Si, stanno prendendo palesemente tutto da NBA
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K15: Prima immagine Next Gen!
Posted 05 August 2014 - 17:57 PM

Posted 05 August 2014 - 18:21 PM

La grafica è da paura... per carità... Ma i pettorali di Cena mi sembrano un pò troppo piccoli... Cmq l'hype inizia a crescere.
Posted 05 August 2014 - 18:48 PM

nuova immagine tratta dal sito IGN
wwe2k15jpg-6e503f.jpg 78.04KB
46 downloads
Posted 05 August 2014 - 18:49 PM

Tipo svr 2008?? Cioè hardcore e via dicendo??http://m.youtube.com...h?v=h7bfV8hvjpQ
Qua Smacktalks conferma nuove notizie su WWE2K15 il Gameplay in particolareconferma che é tornata la stamina é che ogni wrestler avrá il proprio stile di lotta
Sì

Posted 05 August 2014 - 19:09 PM

Posted 05 August 2014 - 19:15 PM

anche a me sembrava un immagine di un videogioco più vecchio però ho letto su ign italia una notizia su wwe 2k15 e ho tovato questa foto
Posted 05 August 2014 - 20:08 PM

No piano.. è SvR 2007 versione Xbox 360
Posted 05 August 2014 - 21:01 PM

Flavio meglio così fagli prendere tutto e magari stavolta riusciamo ad averci un simulatore di wrestling WWE
Non sono prorpiamente contento del ritorno della stamina però prima di parlare voglio sapere come influirà sul match
Posted 05 August 2014 - 21:19 PM

Flavio meglio così
fagli prendere tutto e magari stavolta riusciamo ad averci un simulatore di wrestling WWE
Non sono prorpiamente contento del ritorno della stamina però prima di parlare voglio sapere come influirà sul match
Se come gli anni precedenti si può anche togliere
Posted 06 August 2014 - 07:48 AM

Flavio meglio così
fagli prendere tutto e magari stavolta riusciamo ad averci un simulatore di wrestling WWE
Secondo me invece è la manna dal cielo.
Così si evita di vedere robe tipo 5 suplex di fila o 4 salti dal paletto senza batter ciglio.
Posted 06 August 2014 - 08:11 AM

Flavio meglio così
Se come gli anni precedenti si può anche togliere
Lo sò ma il fatto che magari influisca su alcuni fattori come sulla corsa o su alcune manovre,potrebbe già accontentarmi facendomela tenere in game
Posted 06 August 2014 - 15:22 PM

Tipo svr 2008?? Cioè hardcore e via dicendo??http://m.youtube.com...h?v=h7bfV8hvjpQ
Qua Smacktalks conferma nuove notizie su WWE2K15 il Gameplay in particolareconferma che é tornata la stamina é che ogni wrestler avrá il proprio stile di lotta
Sìper adesso quelle confermate sono: Giants, Brawlers,Grapplers é High Flyers
poi non so se c'é ne saranno altre ma per adesso sono queste
mi sto gasando un botto
![]()
Spero che non sia come in SvR08, che ognuno aveva 2 stili di combattimento, quell'anno fu scandaloso!
Posted 06 August 2014 - 15:56 PM

credo che gli stili siano migliori: tipo Sin Cara farà molte acrobazie e mosse in springboard, mentre un Cena si suppone sia un brawler.
Chissà se mettono l'hardcore style.
Posted 06 August 2014 - 16:01 PM

ragazzi, secondo voi, per la ps3, il corpo di una superstar sarà uno uguale all'altro, oppure cambia? Per esempio, quell'immagine di Cena, lo so che riguarda la next-gen, ma credete che questo tipo di miglioramenti, ci saranno nelle console old-gen? Così come le abilità brawler e cose varie, saranno incluse anche nella ps3 e 360, vero?
Posted 06 August 2014 - 16:15 PM

Ovvio che sarà diversa.
Almeno la grafica.
Se leggi tutte le news c'è scritto.
Posted 06 August 2014 - 16:31 PM

Mi sono presentato Quindi tu pensi che la grafica migliorerà, certo, sarà sempre un passo indietro a quella delle next-gen, ma comunque migliorerà rispetto al 14, così come anche i movimenti, vero? E per quanto riguarda lo Universe? Sarà sempre la stessa storia, ovvero tu imposti la rivalità CenavsBryan e ogni settimana avremo lo stesso match o il tutto sarà aggiornato con storyline avvincenti? Quindi, in fin dei conti, la differenza tra il gioco nelle next-gen e quello nelle old-gen è la grafica, i movimenti e la modalità "MyCareer" vero?
Posted 06 August 2014 - 16:44 PM

Se ti pare poco..
Posted 06 August 2014 - 16:47 PM

Si, forse ho posto molte domande insieme xD Se puoi, rispondimi xD
Posted 06 August 2014 - 17:06 PM

Le risposte le daranno quelli di 2k.. Però è OVVIO che la versione oldgen avrà di meno della nextgen..
Posted 06 August 2014 - 17:08 PM

vabe si, anche a me questo pare ovvio... Peccato però. Grazie per le risposte Ah si, ultima domanda, poi finisco di rompere le palle xD, sai se anche quest'anno metteranno su Play Store il gioco a 15 euro?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users