Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[...]eeeeeee paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]lle.
Scusa se ho espresso il mio parere eh
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[...]eeeeeee paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]lle.
Scusa se ho espresso il mio parere eh
I commenti di Ferox sono sempre i più costruttivi... XD
Comunque non mi sembra che nessuno si stia fissando con lo scan, se ne sta parlando perché a quanto pare è il motivo per cui alcune leggende non ci saranno... Tutto qua.
Finalmente qualcuno che mi ha compreso
I commenti di Ferox sono sempre i più costruttivi... XD
Non saranno i più costruttivi ma indicano bene come mi sento
Non dicevo a teMa nessuno si sta lamentando, cristo santo o.O
Ho letto sul forum ufficiale del gioco che non saranno presenti wrestler defunti in quanto non possibile scannerizzarli, ma potrebbero tornare dal prossimo anno...questo esclude quindi Eddie Guerrero, Randy Savage e altri, probabilmente anche Warrior, a meno che siano riusciti a fare uno scan prima che morisse. Personalmente credo che ci saranno molti wrestler di NXT...purtroppo (almeno per me) credo ci siano poche leggende...e sarano quelle che girano in orbita alla wwe....tipo New Age Outlaw e magari Scot hall.
Concordo, comunque se sono riusciti a fare CM Punk, perchè non possono fare le varie leggende?
Non è scannerizzato
Edited by cmantopunk, 20 August 2014 - 01:23 AM.
Il tormentone del 2014.
"Non è scannerizzato".
Ma poi non è Rock quello??
Ha anche detto che è mancato 3 anni!
Solo lui ci mancava non bastavano quei due o tre "fatalisti" lol
Ma poi non è Rock quello??
Ha anche detto che è mancato 3 anni!
Solo lui ci mancava
non bastavano quei due o tre "fatalisti" lol
No, io ero STSA e non rompevo come Rock ma rompevo anche io...
Comunque basta OT
Piccola parentesi
La modalità carriera partirà dal Performance Center fino ad arrivare alla Hall of Fame ora tornate a masturbarvi.
Piccola parentesi
La modalità carriera partirà dal Performance Center fino ad arrivare alla Hall of Fame ora tornate a masturbarvi.
Sarebbe bello se si potesse girare per il Performance Center e scegliere quale attributo allenare oppure iniziare una rivalità a caso, insomma freemode come in UFC
Nel caso l'avessi giá fatto?Piccola parentesi
lo rifai contro voglia anche se può essere considerato uno stupro.
Oklo rifai contro voglia anche se può essere considerato uno stupro.
Inizia come UFC
basta che sia una cosa ben studiata e non fatta alla cazzo di cane come per il wwe universe che fin'ora è stato ripetitivo con le cut scene a ripetizione
Edited by phoenix91, 20 August 2014 - 13:01 PM.
E' ripresa dalla MyCareer di NBA 2K14, è per forza di cose fatta bene.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users