Questo è il primo. Se ce ne sono altri postateli
Molto meglio avere un topic a parte
Comunque adesso sembrerebbe che l' hud sia molto più stile picchiaduro, come si può vedere ci sono tre barre (rossa, giallo, verde) che si sovrappongono ed esse penso siano la salute.
Da delle domande su twitter era venuto fuori che alcune prese hanno animazioni differenti a seconda se il wrestler era stanco o meno.
l'HUD è composto così:
-Nome
-Barra della salute che è quella più spessa che passa dal Verde al Giallo fino al Rosso mano a mano che subisce danni
-Barra della fatica che è quella più sottile che parte da Azzurro ma non capisco bene in quali colori cambia mano a mano che svolgiamo roba
- OO.o% che sarebbe il Momentum relativo a Signature e Finisher
- S per Signature
- F per Finisher
- x0 le Finisher conservate
e come ho detto anche nell'altro topic il ritorno dell'HUD a mio avviso stona, comunque Mark la Yuke's c'è ancora nella fase dello sviluppo del gioco anche se quelli di Visual Concepts gli danno una mano
l'HUD è composto così:
-Nome
-Barra della salute che è quella più spessa che passa dal Verde al Giallo fino al Rosso mano a mano che subisce danni
-Barra della fatica che è quella più sottile che parte da Azzurro ma non capisco bene in quali colori cambia mano a mano che svolgiamo roba
- OO.o% che sarebbe il Momentum relativo a Signature e Finisher
- S per Signature
- F per Finisher
- x0 le Finisher conservate
e come ho detto anche nell'altro topic il ritorno dell'HUD a mio avviso stona, comunque Mark la Yuke's c'è ancora nella fase dello sviluppo del gioco anche se quelli di Visual Concepts gli danno una mano
Tra i crediti non c'è proprio. E uscì una news tempo fa dove veniva detto che per la prima volta la Yuke's non è coinvolta nello sviluppo del gioco...
no era l'opposto, dicevano invece che era la prima volta in cui quelli di Visual ci mettevano mano sin da subito cosa che non hanno potuto fare con il 2K14
(direttamente dal sito 2K del gioco: WWE 2K15 will see Visual Concepts join forces with long-standing developer Yuke’s to bring the WWE video game experience to next-generation formats.)
no era l'opposto, dicevano invece che era la prima volta in cui quelli di Visual ci mettevano mano sin da subito cosa che non hanno potuto fare con il 2K14
(direttamente dal sito 2K del gioco: WWE 2K15 will see Visual Concepts join forces with long-standing developer Yuke’s to bring the WWE video game experience to next-generation formats.)
Ah ecco
si spero che stasera ign metta video ufficiali visto che sarà alla gamescom perchè vederli così mi fa vomitare,e poi cazzo fanno tutti a saltare le entrate,migliorata quella di cena,quella di orton è rimasta invariata
Modificato da phoenix91, 14 agosto 2014 - 14:46
No hold barred match sempre dalla gamescom,certe animazioni di orton lasciano ancora a desiderare esempio toglierei quei versi da gorilla dopo ogni rko è un po una cagata,buoni invece gli impatti con le facce espressive
https://www.youtube....MOyTqeMPeM#t=94
Modificato da phoenix91, 14 agosto 2014 - 21:05
a vedere dai video spero che il prodotto finale sia NETTAMENTE diverso (si notano diversi errori, e l'intera arena non sembra finita), belli i cambiamenti nel gameplay e le nuove animazioni dell'arbitro..quando si è messo fra le due corde per richiamare il lottatore che era fuori dal ring non me l'aspettavo, per quanto riguarda i clinch devo dire che fanno la loro figura anche se alla notizia ero scettico su come poteva essere il minigioco..in sintesi hanno fatto dei piccoli cambiamenti da un grande impatto che fanno respirare un pò un gameplay già collaudato nel'anni precedenti a mio avviso.
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi