosse anche solo per dire che è una merda e sarebbe bello invece se...
Con questo non dico che la 2K, che comunque ha un nome da difendere, tirerà fuori un gioco di merda, eh.
Io personalmente non prenoto il gioco della WWE solo perchè sono un fan di wrestling.
Due anni fa WWE 13 lo prenotai per il Day One perchè mi sembrava potesse essere un buon gioco, che sembrava migliorato rispetto a WWE 12; cosa che con WWE 2K14 non feci, perchè sapevo che sarebbe stato un aggiornamento di WWE 13 e decisi di aspettare.
Quest' anno ancor di più, è il primo gioco WWE creato interamente da 2K Sports e quindi voglio vedere come sarà il gioco, perchè la versione next gen sarà sicuramente "tanta roba", ma la versione old Gen? Sarà un semplice aggiornamento con qualche rifinitura oppure un gioco ripensato e ristrutturato rispetto alle vecchie edizioni?
Riguardo alla versione "crow" di Sting sono curioso di vedere se utilizzeranno la sua versione WCW (con i capelli lunghi) oppure quella più recente in TNA, anche se ho paura che sia la prima.
Secondo me mostrano il trailer a Summer Slam o Night of Champion in modo da potersi prendere quei 2 mesi in mezzo per spiegare le varie innovazioni,il roster e il tegame delle loro mamme.
Stavolta non mi faccio inculare come l'anno scorso,aspetto che su amazon mettano la limited edition e poi compro.
Ma perchè?
Io personalmente non prenoto il gioco della WWE solo perchè sono un fan di wrestling.
Due anni fa WWE 13 lo prenotai per il Day One perchè mi sembrava potesse essere un buon gioco, che sembrava migliorato rispetto a WWE 12; cosa che con WWE 2K14 non feci, perchè sapevo che sarebbe stato un aggiornamento di WWE 13 e decisi di aspettare.
Quest' anno ancor di più, è il primo gioco WWE creato interamente da 2K Sports e quindi voglio vedere come sarà il gioco, perchè la versione next gen sarà sicuramente "tanta roba", ma la versione old Gen? Sarà un semplice aggiornamento con qualche rifinitura oppure un gioco ripensato e ristrutturato rispetto alle vecchie edizioni?
Riguardo alla versione "crow" di Sting sono curioso di vedere se utilizzeranno la sua versione WCW (con i capelli lunghi) oppure quella più recente in TNA, anche se ho paura che sia la prima.
Posso darti ragione sul preorder, magari, ma tanto lo sappiamo che prima o poi lo si compra tutti o quasi tutti dai.
Anche l'anno scorso il tenore dei commenti non era granché, poi credo che di riffa o di raffa ce lo siamo presi tutti il 14, o quasi tutti.
Purtroppo è un po' la croce di questo genere di giochi: hanno un target di mercato ben preciso e penso che ci si discosti di poco da quello. Anche se ti cagano fuori il gioco del millennio se del wrestling non te ne frega niente, non lo compri.
Perciò credo che non si sforzeranno mai più di tanto per creare hype, non ne hanno bisogno.
Nessuna sorpresa... Sarà perchè ho iniziato a seguire la WWE quando Sting se n'era già andato eh, ma dello Stinger non è che mi interessi molto sinceramente. Spero che nel gioco ci siano poche leggende ed un roster attivo bello consistente
Sting non è mai stato in WWE... Comunque contento che ci sia la versione Scorpion della WCW... ma come avete detto voi la cosa si sapeva gia... In più se non fanno vedere una mazza del gioco, non ha senso mettere un pre-order sapendo che i capitoli passati facevano abbastanza schifo... e soprattutto sapendo che quest'anno il gioco è tutto della 2K, quindi potrebbe essere sia migliore che peggiore di quello THQ... Comunque sono fiducioso, secondo me ci sparano un trailer con i controcaxxi e un gioco degno di nota... o almeno ci spero...
Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui
Ma da cosa lo capisci che è una controfigura? Io non saprei notare la differenza o.O
Ricordo questo annuncio in cui veniva cercata una controfigura di Sting proprio per questo promo:
"Body double for STING Photo Double Male / 38 to 50 / Caucasian, Ethnically Ambiguous, Hispanic, Mixed, Multi-Ethnic 6'2, 250lb of pure muscle. Prefer a guy with wrestling experience, very fit. HEAVILY muscular. Slightly longer dark hair. Will have a full face of make up on. paying a higher rate as we need a GREAT double for this."
E poi effettivamente mi sembra diverso XD
Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui
Ma da cosa lo capisci che è una controfigura? Io non saprei notare la differenza o.O
Ricordo questo annuncio in cui veniva cercata una controfigura di Sting proprio per questo promo:
"Body double for STING Photo Double Male / 38 to 50 / Caucasian, Ethnically Ambiguous, Hispanic, Mixed, Multi-Ethnic 6'2, 250lb of pure muscle. Prefer a guy with wrestling experience, very fit. HEAVILY muscular. Slightly longer dark hair. Will have a full face of make up on. paying a higher rate as we need a GREAT double for this."
E poi effettivamente mi sembra diverso XD
Aaah, mi ero perso quell'annuncio
Comunque se è una controfigura, lo hanno trovato davvero identico... Guarda la forma dell'orecchio, è uguale! o.O
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi