Finalmente commento il PPV
- SI inizia subito il PPV al meglio, con il migliore, il più grande wrestl... ah scusate, non devo fare il promo o il commento in gimmick (quello lo lascio a Gio...). A parte questo, subito inizio male con un banale roll-up, poi si pareggia la situazione con una sottomissione con i contro-cazzi e alla fine mentre leggevo avevo veramente un brutto presentimento... Ma alla fine è andata bene, meglio così.
Devo dire che mi è piaciuto fare una mini rivalità con te, Haters, un utente presente che rifila sempre buoni promo... Forse è questo il consiglio che ti voglio dare: quando leggo i tuoi promo dico "Sì, buon promo", ma la cosa che a mio parere manca è un pizzico di personalità. Io, avendo un PG heel, non posso darti consigli e capisco che un PG face è difficile interpretarlo perché se no potresti sembrare il classico banale babyface.
- Il promo di Maddy è veramente spassoso, con la sua esagerata personalità.
- Nel match per il titolo delle ladies mi aspettavo un finale diverso, cioè con AJ che sfrutta la finisher di Taryn per schienare Lita così da ridicolizzarla completamente, ma poi credo che quest'altro finale con il tap out della bionda è ancora pi umiliante...
- Mi dispiace fare una critica a Ste ma la voglio dire... Il team Ambrose-Reigns non mi piace, non per gli utenti perché loro finora stanno dimostrando molto feeling e mostrano anche buoni promo, ma dico questo perché non mi piace che si ripetano i team che in realtà sono già esistiti. Voglio dire... Con Ambrose in un team, si può usare molta immaginazione per pensare a un compagno, e lo stesso vale per Reigns. Io vedo la E-Fed anche come un mondo a parte dove puoi creare team, match, rivalità che in realtà non le vedresti...
- Lesnar vs Axel lo avevo pensato come uno squash veloce a favore di Lesnar, ma invece sono stato smentito del tutto.
- Il risultato del match Wyatt Family vs The Shield 2.0 era molto scontato, anche perché una vittoria dei face serviva per forza per dare credibilità al nuovo team e non abbatterlo subito appena creato.
- I promo di Kane e Edge semplici, e li posso capire anche perché non avevano molto da dire e quand'è così è meglio non allungarsi se no c'è pericolo di dire cose che non c'entrano molto con la consegna... Il match inoltre tra i due si conclude con la vittoria di Edge, dove però la stipulazione di mettere in palio la valigetta rende il match abbastanza scontato
- Devo fare i complimenti a Gio, che con poco tempo a disposizione e senza avere una vera e propria consegna è riuscito a tirare fuori uno buonissima intervista.
- Mi asppettavo l'attacco del russo ai danni di Bryan, ma credevo quando stesse per entrare nella chamber a tradimento...
- Per il match per i titoli di coppia femminili non so cosa dire, perché non ho segiuto fino in fondo la loro rivalità... Però mi ha sorpreso il ritorno delle Cheerleaders, addirittura con una nuova formazione...
- Il match per il titolo Impulse è stato un vero e proprio caos, però non mi aspettavo l'arrivo dei campioni di coppia, visto che nel ring erano 3 vs 3... Comunque, una buona vittoria di Bray.
- Il main event si riscopre come al solito pieno di sorprese, con Kozlov che non viene eliminato a causa dell'interferenza di Daniel Bryan, e con Punk e Roode che si eliminano a vicenda così da lasciare il titolo internazionale a CM Punk (avevo pensato anche un Mr. Anderson che ruba lo schienamento a Roode e vince il titolo internazionale, ma dopo così il titolo avrebbe avuto un livello ancora maggiore, simile al titolo massimo...). Alla fine Y2J si riconferma strameritatamente campione e volto di WR.