Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #73


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Baltimora, Maryland

 

 

 

Questa sera la carovana di Impulse fa tappa a Baltimora, Maryland, per l'ultima fermata che precede l'appuntamento in PPV di End Of Stamina. La telecamera ci regala una panoramica delle tribune, in cui scorgiamo i fans festanti... quando d'improvviso...

 

 

 

Il General Manager compare sullo stage dando così il via ufficiale all'episodio odierno, un Booker T che ci aveva lasciato la volta scorsa con un annuncio shock, vale a dire che Chris Jericho avrebbe tenuto la sua prima difesa assoluta della sua cintura da campione unificato... all'interno della demoniaca struttura dell'Elimination Chamber, contro ben 5 arditi avversari.

Dunque oggi un Booker T che arriva all'arena, forse per elargirci altre importanti indicazioni a riguardo, come ad esempio... i nomi dei partecipanti.

 

Nel frattempo che vediamo il GM giungere sul ring, notiamo che sul quadrato si è portato pure Matt Striker, pronto come sempre, microfono alla mano, ad intervistare il gran capo di Impulse, sull'argomento più in del momento... appunto l'annuncio di questo grande match.

Booker T è sul ring, come sempre di tutto punto vestito: completo gessato, camicia bianca, cravatta nera, scarpe anche nere lucidate e lucenti, capelli raccolti dietro e anello da gran cerimoniere al dito ben in vista.

Sorride il GM, avvicinandosi a Striker che gli da la mano. Stretta e convenevoli... poi... si passa al dunque.

 

MS: "Buonasera Mr. Booker T. Apriamo questo episodio rivolgendoci a lei per chiederle ulteriori indicazioni su quanto ha annunciato la volta scorsa in chiusura di episodio... un annuncio il suo che ha lasciato tutto l'intero WR Universe a bocca letteralmente spalancata! Nessuno si aspettava un colpo del genere... eppure, lei ancora una volta è riuscito ad entusiasmare la folla con una decisione inaspettata e altisonante. Ora ci dica, signor GM, ha altro da aggiungere a riguardo... il pubblico pende dalle sue labbra... da giorni e giorni ad esempio, non attende altro che sapere chi saranno i magnifici 6 che si daranno battaglia in questo match... il suo annuncio ha creato scalpore e un susseguirsi di ipotesi variegate in tutta la rete... ora, però è il momento di lasciare da parte le ipotesi e passare ai fatti concreti."

 

Booker T sorride, si compiace ed inizia a replicare.

 

BOT: "AhAhAh... Matt.. già. Innanzitutto, un caloroso buona serata e benvenuti ad Impulse a tutto il pubblico presente e che ci guarda da casa... poi... in secondo luogo... già, hai ragione... in queste settimane si sono susseguite le più varie ipotesi su chi sarebbero stati i partecipanti al match infernale, oltre ovviamente il campione Chris Jericho, già sicuro di questo.

Ebbene... mi è piaciuto molto tutto questo clamore che si è creato, anche perché dimostra che Booker T ha colto ancora nel segno con le sue decisioni... tuttavia, come hai detto bene tu... ora è arrivato il momento di dire le cose come stanno... per tanto... sono qui per annunciare voi coloro che prenderanno parte al match titolato di End Of Stamina, il prossimo PPV."

 

Booker T fa una pausa e si guarda intorno.

 

BOT: "Allora... ovviamente come già detto, il primo è il campione, Chris Jericho... che non può mancare essendo lui a possedere la cintura... dico bene?"

 

Un Booker T che accenna ad una risata spiritosa, assecondata anche da Striker. Poi torna serio ed anche Striker immediatamente smette di ridere. Intanto sulle tribune il coro: "Y2J Y2J Y2J" imperversa e la fa da padrone.

 

BOT: "Poi senza ombra di dubbio... non poteva di certo mancare nel novero dei partecipanti... colui che è uscito da Born To Be The Best come ultimo campione mondiale della federazione e che ha conteso sino all'ultimo secondo la corona all'attuale campione... sto parlando ovviamente di Daniel Bryan! Certo!"

 

"YES! YES!! YES! YES!!"

 

Al sentir nominare l'appellativo dell'AmDrag, il pubblico all'unisono cambia subito binario iniziando a cantare cori pro-Bryan.

 

BOT: "Ed ancora... non poteva ovviamente essere escluso nemmeno chi deteneva ed ha detenuto quelle cinture sino al giorno di Born To Be The Best, superando mille difficoltà e regalando sempre grandi incontri... sto parlando ovviamente di... Mr. Anderson!"

 

"This is ASSHOLE!! This is ASSHOLE!! This is ASSHOLE!!"

 

Anche L'Head Asshole dunque sarà parte del match ed il pubblico immediatamente accoglie il suo nome con dei cori di scherno.

 

BOT: "...E sto parlando di Cody Rhodes anche!"

 

"Boooooooooooooo!!! Boooooooooooooooooo!!!"

Cori di disapprovazione piovono dagli spalti al sentir il nome del borioso ragazzo Dashing.

 

BOT: "Mentre per quanto riguarda gli altri 2 posti, ultimi rimasti... beh... mi prendo la libertà di pensarci ancora un po' su, analizzare bene la situazione e comunicarveli a fine episodio..."

 

"Boooooooooooooo!!!! Booooooooooooooooooooo!!!! Booooooooooooooooooooooooooooooooo!!!"

 

Nell'apprende da Booker T che ancora non ha sciolto i dubbi sugli ultimi 2 nomi, la palese contestazione, già incominciata al nome di Cody Rhodes, inizia a farsi più evidente e pressante. Urla di disapprovazione piovono dalle tribune, lasciando spaesato il General Manager che di certo non se le aspettava. Egli si rivolge sconsolato a Striker con tono interrogativo.

 

BOT: "Ehi, ma mi stanno contestando! Mi stanno dicendo Booooooo? Booooo a me? Il loro General Manager!!"

 

MS: "Ehm... no! Mr. GM... non stanno dicendo Boooo... stanno dicendo Boooooooker T!! Boooooooker T!!"

 

BOT: "Ah, capisco... Ehi gente... state dicendo Booooo o Boooooooker T?"

 

"Booooooooooooooooo! Booooooooooooooooo!!"

Risponde perentoriamente l'arena... facendo restare ancor più di sasso il GM. Nel mentre sconsolato Nutellone al tavolo di commento dichiara.

 

MH: "Io stavo dicendo Booooooker T!"

 

Ma Booker T non si rassegna alla disapprovazione dei fans, figlia del momento concitato... e cerca di far valere le proprie ragioni, facendo comprendere ai fans i perché delle sue scelte.

 

BOT: "Ehi un momento gente... voglio dire... L'opportunità di entrare nella Chamber, è un qualcosa di importante! La scelta va meditata... non posso mica infilarci dentro il primo venuto... gli ultimi posti rimasti vanno assegnati ad atleti meritevoli di ciò... e nel corso di questa serata, valuterò e prenderò la più corretta decisione."

 

Il pubblico a sentir queste parole si distende e smorza la contestazione... Booker T si rasserena...

 

BOT: "Ad ogni modo Matt... ci sono altre domande che vuoi pormi... altrimenti io andrei... e lascerei proseguire questa magica serata, che il pubblico è già caldo."

 

MS: "Già, pubblico caldo questa sera qui a Baltimora... e... a proposito di dichiarazioni scottanti... le volevo riportare una dichiarazione emersa nei giorni scorsi... ecco... il consigliere Dan Arsimenon sostiene che lei non ha abbastanza esperienza per fare il GM... signore lei cosa ha da dire a riguardo?"

 

BOT: "Io ho da dire che... il consigliere Dan Arsimenon... dovrebbe pensare di più e Dannarsi Menon!"

 

Ironia del GM che sorride, mentre Mark Henry dal tavolo di commento richiede la parola...

 

MH: "Ehm, Matt, Matt... c'è un signore del pubblico qua dietro che vorrebbe fare una domanda al nostro GM, Booker T!"

 

MS: "Beh, non so se sia poss...."

 

BOT: "Ma certo!! Fallo pur parlare... il GM Booker T è sempre pronto a sciogliere i dubbi di tutti quanti i nostri spettatori... forza, chiedi pure... che c'è caro signore? Vuoi forse sapere se la tua bambolina potrà essere presente al PPV gratis?"

 

TIZIO: "Ehm... a dire il vero no... tutt'altro... mi scusi, ma mi stavo chiedendo se ritiene saggia l'idea di far difendere la corona di campione unificato in un match così dispendioso come questo a soltanto poche settimane di distanza da Born To Be The Best, evento in cui gli atleti che si sono contesi la corona hanno speso sino all'ultimo briciolo di energia presente nel proprio corpo?"

 

Booker T osserva a bocca aperta la domanda del tizio, sgranando gli occhi... poi con tono stizzito esclama...

 

BOT: "Ehi, come ti permetti! Io ho combattuto match epici in città come: Brockway, Ogdenville e Nord Haverbrook... e per dinci, ora queste sono persino sulla cartina!!!"

 

Esclama il GM, estraendo una cartina dalla giacca e mostrandola al pubblico...

Spoiler

 

BOT: "...Per cui abbi più rispetto, man!!!"

 

Un Booker T che fa la faccia seriosa... l'arena è in silenzio... poi Booker T scoppia a ridere... ed anche Striker lo fa... la folla resta interdetta.

 

BOT: "Ahahahahahahah... sto scherzando, man! Sto scherzando! Relax!! A dire il vero... capisco... capisco bene le vostre perplessità, il vostro scetticismo gente... ma... lasciatemi dire che questa è una grande idea e che... non dovete temere... nessuno si risparmierà, daranno tutti il massimo e quello che ne verrà fuori sarà di certo un grande match! Un incontro dieci più!!"

 

MS: "Come i polli di Francesco Amadori!"

 

MH: "Mmmmm... polli!!!"

 

Booker T con in mano il microfono, discende dal ring ed inizia a zompettare gaio attorno allo stesso, avvicinandosi alla folla delle prime file.

 

BOT: "Non c'è nulla di meglio al mondo, come una genuina, autentica, elettrizzante.... gabbia d'acciaio, per fare questo match!! Cosa ho detto?"

 

Booker T si avvicina ad un fans baffuto in prima fila.

 

Fan#1: "Gabbia d'acciaio!"

 

BOT: "Come l'ho chiamata?"

 

Due avvenenti signore nelle prime file, alle quali viene avvicinato il microfono, rispondono all'unisono.

 

Fans #2 & #3: "Gabbia d'acciaio!"

 

BOT: "Proprio così! Gente! Gabbia d'acciaio!!!"

 

I fans che assiepano gli spalti iniziano a borbottare annuendo: "Gabbia d'acciaio! Gabbia d'acciaio!"

Intanto uno di questi chiede la parola al GM con un gesto del braccio, richiamando l'attenzione.

 

Fans #4: "Ho sentito che è una struttura infernale!"

 

BOT: "Puro spettacolo... è fenomenale!"

 

Un signore di chiare origini indocinesi declama allarmato.

 

Fans #5: "E se gabbia d'acciaio dovesse venir giù?" 

 

BOT: "Neanche per sogno caro amico Indù!"

 

Fans #6: "E per quanto riguarda noi babbalocchi?"

 

BOT: "Vi sarà dato un posto a sedere coi fiocchi!"

 

Un signore anziano si desta con dito indice proteso.

 

Fans #7: "Sei stato mandato qui dal diavolo?"

 

BOT: "Ma che diavolo dice signore, col cavolo!"

 

Fans #8: "Mi si è rotto l'anello della scatoletta!"

 

BOT: "Prenda questo e farà in fretta!!"

 

Booker T, dopo la cartina di prima, estrae ora dalla giacca un apriscatole e lo passa ad un obeso signore in prima fila, il quale sorridente plaude al GM.

 

BOT: "Per Impulse grande è l'occasione, state certi, sarà un match-one!!!"

 

Anche i fans più incerti ora appaiono convertiti all'idea di Booker T ed iniziano a cantare in coro all'unisono.

 

"Gabbia d'acciaio!!!"

 

BOT: "Come si chiama?"

 

"Gabbia d'acciaiooooo!!"

 

BOT: "Ancora una volta!!"

 

"Gabbia d'acciaiooooooooooooo!!!!"

 

MH: "Gabbia d'acciai... d'oh!!!!"

 

 

 

"CHZZZZZZZ....."

 

OMG... il clima goliardico tuttavia, viene bruscamente interrotto da una musica... le note che ridondano sono inaspettatamente quelle di CM Punk, l'atleta di Chicago.

Con quale obiettivo si starà avviando verso il ring? Lo sguardo duro e serioso pare voler interrompere immediatamente il clima creato dal General Manager.
Il pubblico ha accompagnato tutta la camminata del campione internazionale con unovazione e dei cori a suo favore.
Nonostante ciò il volto dellatleta non muta e rimane concentrato verso il suo obiettivo. Prima di salire anche lui sul ring, passa vicino i commentatori, in modo da raccogliere un microfono e poter iniziare immediatamente il suo discorso.

CMP: "Basta giocare, basta fare i buffoni, basta canzonette...torniamo seri per una volta!
Allinterno della gabbia infernale sono rimasti ancora due posti liberie sappiamo entrambi che uno di quelli deve essere occupato dal sottoscritto!"


Booker T pare voler replicare subito alla richiesta, ma il ragazzo Streight Edge alza la mano come a chiedergli di lasciarlo finire prima di rispondere.

CMP: "Io non sono uno di quei patetici wrestler che si presentano qua uno alla volta e iniziano a fare pretese senza senso. Io sono qua perché sono convinto di meritarmi questa chance! Sono convinto di rientrare tra i sei migliori atleti che questa federazione possa offrire! Sono convinto che questo pubblico voglia vedermi nel prossimo Main Event!!"

Tutta larena accompagna lultima frase di Punk, come ad aggiungere un punto esclamativo e confermare la loro approvazione alle sue richieste.

CMP: "Per mesi i miei sogni di riabbracciare, prima uno dei due titoli massimi e in seguito il titolo unificato, sono andati in fumo per colpa di gente frustrata che ha sempre messo prima di tutto lodio nei miei confronti.
Ogni volta che mi avvicinavo, che dimostravo di meritarmi quellalloroBAM! Ecco che arrivavano a rovinare tutto!
Se vuoi degli esempi non preoccuparti, siediti comodo cinque minuti che lo zio Phil ti racconterà una storia!
Tutto iniziò una notte speciale, era linizio dellanno, un anno che peggio di così non poteva incominciare!
I fuochi dartificio illuminavano la grande metropoli e il grande eroe CM Punk stava per dare una bella lezione al ricco e perfido Alberto Del Rio!
Nonostante gli strascichi di un brutto infortunio e laura di corruzione che circondava il suo rivale, il nostro Batman si stava prendendo la sua vittoria. New Years SuperBrawl era ad un passo dallessere salvataquando OH NOO!! Il fido collaboratore del nostro eroe, il Robin di questa storia, era stufo di stare in un angolo, e tradì il suo migliore amico portandogli via vittoria e cintura!
L'invidia era tanta e non riuscì ad accontentarsi. Il traditore, infatti, per evitare una figuraccia durante la prima battaglia contro leroe, avvicinò due vecchi nemici formando la banda di supercriminali!!
I tre malviventi, autoproclamatosi The Americans Most Hated, umiliarono e fecero perdere tutte le grandi occasioni a CM Punk!
Ma ecco che una grande notte, la notte dedicata a coloro che sono nati per essere i migliori, il nostro eroe riuscì a sopraffare due di loro, in un epica sfida due contro uno!
Una triste notte per i nostri supercriminaliinfatti persero tutto quello che erano riusciti a conquistare in quei lunghi mesi.
Ed eccoci arrivati a oggi, leroe ha iniziato il suo riscatto e questo è momento di dargli ciò che merita, ovvero quel posto nella gabbia infernale!"


CM Punk, finito il suo discorso, guarda Booker T come ad attendere una risposta. Il General Manager non pare essersi del tutto convinto. Anzi... Booker T riprende la parola leggermente infastidito dall'avvento di CM Punk che ha interrotto il suo gran cerimoniere.

 

BOT: "Ehi, ehi... relax Punk. So che sei un tipo combattivo, che non molla mai e di certo vorresti entrare nella chamber per tentare di conquistare la corona mondiale... tuttavia... mi dispiace per te, man, ma... questo non potrà succedere...

Forse, te lo sei dimenticato caro Punk... ma... tu ora hai già alla tua vita una cintura... tu ora sei il campione Internazionale!!! Certo non sarà il titolo massimo, ma... è comunque un'alloro prestigioso, che per tanto va difeso con onore. Ed è quello che dovrai fare tu ad End Of Stamina! Tu non potrai entrare nella chamber Punk, perché al PPV di domenica dovrai difendere quella cintura contro l'ex-campione Internazionale! Per quest..."

 

Punk interrompe seccato Booker T, avvicinando velocemente il microfono alla bocca e perdendo quella poca pazienza che gli era rimasta.

CMP: "No no noa me di questa cintura non frega nulla! Non mi pare di averla mai chiesta!
Ora non voglio essere frainteso, sono fiero di averla conquistata, sopratutto per COME lho conquistata, ovvero battendo ed umiliando K-Fed e Bobby Roode tuttavia, se questa cintura qua deve rappresentare un ostacolo ai miei sogni e alle mie ambizioni... beh allora puoi anche riprendertela!"


Latleta di Chicago lancia ai piedi del General Manager lInternational Championship!

CMP: "Il mio obiettivo è il WR World Heavyweight Championship! Solo quello!
Il titolo che ho inseguito per mesi e che mi è sempre sfuggito dalle mani per qualche ruberia o sotterfugio ora basta!
Le cose sono cambiate, cè un nuovo campione, un nuovo titolo unificato, un duello allultimo respiro nella chambere CM Punk vuole esserci ad ogni costo!!
Questa volta un no come risposta non lo accetterò, io in quella gabbia ci sarò a qualsiasi costo, anche se fossi costretto ad arrivare sul ring, prendere quella cintura..."

 

CM Punk indica l'International Title appena lanciato a terra...

 

CMP: "...e stampartela sul sedere!"

 

Un Booker T sempre più infastidito dal comportamento dissidente del ragazzo di Chicago, riprende la parola con tono sentenzioso.

 

BOT: "Ah sì, Punk? La vuoi mettere su questo piano? Allora va bene, Punk... va bene... visto che ci tieni così tanto... Congratulazioni... CM Punk... sei nell'Elimination Chamber!!"

 

Boato di gioia dei fans nell'apprendere la notizia. Punk sorride. Ma Booker T non ha finito... il fatto che CM Punk si è permesso con così tanta arroganza di porre delle condizioni al GM, non è un qualcosa su cui Booker T potrà passare sopra facilmente... e difatti...

 

BOT: "Tuttavia... stai ben allerta quando sarai chiuso nella cella, perché... qualora tu CM Punk sarai schienato, da uno qualsiasi degli altri partecipanti... non solo perderai la possibilità di diventare il nuovo WR World Heavyweight Championship... bensì... perderai pure la cintura Internazionale che ora tieni porti alla tua vita! La quale passerà nelle mani di colui che sarà stato in grado di eliminarti."

 

Clamorosa rivelazione, con un CM Punk che resta comunque imperturbabile nel sapere ciò.

 

BOT: "Ah... e... non è tutto... non ho ancora finito... visto che sei tanto arrogante da uscir qua fuori a dettar le tue condizioni al sottoscritto... ora te ne aggiungo una io... CM Punk... tu entrerai sì nella Elimination Chamber... ma... lo farai con il numero 1!!!

Prendere o lasciare... visto che ci tieni tanto ad nel match, ci sarai dall'inizio!!"

 

CMP: "Credi di intimorirmi con tutte queste clausole, con tutti questi ostacoli che mi stai mettendo davanti? Lo so cosa vuoi Booker T... vuoi che io alla fine rifiuti la proposta, per poter competere nel match che vuoi tu... ovvero difendere il mio titolo in un duello uno contro uno... magari... fammici pensare... ancora una volta contro quel decelebrato di Bobby Roode... n'è vero? Ma non sarà così... non ho paura delle tue condizioni... anzi... io sarò in grado di superare anche queste... perché io sono CM Punk... dunque... I... ACCEPT!!!"

 

CM Punk getta il microfono a terra... dopo aver dunque accettato le condizioni poste dal GM pur di stare all'interno della chamber e competere per il suo obbiettivo prediletto.

 

BOT: "Bene!!! Dunque cari spettatori ora sarete più che contenti... visto che il lotto dei 6 partecipanti all'Elimination Chamber è ora completo!! Infatti ad Anderson, Rhodes, Bryan e Jericho... si aggiungeranno il qui presente campione Internazionale CM Punk... e... a questo punto... naturalmente... Bobby Roode!! L'ex-campione Internazionale che ad End Of Stamina avrebbe dovuto affrontare il neo-campione!"

 

Pausa di Booker T che lancia dunque una nuova bomba... Bobby Roode sarà il sesto partecipante alla chamber... un Bobby Roode che di certo sarà un altro ostacolo posto sul cammino dell'atleta di Chicago.

 

BOT: "E per quanto riguarda questa sera... c'è uno show da realizzare e mandare avanti... per tanto... nel Main Event di questa sera... avremo un ricco antipasto di quanto accadrà domenica in PPV... perché un Team composto dal campione unificato Chris Jericho, dal campione Internazionale CM Punk e dal 4 volte campione mondiale Daniel Bryan... affronterà un Team composto dall'ex-campione massimo Mr. Anderson, dall'ex-campione mondiale Cody Rhodes e dall'ex-campione Internazionale Bobby Roode!!

CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAA?!?!?!"

 

Booker T ripone il microfono e se ne va... lasciando il solo CM Punk sul ring, con espressione impassibile... misto tra soddisfazione e fastidio.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano ora nel backstage, ove con Maria, troviamo una affranta Taryn Terrell che viene intervistata.

 

MK: "Taryn... buonasera... ti abbiamo vista molto abbattuta in queste ultime settimane per quanto è successo allo scorso PPV, tutta la storia con AJ Lee, che ora pare ti abbia scaricata accusandoti di averla usata per poi messa da parte... hai qualcosa da dire, cara?"

 

TT: "Certo.. innanzitutto buonasera a te e a tutti quanti... in secondo luogo... ci tengo a dire che io non ho mai usato nessuno e mai intenderò farlo... io ho sempre agito correttamente nel rispetto di tutto e tutti... per quanto riguarda quello che è accaduto a Climb To Glory... l'ho già detto e ripetuto mille volte... l'obbiettivo nostro era quello di portare a casa la valigetta... AJ era in difficoltà... così l'ho presa io... ma questo perché... faceva parte del nostro accordo... evidentemente per AJ... quel noi... non era una prima persona plurale... quanto... una prima persona singolare... vale a dire... IO!!

Lei voleva ottenere la valigetta per sé, usando magari me come spalla per arrivarci...

Evidentemente solo ora ho scoperto quale persona per mesi ho avuto accanto... 

Ad ogni modo... questa sera io sono qua per fare un appello, non ad AJ... di lei non mi interessa più nulla, è fuori dalla mia vita ormai... bensì... voglio parlare con Lita."

 

Taryn fa una pausa e si volta verso la telecamera, come se stesse parlando faccia a faccia con la campionessa.

 

TT: "Lita... noi a Born To Be The Best abbiamo combattuto un grande match... ce la stavamo giocando entrambe a testa alta, senza che nessuna mollasse la presa... ora... ti pare giusto che tutto questo sia stato rovinato da una smorfiosa egocentrica che per una sera non ha accettato che si parlasse non di lei? Ti pare giusto che la mia grande occasione sia stata bruciata buttata al vento così, per colpe non mie... mentre io sul ring di certo non ho demeritato nulla?

E soprattutto... dico questo perché lo immagino... Lita... tu di certo sarai la prima a non essere contenta di aver mantenuto la cintura così... in questo modo al quanto discutibile... senza avermi battuto pulito, 1, 2, 3, sul ring... come tu stessa ti auspicavi di fare. Questo so che è un tarlo che rimane dentro di te... per tanto... perché non cancellarlo, perché non lavare via tutto quanto... disputando un altro match? Perché non mi concedi un'altra occasione? Una sola! Ancora una volta io e te... sul ring... di End Of Stamina. Laddove sì... emergerà solo la migliore tra noi! E sarà colei che avrà la cintura alla vita."

 

E con queste parole, questo chiaro messaggio per la campionessa, la bionda ragazza della Louisiana, si congeda cordialmente dalla postazione... mentre la linea viene restituita al ring.

 

______________________________________________________

 

E torniamo sul ring, dove ridonda la tetra theme song del Blood, mentre Sheamus sta giungendo al ring, con il suo consueto rituale si accomoda sul ring e si spoglia dei suoi averi. Lì, attende il suo rivale...

 

"WHEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEE IS THE BIG SHOW!!"

Ed eccolo il gigante comparire sulla scena, come ci ricordiamo la volta scorsa lo stesso Sheamus aveva lanciato una sfida al colosso, sfida che è stata accettata e dunque ora si combatte.

Il pachiderma arriva al ring, il nuovo membro della famiglia del Santone della palude, cammina verso lo stage sfoderando un look al quanto temibile. Berrettona nera, che gli copre il capo sino alle orecchie e ispida barbona che gli avvolge il volto dalle gote sino alla gola. Con in dosso la sua classica tuta da combattimento, ora nera, egli raggiunge Sheamus per un classico faccia a faccia intimidatorio prima del via.

 

 

Sheamus vs Big Show

 

Il duello è uno scontro tra titani. Il gigante pare inaffondabile, ma la rabbia, la determinazione e la grinta di Sheamus sono alte, c'è la voglia da parte del guerriero irlandese di vendicare quanto successo al PPV, ove proprio per colpa del bisonte il suo splendente regno si è concluso in modo del tutto anonimo. Un regno così longevo meritava altro epilogo... secondo Sheamus, per tanto Big Show merita una lezione per averci messo il naso. E così è... nonostante la mole dell'avversario, Sheamus riesce a metterlo vistosamente in difficoltà! Affondi diretti con i suoi colpi d'avambraccio!! RUNNING CLOTHESLINE, WAR SWORD, RUNNING SHOULDER BLOCK!! Tutti assalti che minano le certezze del bestione facendolo più volte barcollare!

Uno Sheamus che prova la CELTIC CROSS!! Ma, non riesce ad andare sino in fondo, il peso dell'avversario, il fatto che si dimeni non lasciandosi sollevare agevolmente, sono determinanti al fallimento dell'attacco.

Reazione di Show che passa al contrattacco... con un paio di bracciate ben assestate mette al tappeto il nemico. Le sue manone paiono gigantesche tenaglie: Sheamus viene riagguantato e lanciato all'angolo! CORNER SPLASH!! E poi a seguire... la sinfonia... tutti zitti... THE BIGGEST CHOP!!

Sheamus crolla steso a terra dal dolore... Big Show coglie l'occasione per la sua caduta in balzo! Il tuffo dell'elefante!!! CORNER SLINGSHOT ELBOW DROP!! Ma... ma... ma quella di Sheamus era solo un'esca!! Una golosa esca che fa abboccare il possente pachiderma, il quale finisce per fare un buco nell'acqua e restar a terra dolorante.

Si rialza e subito viene preso in consegna da Sheamus che lo appende alle corde, iniziando lui la sua di sinfonia! I PUGNI DEL PERCUSSIONISTA!! Celtic Punch!! I Tamburi di guerra risuonano forte!!

E terminata la sonata di tamburo sul torace del nemico, Show viene fatto rincasare nel ring. Sheamus nel mentre va dalla terza corda, in cima al paletto e vola!! DIVING SHOULDER BLOCK!! Preso in pieno!! Intercettato! E' giù! Show nel balordone! La fine del colosso pare essere vicina!!

Sheamus si ridesta ed inizia a percuotersi il petto urlando fortemente... ecco ci siamo! Il momento è propizio... non appena Show si rialzerà... il calcio brutale lo spazzerà via.

Show si muove... il pachiderma lentamente si sta rialzando... è quasi del tutto in piedi... Sheamus è pronto alla corsa... va... va... va!!!

 

Quando... ma che succede?!? Improvvisamente è tutto buio nel ring e nell'arena! OMG!! Che significa? Si sente la folla rumoreggiare per lo sconcerto... cosa starà succedendo? Forse un guasto qui in quel di Baltimora? Passa qualche secondo e...

Ecco! Ecco tornare l'illuminazione, forse problema risolto... o forse... OMG!! C'è Bray Wyatt sul ring!! Il Santone mostra fiero la cintura in faccia a Sheamus, il quale è ancora lì... fermo nella posizione che era prima, pronto a caricare ed esplodere il calcio brutale!! Show è ancora con una gamba su e l'altra in ginocchio, esattamente come prima... L'unica variante, è il beffardo Bray comparso dal nulla come uno spirito, per schernire l'ex-campione, mostrando lui la non più sua ormai aurea corona.

Sheamus non ci sta e... BROGUE KICK!! Cambia il bersaglio andando ad indirizzare la sua corsa verso il Santone della Palude, il quale però... se la aspettava... anzi, forse è proprio quello che voleva ed in un baleno, è lestissimo a gettarsi al suolo e farsi rotolare via. Una volta fuori dal ring continua a ridersela di gusto mostrando sereno la cintura all'atleta irlandese, il quale fallito il brutale affondo, continua a fissarlo con sguardo colmo di ira...

Ma... è un errore questo... Sheamus sta facendo l'esatto gioco del mentalista barbuto. Infatti... alle sue spalle è appena rinvenuto il colosso!! NOOOO!!! Big Show è in piedi! Sheamus in questo modo ha perso l'attimo! Il pubblico rumoreggia, campanello d'allarme per l'irlandese che si volta immediatamente, ma è troppo tardi! Un diretto è già incombente su di lui!! E come un treno lanciato in corsa lo travolge! NOOOOOO!!! IL PUGNO PROIBITO!! Sheamus viene colpito in pieno e crolla al tappeto!!

Show poggia un piede sul torace del rivale, tronfio del fatto che da un salasso come questo l'avversario non si riprenderà.

L'arbitro non può far altro che contare... 1... 2... 3.

Big Show vince il match, ma l'atmosfera è mesta... l'arena contesta la vittoria maramaldeggiante del gigante e soprattutto contesta la dipartita del Santone, il quale ridendosela come un pazzo, con al fianco il proprio scudiero Big Show, riprende la via dello stage, mostrando ancora con orgoglio, mantenendola in bella vista con il braccio ben teso verso l'alto, la cintura di Impulse Champion.

Sheamus al tappeto viene soccorso dall'arbitro e da un inserviente. Al PPV di certo dovrà stare più attento, dovrà avere gli occhi anche sulla schiena, non potrà lasciarsi distrarre così, altrimenti rischierà di uscire dal End Of Stamina, di nuovo a mani vuote.

 

______________________________________________________

 

Lesnar passeggia nel backstage scuotendo le spalle come suo solito fare, pensando solo alla sua prossima vittima, consapevole che prima o poi toccherà a Curtis Axel e Paul Heyman.
Il commentatore misterioso si avvicina alla Bestia con una domanda precisa nella sua mente:

CM: "S...Signor Lesnar, cosa pensa della sfida lanciata nei suoi confronti da parte di Paul Heyman e Curtis Axel la volta scorsa a Tuesday Night Impulse?"

BL: "Cosa ne penso? Cosa ne penso?! È semplice cosa penso, io penso che se Axel ha l' intelligenza che si vanta di avere non sfiderebbe la Bestia, Brock Lesnar. Quindi si, accetto la sfida.
Ah, Heyman, tu che ti vanti di aver creato Brock Lesnar, beh, sappi che tu non hai creato un bel niente, no, Brock Lesnar si è creato da solo, la sua potenza non ha avuto creatori, e, quando ti avrò davanti ne avrai una prova. Io non sono il campione del popolo o il salvatore di tutta questa gente, il mio obbiettivo ora è spaccare il culo a te ed Axel!!!

E caro il mio ragazzo... stai pur certo che... quando io... Brock Lesnar... The Beast... avrò finito di metterti le mani addosso... tu... l'unico modo che avrai per lasciare l'edificio... sarà solo a bordo di un'ambulanza!!!"

 

Lesnar scansa aggressivo l'intervistatore... e fa per andarsene, quando... nota un inserviente passare dietro di lui, con in mano un bicchiere di cartone di caffè. Lesnar in men che non si dica lo abbranca e se lo carica in spalla... dopodichè lo lancia furiosamente contro la scenografia retrostante abbattendola e facendo si che il povero e malcapitato lavoratore finisca sommerso dai cocci e dalle macerie! OH NO!!!

Lesnar si rivolge sputando bava e digrignando i denti alle telecamere...

BL: "Questo è quanto ti accadrà Axel!! E... Preparati Heyman perché quanto hai appena visto... accadrà anche a te!!"

 

Un Lesnar che abbandona la scena, lasciando intimorito e senza parole pure il commentatore misterioso che non sa che fare se non tremare.

 

______________________________________________________

 

 

...Attenzione! Sul Titantron compare ancora il video introduttivo del dominatore russo chiamato Vladimir Kozlov, la bandiera dell'ormai ex-URSS, torna a sventolare sullo stage. Ed è proprio il sovietico che si presenta sullo stage sommerso di fischi del pubblico americano che lo ha visto una volta sola, ma già è bastata a farlo mal sopportare.

Lui però continua imperterrito a mostrare la bandiera sovietica e arriva sul ring mettendo l'emblema della Russia in bella mostra, prima di riporlo in un angolo... Kozlov accarezza fiero la bandiera e si fa passare un microfono, mentre il pubblico lo fischia...

 

VK: "Io essere di nuovo qui, io essere grande dominatore russo..."

 

I fan intonano il coro: "USA! USA! USA! USA!", Kozlov digrigna i denti e bacia di nuovo la bandiera russa per poi tornare a parlare...

 

VK: "...Zitti tutti! Io Vladimir Kozlov essere qui per conquistare popolo di stupidi yankees americani..."

 

Il pubblico non è contento delle parole del russo e continua a fischiarlo...

 

VK: "...Niet! Basta fischiare! Dovete inginocchiarvi a grande Zar di tutte le Russie! Da!!!"

 

I fan sommergono di fischi il sovietico e lo insultano anche intonando il coro: "You suck! You suck!"...

 

VK: "...Io non avere idea di perché di padre fondatore George Washington ha lottato tanto per questo paese così tanto inutile come gallina che non fa uovo. Da. Vostro primo presidente è stato un fannullone! Vostri padri fondatori essere stati fannulloni! Non come grandi pardi fondatori di Russia!! Loro si grandi uomini di rispetto.

Voi americani essere di popolo solo con di falsi eroi... eroi inventati... che voi avete bisogno di creare per sopravvivere di vostre patetiche menti, fantasie!! Da!!

Voi e vostri di stupidi eroi americani... come presidente Kennedy... Voi avere dedicato lui anche un aeroporto, povero di presidente John, non gli avete neanche fatto finire primo mandato presidenziale,

O altro patetico di eroe americano... Neil Armstrong... uomo che per primo è andato su Luna! Già... così avere fatto credere a voi di stupidi yankees zoticoni... Si sa benissimo che primo uomo su di Luna essere stato uno russo. Come me... grande uomo di popolo superiore!! Voi americani solo di pagliacci copioni... solo bravi di scimmiottare e di copiare. Da!!"

 

 

I fan continuano però non ascoltano per nulla le parole del sovietico continuando a cantare imperturbabili: "USA! USA!".

Kozlov intanto continua a parlare...

 

VK: "...Potrei anche andare avanti per ore, voi piccoli americani dovete inventarvi dei supereroi per tranquillizzare vostri di bambini, allora voi creare di Uomo ragno... di Uomo pipistrello... di uomo tigre e di tanto altri di uomo animale! Uomini con superpoteri... ossessioni di grandezza e potere che voi di stupidi americani non avere e tanto desiderare. Superman, super eroe che combatte in pigiama! Ah ah... lui fa ridere di me!!

Voi siete così stupidi che pensare che se per strada un criminale vi assale, uno di questi di personaggi di fantasia arrivare di aiutare e salvare voi! Patetici americani..."

 

Il pubblico sommerge sempre di più di fischi il sovietico che sorride guardando la bandiera del suo paese...

 

VK: "...Anche qui ad Impulse, come in tutto resto, voi avere bisogno di creare di vostri eroi immaginari. E qui... qui ad esempio esserci di Daniel Bryan! Il dragone americano!! Da quando dragone, simbolo di Cina, può essere accostato ad un simbolo americano... questo solo in vostra stupida mente inferiore!

Il fatto che un eroe americano sia chiamato con di simbolo di Cina, dimostra quanto fasullo essere di questo eroe che voi tanto acclamate! 

Dragone americano che ad End Of Stamina lotterà per cintura massima di federazione! Niet!! Questo non andare bene affatto!! Perché Bryan non essere vero eroe, né tanto meno essere emblema... essere solo di piccolo ragazzo barbuto, di aspetto trasandato che ottiene incontri per titolo ed ottiene partecipazione in gabbia di acciaio solo per grande sostegno di stupido pubblico americano che lui portare dietro sé!

Ma stare prendendo in giro? Dragone già avuto sua chance per titolo mondiale di peso massimo. E avere fallito. Esattamente come sempre accade ad americani. Sì avete capito bene mie parole, ha FALLITO!

Mentre uno che veramente meriterebbe di essere in Gabbia di eliminazione e che di certo non fallirebbe fosse lì... sapere chi essere? ....Essere io!... Vladimir Kozlov! Di grande Zar di tutte le Russie!!"

 

I fan continuano imperterriti a fischiare e schernire il sovietico sempre più intento nei suoi deliranti sermoni. Discorsi che hanno attaccato uno dei beniamini del pubblico, ovvero Daniel Bryan, e questo ovviamente ai fans non è andato giù.

Kozlov guarda la bandiera della sua nazione e fiero continua imperterrito il suo discorso...

 

VK: "...Io sapere perché voi fischiate, perché sapete che se Booker T decidere di mettere me in Elimination Chamber di End Of Stamina, io annientare tutti miei avversari... uno dopo l'altro cadere di sotto colpi di grande Mazzulatore Moscovita.

E terminato di battere uno dopo l'altro vostri eroi... io arriverei ad alzare cosa che, vista mia grande superiorità, dovrebbe spettare me di diritto: il WR World Heavyweight Championship! Perché se dovessi entrare in gabbia circolare, farei autentico massacro!! Kozlov non avrebbe nessuna pietà e nessuna difficoltà a spazzar via tutti, perché Kozlov essere grande dominatore russo... Io abbattere... io colpire... io distruggere!! Tremate di popolo americano... io ora essere qui per strappare scena da vostri amati eroi...

I... DEMAND... BETTER... COMPETITION!"

 

Il sovietico getta a terra il microfono, si riprende la bandiera e scende dal ring tornando, con passo deciso e fiero, nel backstage senza dare alcuna importanza al pubblico che lo sta sommergendo di fischi... Una marcia trionfale, accompagnata dalle note della sua theme song, che risuona ancora in chiusura di segmento.

 

______________________________________________________

 

Si stacca dal live dell’arena per dare ora spazio all’angolo delle interviste, dove la bella intervistatrice Maria Kannellis, in primo piano e armata di microfono, si appresta ad introdurre la sua ospite che le fiancheggia a fianco, mostrando un sorriso soddisfatto nonostante la sua situazione attuale non è tra le più rosee qui a Impulse: stiamo parlando della riconfermata Lady’s Champion, che sfoggia un top che ne mette in evidenza le curve prosperose e un pantalone di pelle che fa molto rock ‘n’ roll.

 

MK: “Signore e signori, appassionati di wrestling e seguaci di Impulse, questa sera abbiamo con noi una gradita ospite, ce l’aveva promesso prima di Bad Obsession, e ora è qui.. date il benvenuto all’Extreme Lady, e riconfermata Lady’s Champ.. Lita! Come stai campionessa, ti sei ripresa dal colpo subito da AJ durante il match?!”

LT“Grazie per l’introduzione Maria, e salve a tutti, popolo di Wrestling Revolution. Si avevo promesso di essere qui da campionessa, e lo sono, nonostante la difficoltà che ho incontrato, ma fa parte del gioco. Tuttavia si è purtroppo andati oltre a quelle che sono le regole del gioco e questo non mi va giu.. è vero, ho con me il titolo e questo dovrebbe essere un soddisfacente lieto fine, ma il mio istinto mi dice che questa era solo una tappa e non la fine della partita.. io sono qui, comunque! ”

Lita porta ancora per una settimana sulla propria spalla il simbolo della supremazia nella categoria Lady: uscire da Bad Obsession con il titolo forse è stato un colpo di fortuna ma la Rossa, ostenta nonostante tutto fierezza e orgoglio nel rappresentare dalla cima, la divisione femminile.

MK: “ Lita, per prima cosa, vorrei chiederti cosa ne pensi delle parole di Taryn Terrell.. poco fa era in lacrime recriminando sull’esito del vostro incontro. Hai avuto modo di parlarci o di vederla?”

Lita fa un cenno di diniego con la testa e l’intervistatrice prontamente la incalza.

MK: ” Ecco, Taryn era sconfortata per l’occasione persa, ma non è questo che le brucia, quanto il fatto che la sua sconfitta non sia figlia della tua superiorità sul ring, ma piuttosto di un capriccio di AJ che ti ha di fatto consegnato la cintura anche se non hai schienato la tua rivale. Per questo ha chiesto di…”

LT: “Stop, stop, Maria.. credo di sapere dove tu voglia arrivare. Taryn ha chiesto di ricevere un’altra possibilità di lottare per il Lady’s Title perché il risultato del match non è stato soddisfacente. Se devo essere sincera il risultato non soddisfa neanche me! Con questo non voglio dire che non sia contenta di essere ancora campionessa.. ma di certo, essere campionessa con un epilogo del genere non fa bene neanche alla mia figura. Lotto sul ring al 100% ogni settimana, 50 volte all’anno.. e no, vincere perché qualcuno mi ha regalato qualcosa non fa parte di me! Beh regalato, l’unica cosa che ho ricevuto in dono è un’ematoma di proporzioni bibliche e tanto ghiaccio… ah senza contare i giorni di riposo forzato che per me sono peggio del peggior insulto che si possa ricevere.. insomma.. NO! Non è il finale che voglio, devo riscattarmi e voglio farlo al più presto! Un rematch con Taryn è un’ipotesi molto solida, voglio dire.. dopotutto non sappiamo chi di noi due avrebbe vinto quel match.. ci rimangono le illazioni, ma ne i se e né i ma, non mi bastano.. potrei dire che la storia si può concludere qui, ho il titolo, ma non lo farò.. in fondo la ragazza ha ragione. Scommetto che anche se ora sia delusa e amareggiata per quello che è successo, Taryn è un’atleta combattiva che nasconde dietro le lacrime la voglia di lanciarmi nuovamente una sfida… “

Lita si ferma per qualche secondo, sembra combattuta, ma neanche tanto, e non c’è da stupirsi.. la combattività è la dote principale dell’Extreme Lady che guadagna il primo piano della telecamera.. Maria Kannellis la fissa..

LT: “Oh, diamine, perché non riesco mai a dire di no alle sfide!! Tuttavia..”

MK: “Tuttavia cosa?”

LT: “ Non posso permettere che le parole e i gesti di AJ Lee, passino inosservati.. mi fa rabbia, davvero. Settimana scorsa.. l’ho vista, Maria… era lì su quel ring che delirava, tirava giù giustificazioni su giustificazioni per far passare il suo tradimento come la cosa giusta.. lo so, non è una cosa che mi riguarda, ma queste cose mi danno la nausea.. e poi, mi ha lanciato una sfida.. AJ Lee mi ha sfidata e ha anche sottolineato che rifiutarla sarebbe da codarda. No, questa ipotesi non può essere presa in considerazione! Ragazzina, preferirei ricevere 100 volte un colpo sulla testa, piuttosto che essere etichettata come una vigliacca, sai.. dopo quello che hai orchestrato preferisco che il mio nome non venga associato al tuo.. se prima eri l’atleta più vicina alla mia concezione di wrestling, ora rispetto a me sei agli antipodi, e ci tengo a dirti che amiche e rivali mi hanno riconosciuto sempre una dote, il coraggio.. a te l’unica idea che ti è balenata in testa è stata quella di attaccarmi a tradimento con la steel case.. quindi risponditi da sola, AJ! Se devo dirla tutta, io spero con tutto il cuore di averti di fronte a me sul ring, sono furiosa non solo perché mi ha ferita, tagliandomi fuori dallo show per due settimane, ma soprattutto con il tuo gesto assurdo mi hai negato la possibilità di combattere, la cosa che mi rende viva, solo per sfamare il tuo ego, per non sentirti l’ultima ruota del carro.. grr, ti metterei le mani addosso, e contaci, è proprio quello che ho intenzione di fare!”

La Kannellis è quasi a bocca aperta.. in rare occasioni si è vista Lita sboccare in questo modo: ma l’Extreme Lady è fatta così, l’amicizia e l’orgoglio sono i capisaldi di una vita e se viene gettato fango, la tigre spunta gli artigli per colpire. L’intervistatrice pone una mano sulla spalla della Rossa, che tira giu un profondo respiro, facendo capire a gesti che va tutto bene.

MK“ Sembra chiaro, le provocazioni di AJ Lee, sono andate a segno.. hai scelto dunque la sfidante contro la quale vorrai mettere in palio la tua preziosa cintura, sarà l’autoproclamatisi Total Lady a sfidar..”

LT: “ ASPETTA! Lascia che sia io ad annunciare chi voglio che sul ring contro di me! Ho un quadro completo della situazione ora.. e ho preso la mia decisone! Taryn, tu hai ragione il match è stato falsato.. non voglio che la mia vittoria contro di te sia solo frutto di un evento esterno.. voglia batterti, ma onestamente, quindi voglio darti quello che mi chiedi.. una nuova shot per il Lady’s Title perché lo meriti.. quindi, accetto la tua sfida! AJ Lee, non sono una codarda, e mai lo sarò.. te lo dimostrerò sul ring, e ci darò dentro alla grande.. voglio pestarti come nessuna ha mai fatto prima.. accetto la tua sfida!”

L’Extreme Lady ha accettato entrambe le sfide.. what?! Ma il discorso non sembra ancora finito qui.. che Lita stia per sganciare la bomba?

LT: “ Io sono una campionessa, e non solo perché porto questo titolo sulla spalla.. ma perché non ho paura della battaglia, sono combattiva.. estrema e mi spingo sempre fino all’estremo.. è la mia concezione.. Quindi visto che ho accettato entrambe le sfide.. a End of Stamina ci sarà un Tiple Treat Match per il Lady’s Title.. Lita vs Taryn Terrell vs AJ Lee! Questo è tutto!”

Stupore generale, questo sì che è un annuncio! Dunque vista l’impossibilità di scelta tra le due sfidanti, la campionessa sfiderà entrambe in ppv. Lita sorride, come se questa decisione rendesse soddisfatta in primis lei.. e c’è da scommettere che in questo momento anche le due number #1 contenders stiano sorridendo, pensando all’opportunità di spodestare la Rossa.

MK: “Ma Lita, questa scelta è completamente..”

LT: “Pazza? Insensata? Folle?! Si lo è.. ci vediamo presto Maria.. un saluto a tutti.”

Con lo sguardo fiero, Lita si sistema la cintura sulla spalla, e dopo aver mandato un bacio alla telecamera, libera la postazione dell’aria intervista, lasciando la scena alla bella Kanellis che saluta il pubblico, restituendo la linea live all’arena.

Coraggio o follia? I dubbi restano. Lita avrà fatto bene io conti, consapevole di poter sfruttare l’astio delle due ex tag partner per vincere l’incontro.. o sta cadendo nel tranello di un finto split, orchestrato per sottrarle meschinamente la cintura? End of Stamina ci darà la risposta! Stay Tuned.

 

______________________________________________________

 

Ancora sul ring, per un nuovo match. Sul ring troviamo già spavaldo niente meno che Curtis Axel, accompagnato dal fido Heyman che veglia da bordo ring, che questa sera si prepara al duro confronto con Brock Lesnar di domenica, con un test match al quanto valido... infatti se la vedrà niente meno che contro... KANE!! Il demone preferito da Satana. Quale modo migliore per mettersi alla prova.

BROOOOM!!! Esplodono i paletti del ring ed il fragore inquieta anche Axel, che salta all'indietro intimorito... La musica tetra risuona, fumi e tonalità di luci rosse pervadono la scena... ecco Kane comparire con il suo aspetto sinistro sullo stage. La big red machine è qui... ed è pronta a prendersi la vittoria, anche in questo match, per continuare l'ottimo momento positivo che il demone sta ora attraversando.

 

Tutto è pronto... si può iniziare... quando... 

"You Think You Know Me!!"

OMG!! Ma... è la theme song di Edge! La Rated R Superstar inattesa compare sul ring, con tanto di look ordinario. Occhiali da sole neri, t-shirt grigia con sopra il suo logo, la classica stella rossa e nera con ai lati le 2 dame, Jeans e l'immancabile pastrano in pelle nera che cinge la sua figura. Come sempre da qualche tempo a questa parte, immancabile tra le sue mani è anche la valigetta di Mr. CTG, valigetta che però potrebbe essere tra le sue mani questa sera per l'ultima volta, visto che per ordine del GM egli sarà costretto a metterla in palio domenica, al PPV, in un estremo Last Man Standing proprio contro Kane, uno dei duellanti ora sul ring.

Forse proprio per questo motivo ora è qui il canadese questa sera, per sedersi al tavolo di commento e seguire da vicino le gesta del suo rivale, magari per carpirne qualche ulteriore segreto o, ancor più probabile, per destabilizzarne l'umore e le certezze, con la sua ingombrante e temibile presenza in prossimità del ring.

Edge cammina imperturbabile sino al tavolo, ove prende posto accanto a Mark Henry, con Matt Striker che gentilmente gli ha ceduto la sua poltrona, prendendo posto su una sedia sita lì a fianco.

Sorride il canadese mentre saluta i 2, poggia spavaldo la sua valigetta sul tavolo e scruta con sguardo enigmatico il futuro rivale Kane, sul quale si nota nel suo volto un po' di fastidio nell'aver anche questa sera l'ex-compagno tra i piedi.

 

 

Kane vs Curtis Axel (w./ Paul Heyman)

 

Via si parte dunque... ed è subito Kane a far valere la sua mole, mettendo in chiaro come stanno le cose.

La strada per Axel si fa in salita, ma il costante appoggio del suo manager lo sprona a tirar sempre fuori il massimo e a non arrendersi facilmente. Abbozza qualche reazione il ragazzoccio, ma Kane pare in un momento di forma strepitoso ed è difficile scalfirlo di questi tempi.

Infatti, le volontà ardenti di Axel, presto impattano sulla dura realtà di un Kane impenetrabile. Con le sue classiche manovre dispone dell'avversario come vuole, sino a volare dal paletto ed abbatterlo con la DIVING CLOTHESLINE!!

Kane si ridesta e si prepara... si prepara a sfoderare l'assalto decisivo!! CHOKESLAM in arrivo!! Arpeggia bramoso con la mano in cielo... pizzica l'aria!

Axel è in ginocchio... si deve solo rialzare... ma... ma... che succede? OMG!! Ma... Paul Heyman!! Paul Heyman ci mette lo zampino! Agguanta il suo protetto per una gamba e... lo trascina via dal ring, tirandolo giù, assieme a sé! Ove lo abbraccia e rivolge lui qualche consiglio.

Che fanno? I 2 si allontanano! Si allontanano dal ring! Paiono intenzionati a prendere la via dello stage! OMG!! L'arbitro intanto inizia il conteggio... Kane pare esterrefatto ed allarga le braccia sconsolato.

Vogliono abbandonare il match! Heyman sta convincendo Axel a lasciar perdere... in fondo, il suo vero obbiettivo è domenica, non stasera... per tanto si deve risparmiare più che può, non compromettere la sua salute con inutili scaramucce e tenersi al 100% per l'impegno principale!

Ed Axel annuisce, pare essere d'accordo... dunque i 2 se ne vanno... abbandonano la contesa e prendono la via dello stage...

Solo qualche passo hanno tempo di fare però... perché... d'improvviso...

 

 

OMG!! Ma... è la theme song della Bestia!!! The Beast is here! OMG!! BROCK LESNAR compare correndo sullo stage ed ora sono volatili per diabetici! Un Lesnar che ha deciso prima del tempo di passare dalle parole ai fatti... aspettare domenica? E perché mai?

Heyman prova a mettersi davanti facendo scudo al suo protetto, urlando "No, no, no! Vattene!" dimenando le mani!! Ma viene spintonato via con una bracciata e lanciato contro le transenne.

Nel vedere ciò, Axel non ci sta e si avventa suicida contro la Bestia! Affondo di Axel! Ma la potenza di percosse di Lesnar è ovviamente maggiore e... COLPO D'AVAMBRACCIO!! Ne basta uno per tramortire un già stanco Axel. 
DQ!!! OMG!! Nonostante il conteggio fuori fosse già arrivato ad 8 e la vittoria per Kane pareva vicina... il colpo, l'intromissione di Lesnar fa sì che il verdetto in un baleno venga sovvertito! Squalifica!! C'è la squalifica! Per tanto Axel il match alla fine, lo vince pure!! E Kane sgrana gli occhi, incredulo! Ma come?!? Ma com'è possibile?!? Se la ride Edge dal tavolo di commento, che batte i pugni sul tavolo dall'euforia. Grasse risate, meglio di una commedia per lui.

Kane chiede spiegazioni all'arbitro, il quale è irremovibile. Intanto Lensar sullo stage ha preso Axel e lo ha mandato a schiantarsi contro la transenna, dopodiché lo agguanta, caricandoselo in spalla.

Che vuole fare? OMG!!

Kane dal ring sbraita la sua rabbia e frustrazione contro Lesnar, chiedendo lui perché si sia messo in mezzo. Ma Lesnar non risponde, se ne frega di tutto e di tutti... lui ha solo un mirino puntato... ed è puntato su Axel. Ed è proprio con il ragazzoccio in spalla che Lesnar sparisce dallo stage prendendo la via degli spogliatoi. 

OH MY!! Ma dove lo porta? Dove lo sta portando?

 

E sul ring resta quindi solo lo sconsolato Kane, a cui proprio non riesce ad andar giù questo epilogo del duello. Una sconfitta che rompe, che macchia, il suo momento d'oro... una sconfitta del tutto incolpevole ed immeritata. Scuote il capo Kane, comunque applaudito dalla folla per la buona prova fornita e l'impegno messoci... ma questa è solo una magra consolazione per il Big Red Monster, che si volta scuotendo il capo desolato... quando... NOOOOOOOO!! SPEAR!!!!!!!!!!!

OMG!! Intercetto del canadese, dal nulla! Oltre al danno, la beffa!! E la Rated R Superstar non poteva stare a guardare! L'occasione era ghiotta, il nemico a guardia abbassata... era il momento giusto per colpire...

The Ultimate Opportunist così si prende un vantaggio in vista di domenica... è sua l'ultima parola questa sera... sarà così anche domenica?
Edge abbandona la scena ridacchiando ed accarezzando bramoso la sua valigetta, assicurando tutti quanti che questa, anche dopo domenica, sarà ancora tra le sue braccia.

 

______________________________________________________

 

Lo Show Commentator, Matt Striker, passa ora la linea al backstage, dove il Commentatore Misterioso è pronto a prendere la linea! L’imbustato porta il microfono alla bocca ed inizia a parlare.

 
CM: "Grazie Matt. Signore e signori, vi presento l’ospite che mi ha appena raggiunto, un due volte WR World Champion, The Miz."
 
Il pubblico di Baltimora accoglie con calore “the most must-see WR Superstar”, che si presenta alle telecamere in abiti civili, con un giubbotto di pelle nera sopra una camicia alla coreana bianca. Particolare attenzione come sempre anche agli accessori, per un maestro di stile come The Miz, che sfoggia un elegante orologio d’argento e dei Ray-Ban Aviator scuri. Il magnifico raggiunge il commentatore misterioso mostrando un grosso sorriso e dando due pacche sulla spalla un po’ troppo forti, che fanno barcollare goffamente l’insacchettato.

TM: "Ehi amico, ti vedo in gran forma! Hai per caso cambiato il tuo taglio di capelli?”

Il nativo di Cleveland ha voglia di scherzare con l’impacciato intervistatore e regala ilarità sugli spalti, mentre il commentatore misterioso decide di schivare la provocazione per iniziare l’intervista.

CM: "Sig. Miz... nella scorsa puntata di Impulse Hunico le ha lanciato una sfida per il prossimo PPV, End Of Stamina, dichiarando che lei sarà la prima vittima della sua nuova rivoluzione. A Born To Be The Best IV avete entrambi partecipato al 6 Men Elimination Table Match per l’Impulse Championship e proprio lei ha eliminato il messicano per primo, spedendolo su uno dei tavoli con una Super Skull Crushing Finale. Ora Hunico cerca vendetta e ha lanciato il guanto di sfida, lei cosa risponde?”

“The Awesome One” sfoggia un gran sorriso dopo aver udito del ricordo per la sua magia ad alta quota. Ora il wrestler si toglie gli occhiali e si prepara a rispondere.

TM: “Oh... hai fatto bene a ricordare la mia Super Skull Crushing Finale! La superstar più imperdibile della storia ha regalato a tutto il WR Universe il momento più imperdibile della storia, nello show più imperdibile della storia! QUEL MOMENTO RIMARRA’ VIVO PER SEMPRE! Da quel giorno in poi ho ricevuto un’infinità di complimenti dai miei Mizfits per quella manovra, ma a quanto pare qualcuno non l’ha presa bene... La scorsa settimana Hunico è salito sul ring di Impulse ed ha blaterato qualcosa in una strano miscuglio di lingue e, da quel poco che ho capito, lui ha parlato di me. Onestamente, quel mangia-tacos non era nei miei pensieri, ma se lui ha un problema con me, mi sta bene. Hunico ritiene di avere un conto in sospeso con il sottoscritto? ALLORA QUEL “CABRON” PUO’ VENIRE A PRENDERE IL RESTO!”

Il pubblico si riscalda dopo le parole del proprio beniamino, che a quanto pare raccoglie il guanto di sfida lanciato da Hunico. The Miz sembra voler aggiungere qualcosa.

TM: “Come ho twittato ai miei 1.8 milioni di Follower: Le rivoluzioni richiedono immensi sacrifici e finiscono quasi sempre in enormi delusioni... Hunico vuole un incontro a End Of Stamina? CI STO! L’ho già spedito al tappeto con la mia Skull Crushing Finale una volta e se crede di avere la forza per rialzarsi... non ho problemi a rimandarlo a terra!”

Dopo queste parole, The Miz ora mette in secondo piano il commentatore misterioso, ponendosi proprio davanti alla telecamera, come per rivolgersi in prima persona ad Hunico.

TM: “Anzi, ti dirò di più Hunico, ti lascio volentieri la scelta della stipulazione per il nostro incontro. Accetterò qualsiasi condizione che porrai nella nostra sfida, così da lasciarti senza alibi una volta che ti avrò umiliato... DI NUOVO! Scegli con attenzione la tua condanna a morte: BAM BAM BAM!”

Il magnifico chiude il suo intervento imitando i tre colpi di fucile che contraddistinguono la Theme Song del messicano, mimando il gesto degli spari. The Miz saluta con un cenno l’intervistatore insacchettato e lascia la zona interviste: LA SFIDA E’ STATA ACCETTATA! Ora la palla passa ad Hunico, che avrà un’importante scelta da fare.

 

______________________________________________________

 

"LoveFuryPassionEnergy" risuona nell'arena, mentre la campionessa femminile compare sullo stage e percorre la rampa, direzione postazione di commento. Già, in abiti borghesi questa sera la ragazza extreme, la quale va a prender posto accanto a Nutellone Mark Henry ed il professore Matt Striker.

Questa sera la ragazza è qua per commentare e seguire da vicino le vicissitudini di quelle che abbiamo appreso poco fa essere le sue rivali al prossimo PPV, End of Stamina, in un ardito ed imperdibile Triple Threat Match.

Questa sera le 2 avversarie saranno opposte sul ring in 2 opposti schieramenti, assieme alle altre duellanti di domenica, vale a dire le campionesse di coppia e le loro future sfidanti.

L'una dopo l'altra tutte le protagoniste salgono sul ring, prendendo posizione... l'ovazione più grande è ovviamente per la povera Taryn Terrell, la quale viene applaudita, confortata e sostenuta con l'appoggio dei fans... fischi copiosi per AJ Lee, l'ex-idola delle genti che ha tradito la loro fiducia nel momento in cui ha voltato le spalle e pugnalato alla schiena la sua cara amica.

 

 

AJ Lee, Gail Kim & Mickie James vs Taryn Terrell, Trish Stratus & Eve Torres

 

Il match vede incominciare sul ring la sprizzante Eve Torres, che ha di certo una gran voglia di mettersi in mostra dopo un lungo periodo di stop forzato, causato da acciacchi fisici. La ragazza di campagna se la vede con la Psycho Girl Mickie James.. ed è un primo accenno di quel che sarà domenica in PPV, nella sfida tra queste arrembanti ragazzuole.

TAG dopo qualche minuto: la Kim rileva il posto della compare ed ora è lei a duellare con l'ex-GM. Una campionessa di coppia che sfrutta attacchi anche poco leciti per portarsi in vantaggio... poi però un errore di superficialità che permette all'avversaria di correre ai ripari. TAG anche dall'altra parte e dentro Trish.

Il match continua... la Stratus pare poter prendere il sopravvento a lungo andare...

AIR CANADA!! Trish travolge la ragazza di origino coreane e la colpisce con poderosi colpi d'avambraccio. Poi la rialza, la chiude alle corde e... BACK HAND CHOP! Con tanto di leccata alla mano... lancio all'angolo! IRISH WHIP e... STRATUSPHERE!!! Gail Kim sembra in balia e Trish si prepara a connettere posizionandosi per l'arguto calcio! CHICK KICK in arrivo... ma... Mickie James si butta nel ring... Trish la evita e... affonda entrambe! Si aggrappa alla rialzatasi Kim ed affonda pure sulla James! CHE COLPO!! Anzi... DOPPIO COLPO!! SIDE HEADLOCK & HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Mosse alla Matrix per la bionda canadese, la quale afferra la James come un sacco di patate e la sospinge fuori dal ring... ora torna sulla Kim, ma... no!! Dita negli occhi da parte della Kim, che subitamente si rialza e si getta all'angolo!! TAG! OH MY! Dentro AJ!! Una AJ scatenata che si lancia subito sulla bionda di Toronto mulinando le braccia! Colpi a mano aperta in serie... poi la afferra e la rivolta: HANGMAN'S NECKBREAKER! Ed ancora!! Prima uno e poi un'altro ancora!

Prova un pin... ma è solo 2... le contendenti si ridestano... ed AJ affonda ancora con i suoi calci acrobatici: SPINNING BACK KICK, SPINNING CRESCENT KICK... ed ancora... SPINNING HEEL KICK!! Per chiudere la serie... Trish ancora al tappeto sofferente...

AJ ancora per un altro schienamento... ma è ancora solo 2. 

Una AJ Lee che ora attende che la rivale si rimetta in piedi... parte in rincorsa... WHEELBARROW BULLDO... NOOOOOO!!! Incredibile intercetto di Trish Status che blocca, in posizione di schiena contro ventre, il balzo di AJ su di lei, proiettandola all'indietro! STRAORDINARIO!!! BACK SUPLEX!!! La mette a terra con un attacco più di istinto che di testa.

Una Trish che alza lo sguardo e nota una Taryn Terrell dimenarsi, agitarsi all'angolo, chiamando a squarciagola il cambio... vuole entrare... vuole mettere le mani addosso ad AJ, finalmente.

Trish si alza, si tuffa e... TAG!! Dentro Taryn Terrell!! La folla in visibilio! Finalmente il faccia a faccia... e... invece NO!!
Perché anche AJ Lee si è ridestata ed è balzata al suo angolo in corsa.. di slancio da il TAG a Mickie James, da poco tornata sull'apron, chiamandosi fuori! 

Dunque una AJ che ha respinto, almeno per ora, l'ipotesi di faccia a faccia con l'ex-amica. Ma occhio, perché il match va avanti... ed ora sul ring è rincasata una grintosa Mickie James che si lancia sulla Terrell. Braccio teso... ma ottima risposta della bionda ragazza della Louisiana che respinge l'assalto. Anzi è lei che colpisce... un affondo... un secondo affondo... calcione all'addome e poi in rincorsa! RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! Che colpo! Per una Terrell che non si ferma qua!

HAIR-PULL MAT SLAM! Non appena la rivale si rialza... Pin... uno... due... NO!! Solo 2.

Una Taryn Terrell che si rialza da terra e che punta il dito contro AJ, all'angolo, dicendo che il suo obbiettivo è lei... AJ sorride, facendo il suo classico sguardo sbarazzino ed angelico, alzando gli occhi verso l'alto, come a dire... che lei è innocente di tutto.

Ma attenzione... alle spalle si è rialzata Mickie James che affonda!! BACK ELBOW!!!

Taryn ora in difficoltà! Mickie affonda un altro colpo... la spinge contro le corde e poi IRISH WHIP dalla parte opposta! REBOUND! INTERCETTO!! FLAPJACK!! Giù! Facciata per la bionda della Louisiana. KIP-UP!! Con un lesto gesto di gambe ed un colpo di reni prodigioso, Mickie James torna in piedi con grande destrezza. Si reca all'angolo, mentre la Terrell ancora si sta rialzando lentamente. VOLA la James!! DIVING SEATED SENTON!!! OMG!! Ma... CLAMOROSO intercetto di Taryn Terrell!! OH MY!!
STANDING DROPKICK!! Un balzo prodigioso che le permette di intercettare la rivale in caduta libera e di colpirla! Che affondo! Folla in visibilio!! Applausi a scena aperta... ed ora schienamento.. potrebbe essere la fine... UNO! DUE!! NO!! Niente da fare...

Taryn si rammarica, ma questa volta non si distrae... va subito a prendere Mickie e la rialza... vuole colpirla... NO! Inversione rapida di baricentro.. scambio di posizioni, contorsioni di braccia... ARM TRAP NECKBREAKER SLAM!! E' Mickie che connette!! Taryn è giù!! E' rintronata ed ora... ed ora Mickie si apposta per la chiusura! Pronta per sfoderare il calcio magico! MICK KICK in arrivo! Attende solo che la Terrell sia di nuovo in piedi!!

Eccola è su!! Va per il calcio!! MICK KICK... NOOOOO!!! Evitato! Taryn si abbassa e schiva, passando alle spalle! Presa! Solleva la rivale! ATOMIC DROP!!! Un cuneo con il ginocchio sul basso schiena della nemica, che le fa accusare il colpo... e poi... SCHOOL GIRL PIN!!! Una rapidissima culla che chiude l'avversaria rapidamente al tappeto!! 

Ottima la tenuta a terra ed il bloccaggio della rivale... Mickie James si divincola, ma non riesce ad uscire... è fatta!! UNO!! DUE!! TRRR... NOOOOO!! Gail Kim si getta dentro e rompe tutto!! Ma a questo punto Trish ed Eve non ci stanno e si avventano su di lei!! Rincorsa delle due e... DOPPIO BRACCIO TESO!! Gail Kim viene rimbalzata e gettata fuori dal ring.

La scena è di nuovo sgombera e... e Taryn Terrell a questo punto decide di andare all'angolo! Vuole chiudere con un balzo! Un CROSSBODY non appena la ragazza di Richmond si rialzerà...

Eccola... Mickie è su... sta per volare la bionda della Louisiana... ma... no!! Qualcosa la distrae!! E' AJ Lee... che si avvicina minacciosa dall'apron... ma senza colpirla... resta lontana... il suo intento non era tanto cercare il contatto, bensì puntava solo al distrarre la rivale.

E così è... Taryn perde tempo a controllare che l'azione di AJ non si faccia minacciosa, perdendo l'attimo per il balzo... e così Mickie James la raggiunge!! La Country Girl prova a farla cadere dal paletto, ma... Taryn non è una sprovveduta sino a questo punto e... con grande sorpresa delle rivali, aveva previsto tutto! OH MY!! CALCIONE!! PEDATA in faccia a Mickie James, a respingere l'assalto e a far rinculare la Psycho Girl qualche metro più indietro rispetto al paletto... tanto basta per dar spolvero al piano B!! 

Piano B? Quale piano B, sembra chiedersi la stessa AJ. Vola Taryn Terrell!! OMG!! Intercetto volante sulla rivale che viene schiacciata al suolo! DIVING BULLDOG!! Magistrale l'azione della prima Miss Climb To Glory della storia!!

Mickie James è asfaltata! AJ resta di sasso a bordo ring, non aspettandosi una mossa del genere da parte dell'ex-amica. Ella si aspettava che la rivale cadesse preda della trappola e finisse schiantata ed umiliata dalla James... ed invece pesca il coniglio nel cilindro la Terrell.

Ed ora... ella rigira il corpo della rivale, esanime dopo la prorompente facciata al tappeto... copertura... sotto gli occhi frustrati di AJ Lee... e quelli studiosi di Lita, che prende appunti in vista del confronto diretto di domenica. 1... 2... 3!!
Cala il sipario!! Taryn Terrell ed il suo team vincono il match ed arrivano lanciati al PPV di domenica.

 

"Hot Mess" ridonda nell'arena, mentre la bionda della Louisiana, sorridente e soddisfatta, si reca al paletto e vi ci sale... concedendosi al tributo dei fans, ma soprattutto scrutando Lita, puntando il suo sguardo sulla campionessa come a dir lei che domenica le 2 si ritroveranno e sarà ancora una grande battaglia... ma stavolta sarà lei a prevalere.

Lita si alza in piedi ed annuisce, applaudendo la Terrell per la vittoria, ma con un sorrisetto in volto pare rispondere alla ragazza, solo con lo sguardo, che lei sarà di ben altra pasta rispetto a coloro che stasera ha sconfitto sul ring.

Atmosfera di idillio e di sfida cordiale sul ring che viene rotta in un baleno, quando... OH NO!!
AJ Lee!!! La perfida AJ assale Taryn dalle spalle e la spinge con forza giù dal paletto! OH NO!! La fa precipitare nel vuoto! La fa cadere rovinosamente fuori dal ring! Che botta!! Una AJ che non ci stava di restare in disparte a fare da sparring partner... ella ci tiene a ricordare che nel match di domenica ci sarà anche lei e non sarà lì di certo per stare a guardare... anzi, sarà lì per abbattere entrambe e prendersi lei la cintura.

Una AJ Lee che ora sale sul paletto, rilevando la posizione che prima era di Taryn, come a mandare lei ora un messaggio ad entrambe le rivali.

Lita immediatamente cambia sguardo... dal sorriso, passa ad un espressione ben più iraconda. Digrigna i denti e solleva la cintura con fare di sfida. Come a dire: "se la vuoi, vienitela a prendere... ma prima dovrai passare su di me e sulle tante legnate che ti darò". Una Lita che ancora non ha mandato giù la valigiata in testa che si è presa da AJ ed ha il dente avvelenato, mentre Taryn da terra, tenendosi la testa dolorante, osserva con aria astiosa e frustrata l'ex-amica che anche questa sera l'ha colpita alle spalle.

 

______________________________________________________

 

Attenzione!!! La scena viene ora rubata dalle telecamere nel parcheggio perché... notiamo dello scompiglio! Gente che corre e che urla impaurita.. OMG!! E'... è Brock Lesnar!! Un Brock Lesnar che sempre con in braccio Curtis Axel ha raggiunto la zona del parcheggio ove vi ha trovato l'ambulanza che era giunta per prestare soccorsi a Sheamus, l'atleta irlandese rimasto tramortito in precedenza dal pericoloso pugno del gigante Big Show.

E notiamo proprio un Lesnar farsi largo tra dottori, inservienti e personale vario, scansandoli e spintonandoli via in malo modo... altri fuggono appunto per evitare di essere travolti dalla furia della Bestia. Anche il dolorante Sheamus è stato precauzionalmente trasportato via in barella dai paramedici, prima che Lesnar fosse proprio lì in zona calda.

Un Brock Lesnar che dopo aver sgomberato il campo, dopo aver costretto tutti ad allontanarsi intimorendoli con urla e sbracciate, afferra Axel e... OMG!! F-5!! TORNADO FORZA CINQUE!! Lo abbatte!! Lo schianta!! Lo manda a sbattere contro la superficie inferiore del telaio dell'ambulanza, che era stata abbandonata con le porte aperte.

Axel si accascia sulla stessa e Lesnar lo raccoglie per le gambe e lo getta completamente all'interno chiudendo le portiere!

OMG!! Dunque il suo non era solo un avvertimento, così per modo di dire... intendeva veramente comunicare al rivale che non appena Lesnar gli avesse messo le mani addosso, Axel avrebbe lasciato l'edificio con l'ambulanza!

 

Un Lesnar non ancora pago che va a sbraitare contro un pover uomo, rimasto nascosto in zona, prendendolo per il bavero del camice ed ordinando lui, con atteggiamento davvero poco rassicurante, di salire su quell'ambulanza e guidarla via, lontana dall'arena... e di farlo.... immediatamente... perché altrimenti...

Lesnar mostra il pugno chiuso al pover uomo, il quale sudando freddo, annuisce... correndo subito all'ambulanza e mettendola in moto. Si accende anche la sirena e l'ambulanza velocemente lascia il parcheggio... sopravanza il cancello, limite di proprietà, e lascia l'arena.

Lesnar in primo piano sorride, fregandosi le mani. E' stato di parola... ed a questo punto... c'è pure da chiedersi se Axel sarà in grado di combattere domenica! Oppure il match verrà cancellato.

 

______________________________________________________

 

Ed ora torniamo sul ring ove già è schierato un bramoso Dean Ambrose che si frega le mani nell'attesa di mettere le mani addosso al suo rivale di stasera... quel Willow che allo scorso PPV gli è costato la vittoria del titolo di Impulse! Niente poco di meno che!

Ed eccolo Willow arrivare con la sua musica sinistra ad accompagnarlo, mentre avanza nel ring all'ombra del suo ombrello bianconero. 

Una volta nel ring, egli ripone l'armamento, si spoglia del giubbone ed è pronto per duellare. Ambrose, calzante una canotta sudaticcia da scaricatore di porto, non attende altro. Più che un match, visti gli abbigliamenti dei 2, questa sembra una rissa da bassi fondi di Caracas.

 

 

Willow vs Dean Ambrose

 

E difatti... non ci si va lontano... si parte ed è subito Ambrose che si avventa senza pietà sul giustiziere, iniziandolo a picchiare senza remore... tant'è che l'arbitro è costretto ad intervenire più volte per frenare l'irruenza del ragazzo che rischia più volte la squalifica. Willow, approfitta di queste interruzioni del direttore di gara per rifiatare e soprattutto per volgere la situazione in proprio favore. Egli infatti sfrutta le riprese per passare lui all'offesa... talvolta ci riesce, in altre occasioni meno, con Ambrose che rincomincia di nuovo da dove aveva mollato.

Match molto nervoso, che assomiglia più ad un'autentica rissa fuori controllo, che né ad un match di wrestling.

Ambrose ancora porta a segno svariati assalti. Prima colpisce con delle ginocchiate alle corde un rivale che non riesce a reagire, travolto dalla furia nemica, poi lo mette a terra: SPINNING SIDE SLAM!! Ed ancora TWISTING ELBOW DROP!! 1... 2... NO!!

Willow si rialza, ma Ambrose è ancora su di lui... in rincorsa! OH MY!! KNEE TREMBLER!! Se lo prende lo mette KO!! Ed invece no!! Willow si getta a terra ed evita l'assalto! DROP TOE HOLD TAKE DOWN!! Sgambettato Ambrose scivola ed impatta col volto al tenditore, restando stordito... SOCCER KICK!! Calcione del giustiziere che sospinge del tutto il rivale seduto all'angolo... e poi... ARRESTO CARDIACO!! ROPE AIDED CORNER DROPKICK di Willow!!!

Il demone celeste pare riprendere in mano il match... afferra il nemico e lo rialza, gettandolo a centro ring... poi sale sul paletto e si tuffa all'indietro!! OH MY!! WISPER IN THE WIND!! Sussurro nel vento che va a segno, per un Willow che va per lo schienamento... 1... 2... NO!! Ambrose non molla e si ridesta. Anche se lo fa lentamente, dando modo al ragazzo mascherato di portarsi sull'apron pronto per lanciarsi in volo! Eccolo!! Si tuffa il giustiziere!! Che si va ad abbattere su Ambrose travolgendol...no!!! Ed invece no!! Magistrale è Dean Ambrose che intercetta la traiettoria del nemico riuscendo addirittura a bloccarlo, tenendoselo sulle spalle! OMG!! Ed ora giù!! MIDNIGHT SPECIAL!!! Connette Ambrose che ora può chiudere.. ma.. ed invece no! Non schiena! La sua ira è maggiore... e vuole dare al suo rivale una lezione che si possa ricordare a lungo!

Egli agguanta il suo avversario al tappeto e... NO!! Lo sottomette con una presa assai ardita!! AMBROSE STRETCH!! Arm Trap Cross-Legged STF!! Ed il suo avversario è dentro! E' sofferente! Soffre! Soffre! La resa è imminente! 

Che umiliazione sarebbe per il giustiziere, cedere così al suo avversario che lo ha dominato per gran parte del match... mentre per Ambrose sarebbe di certo una grande soddisfazione ed una prelibata vendetta.

Willow è allo strenuo... il Tap Out è ormai vicino... quando?

OMG! Chi è?? Qualcuno si è gettato nel ring e travolge il duo con la sua immane mole! OMG!! E' BIG SHOW!! E' il colosso!! E' il pachiderma!! ELBOW DROP a colpire Dean Ambrose e a rompere la sua mossa di sottomissione, salvando il compare!

Tra famigliari ci si aiuta... è questo il motto della Wyatt Family... e difatti eccolo qua, il colosso subito giungere in aiuto del fratello in difficoltà!

Un Big Show che ora lascia il compare rifiatare al suolo, mentre si va a prender cura lui di Ambrose.

Il duello ovviamente va a farsi benedire e si conclude con l'arbitro che ha chiamato la squalifica in favore di Ambrose che vince il match, ma non di certo come voleva lui.

Ed ora attenzione perché Ambrose viene sottoposto all'ira del gigante, che lo afferra per la canotta e quasi strappandogliela, lo tira su! Lo mette in piedi e con la sua manona a tenaglia, lo agguanta al collo! OMG!! CHOKELSLAM in arrivo! NOOO!! NOOO!!
Lo sta per devastare!!! 

SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

OOOOOOHHHHHHHH MYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOSHHHHHH!!!!

Big Show viene travolto dall'ariete e Dean Ambrose ricade al suolo seduto, salvandosi dalla devastante schiacciata!!!

Ma chi è il bruto colosso che è piombato sul ring travolgendo il pachiderma e salvando Ambrose dal suo nefasto destino?

OMG!! Ma... ma è ROMAN REIGNS! Il neo arrivato! Colui che la volta scorsa era stato colpito a tradimento proprio da Big Show!! Per tanto c'è da credere aveva il dente avvelenato con il membro della Family!! Ed ha ora colto l'occasione per fargliela pagare!

 

Un Reigns che pare dire ad Ambrose di rialzarsi e dar lui una mano a far piazza pulita... Ambrose allunga la mano ed accetta, Reigns lo aiuta a rialzarsi e poi... si va in scena!!!

Il pachiderma si sta rialzando dolorante tenendosi il petto... Reigns piomba in velocità su di lui e... in balzo... affonda! OMG!! IL PUGNO DI THOR!!! Un diretto al volto che non lascia scampo!! Show ripiomba a terra con un tonfo fragoroso, rotolando poi fuori dal ring... intanto Ambrose ha preso Willow e... SHOCKWAVE!!! Lo purga!! Headlock Driver! Eseguita da un Dean Ambrose che subitamente, con la coadiuvazione di Reigns, afferra lo stesso giustiziere mascherato e lo getta malamente fuori dal ring, facendolo passare sopra la terza corda. Willow finisce per cadere proprio sul gigante Show che si stava per rialzare, travolgendolo nuovamente! La Family è sgominata! Entrambi ora sono al tappeto, a bordo ring. Per Ambrose e Reigns missione compiuta.

Un Reigns che allunga la mano in avanti mostrando il pugno chiuso ad Ambrose! Un Ambrose che osserva Reigns con fare interrogativo, come se in un primo momento non capisse o fosse scettico... poi scambio di sguardi tra i 2... ed alla fine... Ambrose allunga il braccio pure lui poggiando il suo pugno a quello di Reigns. Gesto di intesa tra i 2 quindi. Che sia solo un cordiale ringraziamento per quanto fatto questa sera, oppure c'è di più... che tra i 2 possa partire un'alleanza in pianta stabile? Solo il tempo ce lo potrà dire.

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora al Commentatore Misterioso, che si trova nella zona in cui la fa da padrone, l'area interviste. Il nostro insacchettato preferito sfoggia un ampio sorriso...ehm, forse...mentre ha al suo fianco uno dei più grandi beniamini dei fan qui a Impulse: nientemeno che Daniel Bryan. Come sempre la presenza dell'AmDrag provoca un boato all'interno dell'arena, riusciamo a sentirlo nettamente anche da qui; l'intervistatore deve infatti concedere qualche secondo ai fan per placarsi.

 
CM: "A quanto pare il mio ospite di questo momento non ha bisogno di presentazioni... Diamo il benvenuto all'American Dragon, Daniel Bryan!
Daniel, avrai sicuramente sentito prima il discorso del nuovo arrivato, Vladimir Kozlov... L'autoproclamatosi 'Zar di tutte le Russie' ha puntato il suo mirino proprio su di te, il rappresentante numero uno degli Stati Uniti qui a Impulse, con provocazioni e minacce nemmeno troppo velate. Hai qualche commento per noi in risposta alle parole del sovietico?"
 
Bryan, che indossa dei jeans sotto a una delle sue ormai classiche YESsing T-shirt, abbozza una mezza risata tra sé e sé, poi scuote la testa con fare quasi esasperato. Anche un mezzo sospiro per Daniel, che quindi si appresta a rispondere.
 
DB: "E che dovrei dirti, CM... Non c'è poi molto da commentare, se non un: 'Ancora?!' Cioè dai, ormai ne abbiamo viste davvero di tutti i colori qui... E prima i messicani, veri o finti, del Team Mexico... E poi gli inglesi, scozzesi, gallesi e roba varia del Team Gran Bretagna - o come cavolo si chiamavano... E poi gli americani del Team US...ah no, quelli no...eravamo noi...comunque... E poi i canadesi del Team Canada... E poi quelli, e poi quegli altri... Cioè, ci ha provato davvero mezzo mondo a venire qua a dire le peggio cose sugli USA, a gettare fango sull'orgoglio della nostra terra, la terra della libertà e del coraggio. E come è finita ogni volta, ogni singola volta? Come è ovvio che vada, ogni volta tutto si è rivelato solo un inutile e patetico bluff. D'altronde è normale, quando le parole non hanno alcun fondamento... Ogni volta abbiamo rispedito le accuse al mittente di turno come si fa in questo ambiente, all'interno del ring, e io sono sempre stato in prima linea in tutte queste battaglie. Però pensavo che ormai fosse finita questa storia, pensavo avessero capito..."
 
Breve pausa di Bryan, che scuote ancora una volta la testa.
 
DB: "E invece no, eccone un altro... E stavolta è arrivato addirittura un russo! Anzi no, scusate, un 'sovietico'... Ma da dove lo hanno preso adesso questo qui?! Era rimasto congelato in Siberia durante la Guerra Fredda e adesso si è risvegliato per colpa del riscaldamento globale? Sai che non siamo più nel ventesimo secolo, compare? In ogni caso... Russo, sovietico, zar, mostro dei ghiacci o qualsiasi cosa sia, si ripeterà un'ennesima volta la solita storia: parole, parole, parole, poi alla prima occasione lo rispediamo a calci in culo da dove è venuto. Non sono affatto preoccupato, andrà tutto esattamente come le altre volte."
 
Il Commentatore Misterioso pare soddisfatto dalla risposta dell'AmDrag, ma questi non pare aver finito, ha ancora qualcos'altro da dire. Fa intatti segno all'intervistatore di lasciarlo proseguire.
 
DB: "E poi, adesso ho cose ben più importanti a cui pensare rispetto a lui... End of Stamina, Elimination Chamber! E, ovviamente, io ci sarò! Perché, anche se qualcuno a parole dice che se lo meriterebbe di più lui, io mi sono guadagnato quel posto con le mie azioni. Sarà la prima volta in cui verrà difeso il nuovo WR World Heavyweight Title, e l'American Dragon è carico! Sono concentrato, ho un solo pensiero nella mia testa, un solo obiettivo: conquistare quel titolo. A Born To Be The Best Chris Jericho è stato l'uomo migliore, il successo finale mi è sfuggito di mano per un pelo... Ma stavolta andrà diversamente, la sconfitta contro di lui in quell'epico match mi ha dato ancora un'ulteriore carica, un'ulteriore preparazione mentale, un'ulteriore motivazione... Questa volta non fallirò. E se non sono potuto essere il primo WR World Heavyweight Champion della storia di questa federazione... be', non avrò alcun problema a esserne il secondo."
 
Occhiolino e sorriso rivolti al CM per Daniel, che quindi saluta e si allontana dall'area interviste, prendendo la via del ring. Già, perché tra non molto toccherà anche a lui, calcare la scena.

 

______________________________________________________

 

Siamo giunti al Main Event: il pubblico è in fermento e si attendono gli ingressi degli atleti che saranno impegnati durante il match.

MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Le luci si spengono all’unisono, lasciando l’arena completamente al buio per pochi istanti: a sferzare l’oscurità ci sono due fasci di luce vanno a mettere in risalto la figura di Mister Anderson, accompagnato dal suo alleato, l’It Factor, Bobby Roode.. un boato di disapprovazione accoglie l’ingresso degli American’s Most Hated. Fischi assordanti iniziano a piovere da ogni dove!! Il Man of business, si lascia investire tranquillamente dall’onda negativa che gli viene rivolta, mentre il fido Bobby, di temperamento più ostile lascia trasparire le sue emozioni gesticolando e mandando al diavolo gli spettatori presenti. Un sospiro profondo, prima di portare lo sguardo e il braccio destro al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato sopra la propria testa, posandosi sulla mano. Introduzione di rito per Mister Anderson che annuncia l’arrivo sul ring della stable più odiata d’America.

L’atleta di Green Bay si getta il microfono alle spalle e si invola lungo la rampa fiancheggiato dall’It Factor, fino ad arrivare ai piedi del quadrato. Roode sale immediatamente facendo attenzione a non sporcare il prezioso soprabito mentre Ken fa il giro lungo per recuperare un microfono: sembra che i due abbiano intenzione di dire qualcosa. Dopo essersi pulito gli stivali sull’apron, Anderson raggiunge il compare guadagnando il centro della scena, quindi senza attendere che il pubblico si plachi, comincia il discorso.

Mr A: “Chris Jericho.. Chris Jericho.. lo avete visto signori? Settimana scorsa, su questo ring in tutto il suo egocentrismo.. Sapete, mi viene da sorridere. Non tanto per la penosa battuta del microfono e dell’asshole.. sai, sei solo la centesima persona che ne abusa, ma capisco che è tremendamente difficile trovare qualcosa per sminuirmi.. mission impossible. E’ stato l’intero contesto a essere esilarante.. andiamo, è stata una delle scene più patetiche che Impulse ricordi, roba che neanche Hogan con il suo merchandise di merda regge in confronto. Il re che torna sul trono, l’uomo che accentra su di sé lo show.. no davvero.. lo guardavo e l’unica cosa che mi balenava in testa era l’immagine di un bifolco che improvvisamente si ritrova ricco, e la prima cosa che fa è andarlo a spiattellare in giro, magari deridendo i milionari con molti più soldi di lui. Ecco, questo è quello che è successo la scorsa settimana nel momento di celebrazione del nuovo titolo: un atleta mediocre che da anni fa un percorso mediocre.. dalla sera alla mattina si ritrova con un titolo sulla spalla e boom.. si crede il perno di Wrestling Revolution mettendosi al di sopra di tutti.. too easy Chris! L’arroganza con la quale ti sei elogiato l’hai mostrata solo dopo.. magari non eri tanto sicuro di uscire dall’arena da campione, sbaglio? No.. non mi dire che sei uno che vola basso, messia dei miei coglioni! Come on, get off! “

I fans presenti non prendono bene il prologo del Former Heavyweight Champion: le frecciate del nativo di Green Bay non sono gradito a un pubblico formato in gran parte da Jericholics, come non si vedeva da tempo: è proprio vero che il tifo si sposta a seconda dell’uomo del momento. Roode intanto continua a guardarsi intorno.. i due atleti sono i più odiati d’America ma anche l’It Factor sembra odiare più di qualche persona.. intanto Anderson dopo una breve pausa riprende a parlare col solito sarcasmo.

Mr A“Devo ammetterlo.. il tono rassegnato con il quale hai fatto intendere che senza vittoria avresti mollato, ha fatto breccia in molti cuori. Ok, se la vittoria a Born to Be the Best era il tuo canto del cigno.. complimenti, hai avuto il tuo quarto d’ora di celebrità, ma ora riportiamo le cose nei giusti binari.. restituisci ciò che è MIO e sparisci Chris Jericho! Trovo inutile perdere altro tempo a blabeggiare su di te, cazzo fino a ieri l’altro neanche tua madre sapeva che avevi un contratto qui. Quindi taglio corto ricordando a tutti i meaning less addice che ti osannano, che sei solo un esaltato, largamente sopravvalutato, che ha tirato su un paio di motti per far presa sulla gente, alimentando il mito del fantomatico “uomo del millennio” basandolo sul nulla.. ladies and gentlemen.. Chris Jericho! Però sappi che se per questa gente tu sei qualcuno.. per me le tue parole, i tuoi slogan e le tue celebrazioni sono stronzi che rimangono a galla.. bisogna proprio tirare la catena. ”

Le parole di scherno nei confronti del Campione mondiale non passano sotto traccia e Ken si becca una massiccia dose di fischi, che tuttavia scivola addosso all’atleta del Wisconsin che fa spallucce e sorride con fare beffardo.. pochi secondi prima che il volto di Anderson torni a tingersi di scuro.

Mr A: “ Ma tornando seri, il mio intervento non è mirato a metterti in ridicolo.. ci riesci già bene di tuo. Quello che voglio dirti è che la fortuna non para il culo due volte.. se a Born to be the Best ti è andata bene, all’interno della Chamber le tue speranze di riconfermarti campione rasentano lo zero. Non sarai preso di nuovo sotto gamba solo perché l’ultima volta che hai vinto qualcosa è stato alla lotteria natalizia di zia Albertrizia.. ecco, Chris non il fattore sorpresa si annullerà e i veri valori verranno a galla.. non mi stupirei se tu abbandonassi la contesa per primo, anzi.. verrebbero confermate le mie ipotesi. Mr Anderson tornerà laddove meritava di restare... sul tetto della federazione e del mondo… Il Man of Business riprenderà in mano le redini di Wrestling Revolution, e questa assurda crociata contro il poter legittimo portata avanti da arrivisti camuffati da paladini della giustizia, verrà messa a tacere una volta e per sempre.. and if you don’t share.. KISS MY ASS!”

Lo urla forte in faccia a tutti.. Mister Anderson non si sente sopravanzato da nessuno in quanto a potere e a status di simbolo di Wrestling Revolution, ma il titolo sulla propria spalla comincia a mancare.. l’obiettivo e fisso e la Chamber di End of Stamina è il traguardo.

 

YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!!

Evidenti cori di disappunto volano dagli spalti all’indirizzo di Mister Anderson, che ora sta passando il microfono al suo compare Bobby Roode. Il pubblico non sta affatto digerendo gli insulti al nuovo WR World Champion, ma i due sul ring sono forti, sono determinati e soprattutto sono inattaccabili da tutto ciò.

Gli American’s Most Hated non si chiamano così per caso, né sono arrivati dove sono per caso: si sono fatti strada con mestizie, scorrettezze, cattiveria e puro sadismo, oltre all’indiscutibile abilità, e di certo non si vogliono far fermare da un Chris Jericho qualunque.

 

BR: “Io lo so già cosa succederà tra poco.”

 

L’ IT Factor sta in piedi nel ring, concentrato.

 

BR: “Tra qualche minuto, le luci si spegneranno, partirà una theme song vecchia ed orribile e arriverà un cretino vecchio e orribile con una giacca luminosa vecchia e orribile. Poi, scenderà fino qui con la sua camminata vecchia e orribile e parlerà.

Parlerà TANTO.

Salirà sul ring e ci dirà, come al solito,di stare zitti, ci dirà che lui vi ha salvati, ci dirà che il mondo non sarà più lo stesso come prima, ci dirà che lui è il Primo Campione Indiscusso nella Storia di WR!”

 

Il pubblico esulta al ricordarsi della magica notte di Born to Be the Best, dove Y2J ha trionfato!

 

BR: “Sì, cantate il suo nome!! Lui è il saviour, il Millennium Man, il Sexy Beast, l’ Ayatollah of Rock ‘n’ Rollah, il Best at Everything he Does!”

 

Cori per Y2J si alzano distintamente!

Ma Roode torna improvvisamente serio e fissa la telecamera.

 

BR: “ E lui è esattamente questo.

Chris Jericho, sei solo una catchphrase.

Sei un modo di dire, un refrain, un disco rotto che ripete da sempre le stesse cose.

Ogni puntata, ogni mese, ogni evento vieni con la tua vecchia e orribile giacca luminosa e la tua vecchia e orribile storia da piagnisteo.

(scimmiottando la voce di Jericho) *Oh, l’ho fatto per tutti voi!* *Si, sono venuto qui per salvarvi, per salvare la WR!* *Oh, sono seimila anni che non vinco neanche il regionale di briscola, ma datemi un’altra possibilità per il titolo!*”

 

Anderson se la ride beatamente per questa patetica imitazione del Campione, e l’arena è tutta un BOOOO all’indirizzo dell’ IT Factor!

 

BR: “L’ultima volta ha funzionato. Sei venuto qui con la tua vecchia e orribile faccia da schiaffi e hai tentato di convincerci che se avessi perso te ne saresti andato, che sarebbe stata la notte da ora o mai più, e alcuni ci hanno pure creduto!

Diavolo, VOI tutti ci avete creduto! CI credete sempre, pecore!! Credete a quel che vi dice Jericho, credete a quel falso di Daniel Bryan, credete persino a quel figlio di buona donna di CM Punk!”

 

E qui cori di YES e per il neo campione Internazionale volano! L’umore dell’arena si è completamente rovesciato solo a nominare i due face!

 

BR: “Vedete? Lo state facendo ancora!”

AN: “Ovvio, sono pecore.”

BR: “Esatto, Ken, esatto! Sono pecore. Ecco perché io e te siamo qui e loro sono là a pagare per farsi insultare da noi! Pagano per farsi dire la verità perché nessuno di voi fan ha le palle di pagare uno psichiatra per affrontare la verità! La verità che siete miserabili, che INVIDIATE me e Ken perché noi davvero contiamo qualcosa, mentre voi potete contare solo i giorni che mancano al pignoramento della vostra casa!”

 

YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!!!

 

BR: “Io farei schifo, eh?

Noi faremmo schifo? Spiacente ragazzi, sono i titoli a parlare chiaro, sono i fatti.

Bryan viene qui tutte le dannate puntate a chiedere title shot, dopo title shot, dopo title shot, ad ammorbarci i cosiddetti solo perché ha vinto di fortuna il Superbrawl, e solo perché IO non ho partecipato, e lui è bravo e buono?

CM Punk chiede title shot a profusione solo perché PENSA di essere il Best in the World e solo perché IO non c’ero ancora, e poi viene schienato da Federline e non dovrebbe fare schifo lui?

Leggete i fatti e non le parole, pecore!

Io, Bobby Roode, l’IT Factor del Wrestling, ho vinto il titolo Internazionale alla prima occasione dopo due match consecutivi in PPV!

E qui c’è il vero e unico campione dei Pesi Massimi mai esistito, niente meno che Mr. Anderson! “

 

Ma Alberto del Rio non esiste, Bobby?

 

BR: “Questi sono i fatti, pecore!

Dove noi andiamo riempiamo infermerie, spargiamo sangue e portiamo disperazione!

E caro il mio Jericho, nell’elimination chamber non sarà diverso.

Perché allora sì che il Mondo non sarà più lo stesso una volta che gli American’s Most Hated trionferanno dentro quella struttura infernale.”

 

*TUMF*

 

Roode getta a terra il microfono e alza il braccio contemporaneamente ad Anderson in segno di vittoria, ma…

 

"BREAK THE WALLS DOWN!"

 

La theme song del primo campione unificato di WR riempie l'aria trasformando l'arena in una vera e propria polveriera. Sembra quasi che il pubblico non aspettasse nient'altro per poter alzarsi in piedi ed iniziare ad osannare l'eroe, il loro eroe, che molto probabilmente avrà qualcosa da ridire verso gli uomini che fino a questo momento lo hanno infangato. Si presenta sullo stage con degli blu jeans, stivaletti neri, la sua solita maglietta, l'immancabile giacca luminescente e ciliegina sulla torta, La cintura che gli attornia la vita a dimostrazione del prestigioso e unico ruolo che ricopre. Si porta il microfono alla bocca facendo cenno con la mano di calare il volume della musica. 

 

Y2J: "... ... ..."

 

Fa cenno di parlare qualche volta prima di far riscendere il microfono per osservare i suoi fan prima e Bobby Roode dopo, come a deriderlo del fatto che lui, come ogni telespettatore, sa cosa sta per uscire adesso dalla bocca del campione. Si riporta il microfono di fronte sorridendo.

 

Y2J: "Would you please... SHUT THE HELL UP!"

 

Alza il microfono al cielo ad incitare l'intera arena a cantare quelle parole osservando l'uomo sul ring come a sfotterlo doppiamente dedicandogli questo canto. Ride di gusto vedendo la reazione di un Roode che ha un diavolo per capello mentre si avvicina alle corde per insultarlo.

 

Y2J: "Sorry, scusate era più forte di me... Nonostante Bobby Roode abbia svelato il fattore sorpresa spoilerandovi cosa sarebbe successo in questo momento e di questo ti ringraziamo tutti caro il mio Captain Ovvio, la voglia di uscire qua fuori per chiedervi di chiudere quelle maledette bocche era troppo alta. Altri due minuti a avrei cominciato a strapparmi le orecchie senza anestesia pur di non ascoltarvi!"

 

Ogni Jerichoholics si alza in piedi per esultare a queste parole come se avessero spiegato per filo le loro sensazioni.

 

Y2J: "Mr. Anderson, mi spiace, sono veramente rattristato dal fatto che non ti è piaciuta la mia battuta sul microfono e il culo, forse un po' troppo scadente per uno come te. D'altronde nessuno può sminuirti, tu sei superiore a chiunque qua dentro, ogni battuta sarebbe crollata di fronte a te, ma sai, non mi andava di stare a rigirare il coltello nella piaga dicendo che ti ho tenuto con le spalle al tappeto per il conteggio di 1, 2 e 3 nella notte più importante di tutta la tua vita e che, se non te ne sei accorto, I'm, the first Unified champion in the history!"

 

The Sexy Beast rimane fermo con gli occhi puntati sull'obiettivo prima di riprendere il discorso in modo molto più serio e conciso.

 

Y2J: "Ascoltami bene, Anderson, sono stanco della gente che piange, piange, piange, che sa solo piangere, sono stanco dei bambini viziati come te! Chris Jericho non può essere il campione, Chris Jericho non merita di stare nel main event, Chris Jericho era nell'anonimato fino a questo momento, Chris Jericho mi ha rubato la ragazza, nessuno si ricorda di quello che faceva Chris Jericho prima di Born to be the best, beh, fenomeno, se è realmente così, tu sei stato sconfitto da uno stronzo che rimane a galla, cosa fa di te questo?"  

 

Osserva anche l'altro uomo che è sul ring, quindi si toglie la giacca luminescente e la lascia cadere a terra! Chris Jericho si spoglia della sua veste caratteristica incamminandosi verso il ring come a dire che non è l'abito a fare il monaco. Si slaccia la cintura tenendola con la mano sinistra mentre sale sul ring portandosi faccia a faccia con i rivali. Si porta di fronte a Roode alzandogli il titolo all'altezza degli occhi.

 

Y2J: "Fatti. La differenza tra me e voi è che dopo tante parole, oggi sono qui ad alzare questa cintura sopra le vostre teste con le mie sole forze. Mr. Anderson ha parlato molto, ma chi ha il titolo in mano? Chi è stato l'ultimo Heavywheight champion della storia? IO! Tu hai detto troppo, ma chi ha vinto a Born to be the best? Chi ha portato a casa la cintura? C... M... Punk! E sì, forse hai ragione, forse mi sono spinto troppo in là per quel match, ma in questa giungla, se vuoi uscire, devi evadere dagli schemi quando non hai un paparino ad asciugarti le lacrime per ogni capriccio. La differenza è che per quanto il boss possa regalarvi match su match, titoli su titoli, i posti migliori nella card, per quanto possano tenervi nei piani alti, per quanto cerchino di tenermi lontano dal giro titolato, prima o poi arriva il giorno che mi stanco e vengo a portarvi via tutto!"

 

Fa qualche passo indietro mentre il pubblico intona dei cori a suo favore come a dare il ben servito ai due rivali che lo guardano con disprezzo. Osserva la cintura nuovamente.

 

Y2J: "Questa, questa è migliore di qualsiasi frase ad effetto potrei mai inventare. Domenica io entrerò nell'elimination chamber e non sarà diverso da Born to be the best. Quando sarete soli con me, quando le uniche persone su cui potrete contare sarete solo voi stessi, quando la caccia sarà aperta, questo vecchio leone vi dimostrerà quanto è duro da abbattere! Vi mostrerò i fatti, uscirò ancora come campione cucendovi quelle bocche, perché, I'm the best in the w..."

 

The Millennium Man si blocca prima di concludere la sua frase come a non voler parlare a vuoto, come a non voler riprendere con una vecchia frase ad effetto. Quindi alza la cintura in aria con il braccio teso come a continuare con i fatti il proseguimento della sua catchphrase: è il migliore al mondo in quello che fa perché ha quella cintura a dimostrarlo. Su queste immagini risuona potente la sua musica. 

 

______________________________________________________

 

Ma... prima di proseguire con il Main Event... Torniamo per un attimo nel backstage dell'arena, dove il Commentatore Misterioso pare sia sulle tracce di un prezioso ospite da intervistare.

Lungo un corridoio ove troviamo ai lati diversi gruppi di inservienti e tecnici, dirigenti stanno parlando. In un momento tutti si fermano e guardano un uomo che sta camminando al centro del corridoio con indifferenza: è Hunico. Il messicano, con il classico completo da battaglia e con la doppia bandana sulla testa e sul volto, si disinteressa degli sguardi degli altri dritti verso di lui e continua per la sua strada. Fino a quando viene fermato dalla voce del Commentatore Misterioso, che si avvicina a lui richiamandolo.

CM: "Hunico... Hunico..."

Il messicano chiude gli occhi come se fosse scocciato da questa interruzione e si gira ad aspettare il povero intervistatore.

CM: "H-Hunico... Le volevo fare una domanda: pochi minuti fa ho intervistato The Miz, che ha accettato la sua sfida per End Of Stamina e le ha anche permesso di scegliere la stipulazione. Viste le parole del suo prossimo rivale, cosa vuole dire a riguardo? E soprattutto quello che vuole sapere questa gente è... Quale stipulazione ha scelto per il vostro match?"

Hunico ascolta le parole dell'insacchettato e con assoluta freddezza gli toglie il microfono dalle mani, guardandolo male. Prima di rispondere si mette giù la bandana con la dentatura scheletrica, così da poter parlare.

HU: "Stavo andando sul ring a dirlo davanti al mundo intero, ma forse é mejo que te conceda esta intervista, cosí no dovró veder quella schifosa gente lá fuera. Y comunque tu, tizio patético que se nasconde dietro un sacchetto, hai detto una cazata en la tua intervista con el tuo amiguetto Miz. Cioé, hai detto que yo voglio el match contro quello sfigato sólo por una banal, estupida vendecta nei suoi confronti?! É esto lo que hai capito semana scorsa? Dopo lo que hai detto vorrei far cambiar color a quella busta, da marroncino merda a rosso sangre… Ma no lo faró. No lo faró porque penso que tu no abbia capito davvero el significado del mi discorso, un discorso troppo contorto y complicado por ti. Te lo rispiego molto velocemente: dopo esser estago sconficto molte vuelte ho deciso de farla finida seriamente con quella vida, ho recostruido el mio cervello y eccomi aquí a iniciar una nueva vida remediando a la mia última sconficta, al mio último error. Un error peró que hai commesso anche tu, Miz, pochi minuti fa… Y no me riferisco al tuo ‘sí’ por el nuestro match, por quello hai facto bien. Cosí ahora sai quando te faró fuera… Me riferisco ad averme lasciado la scelta del nuestro match. Porque vedi… Yo pensavo de darte una dura leción, una leción que no dimenticherai facilmente, que te lascerá fuera dalle scene por molto, molto tiempo... Una sóla leción. Invece tu esci da la tua tana y me regali un’opportunidad de farte fuera definitivamente. Porque ahora no te daró piú una sóla semplice leción, ma piú lecioes. Precisamente... 3 leciones."

 

Il messicano fa il segno del 3 con la mano libera dal microfono, mettendola in primo piano davanti alla telecamera. Quindi riporta la mano a sé, quasi ammirando il 3 formato dalle sua dita, e prosegue.

 

HU: "El número 3 é considerado da siempre el número perfecto, el número sacro, el número de Dios. Ma dopo la mia caduta casual a Born To Be The Best esto número me ha tormentado por molto, sapevo que no avevo vinto el mio terzo título y avevo perso la mia imbattibilidad nel PPV piú importante de l'año propio prima del 3-0. Ero sdraiado su quel tavolo fracassado y no pensavo ad otro, fino a quando dentro de mi ho eliminado quel pensiero y c'é estada una vera y propia rinascida, un nuevo Hunico. Avevo eliminado del todo dal mi cervello quel 3, ma ahora voglio que esto número retorni en la mia mente por eliminar el mi último error. El nuestro match sará al mejo delle 3 cadute... Ma no un semplice 2 out of 3 falls match, dove bastano 2 schienamenti por finir el match... Voglio ancora qualcosa de piú. No voglio una normal arena, no voglio un normal schifoso público intorno a mi... Voglio l'infierno, voglio i demoni intorno a me... Yo y te, Miz, ce scontreremo negli stadi dell'infierno, en un 3...Stages...of Hell...Match!"

 

Hunico pronuncia il nome della stipulazione da lui scelta facendo delle pause, come per dare maggiore enfasi. Quindi inizia a spiegare da cosa sarà formato il match, contando sulle dita ognuna delle cadute e arrivando nuovamente al 3.

 

HU: "Nel primo match te batteró nel modo piú classico posible, con un 1, 2, 3, en un match 1 on 1. Ma no me basta uno schienamento... Te faró anche cedere, te faró battere la tua lurida mano a tierra mentre chiedi pietá urlando a squarciagula... El secundo match sará un Submission. Y poi, visto que es da regolamento serve un terzo match, anche se tanto no averrá... El terzo match sará propio lo que representa la nascita de la mia secunda vida, el match que ha dato vida a esto hombre nuevo... El terzo match sará un Tables match. Te schianteró su un tavolo! Ma no como hai fatto te con una mossa fortunosa, te ce schianteró con una potencia y con una cattiveria que no retornerai più en vida como é successo a mi. Te svuoteró el cervello, più de quanto no lo sia ahora... No potrai piú recostruirte, te svuoteró anche l'ánima. Tu no esisterai piú, dopo End Of Stamina se piangerá molto aquí a Impulse o a Cleveland, ma quel período de compasión por t durerá poco... I wrestler se dimenticheranno de ti, la gente di Cleveland no saprá piú chi sei, tua moglie se resposerá con el suo actual amante y i tuoi 1.8 milloni de Followers troveranno un nuevo patético ídolo da seguir y proseguiranno la loro vida como se nada fosse. No esisterai piú, Miz... It's over!"

 

Il rivoluzionario versione 2.0 porta il microfono proprio davanti alla bocca su queste sue ultime parole, e dopo aver pronunciato la sentenza finale per The Miz lo lascia cadere a terra come se niente fosse. Si rialza poi la bandana dal collo, coprendo nuovamente il suo volto, e si rigira tornando da dove era arrivato, sempre senza degnare nessuno neanche di uno sguardo. The Miz vs Hunico, a End of Stamina, sarà quindi un 3 Stages of Hell Match!

 

______________________________________________________

 

Si torna sulla scena, dopo il break live dalla zona interviste, dove abbiamo appreso un'importante news riguardante uno degli incontri piatto forte dell'imminente PPV...

Gli altri partecipanti alla sfida, 3vs3 Tag Team Match, vale a dire CM Punk, Daniel Bryan e Cody Rhodes, sempre accompagnato dal fido Mason, un ragazzo Dashing che ricompare sulle scene questa sera dopo il periodo di assenza post-debacle allo scorso PPV. Si sarà ripreso dalla sconfitta e dalla perdita della cintura?

 

Questo stuolo di atleti ha raggiunto coloro che già erano presenti sul quadrato, Anderson, Roode ed il campione Chris Jericho. Le fazioni si sono già sistemate ai lati del ring, ognuno dalla propria parte.

Per tanto ora tutto è pronto per la battaglia a squadre tra i partecipanti dell'Elimination Chamber di End Of Stamina, un appuntamento davvero imperdibile. Forse questa sera gli atleti se ne staranno un po' con il freno tirato, visto l'impegno importante che li attende a breve... o forse no... sta di fatto che ci attende comunque uno spettacolo... lo spettacolo del Main Event di questa serata.

 

 

Chris Jericho, Daniel Bryan & CM Punk vs The Americans Most Hated & Cody Rhodes (w./ Mason Ryan)

 

Il match ha inizio con sul ring Bobby Roode da una parte e l'eterno acerrimo rivale CM Punk dall'altra... di certo l'It Factor avrà voglia di rivalersi a dovere dell'umiliazione patita a Born To Be The Best, dall'altra parte Punk invece vorrà ribadire il risultato ottenuto al PPV. Rude battaglia tra i 2 per iniziare, con un clinch ardito a centro ring. Prova di forza con nessuno dei 2 che vuole mollare. Punk va a segno con buoni attacchi, ma Roode a sua volta risponde a tono con altrettanti assalti degni di nota.

Ma quando Bobby Roode sembrava in difficoltà... ecco che sul ring arriva Mr. Anderson, per un'azione combinata tra i 2 atta a mettere in seria difficoltà il ragazzo di Chicago. Ora è dunque l'Head Asshole a lottar contro di lui.

Il campione internazionale è in difficoltà, ma per sua fortuna riesce ad avvalersi dell'aiuto del campione Chris Jericho, che si prende il cambio sfruttando una evasion di Punk sullo sfidante. 

Ed ora è Jericho vs Anderson... ancora loro... ancora di fronte. Clinch al centro del ring, con Mr. Anderson che prova a colpire in tutti i modi un campione che non abbassa l'attenzione e fa sempre buona guardia. Il muro difensivo canadese tiene a bada le brame dello sfidante... Mr. Anderson va a segno con una ginocchiata, poi lancia il rivale all'angolo! Un altro colpo sino a farlo sedere... poi rincorsa per la pettinata galattica!! RUNNING FACE WASH!!! Ma... NOOOO!!! Jericho si sposta di traiettoria all'ultimo ed il colpo dello sfidante va a vuoto! Impatto al tenditore... Jericho lestissimo agguanta l'avversario dalle spalle e... ROLL UP!! Schienamento rapido! 1... 2... NOOO!! Niente da fare! Anderson sfugge e si ridesta... ma anche Jericho è già su e lo anticipa di nuovo!! ENZUIGIRI KICK!! Barcolla l'atleta di Green Bay, poi preso alla testa! ONE HANDED BULLDOG!! Messo giù!! Ed ora... il salto del leone! LIONSAULT!! NOOO!! Anderson rotola via! Y2J atterra in piedi per sua fortuna, ma... l'Head Asshole riesce ad evadere!! TAG!! Balzo all'angolo e pacca al petto di Cody, che è costretto suo malgrado ad entrare.

Ora la sfida vede dunque il campione affrontare il ragazzo Dashing. Un ragazzo Dashing svogliato, che avrebbe di certo preferito risparmiarsi in vista di domenica ed invece è costretto a stare sul ring... Jericho ovviamente non sta a guardare ed affonda...

Ma grazie anche a distrazioni perpetrate dal fido Mason Ryan che crea situazioni di disturbo a bordo ring, il ragazzo Dashing riesce a riprendersi e a mettere in difficoltà il canadese, sovvertendo l'andamento del duello.

Con un Jericho ora in difficoltà è Bryan a chiedere strada al compare, un Bryan che già a Born To Be The Best aveva sistemato a dovere il ragazzino. Detto, fatto... alla prima occasione utile il campione da strada... un altro duello andato in scena al precedente PPV si ripete... si rinfiammano gli animi.

Duello tra l'AmDrag ed il ragazzo Dashing, che vede il portacolori americano prevalere. Serie di calcioni a mettere alle corde l'avversario... poi un lancio alle corde dalla parte opposta e colpo d'avambraccio ad intercettarlo! OVERHAND FOREARM SMASH!

Cody giù... si rialza! Preso! BELLY TO BACK SUPLEX!! Cody a sedere al tappeto, per un DB che va dal paletto!! VOLA!! DIVING FRONT DROPKICK!! Doppio calcio al volto che mette il ragazzo Dashing al tappeto! Ed ora... OMG!! Agguantato! Lo chiude nella rete! LEBELL LOCK!! E' in trappola!! Può solo cedere!! E' la fine!!!

 

Quando... OMG!!! Bobby Roode si butta sul ring e con un tuffo va ad interrompere tutto prima che sia troppo tardi!! ELBOW DROP!!! La manovra è interrotta! Ma D-Bryan non ci sta e si ridesta infastidito!! Subito all'attacco di Roode!! Si getta alle corde per prendere slancio!! Colpo in velocità! Ma Roode se lo aspetta ed evita!! Dalla parte opposta, contro-rimbalzo alle corde... ma... BACK ELBOW!! Intercetto malevolo di Mr. Anderson dall'apron ring, che azzoppa la corsa del nemico infliggendogli un colpo rude alla nuca! Bryan barcolla... Roode lo agguanta ciondolante!! DOUBLE R SPINEBUSTER!!

Ma Roode non è l'uomo legale ed infatti... irritati dall'atteggiamento permissivo dell'arbitro, anche Punk e Jericho hanno deciso di non restare con le mani in mano a guardare e gettarsi nella mischia.

Jericho si lancia su Anderson! TRIANGLE DROPKICK!! Un balzo sulle corde e un doppio affondo che sbalza l'Head Asshole giù dall'apron ring.

A pochi passi di distanza, CM Punk si lancia su Roode e lo travolge con un braccio teso in corsa!! Pendolo alle corde e... carambola!! Entrambi i contendenti finiscono per capicollare fuori dal ring. I 2 si rialzano e... SBAM!! Si gettano contro le transenne, continuando tra loro la battaglia! Scambio di diretti... botta e risposta tra i 2... con entrambi che finiscono per disperdersi tra la folla, continuando un'astiosa battaglia senza fine.

Incredibile! La scena ha perso 2 protagonisti... ma... occhio al ring, ove i 2 uomini legali si stanno rialzando.

Daniel Bryan torna in piedi e vedendo un Cody riprendersi barcollante... si prepara per la rincorsa decisiva... OMG!! La zoccolata iper-galattica!! Sta per partire... ma... Occhio!!! Occhio a Ryan che si getta nel ring, direzione Daniel Bryan!! Lo vuole prendere di sorpresa... ma... ROUNDHOUSE KICK!! D-Bryan lo ha visto!! Lo schiva e ribatte con un colpo perentorio!! Il vile assalto è sventato... tuttavia... occhio dall'altra parte perchè... Mr. Anderson, approfittando della vicinanza di Cody Rhodes alle corde, mentre questo si stava tirando su, si allunga e con il palmo della mano rifila uno schiaffo sulla spalla del ragazzo Dashing. Un Tag visto dall'arbitro... ma non da D-Bryan, il quale era impegnato ad affossare appunto il bruto Mason.

Ma che succede?? Mr. Anderson non si getta nel ring! NO!! Anzi, discende dall'apron e lo circumnaviga!! OH MY!! Vuole prendere D-Bryan con la guardia abbassata... facendo pensare lui che sia ancora Cody l'uomo legale!

Un Bryan che dopo aver messo giù il bruto Mason, si lancia nuovamente all'attacco di Cody Rhodes, proprio ripartendo da dove si era fermato. Nello stesso istante che accade ciò... azione lesta di Mr. Anderson che sorprende il campione unificato alle spalle, agguantandolo per le gambe e facendolo cadere dall'apron, sino a mandarlo ad impattare contro la transenna, in caduta.

KNEE PLUS!!! D-Bryan travolge Cody Rhodes con il suo colpo migliore. Il ragazzo Dashing è KO. E DB ora può andare per lo schienamento... non sapendo però che... non è lui l'atleta da schienare...

Ma quando se ne accorge, l'idolo americano, è oramai già troppo tardi, infatti... il piano di Anderson ha avuto successo a quanto pare... l'Head Asshole è balzato nel ring, indisturbato, dalla parte opposta, prendendo così l'AmDrag di sorpresa alle spalle. Lo agguanta, lo rivolta e lo intrappola! Il tutto in pochi istanti appena... MIC CHECK!! Lo percuote al tappeto con una schiacciata tonante!!! Copertura... 1... 2... 3!!!! Il conteggio arriva a 3. Mr. Anderson porta il suo team alla vittoria.

Il ragazzo di Green Bay è l'unico a restare ora in piedi sul ring. Sarà così anche l'epilogo di End Of Stamina, al termine dell'Elimination Chamber Match? Un Head Asshole che punta immediatamente il dito verso la cintura di Chris Jericho, ora sita accanto al tavolo dei commentatori. Il suo obbiettivo dichiarato è proprio quello lì. 
Ed con le immagini in primo piano di un Mr. Anderson determinato a riportar alla sua vita la corona... anche per oggi si è giunti alla conclusione di un altro grande episodio di Impulse. Un clima assordante sugli spalti ricopre di fischi il ragazzo di Green Bay, il quale fa spallucce, non presta attenzione a loro pensando solo al proprio tornaconto... la sua mente è già proiettata a domenica.

L'appuntamento è or dunque per End Of Stamina, il prossimo, imminente ed attesissimo PPV.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed ecco finalmente Impulse! Speravo uscisse ieri, ma vabbè.

Si inizia con il mega-segmento annunciato da ste! Bryan il primo partecipante annunciato! Anderson, Rhodes... gli ultimi due non saranno annunciati ora.

Dan arsimenon :rotfl:
Il riferimento ai Simpson è oro! Devo cercare di resistere alle risate. Ho ancora un'intera puntata da leggere! AHAHAHHAHAHAH  ANCHE LA CANZONCINA!
Ecco Punk! Ma lui ha già un titolo. Ed è nella chamber! Qualora dovesse essere schienato, perderebbe la sua cintura! OMG!
C'è quindi l'intervista a Taryn Terrell, che vuole la rivincità contro Lita!
Sheamus contro Big Show ora, prevedo un'interferenza di Wyatt... e infatti. Knockout Punch e tutti negli spogliatoi! Questa sconfitta pesa per Sheamus...
Segmento di Lesnar che minaccia Axel ed Heyman...

Ecco ora Kozlov che se la prende con Bryan, ma l'American Dragon non risponde alle offese.
Intervista a Lita, che accetta la sfida di Taryn.
Kane contro Axel, ma ci sarà Edge  a fare da spettatore! DQ! Sconfitta per Kane, mentre Edge se la ride... SPEAR! Edge approfitta della situazione per stendere Kane! 
Miz manda un messaggio ad Hunico, son curioso di sapere come finirà il match tra i due al PPV!
Match a 6 tra le divas. Vittoria per il team di Taryn Terrell, ma AJ la spinge giù!!! OMG!
F-5 sull'ambulanza! Axel va via in ambulanza!
Rissa da bassi fondi di Caracas! Rissa! Nooo! Maledetto Show! Reigns! L'ariete mi ha salvato! Mi sono preso anche la mia rivincita su Willow! BELIEVE IN THE SHIELD (Che non sappiamo se si chiamerà Shield o meno, però vabbè!)
Immagino che dopo il PPV Bryan avrà un feud contro Kozlov!
E ora eccoci al Main Event, in cui assistiamo ad un promo molto amaro di Anderson e Roode, a seguire ecco Jericho che non ci sta, e vuole dire la sua!

Intanto nel backstage troviamo Hunico. Io lo spagnolo proprio non lo sopporto, ma il promo è molto bello, inoltre annuncia un 3 Stages of Hell match! Bello!
Ecco finalmente il Main Event, quindi Rhodes è il sesto partecipante! 
Match bello con un finale molto confusionario, che porta alla vittoria il team di Anderson.

Ottima puntata, che rimanda tutti i verdetti, come è giusto che sia, ad End of Stamina.



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dopo pranzo commento :up:

#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ed ecco il mio commento:

 

Scopriamo subito i primi 4 nomi dell'Elimination Chamber: Y2J, Bryan, Anderson e Rhodes

Sto ancora ridendo per la citazione ai Simpson :rotfl:

Punk vuole il posto nella Chamber, aspira al titolo massimo e non all'International Championship...ma se verrà eliminato perderà il titolo!

E quindi anche Roode nella gabbia infernale...ci sarà da divertirsi!

Taryn vuole un rematch per il titolo che ora possiede Lita

Sheamus è pronto al Brogue Kick...ma si spengono le luci! OMG! Wyatt is here! Sheamus si distrae...PUGNO PROIBITO! Vince Big Show.

Lesnar promette a Heyman di mettergli le mani addosso, se fossi Heyman avrei paura di una Bestia :soso:

Kozlov continua a prendersela con Bryan, potrebbe infortunarlo e sostituirlo alla Chamber...vedremo (USA! USA! USA! :sghgh: )

Wow! Triple Threat Match for the Ladies Championship a End of Stamina!

Kane vs Axel...never happened :rotfl:  Prima Lesnar attacca Axel, poi Edge connette la Spear su Kane, a End of Stamina la resa dei conti fra i due.

Hunico vs Miz a EOS? That's good! I due sono davvero ai ferri corti!

Match di studio tra Ladies, vince il team Face.

Willow vs Ambrose...The Lunatic è pronto a chiuderla via Submission, ma...arriva Big Show!!! Quel pezzente è qui! Chokeslam!! No! Spear!!! Reigns è qui! Stretta di mano fra l'ariete e il pazzo e poi...Superman Punch!! Headlock Driver!! Family cacciata e umiliata!! Vedremo che accadrà a End of Stamina!

Bryan che prende in giro Kozlov...lol

3 vs 3 con i protagonisti della Chamber...giustamente gli Heel vincono, guadagnando credibilità per il match di End of Stamina!

 



#5
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Willow vs Ambrose...The Lunatic è pronto a chiuderla via Submission, ma...arriva Big Show!!! Quel pezzente è qui! Chokeslam!! No! Spear!!! Reigns è qui! Stretta di mano fra l'ariete e il pazzo e poi...Superman Punch!! Headlock Driver!! Family cacciata e umiliata!! Vedremo che accadrà a End of Stamina!

Non era una stretta di mano  :rotfl:



#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

 

Willow vs Ambrose...The Lunatic è pronto a chiuderla via Submission, ma...arriva Big Show!!! Quel pezzente è qui! Chokeslam!! No! Spear!!! Reigns è qui! Stretta di mano fra l'ariete e il pazzo e poi...Superman Punch!! Headlock Driver!! Family cacciata e umiliata!! Vedremo che accadrà a End of Stamina!

Non era una stretta di mano  :rotfl:

 

Ho letto male, mi sono accorto ora :rotfl:



#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

posso giurare su quello che volete che avevo predetto tutti e 6 i partecipanti alla Chamber :asd:

 

CM Punk che entra col numero 1 e che se viene schienato il titolo passa a colui che lo elimina: FIGATA!

 

io so che il match contro Wyatt è solo una formalità e che perderò ma spero di fare il culo a te e alla tua stupida famiglia!

 

Cazzi amari per Bryan a EoS, vai Kozlov! :P

 

Axel... ti prego ritirati prima di morire qui

 

in WWE AJ turna face, a WR turna Heel

 

BELIEVE IN THE SHIELD! 

 

Daniel occhio che domenica le prendi dallo zar :asd:

 

Hunico vincerà, deve vincere

 

Credo che ora come ora dopo l'Elimination Chamber sarà Anderson a vedersela con Jericho poi non so...

 

HYper per il PPV!



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Commento breve, ho davvero troppo poco tempo xD

 

Grande puntata come al solito e tanti match annunciati sul fotofinish xD... Elimination Chamber, Three Stages of Hell (seppur molto coperta, visto il solo Table di extreme), Last Man Standing, Ambulance Match, Street Fight... Nella norma considerando che si tratta di End of Stamina xD

 

Curioso di questa rivalità Hunico/Miz e della, probabile, rivalità tra Bryan e Kozlov... Una buona dose di fiducia e pressione per l'utente di Kozlov, Bryan è sicuramente uno dei migliori di WR :sisi:

 

Poco presente il mio Edge, che però quando si mostra non lo fa mai a caso... Si spera di aver vita facile a EoS, in modo da poter vedere con calma l'Elimination Chamber (ancora più interessante con la messa in palio del titolo Internazionale)...



#9
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per inciso:

-io dicevo Booooker T.

-Dan Arisimenon è un grande consigliere, molto meglio di quello sciocco di Dick Hudson.

-per me si scopre che lo special referee dell'Elimination chamber sarà Leonard Nimoy

LN: "Il match si è concluso. La mia missione qui è finita''.
Matt Hardy: "Ma lei non ha fatto niente!"
LN: "Ah no?"

 

... e sparirà con un sorriso sardonico...

 

P.S. Bellissimo ahaah


Modificato da Maddy, 27 luglio 2014 - 17:11


#10
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Roode approves over 9000:

 

Le citazioni dei simpson.

 

 

Roode Approves:

 

Il titolo IT in palio in una stipulazione molto pericolosa per il campione…praticamente o Punk è sia campione assoluto che campione IT o non ha nulla! Bella lì, rende ancora più interessante un match già a cinque stelle (gimmick mode on: cosi impari a bistrattare il MIO titolo!!!)

 

Me nell’ Elimination Chamber. Grande occasione, spero di fare una bella figura (sarebbe sufficiente non esser eliminati per primi, ma già esserci è una figata.)

 

L’elimination chamber nel complesso a parte me: tutti i nomi di punta della federazione, star power time!

 

Lita che mostra il suo lato combattivo (e perderà quindi il titolo a EoS senza esser schienata XD)

 

Edge, il perfetto opportunista.

 

Hunico e Miz: bravi!

 

Lesnar, per ora piace (e non è semplice manco lui da gestire).

 

Reigns e Ambrose (in singolo): bravi pure loro.

 

Il promo degli AMH: sì, siamo il best in the BU-SI-NESS XD

Come dite? C’era anche Whine2J?

Non piangere ora Jericho, ma dopo l’elimination Chamber quando perderai titolo e dignità.

GIMMICK MODE OFF: Super promo di Anderson e grande risposta di Jericho. Bellissimo davvero.

 

 

 

Roode disproves:

 

Punk che interrompe le citazioni dei simpson XD

 

Kane, che sembra l’ombra lontana del mostro che dovrebbe essere.

(ma chiaramente non è un pg facile da gestire.)

 

 

 

Roode wants to read more (né sì né no)

 

Kozlov. Per ora non mi fa impazzire (come non mi fa impazzire la storyline russa con Rusev) e parla forse un po’ troppo,  ma è presto chiaramente per giudicare. Vedremo!

 

lo Shield 2.0:  mi sembra un po’ forzata l’alleanza tra i due, anche in ottica tag team ci sta eccome. Non mi fa impazzire perché era una buona occasione per creare qualcosa di diverso in singolo per i due, anche vista la buona carriera da solisti che entrambi (soprattutto Ambrose) hanno ora, però essendo entrambi nuovi l’essere insieme può aiutarli a vicenda. Insomma, vedremo.

 

 



#11
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Tornato ora dalle vacanze! Domani commento la puntata  :up:



#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

ECCOMI FINALMENTE PRONTO A COMMENTARE!

 

Grandissimo spezzone che rivela da subito i 6 partecipanti all'Elimination Chamber di domenica. L'attesa più grande l'ho per quel che riguarda CM Punk in ogni caso, che potrebbe portare a casa tutto l'oro in palio. Grande chance per gli altri partecipanti nella gabbia, che potrebbero portare a casa un Championship senza nemmeno aver vinto l'incontro. Ad ogni modo, il mio pronostico tende alla vittoria di Y2J.

 

Mi è piaciuto il promo di Lita, che mette in luce la sua grinta. A End of Stamina avremo quindi un Triple Threat! Le cose si fanno interessanti attorno al titolo femminile.

 

Sheamus ormai è stato avvolto dalla forza travolgente della Wyatt Family... Ad End Of Stamina vedo un vittoria nettissima del santone della palude.

 

Brock Lesnar fino ad ora mi sembra gestito bene, speriamo che l'utente continui così!

 

Una botta di fiducia niente male per l'utente di Kozlov, che dovrà sfidare Daniel Bryan a EOS, uno dei migliori wrestler di WR... Da qui potrebbe uscire qualche novità.

 

Kane contro Curtis Axel serve per alimentare le due rivalità rispettivamente con Edge e Brock Lesnar. C'è molta benzina sul fuoco per domenica, ottime rivalità  :up:

 

Dopo l'incontro delle Divas, passo ad analizzare la rivalità che coinvolge il mio The Miz ed Hunico, a cui faccio i miei complimenti! Spero in un grandissimo incontro a EOS, sperando di schiantarti di nuovo sul tavolo  :rotfl:

 

Sono d'accordo con Dark Bahamut per ciò che riguarda Roman Reigns e Dean Ambrose, mi sarebbe piaciuto vederli da subito in una carriera da singoli, ma c'è un grande bisogno di nuovi Tag Team e l'alleanza potrebbe portare buoni frutti  :up:  L'alleanza si chiamerà Shield??

 

Mr.Anderson porta la vittoria per il suo Team nel Main Event, giusto aumentare la credibilità degli Heel presenti nella gabbia, MA FACCIO IL TIFO PER Y2J!  :rotfl:



#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sbaglio o ho visto un Booker T che molto simile all'uomo della Monorotaia Lyle Lanley.. "Monorotaia.. come si chiama? Monorotaia.. monorotaia.. monorotaiaaaa"



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sbaglio o ho visto un Booker T che molto simile all'uomo della Monorotaia Lyle Lanley.. "Monorotaia.. come si chiama? Monorotaia.. monorotaia.. monorotaiaaaa"

:asd: :asd: :ahsisi: :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi