Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Annunciato Sting in WWE 2K15


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Come si può notare dal video ci saranno non uno, ma ben due Sting, quello moderno e quello della WCW.

 

Ah.. e come sempre non hanno ancora mostrato il gioco in-game...



#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella cazzata,metti il ''trailer'' del pre order bonus e non quello del titolo ma..quanto ci scommettiamo che lo mandano in onda tipo a Summer Slam come pubblicità :asd: tornando al fulcro del topic,sono contento che ci saranno entrambe le versioni di Sting ma voglio comunque vedere entrambe le versioni in game.

 

L'unica pecca sarà la limeted edition :asd:



#3
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

si sapeva gia che ci stava sting cazzo,trailer inutile e nessun gameplay o screen in gioco.....mancano 3 mesi o meno all'uscita e non ce niente! mica vorranno fare peggio di THQ?? 


Modificato da phoenix91, 15 luglio 2014 - 11:41


#4
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Purtroppo quel che ho detto ieri si è avverato, presentazione di Sting ma niente trailer :(  ... Scelta discutibile, hanno creato tutta questa attesa intorno a quel tweet ed alla fine ci hanno regalato un amara delusione, in fondo la presenza di Sting nel gioco era abbastanza scontata.

Comunque in ogni caso anch'io sono felice per la presenza dei due Sting anche se spero vivamente che quest'anno limitino la presenza di leggende all'interno del gioco e si concentrino di più sui wrestler attuali.


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 15 luglio 2014 - 11:56


#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Mettono "Pre-Order Now", ma cosa preordino se non so nulla del gioco? :asd:



#6
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mettono "Pre-Order Now", ma cosa preordino se non so nulla del gioco? :asd:

 

Ma perchè?

Frega qualcosa davvero del gioco a quelli che lo ordineranno o preordineranno?

 

La sfiga di questo genere di titoli è che, purtroppo, sia a tirarci fuori il giocone del secolo che la ciofeca del secolo sposti poco gli equilibri.

Non sono giochi per appassionati di videogiochi (e nemmeno videogiocatori medi), ma per appassionati di wrestling. Che se lo appioppano lo stesso, fosse anche solo per dire che è una merda e sarebbe bello invece se...

 

Con questo non dico che la 2K, che comunque ha un nome da difendere, tirerà fuori un gioco di merda, eh.



#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Nessuna sorpresa... Sarà perchè ho iniziato a seguire la WWE quando Sting se n'era già andato eh, ma dello Stinger non è che mi interessi molto sinceramente. Spero che nel gioco ci siano poche leggende ed un roster attivo bello consistente 
 



#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Da Gamestop manco te lo fanno preordinare perchè la copia fisica ancora non è stata annunciata :asd:



#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Mettono "Pre-Order Now", ma cosa preordino se non so nulla del gioco? :asd:

 

Ma perchè?

Frega qualcosa davvero del gioco a quelli che lo ordineranno o preordineranno?

 

La sfiga di questo genere di titoli è che, purtroppo, sia a tirarci fuori il giocone del secolo che la ciofeca del secolo sposti poco gli equilibri.

Non sono giochi per appassionati di videogiochi (e nemmeno videogiocatori medi), ma per appassionati di wrestling. Che se lo appioppano lo stesso, fosse anche solo per dire che è una merda e sarebbe bello invece se...

 

Con questo non dico che la 2K, che comunque ha un nome da difendere, tirerà fuori un gioco di merda, eh.

 

Io personalmente non prenoto il gioco della WWE solo perchè sono un fan di wrestling.
Due anni fa WWE 13 lo prenotai per il Day One perchè mi sembrava potesse essere un buon gioco, che sembrava migliorato rispetto a WWE 12; cosa che con WWE 2K14 non feci, perchè sapevo che sarebbe stato un aggiornamento di WWE 13 e decisi di aspettare.

 

Quest' anno ancor di più, è il primo gioco WWE creato interamente da 2K Sports e quindi voglio vedere come sarà il gioco, perchè la versione next gen sarà sicuramente "tanta roba", ma la versione old Gen? Sarà un semplice aggiornamento con qualche rifinitura oppure un gioco ripensato e ristrutturato rispetto alle vecchie edizioni?



Riguardo alla versione "crow" di Sting sono curioso di vedere se utilizzeranno la sua versione WCW (con i capelli lunghi) oppure quella più recente in TNA, anche se ho paura che sia la prima.



#10
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me mostrano il trailer a Summer Slam o Night of Champion in modo da potersi prendere quei 2 mesi in mezzo per spiegare le varie innovazioni,il roster e il tegame delle loro mamme.

 

Stavolta non mi faccio inculare come l'anno scorso,aspetto che su amazon mettano la limited edition e poi compro.



#11
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sono queste le due versioni di Sting, entrambi del periodo WCW.

wwe_2k15_sting_render_by_thexrealxbanks-wwe_2k15_sting_retro_render_by_thexrealx



#12
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

Mettono "Pre-Order Now", ma cosa preordino se non so nulla del gioco? :asd:

 

Ma perchè?

Frega qualcosa davvero del gioco a quelli che lo ordineranno o preordineranno?

 

La sfiga di questo genere di titoli è che, purtroppo, sia a tirarci fuori il giocone del secolo che la ciofeca del secolo sposti poco gli equilibri.

Non sono giochi per appassionati di videogiochi (e nemmeno videogiocatori medi), ma per appassionati di wrestling. Che se lo appioppano lo stesso, fosse anche solo per dire che è una merda e sarebbe bello invece se...

 

Con questo non dico che la 2K, che comunque ha un nome da difendere, tirerà fuori un gioco di merda, eh.

 

Io personalmente non prenoto il gioco della WWE solo perchè sono un fan di wrestling.
Due anni fa WWE 13 lo prenotai per il Day One perchè mi sembrava potesse essere un buon gioco, che sembrava migliorato rispetto a WWE 12; cosa che con WWE 2K14 non feci, perchè sapevo che sarebbe stato un aggiornamento di WWE 13 e decisi di aspettare.

 

Quest' anno ancor di più, è il primo gioco WWE creato interamente da 2K Sports e quindi voglio vedere come sarà il gioco, perchè la versione next gen sarà sicuramente "tanta roba", ma la versione old Gen? Sarà un semplice aggiornamento con qualche rifinitura oppure un gioco ripensato e ristrutturato rispetto alle vecchie edizioni?



Riguardo alla versione "crow" di Sting sono curioso di vedere se utilizzeranno la sua versione WCW (con i capelli lunghi) oppure quella più recente in TNA, anche se ho paura che sia la prima.

 

 

 

Posso darti ragione sul preorder, magari, ma tanto lo sappiamo che prima o poi lo si compra tutti o quasi tutti dai.

Anche l'anno scorso il tenore dei commenti non era granché, poi credo che di riffa o di raffa ce lo siamo presi tutti il 14, o quasi tutti.

Purtroppo è un po' la croce di questo genere di giochi: hanno un target di mercato ben preciso e penso che ci si discosti di poco da quello. Anche se ti cagano fuori il gioco del millennio se del wrestling non te ne frega niente, non lo compri.

Perciò credo che non si sforzeranno mai più di tanto per creare hype, non ne hanno bisogno.



#13
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui :asd:



#14
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui :asd:

Ecco allora perchè mi sembrava un po' strano :asd:



#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui :asd:

Ecco allora perchè mi sembrava un po' strano :asd:

 

A me pareva troppo più figo dell'originale :asd:



#16
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Nessuna sorpresa... Sarà perchè ho iniziato a seguire la WWE quando Sting se n'era già andato eh, ma dello Stinger non è che mi interessi molto sinceramente. Spero che nel gioco ci siano poche leggende ed un roster attivo bello consistente 
 

Sting non è mai stato in WWE... Comunque contento che ci sia la versione Scorpion della WCW... ma come avete detto voi la cosa si sapeva gia... In più se non fanno vedere una mazza del gioco, non ha senso mettere un pre-order sapendo che i capitoli passati facevano abbastanza schifo... e soprattutto sapendo che quest'anno il gioco è tutto della 2K, quindi potrebbe essere sia migliore che peggiore di quello THQ... Comunque sono fiducioso, secondo me ci sparano un trailer con i controcaxxi e un gioco degno di nota... o almeno ci spero...



#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

La mazza si vede.. :asd:



#18
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui :asd:

 

Ma da cosa lo capisci che è una controfigura? Io non saprei notare la differenza o.O



#19
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui :asd:

 

Ma da cosa lo capisci che è una controfigura? Io non saprei notare la differenza o.O

 

 

Ricordo questo annuncio in cui veniva cercata una controfigura di Sting proprio per questo promo:

 

"Body double for STING Photo Double Male / 38 to 50 / Caucasian, Ethnically Ambiguous, Hispanic, Mixed, Multi-Ethnic 6'2, 250lb of pure muscle. Prefer a guy with wrestling experience, very fit. HEAVILY muscular. Slightly longer dark hair. Will have a full face of make up on. paying a higher rate as we need a GREAT double for this."

 

E poi effettivamente mi sembra diverso XD



#20
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Notare come lo Sting del trailer sia una controfigura e non veramente lui :asd:

 

Ma da cosa lo capisci che è una controfigura? Io non saprei notare la differenza o.O

 

 

Ricordo questo annuncio in cui veniva cercata una controfigura di Sting proprio per questo promo:

 

"Body double for STING Photo Double Male / 38 to 50 / Caucasian, Ethnically Ambiguous, Hispanic, Mixed, Multi-Ethnic 6'2, 250lb of pure muscle. Prefer a guy with wrestling experience, very fit. HEAVILY muscular. Slightly longer dark hair. Will have a full face of make up on. paying a higher rate as we need a GREAT double for this."

 

E poi effettivamente mi sembra diverso XD

 

 

Aaah, mi ero perso quell'annuncio :asd:

 

Comunque se è una controfigura, lo hanno trovato davvero identico... Guarda la forma dell'orecchio, è uguale! o.O
 

1.jpg es55oo.jpg






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi