Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K15 Roster Reveal
Posted 17 August 2014 - 08:39 AM

Ho grande rispetto per Ultimate Warrior, ma che ci sia o meno mi interessa relativamente poco, anche perché sarebbe per me un wrestler addizionale che utilizzerei un paio di volte.
E questo non vale solo per lui ma per tutte le leggende in generale.
Posted 17 August 2014 - 09:08 AM

Ci sarà sicuramente Zack Ryder (occorrono Jobber)
Ci sarà sicuramente Christian (come sopra)
Ci saranno sicuramente i 3MB (//)
Disel è stato confermato
mancano una trentina scarsa di wrestler dunque direi che vale la pena aspettare <3
Posted 17 August 2014 - 11:28 AM

Personalmente preferisco centantamila volte i ragazzi di NXT alle leggende. Quelli servono davvero, se non altro per la MyCareer. E poi immaginatevi i cori SAWFT
Posted 17 August 2014 - 12:05 PM

Posted 17 August 2014 - 12:13 PM

Non possono non mettere Paige, cazzo è stata la campionessa subito dopo Wrestlemania.
Posted 17 August 2014 - 13:48 PM

Non possono non mettere Paige, cazzo è stata la campionessa subito dopo Wrestlemania.
io penso che la metteranno in dlc sicuramente
Posted 17 August 2014 - 15:12 PM

io penso che la metteranno in dlc sicuramente
Ma non possono metterla come dlc, cavolo negli ultimi mesi è stata campionessa.
Hanno rotto con sti dlc, mettessero le leggende come dlc che tanto non se le incula nessuno.. per una volta non si può avere un roster totalmente aggiornato fin dall'inizio? manca ancora una parte del roster e spero che tra questi mettano pure lei..
Cioè hanno messo quella pippona di Summer che in sti mesi non ha fatto nulla a parte sculettare e prendersi baci da fandango..
Edited by CMBerga, 17 August 2014 - 15:13 PM.
Posted 17 August 2014 - 15:42 PM

Posted 17 August 2014 - 16:09 PM

uff..
Posted 18 August 2014 - 18:22 PM

Dal roster reveal mi aspettavo di più...
punto primo : hanno mostrato soli i renders dei/lle wrestler
punto secondo : hanno parlato del gioco per meno di cinque minuti, e sto esagerando
punto terzo : non hanno mostrato tutte le superstars
Sarò pignolo io, ma questo "Roster Reveal" non mi è piaciuto per niente ed anzi mi ha fatto perdere tempo inutilmente
Posted 18 August 2014 - 18:24 PM

Posted 18 August 2014 - 18:32 PM

Il roster NXT molto probabilmente ci sarà, sempre nel roster reveal hanno mostrato i render di Justin Gabriel (confuso da STSA per Fandango ) e di Tyson Kidd.
Purtroppo la "My career" mode, dove ricordo si dovrà partire da NXT (e se c'e' l'arena ci sarà anchè il roster, spero...vero WWE '12?!)
è disponibile solo su next-gen, quindi non si sa se le superstars NXT saranno presenti anche nella versione old-gen.
Posted 19 August 2014 - 16:09 PM

Ho letto sul forum ufficiale del gioco che non saranno presenti wrestler defunti in quanto non possibile scannerizzarli, ma potrebbero tornare dal prossimo anno...questo esclude quindi Eddie Guerrero, Randy Savage e altri, probabilmente anche Warrior, a meno che siano riusciti a fare uno scan prima che morisse. Personalmente credo che ci saranno molti wrestler di NXT...purtroppo (almeno per me) credo ci siano poche leggende...e sarano quelle che girano in orbita alla wwe....tipo New Age Outlaw e magari Scot hall.
Posted 19 August 2014 - 16:14 PM

Ho letto sul forum ufficiale del gioco che non saranno presenti wrestler defunti in quanto non possibile scannerizzarli, ma potrebbero tornare dal prossimo anno...questo esclude quindi Eddie Guerrero, Randy Savage e altri, probabilmente anche Warrior, a meno che siano riusciti a fare uno scan prima che morisse. Personalmente credo che ci saranno molti wrestler di NXT...purtroppo (almeno per me) credo ci siano poche leggende...e sarano quelle che girano in orbita alla wwe....tipo New Age Outlaw e magari Scot hall.
Concordo, comunque se sono riusciti a fare CM Punk, perchè non possono fare le varie leggende?
Posted 19 August 2014 - 16:19 PM

penso sia perché risulteranno abbastanza diversi dai modelli dei wrestler che invece hanno fatto lo scan, comunque a mio avviso è meglio così perché almeno devono mettere più gente attuale possibile ..se al posto delle leggende mi ci mettano quelli più rilevanti e importanti del roster di NXT son contento
Posted 19 August 2014 - 16:30 PM

Magari avere una modalità con i controcacchi in cui ad esempio, impariamo a vendere le mosse da Dolph Ziggler
Forse mi sto spingendo troppo in là con l'immaginazione...
Posted 19 August 2014 - 16:46 PM

Penso inendano che non sarà possibile avere il volto ben fatto come per le attuali superstar, ma saranno lo stesso inclusi nel gioco.
Posted 19 August 2014 - 17:06 PM

Posted 19 August 2014 - 17:14 PM

Dio come vi state fissando con il face-scan. Per decenni s'è campato tranquillamente senza. Nemmeno Sting surfer lo puoi scannerizzare, non vuol dire che sembrerà una caw.
Negli altri anni nessuno aveva lo scann, ora alcuni si' ed altri no, è di questo che ho paura, ma non avendo visto la differenza non posso esprimermi.
Posted 19 August 2014 - 18:21 PM

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[...]eeeeeee paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]lle.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users