Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: Annunciate le prime modalità


  • Accedi per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Annunciata la una modalità carriera tipo quella di NBA 2K14 in cui usi il tuo wrestler creato, sarà esclusiva Next Gen.

Inoltre hanno anche annunciato una modalità storia, 2K Showcase, che sarà divisa in due episodi.
I due episodi racconteranno due rivalità storiche del passato con l' accuratezza dei tipici documentari WWE.
Per ora non si sa quale siano.
 
http://it.ign.com/ww...-altro-ig?watch

P.s. Ringrazio _BATISTA_ per il link.

Modificato da FT4Guerrero, 04 agosto 2014 - 19:52


#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Per le rivalità del passato secondo me saranno due tra: Austin - McMahon, Bret Hart - Michaels, qualcosa con Hogan e magari Undertaker - Kane

#3
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

nooooooooo uff :(



#4
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Spero che la modalità carriera sia molto diversa da quella già apparsa in alcuni vecchi titoli (se non sbaglio SvR 2008 ), dove potevi impersonare un wrestler esistente, o una superstar creata, e poi intraprendere la tua carriera fino ad arrivare al Main Event di Wrestlemania ed allo status di leggenda. Diciamo che lì la giocavi una volta e poi diventava noiosissima , le faide erano programmate e non variavano qualunque personaggio ti scegliessi, non c'erano decisioni da prendere, insomma una noia mortale. Naturalmente nutro molta fiducia per questa modalità e spero che la mia sia solamente una paura assolutamente infondata.



#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chi ha giocato a NBA può spiegarci com'è strutturata la carriera?



#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Se la prendono pari pari uguale, parti dall'essere un rookie a diventare, col tempo (si parla di intere stagioni se non di più), il più forte.

E' ovvio che non la puoi riprodurre uguale perchè lì hai un rivale che ti rompe spesso i coglioni, hai un manager che ti propone contratti, sponsor e sfide per ottenere sponsor più importanti.

Cosa che, per me, hanno estrapolato dalla MyCareer sarà il fatto che in ogni partita o nella strada verso la prossima partita, casualmente, può succedere qualcosa, come avere un diverbio con un compagno, farsi elogiare dall'allenatore, parlare col GM, parlare ai media dopo la partita, gioco falloso in gara o false arbitrali, risse e chi più ne ha più ne metta.. Ovviamente tutto è gestito dal caso, apparte parlare col proprio GM che in 2k14 avviene a ogni inizio mese.

 

Non ci si annoia mai.

 

Le basi sono queste, con WWE secondo me puoi creare molto di più, anche considerando che NBA 2k15 avrà una nuova carriera ristrutturata, migliore, si dice, del precedente capitolo.



#7
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non pensate nemmeno alla carriera di SvR 2008 o 2009, quelle sono cose completamente diverse.

La carriera di NBA 2K é molto piú interattiva ed a parer mio appagante, poi vedere proprio il tuo personaggio sui cartelloni pubblicitari o nei video NBA Where Amazing Happens é veramente fantastico.

Questa aggiunta della MyCarrer mi fa ben pensare per l' aggiunta del roster NXT, anche perché é allo show giallo che sarebbe giusto iniziasse la modalità :ahsisi:

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho capito, grazie Ferrox ;)



#9
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se la prendono pari pari uguale, parti dall'essere un rookie a diventare, col tempo (si parla di intere stagioni se non di più), il più forte.

E' ovvio che non la puoi riprodurre uguale perchè lì hai un rivale che ti rompe spesso i coglioni, hai un manager che ti propone contratti, sponsor e sfide per ottenere sponsor più importanti.

Cosa che, per me, hanno estrapolato dalla MyCareer sarà il fatto che in ogni partita o nella strada verso la prossima partita, casualmente, può succedere qualcosa, come avere un diverbio con un compagno, farsi elogiare dall'allenatore, parlare col GM, parlare ai media dopo la partita, gioco falloso in gara o false arbitrali, risse e chi più ne ha più ne metta.. Ovviamente tutto è gestito dal caso, apparte parlare col proprio GM che in 2k14 avviene a ogni inizio mese.

 

Non ci si annoia mai.

 

Le basi sono queste, con WWE secondo me puoi creare molto di più, anche considerando che NBA 2k15 avrà una nuova carriera ristrutturata, migliore, si dice, del precedente capitolo.

 

Sarebbe figo che il tuo allineamento (face o heel) venga deciso in base a come giochi i match :asd:



#10
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adoro la mia PS3 che ho avuto regalata un anno fa dopo 6 anni di 360. Le migliori esclusive sono per PS3; continuerò almeno altri 2anni a giocare a rpj su PS3. .....e così ho deciso che a natale mi auto-regalo la PS4. Perchè??? Perchè la mia prima 360 fu presa per giocare al wrestling e quest'anno anche se con il magone abrei preso l'edizione PS3 nonostante la grafica old-gen (tanto peggio dei titoli passati non si poteva fare); ma avere un gioco mutilano NO. E che cazzo. Io gioco da mesi a nba 2k14 e prima al 2k13, anche solo un paio di partite al giorno a fine lavoro o prima di cucinare aspettando la mia compagna ed è qualcosa di appagante. La migliore modalità mi viene ora privata su old gen?  Ok Sony, mi hai sconfitto. Compro la PS4 solo per questo titolo, ora insultatemi e dite che sono un cretino o uno che sperpera. Probabile, come probabile che il mio sia un capriccio da 30enne ma che ci posso fare, il wrestling per me è favoloso. Lo seguo da una vita e voglio ripropormelo su consolle al meglio. PS3, non ti abbandonerò, prometto; solo ogni tanto mi concederò la tua sorella ultima arrivata per asfaltare il posteriore alla mia compagna o a Marcus (ragazzo brasiliano di una nostra ex coinquilina). Perchè tutto questo OT? Perchè credo che la nuova modalità non sia stata creata per spingere le persone a prendere la PS4 (quanto per carenze nel motore old gen) eppure con me riusciranno a farmi acquistare una nuova consolle. Ah...mi tocca fare pochi acquisti al Lucca Comics (ed è anche il primo anno che andrò). Ah... ti amo 2k...



 

Se la prendono pari pari uguale, parti dall'essere un rookie a diventare, col tempo (si parla di intere stagioni se non di più), il più forte.

E' ovvio che non la puoi riprodurre uguale perchè lì hai un rivale che ti rompe spesso i coglioni, hai un manager che ti propone contratti, sponsor e sfide per ottenere sponsor più importanti.

Cosa che, per me, hanno estrapolato dalla MyCareer sarà il fatto che in ogni partita o nella strada verso la prossima partita, casualmente, può succedere qualcosa, come avere un diverbio con un compagno, farsi elogiare dall'allenatore, parlare col GM, parlare ai media dopo la partita, gioco falloso in gara o false arbitrali, risse e chi più ne ha più ne metta.. Ovviamente tutto è gestito dal caso, apparte parlare col proprio GM che in 2k14 avviene a ogni inizio mese.

 

Non ci si annoia mai.

 

Le basi sono queste, con WWE secondo me puoi creare molto di più, anche considerando che NBA 2k15 avrà una nuova carriera ristrutturata, migliore, si dice, del precedente capitolo.

 

Sarebbe figo che il tuo allineamento (face o heel) venga deciso in base a come giochi i match :asd:

 

Nella carriera nba 2k14 vi è una cosa simile (prendetemela come buona) dove a seconda delle interviste (modificabile su wwe con i promo) si guadagna fiducia e approvazione dalla squadra (roster) e dai tifosi. Passato su wwe 2k15 potrebbe modificare gli allineamenti face/heel e dipenderebbe da noi. Certo le sole interviste non basterebbero ma potrebbero essere ampliate dalla scelta di azioni. Ecco, fantastico con la mente. 



#11
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, sinceramente le news mi lasciano un po' così: se inseriscono una carriera così ben strutturata mi vien da pensare che sarà eliminato l'universe. E ancora poi lo "stry mode" con le rivalità da giocare, boh.

 

Che poi da come la raccontate dev'essere una figata la modalità carriera, ma ho sempre visto nell'universe, per quanto pezzente e fatto male, il nucleo del gioco.

Vedremo cosa diranno le prossime news.



#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A Malincuore ho deciso che..mi dovrò far fare la ps4 come regalo per il ventesimo,perchè come un coglione..non ho pensato all'idea che il gioco potesse presentare alcune particolarità tra una generazione e l'altra..



#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non penso tolgano lo Universe Mode, anche perchè altrimenti su Ps3 ed Xbox 360 che modalità rimarrebbero? :asd:

 

EDIT: La Universe Mode c'è comunque, guardate la descrizione della guida di WWE 2K15

http://www.gamestop....gy-guide/115230


Modificato da FT4Guerrero, 05 agosto 2014 - 10:48


#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La MyCareer su NBA 2K è davvero fantastica e soprattutto non ti stanca dopo poco. Sarebbe ancora meglio a mio avviso se ponessero una serie di sfide/obiettivi da perseguire durante la carriera così da rendere ancor più interessante la modalità. (Per chi ha presente NBA, dove bisogna raggiungere 10 traguardi per diventare un Hall Of Famer ecc..)



#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Già, dimenticavo che nelle interviste puoi rispondere in 4 modi diversi, dal più face al più heel! :asd:



#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

spero vivamente che sia come dice flavio :asd: l'unica cosa che dovrebbero ''togliere'' è l'opzione contrattuali di cambiare lega.

Il resto può tranquillamente rimanare



#17
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

http://www.ign.com/v...-su-2k-showcase



#18
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Fa piegare il doppiaggio :asd:



#19
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"Restolmania" :asd:

#20
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora possono mettermi tutte le modalità che vogliono. Presa la PS4 in offerta a 335 comprese spese di spedizione.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi