Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #74


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Richmond, Virginia

 

 

 

I pyros che ridondano ci danno il benvenuto a questo episodio di Impulse, che costituisce la prima delle tappe della Road to War, il prossimo evento in ppv targato Wrestling Revolution. End of Stamina è alle spalle, ma i suoi effetti si trascineranno per settimane: grandi incontri che hanno proclamato nuovi campioni come AJ Lee, ma soprattutto conferme come quella di Chris Jericho che è uscito vincitore dall’Elimination Chamber, riconfermandosi WR World Heavyweight Champion.
Ci troviamo qui a Richmond, Virginia. La gente presente al Richmond Coliseum è in tripudio, festeggia e sventola cartelloni indirizzati principalmente al campione canadese, vero e proprio beniamino della folla. Le inquadrature catturano i vari settori dell’impianto che offrono un bel colpo d’occhio. Ma attenzione perché lo show parte alla grande.

MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Fasci di luce verdi accompagnano le note di Feedback, la theme song dell’atleta proveniente da Green Bay, che viene accolta come di consueto dai fischi della platea. Le luci si spengono all’unisono, lasciando l’arena completamente al buio per pochi istanti: a sferzare l’oscurità ci sono due fasci di luce vanno a mettere in risalto la figura di Mister Anderson.. un boato di disapprovazione accoglie il suo ingresso in scena: fischi assordanti iniziano a piovere da ogni dove!! Il Man of business, si lascia investire tranquillamente dall’onda negativa che gli viene rivolta, mantenendo i nervi saldi e non lasciando trasparire alcuna emozione dietro il sorriso enigmatico che sfoggia questa sera. Un sospiro profondo, prima di portare lo sguardo e il braccio destro al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato sopra la propria testa, posandosi sulla mano. Introduzione di rito per Ken Anderson, che dopo aver urlato a squarcia gola il proprio nome, si getta il microfono alle spalle e si invola lungo la rampa, fino ad arrivare ai piedi del quadrato. Ken fa il giro lungo per recuperare un microfono prima si salire sui gradoni metallici. Dopo essersi pulito gli stivali sull’apron, Anderson guadagna il centro della scena, restando lì immobile, quasi a voler sfidare l’orda di fans che gli sono avversi, poi le prime parole.

Mr A: “Prima di tutto, chiudete quella fogna del cazzo quando parlo! C’è bisogno di rispetto quando parla il sottoscritto!”

Il pubblico fischia: come suo solito Anderson scalda i presenti piazzando l’offesa gratuita che serve per tenere alta la concentrazione. I fans si mostrano svegli e poco propensi ad essere insultati.. e una folla arrabbiata è difficile da gestire, ma non per Ken che si porta verso le corde e sputa con disprezzo il suo chewingum che centra un tifoso, quindi con arroganza sovrappone la sua voce.

Mr A: “ Probabilmente alcuni di voi avranno portato il loro brutto muso a Washington qualche giorno fa, perché Wrestling Revolution ha messo in scena il più grande spettacolo che voi abbiate mai visto.. ME! Siete accorsi in massa, attirati dalla prospettiva di vedere Mister Anderson come unico superstite di quell’inferno chiamato Elimination Chamber. E’ cosi, ah? O c’è qualcuno che davvero aveva le dita incrociate nella speranza che quella povera testa di cazzo, all’anagrafe Chris Irvine, potesse in qualche modo resistere ai miei assalti? No.. mi spiace, ma non c’è nessuno che posso calpestare il mio stesso ring e uscirne indenne, il vostro osannatissimo campione non fa eccezione alla legge di distruzione di Mr Anderson. Ho voluto renderlo tangibile.. mi sono prodigato tanto affinché ognuno di voi potesse vedere quello che io vi dico da tempo.. quando io sono in piedi, tutti gli altri strisciano all’altezza dei miei stivali. Siete stati testimoni, feccia.. ho lasciato che il mio essere superiore prendesse il sopravvento sugli eventi, assecondando la vostra bramosia.. nessuno può dire che alla parole non faccio seguire i fatti … non sono mica Chris Jericho!”

Il wrestler del Wisconsin tira subito il ballo il canadese etichettandolo come un ciarlatano: accuse pesanti queste… parole taglienti che vengono pronunciate non senza una punta di sarcasmo che viene recepita dai fans che prendono nuovamente di mira un Ken che non si fa spiazzare.

Mr A: “ Troppe volte sono stato accusato di parlare tanto, quasi come se sia una colpa quella di volervi portare nei reali meccanismi del sistema.. poi ho deciso di rinunciarci. Siete troppo legati agli slogan e all’arroganza verbale che nel caso del vostro campione si trasforma sempre in ipocrisia e scivoloni clamorosi. Potrei solo ricordarvi della promessa di cambiamento proposta da Jericho che tante lacrimucce ha fatto scorrere sulle vostre facce di merda.. tu non è cambiato nulla, Chris.. Mr Trump continua a guidare la compagnia e io sono in questo sistema più saldamente di quanto non lo fossi un mese fa, il mio culo sprofonda sulla poltrona della sala dei bottoni, you know that?.. ma shhh.. non farlo sapere in giro, che sia un segreto tra me te e i milioni di fans che seguono questo fottuto show! Ah, già.. solo una settimana fa sproloquiavi circa il mio utilizzo come straccio per pulire le catene della gabbia.. in effetti quelle catene andavano lucidate prima di essere usate in modo appropriato.. stampate sulla tua fottuta testa del cazzo. Potrai fottere tutta questa gente, ma attento Chris, non giocare con me né con le parole né coi fatti.. sono l’ostacolo più duro che tu abbia mai incontrato.”

Anderson fissa la telecamera come se stesse parlando faccia a faccia con Y2J: anche se sono separati da chissà quali distanze, la tensione si avverte e stavolta il pubblico resta in silenzio lasciando la parola al nativo di Green Bay.

Mr A: “Hai continuato a proclamare di essere il migliore, week, after week.. after week.. semplicemente perchè ti chiami Chris Jericho. Ma nella mia tana le cose non funzionano come pensi… nella mia tana, il migliore è quello che abbatte tutti gli avversari.. come fartelo capire.. quello che ho fatto a End of Stamina mi incorona come migliore.”

Ken allarga le braccia per celebrarsi, ma viene beccato dagli spettatori che ridimensionano la portata delle parole del biondo atleta, ma il suo ego è smisurato. La disapprovazione cresce e Anderson la stempera passeggiando per il ring, poi recupera la scena.

Mr A: “Aspetto da un momento all’altro l’arrivo di Chris Jericho che gonfiando il petto come un dannato tacchino dirà.. ehi Anderson cosa si prova a essere con le spalle al tappeto per 1.. 2.. 3? Oh sono sicuro che lo farà! Ma no problem.. potresti risponderti da solo, mi sa che sei alquanto abituato alla situazione, potresti tenere un corso universitario sulle “Sensazioni spiacevoli da sconfitta”… ah prima che possa farlo tu, ti anticipo.. non farò in tempo ad abituarmi a queste sensazioni perché il trend cambierà presto.. molto più di quanto non immagini. Ma no.. tu insisterai dicendo che io gioco sporco.. ti ho colpito alla testa con una catena.. oh.. my.. God! Che sleale questo Anderson.. ehm.. no.. non funziona così, no. Se ti ho steso il merito è mio, mentre la colpa è tua, visto che non ti sei minimamente difeso. Apri i tuoi fottuti occhi, Jericho.. quando sei nel mio territorio non puoi concederti il lusso di abbassare la guardia, se vuoi camminare sulle tue gambe. “

Con fare minaccioso, Mr Anderson fissa l'inquadratura, inasprendo sempre più il tono della voce per dare risalto alla critica rivolta al WR World Champion. Fischi del pubblico. Ken schiva abilmente la reazione dei fans, giocando con il microfono fin quando trova l’ispirazione per ripartire con l’attacco verbale.

Mr A: “ Oh.. ma.. che importa, tu hai vinto il match, sei il campione! Che dire se non.. congratulazioni? Si, perché quale modo migliore c'è di vincere un titolo approfittando di quei patetici trucchi a cui ricorri sempre quando sei con le spalle al muro? Quale modo c'è di vincere il titolo assoluto ingannando il mondo intero? Non ti starai mica offendendo per queste parole, non è vero Chris? Non ne avresti motivo a dire il vero.. non sto infamando e non sto inventando nulla. Io ho portato ti ho portato al limite.Io ti ho costretto a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di vincere. Non è un caso che un match di cui sono stato assolutamente protagonista e dominatore sia stato vinto da te con quel giochetto del fingersi in difficoltà per incalzarmi a guardia abbassata. Furbata? Naah. Scappatoia? Direi di sì.. ah Chris, poi mi racconti la storia di quell’atleta che usava scappatoie e che per questo non meritevole di rappresentare Wrestling Revolution. Prima però, voglio che tu mi risponda a questa domanda. Che senso ha vincere il match senza averne neanche grandi meriti, per poi non poterne uscire sulle proprie gambe? … E’ come vincere una battaglia e ritrovarsi morto mentre il nemico può banchettare sul tuo cadavere.”

Il Man of business alza le spalle come se fosse conscio di aver assestato un colpo vincente all’indirizzo del canadese: peccato che non sia presente, ne sarebbe venuto fuori un discorso interessante. Tuttavia la presenza di Chris Jericho è viva nella voce dei Jericholics che continuano ad inneggiarlo senza sosta.

Mr A: “Ma alla fine anche se ho perso un match... sono l'unico che è uscito con le proprie gambe da quella cella! Sarai SEMPRE e ripeto.. SEMPRE, un gradino sotto di me! Questa è la dimostrazione che Mr. Anderson è il migliore qui dentro mentre! In quanto tale non posso permettere che il WR World Heavyweight Title resti in mano dell’atleta numero due di questa federazione! Se stai guardando, Chris Jericho, sempre che tu ti sia risvegliato, rilassati e affonda il tuo culo sulla poltrona ed ascoltami bene.. Ken Anderson non è un tipo che ripete le cose due volte, quindi apri bene quelle cazzo di orecchie: non puoi fermarmi. Ti sfido in un match titolato, solo noi due.. Mr Anderson contro Chris Jericho. Mi raccomando, non farti prendere dalla tremarella, non puoi sottrarti a questo obbligo. Cosa vuoi che pensi questa gente? Che tu sia ancora il campione perché ti ho salvato le chiappe?”

Ken Anderson si lascia andare in una risata fragorosa che dà un tono ancora più derisorio alle sue parole, nonostante la platea palesemente si schiera contro le insinuazioni del nativo del Wisconsin. Ma qui c’è davvero poco da rumoreggiare, i fatti stanno così, Mr. Anderson ha salvato Chris Jericho e l’ha protetto dall’assato della Rated R Superstar.

Mr A: “ Si, l’ho fatto.. e per ringraziarmi dovresti inginocchiarti e baciarmi il culo.. KISS.. MY.. ASS.. Chris! Senza il mio intervento probabilmente oggi non potresti più pavoneggiarti con quelle frasette che tiri fuori in quelle poche circostanze in cui credi di aver realizzato grandi imprese. Non fraintendermi.. non mi sarebbe dispiaciuto farti abbassare la cresta, ma lo sanno anche le pareti che agisco sempre per salvaguardare i miei interessi, e quel piantagrane di Edge proprio non rientra nei miei piani. E’ stato opportuno metterlo a tacere.. chi mette il naso nei miei affari ha quello che si merita. Che ti serva da lezione, Edge.. mi hai intralciato e anche tu non sei uscito da quel ring né con il titolo né tantomeno sulle tue gambe! E pensare che ti avevo detto che il Mr Climb to Glory è predatore e preda.. ti messo in guardia dagli altri, ma era sottinteso che avresti dovuto guardarti anche da me.. puttanella”

I toni si alzano.. Anderson spalanca gli occhi da cui finalmente si avvertono emozioni: la furia, la rabbia, la mancanza di tolleranza verso coloro che intralciano il cammino verso la riconquista del titolo. Gli spettatori assistono alla scena mentre il Man of business resta a fissare l'inquadratura, socchiudendo poi leggermente gli occhi… qualche istante passato nel silenzio, per poi tornare a parlare.

Mr A: “Tornando a noi Chris.. fremo dalla voglia di schiacciarti sul questo ring.. che dici, devo aspettare tanto o porti subito il tuo culo qui e accetti la mia sfida?”

Mr. Anderson avanza di qualche passo, raggiungendo le corde sulle quali si appoggia, non sembra intenzionato a lasciare il quadrato senza l’assenso per il match che tanto brama. Il Campione si farà vivo?

 

Attimi di silenzio si susseguono nella trepidante attesa che il canadese arrivi al ring... quando...

 

"YOU THINK YOU KNOW ME"

 

OH MY!! Fumi pervadono lo stage... l'arena resta sbalordita! Ma questa... è si la theme song di un atleta proveniente dal paese della voglia d'acero... ma... non è colui che esattamente si aspettava l'Head Asshole! Al contrario!! E' Edge!! Proprio lui!! Incredibile!! Che ci fa qui?
Forse è sopraggiunto per replicare alle parole dell'atleta di Green Bay che lo hanno riguardato?

La Rated R Superstar si avvicina, claudicante, all'apron ring, tenendo la valigetta stretta nelle sue braccia ed osservando schifato il Badass di WR, che sembra altrettanto scontento dell'arrivo del "canadese sbagliato". L'atleta di Toronto sale sul quadrato e si fa passare un microfono e volge lo sguardo all'uomo che la sera prima gli è costato l'occasione di incassare la valigetta colpendolo con una catena...

 

ED: "Se volevi un canadese campione del mondo, credo che almeno per oggi sia io che tu dovremo accontentarci di restare a bocca asciutta... Ma non disperare, oggi avrai comunque l'onore di avere a che fare con un altro canadese che è già praticamente campione del mondo grazie a questo gioiellino che si trova tra le mani..."

 

Indica la valigetta il wrestler vietato ai minori che riceve una buona dose di fischi da parte dell'arena, spiazzata dalla presenza in contemporanea di due wrestler non di certo amati che si sono, però, trovati a scontrarsi ad End of Stamina.

 

ED: "Tu dici che mi sono immischiato nei tuoi affari... Beh, io stavo solo sfruttando un'opportunità che mi sono guadagnato col sudore della fronte, vincendo alcuni mesi fa il Climb To Glory Ladder Match! E... non ti ho di certo chiesto io di colpire Chris Jericho per facilitarmi le cose... fatto sta che è successo... ed io ero là, come sempre, pronto a sfruttare l'occasione favorevole! Tuttavia... dopo quello che hai fatto al mio arrivo domenica notte anche io... posso dir di riscontrare... lo stesso problema... Tu avresti dovuto toglierti dalle scatole e dare a quella cintura un degno campione... un degno campione come me... Quindi ora ti spiego perché sono qua... perché semmai quello sbruffone e codardo di un Jericho riuscirà a trovare un briciolo di coraggio per accettare la tua sfida, sarà mio compito e mio dovere renderti pan per focaccia e mostrarti cosa si prova a vederti negata una possibilità... Proprio come tu hai fatto al termine dell'Elimination Chamber dove ti sei fatto fregare come un cretino!"

 

Parole dure del Master Manipulator che riceve un leggerissimo heat dovuto allo sfottò rivolto nei confronti dell'American Most Hated, anche se l'approvazione dura ben poco... Il clima è surreale, mentre sul ring i due continuano a sputarsi veleno addosso...

 

ED: "E quindi caro Anderson, come stavo dicendo... sono qua per renderti indietro il favore e... e lo farò questa sera! Perché io e te, caro Asshole, saliremo su questo ring più tardi e... e... ti ripagherò con la stessa moneta... farò in modo che tu ad Hacking Tricks non ci possa nemmeno arrivare!!"

 

Chiare le parole dell'atleta nord-americano che osserva un dubbioso Anderson mentre il pubblico sembra contento di questo ipotetico grande scontro... anche se tra 2 atleti poco amati dalle genti.

 

Mr A: "Ah è così? Evidentemente la botta in testa che ti ho dato domenica scorsa... ha lasciato danni evidenti nel tuo cervello... se sei giunto sin qua appositamente per chiedere questo... Ad ogni modo, principessa col pisello... se quello che vuoi sono altre sonore mazzate, perché quelle di End Of Stamina non ti sono bastate... Beh, le avrai... perché io... accetto la tua sfida!!

Ci si vede dopo sul ring... man!!"

 

Un irruento Mr. Anderson sputa la sua gomma ciancicata, con disprezzo addosso ad Edge, getta via il microfono ed abbandona il ring con fare infastidito... Edge lo osserva, stringendo al petto la sua valigetta, e farfugliando tra sé e sé qualcosa di incomprensibile... probabilmente ingiurie verso il mal sopportato atleta di Green Bay. Dunque avremo un grandioso Main Event questa sera! Mr. Climb To Glory contro un ex-campione del mondo e dei pesi massimi! Edge vs Mr. Anderson!

In tutto questo però... resta in sospeso la risposta di Chris Jericho... accetterà la sfida dell'Head Asshole?

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nella sala interviste con la bellissima Maria , la quale oltre a sfoggiare i suoi bei capelli e il suo corpo ben mantenuto attende due uomini...i quali si avvicinano con la carica di chi ha fatto la storia,un passo che sembra durare una vita quello di Paul Heyman e del suo fide scudiero Curtis Axel loro si avviano senza dire una parola davanti alla rossa...la quale stava per parlare...ma come spesso accade e vittima del come possiamo definirlo ??? " Egoismo " di Paul Heyman il quale strappa il microfono dalle mani della bella intervistatrice di Impulse ! 

 

PH : "My Client , My Client , My Client , My Client , My Client , My Client !"

 

Maria tenta di riprendersi il microfono senza successo e Heyman gli sfoggia davanti un sorriso a 450 denti.

 

PH : "My Client , My Client , My Client , My Client , My Client , Cuuuuuuuurtissssssss Axellllllllll ha sconfitto Brock Lesnar End Of Stamina , un successo impressionante vero ? un successo leggendario che ricorderemmo per anni e anni , forse anche nei secoli,un successo che i posteri guarderanno con ammirazione e devozione e il successo sapete come è arrivato tramite questo.."

 

il Manager di Curtis Axel indica la testa con aria baldanzosa.

 

PH : "Questo differenzia l'uomo dalla bestia,questo e quello che rende l'Uomo un passo avanti agli animali,questo e il motivo per cui il mio cliente , il mio cliente , il mio cliente , il mio cliente , il mio cliente , il mio cliente , il mio cliente Curtis Axel ha sconfitto e umiliato Brock Lesnar,e ovviamente tutto ciò non poteva avvenire se io non avessi guidato il mio cliente tramite il mio estro e il mio genio che mi ha reso una forza della natura !"

 

Heyman poi indica Maria la quale fissa il Manager con sguardo stupito e confuso.

 

PH : "Voi eravate come lei fino a ieri notte , voi ci davate per sconfitti in partenza ! Noi eravamo i pazzi che si erano messi il pericolo in casa , noi eravamo i folli che si erano consegnati nelle fauci del nemico , noi eravamo gli sfavoriti, Brock Lesnar era il favorito era il numero uno ! Nessuno aveva il coraggio di scommettere su di noi, nessuno tranne me ! Io conoscevo le debolezze della mia ex Bestia e io ho permesso al mio cliente , al mio cliente , al mio cliente , al mio cliente , al mio cliente , al mio cliente Curtis Axel di fare un impresa storica battendo Brock Lesnar sole 48 ore fa ! "

 

Heyman sorride e passa immediatamente il microfono a Curtis Axel a quanto pare il discorso dei due non è finito.

 

CA : "Paul ha detto esattamente come sono andate le cose, non sono ci dava per vincitori , tutti credevano che io avrei perso ma come sempre la gente ha sbagliato , come sempre la gente ha sbagliato , si perchè voi siete nati per sbagliare e inchinarvi davanti a me !  io vi stupisco , vi stupisco sempre , nessuno deve sottovalutare la perfezione , nessuno deve sottovalutare Curtis Axel, nel caso decidete di fare questo stupido e grossolano errore bhè.....la fine che farete la potete vedere in esclusiva quando uscirà il DVD di End Of Stamina tutte le volte che potete , vedendo come io ho eliminato la bestia ! e per il resto....."

 

Axel fa un sorrisetto verso il suo Manager che sembra soddisfatto delle parole del suo giovane allievo.

 

CA : "End Of Stamina era solo l'inizio , il vero Party deve solo cominciare e fidati sarà un Party P-E-R-F-E-T-T-O!"

 

E con queste parole i due se ne vanno con Maria che li guarda quasi sollevata dal fatto di non dover combattere con i due per poter riottenere il microfono o forse delusa dal fatto di non aver giocato un ruolo in tutto ciò, per nostra sfortuna non possiamo entrare nella testa della rossa ma possiamo dire con certezza che Curtis Axel e ancora a caccia di gloria ! 

 

______________________________________________________

 

Torniamo al centro della scena, mentre... ATTENZIONE!! La telecamera ci porta al tavolo dei commentatori, ove i prodi Mark Henry e Matt Striker ci informano proprio ora di una notizia importantissima!

Infatti... pare che il campione Chris Jericho questa sera non sia all'arena, infatti è partito nella giornata di ieri, dopo aver con successo difeso la corona ad End Of Stamina domenica notte, assieme ai campioni di coppia Rey Mysterio e Hurricane Helms e alla ex-campionessa delle Ladies Lita, per un tour promozionale in Europa, con tappe in Spagna, Inghilterra e Italia.

Ecco spiegata dunque la sua mancata risposta alla sfida lanciata da Mr. Anderson. Di certo ne sapremo di più al suo ritorno in territorio americano, nel prossimo episodio di Impulse...

 

Ad ogni modo... è il momento di pensare a questa sera ed a coloro che ci sono... e... risuona una theme che accende immediatamente i cuori dei fans del Richmond Coliseum.

Infatti... per il primo match della serata... non poteva salire sul ring che lei... l'idola di casa... nonché una parte delle campionesse femminili di coppia... vale a dire... Mickie James!!!

La ragazza giunge al ring accompagnata da Gail Kim... una volta sul ring... clima diverso per lei rispetto al solito, infatti non ci sono fischi, ma solo applausi ed ovazioni... d'altronde questa sera, gioca in casa... ed è normare abbia un pubblico amico, visto che tra gli spalti vengono inquadrati anche i suoi famigliari. 

Ma attenzione... le luci scemano... i fumi si alzano... perché la tetra theme song del Blood inizia a ridondare...

E' il momento del... Sanguinamento!! Pare che un'infermiera specializzata in terapie antipanico svenì in sala, durante l'ingresso al ring di queste 2 atlete maestre del... Sanguimamento!!

Ma nonostante il suggestivo avvento al ring, Mickie James non si lascia intimorire e resta concentrata sul quadrato.

Una volta in scena... Winter raccoglie i vestiari della compagna, trattenendoli a bordo ring... già perché questa sera sul ring combatterà Ariel!! Si parte!

 

 

Mickie James (w./ Gail Kim) vs Ariel (w./ Winter)

 

Il match parte ed è subito Mickie James a prendere la situazione in mano. L'atleta di casa è carica e non vuole sfigurare dinnanzi alla sua gente. Serie di ELBOW SMASH!! Poi lancio alle corde e SPINNING HEEL KICK!! Giù... Poi in rebound dalle corde, mentre la rivale è a carponi... RUNNING LOW DROPKICK!! Subito Pin, ma è nemmeno conto di 1.

Si rialzano le 2... RUNNING FACECRUSHER!! E' un monologo dell'atleta di casa che agguanta la rivale per i capelli e la sbatte al suolo... Ancora Pin fall... no... niente da fare... subito Kick Out... ancora presa per i capelli e tirata su... lancio all'angolo! NO!! Inversione di baricentro! E' Mickie ad essere lanciata! Rincorsa della demonessa! Attacco! NO!! BACK ELBOW in risposta della James, che poi scala il paletto, tenendosi alle corde con le braccia e... in un istante cinge con le sue gambe il capo della nemica...

MICK-A-RANA!!! Vola via la demonessa che rincula a centro ring. La James è un treno in corsa inarrestabile! La va a prendere... solleva il braccio... vuole chiuderla qua!! Ed invece no!! Gomitata di Ariel che si libera! Attenzione!! Calcione... la prende... SIT OUT FACEBUSTER! NO!! Momento di difficoltà per l'atleta di casa. Ariel prende coraggio ed inizia ad infierire con dei pestoni.

Poi... spronata da Winter, afferra la James per i capelli e portandole la mano al collo si prepara per la sua sentenza! CHOKEHOLD STO in arrivo... ma... OH MY!! La porta colori della Virginia non ha ancora gettato la spugna! Non stasera! Non così facilmente! Reazione!! Gomitata!! Si libera... Ariel prova a prenderla nuovamente cambiando strategia di attacco... ma... la James è più lesta... scambio di posizione... si intorcinano le braccia sino a che... giù!! ARM-TRAP NECKBREAKER!! E' la James che va a segno! E l'arena è in festa!! 

Si rialza Ariel claudicante... e si rialza anche ben più pimpante Mickie James!! Calcio alto, calcio basso, calcio acrobatico!! MIDDLE KICK, SPINNING BACK KICK!! SPINNING REVERSE ROUNDHOUSE KICK!! Ariel è nel balordone... la Country Girl la afferra e la lancia alle corde! IRISH WHIP poderoso... poi ne intercetta il rebound!! FLAPJACK!! Schiantata al suolo!! KIP-UP! Di slancio torna in piedi e si reca al paletto... pronta a volare... Ariel lentamente prova a rimettersi in piedi... ma è stordita...

DIVING SEATED SENTON!! Travolta!!!! E' la fine!! Schienamento!! UNOOO.... DUEEE... E...

Ma attenzione!! Winter balza sull'apron con fare molesto!! Vuole interrompere il conteggio... e ci riesce visto che l'arbitro si fa subito distrarre dalla sua presenza... ma... mai andare a rubare a casa del ladro... infatti... Gail Kim, espertissima in questo genere di cose, è subito pronta a sistemare le cose... di corsa afferra Winter per i piedi e la tira giù, poi la travolge con una JUMPING CLOTHESLINE!!!

La scena è di nuovo sgombera e così... Mickie James ora può chiudere la contesa, tra la gioia dei fans locali... afferra Ariel, la blocca... dito indice proteso verso l'alto, urla liberatoria e... balzo istantaneo con caduta a pendolo!! MICKIE-DT!!

A segno!! Ariel è KO!! Copertura... 1... 2... 3... il conteggio finale è solo una semplice formalità.

Cala il sipario e l'arena si prodiga in un applauso caloroso alla loro pupilla prediletta.

Mickie si concede un atto solitamente insolito... quale recarsi al paletto a ringraziare i tifosi.

Poi, scende dal ring ed insieme alla compagna e co-campionessa, abbandona la scena. Masticano nuovamente amaro le demonesse... ancora sconfitte e ancora umiliate.

 

______________________________________________________

 

La linea torna nell'area interviste dove questa volta troviamo il Commentatore Misterioso pronto con il microfono in mano....

CM: "Salve a tutti, stasera è una sera importante per molti, dopo End of Stamina, molte Superstars hanno avuto rese dei conti accese con i loro rivali più accaniti, e se per i vincitori si aprono le porte del successo, gli sconfitti devono cercare la loro strada e riprendersi... Uno di loro è il mio ospite stasera, una Superstar che ha avuto la faida più intensa dell'ultimo periodo, e a End of Stamina ha avuto la possibilità di coronare il suo sogno, di vincere la valigetta ma non ci è riuscito lasciandola nelle mani di Edge... Sto parlando del Big Red Monster.... Kane! "

Ed ecco il Mostro Rosso apparire in scena, affiancando il Commentatore Misterioso, che si allunga subito è gli pone la domanda...

CM: " Kane... Dopo il tuo match incredibile con Edge, non sei riuscito a trionfare ed ora devi trovare una tua strada, quali sono i tuoi obbiettivi, a cosa punterai adesso? "

Kane si fa dare il microfono dall'intervistatore che glielo porge senza sè e senza ma, il mostro rosso si gira verso la telecamera e fa per rispondere alla domanda...

KAN: " A cosa punterò.... Quali saranno i miei obbiettivi... La domanda mi sembra molto banale, anche se a End of Stamina ho perso, ho dimostrato a tutti di essere uno dei migliori wrestler che questa federazione possiede, e come giusto che sia... Io punterò sempre in alto, il mio obbiettivo è sempre raggiungere il top della federazione, perché ho tutto per meritarlo, e solo a pensare che quello sbruffone di Edge sia ancora in possesso di quella valigetta mi fa sentire male... Ma ora non è il momento di parlare di questo, hai ragione ad End of Stamina io ed Edge si siamo scontrati... Per l'ultima volta, ed ora è il momento per tutti e due di prendere strade diverse, ed io ho una faccenda da sbrigare... Già perché nell'ultimo episodio di Impluse io ho perso un match per squalifica... Contro Curtis Axel, ed ora è il momento di vendicarsi, perché io non accetto che uno scimmione senza cervello interferisca facendomi perdere un match così importante.... Quindi dopo nel ring io VOGLIO Curtis Axel per concludere ciò che avevamo iniziato una settimana fa, è questa volta non voglio Brock Lesnar tra i piedi.... " 

Che lascia il microfono e abbandona la scena, lanciando il guanto di sfida ad Axel vedremo se accetterà o meno...

 

______________________________________________________

 

 

La nuova theme song del messicano da il preludio proprio all'arrivo del rivoluzionario. Infatti quando la parte cantata si presenta sullo stage Hunico con la sua ora classica doppia bandana, quella sulla bocca con una dentatura scheletrica. Cammina sullo stage disinterressandosi del tutto dei fischi del pubblico e arriva sul ring. Si fa passare il microfono da un impaurito addetto, si abbassa fino al collo la bandana e inizia a parlare con un tono abbastanza tranquillo.

 

HU: "Vince sólo chi é convicto de poterlo far... Esta frase histórica de Virgilio é la frase perfecta por sottolinear el mio stato d'animo de End Of Stamina. Prima del mio match ero sicuro de vincere... Y esto é lo que é successo. Ho sconficto The Miz, ma no con una victoria simple o fortunosa... La mia é estada una vera y propia victoria dominante. Da oggi en poi quando se parlerá de una victoria dominante, no se userà piú la somijianza de la disfatta de Caporetto, ma se parlerá de la mia victoria dr End Of Stamina. Y poi no ho voluto esagerar porque vedete... È mejo lasciar en vida el propio avversario porque cosí sarña ancora piú umiliante veder el mio trionfo. Ma ahora anche se vedete Miz girar por i corridoi, venir aquí fuera a saltellar e a sorridere, no pensate que yo no je abbia fatto nada dentro de se... Porque quel falso sorriso lo ha giá ucciso dentro y tra un po' lo ucciderá anche fuera. La sua carrera é giá finida porque a nessuno interressa la história de un perdente. Tu sei estado cancellato da la história da me, porque de te se ricorderà sólo la mia victoria ai tuoi danni... Y el tuo suicidio. Ma visto que todos se son dimenticati de te, Miz, é arrivatta l'ora que anche yo me dimentichi de te. Basta con esti match que no valgono a nada... Basta con esti match contro avversari que no valgono nada... Basta con esti match que no mettono en palio nada. Ahora voglio una vera sfida, voglio una sfida por un título... Y el título que voglio y que merito de aver ahora lo detiene una mia vecchia conoscencia, uno que risponde a dos lettere e a un nombre: Y2J!"

 

L'intera arena esplode in delirio sentendo citare dal messicano uno dei loro beniamini. Hunico lascia stranamente al pubblico libertà senza innervosirsi, fino a quando si azzittiscono e così può riprende il suo discorso da dove aveva appena finito.

 

HU: "Un Chris Jericho que sta vivendo un momento de la sua vida magnífico, envidiabile. Se é giudicado la shot por l'Heavyweight Title por Born To Be The Best, y en lo show piú importante de l'año ha vinto prima el título dei pesi maximi ai danni de Mr. Anderson y poi el WR World Title contro Daniel Bryan, unificando i dos títuli en uno sólo: el WR World Heavyweight Title. Y poi domenica noche é riuscito a sconfiggere 5 hombres en una vera y propia gabbia d'acciaio... Un período davvero stupendo de la tua carrera, Chris. Ma no son venudo aquí por cantar le tue lodi... Ma por farte capir dove voglio arrivar con esto discorso. Tu hai avuto esto grande período de la tua scadente carrera sólo porque hai iniciato col piede justo esta strada que te ha portado al título piú importante. Y el primo incontro importante que hai vinto é estadto ai miei danni, o mejo contro el vecchio Hunico... A Bad Obsession. Da lí hai pensado en la tua piccola testa vuota que avevi appena sconficto el mejor wrestler de WR... Anche se tu no sapevi que lo que hai affrontado no é lo stesso que sta parlando ahora. Comunque, una grande parte del puzzle que raffigura la tua ascesa al WR World Heavyweight Title é anche causa de la mia sconficta. Y yo ahora que son rinato del todo voglio rimediar al mio error piú grande: aver regalado a esta federación una checca canadiense como volto representativo. So que no puedo cancellar el pasado, que no puedo cancellar l'immagine que tu alzi la cintura en la notte de East Rutherford, ma sicuramente puedo far smettere una volta por todos esto piccolo sogno... Y por farlo devo conquistar quella massa d'oro que porti ingiustamente su la tua spalla: el WR World Heavyweight Title.

 

Hunico fa solo con una mano il segno della cintura sulla sua vita, come ad indicare che presto sarà sua e che lì si troverà proprio l'oggetto da lui desiderato.

 

HU: "So que qui en federación no c'é nessun otro que puó strapparte la cintura se non yo, que ho una vera y propria motivación en la mia mente. Nel tuo status de ahora sólo el mejor puó sconfiggerti, y finora tu no l'hai mai affrontado. Porque l'Hunico de Bad Obsession era l'ombra dell'ombra de lo que te sta parlando... Un nuovo Hunico ricostruido del todo. Yo so que fino ad ahora hai affrontado molta gente en esto ring: Mr. Anderson, Daniel Bryan, Bobby Roode, Cody Rhodes... Ma nessuno é paragonable a me: el mejor dei mejores. Y com me sento ahora sono convicto, sono sicuro de poter vincere contro de te, señor Y2J. Esta vuelta no se ripeterá el risultato de Bad Obsession... Ma esta vuelta ce sará un final diverso. Esta vuelta no sará un canadiense a trionfar, ma sará un mexicano! El WR World Heavyweight Title verrá conquistado dal Mexico... Statene certi."

 

Hunico butta a terra con violenza il microfono e si avvicina alle corde per uscire, sotto i fischi di tutti, quando però ad un tratto si ferma...

Attenzione!! Una theme song inconfondibile risuona nell'arena interrompendo le parole del Leader messicano!

OH NO!! Di male in peggio paiono esclamare i fans che assiepano le tribune... infatti, dopo l'odiato conquistatore centroamericano, ora sullo stage si presenta pure l'altro nemico dell'America, vale a dire l'imperatore sovietico, Vladimir Kozlov.

Piovono fischi dagli spalti, mentre il dominatore russo fa la sua comparsa sullo stage. 

Lo Zar si presenta in scena con la sua immancabile bandiera sovietica, che sventola orgoglioso mentre avanza verso il ring. Il guerrafondaio russo digrigna i denti e con passo deciso procede verso il ring fissando Hunico che ora resta ad osservarlo infastidito, ma in silenzio...

Kozlov ordina ad un addetto a bordo ring di passargli un microfono, poi sale sul quadrato, ripone la bandiera accuratamente in un angolo incastrandola al tenditore, apprestandosi poi ad iniziare il suo solito discorso...

 

VK: "Io essere di nuovo qui, da!! Io essere di grande dominatore di Madre Russia che sottomette popolo di piccoli yankees americani..."

 

Già dalle prime parole la reazione dei fans è ostile e piovono ululati di disapprovazione verso Kozlov, il quale imperterrito continua...

 

VK: "Da, da... io sapere!!! Voi fischiare di me perché voi sapere che solo io veramente meritare di una opportunità per titolo di peso massimo mondiale! Io essere arrivato qui per conquistare Impulse... e dimostrato voi domenica notte di mia grande potenza a cui tutti qui presto si arrenderanno! Perché... Io essere Vladimir Kozlov, Zar di tutte le Russie! Io meritare di opportunità, perché io essere unico ad essere entrato in grande gabbia di distruzione circolare e non essere mai stato eliminato! Io non essere mai stato battuto, io essere invincibile come mia grande Madre Russia!!!"

 

Il pubblico continua imperturbabile a contestare le parole del russo, cantando cori di scherno "You suck! You suck!" ed iniziando ad inneggiare al loro beniamino preferito "YES YES YES!". Ma lo Zar continua imperterrito il suo discorso...

 

VK: "Io oramai non fare più caso a pubblico di americani che fischia di me... tanto sapere... loro fischiare di me soltanto perché sapere in cuore loro che Vladimir Kozlov è paurosa minaccia, forte e impetuosa... più anche di loro beniamino, cacca di cane, Daniel Bryan!! Loro hanno paura di grande Zar di tutte le Russie, perché sapere bene che loro eroe contro di me non avere di alcuna speranza!

Io essere Vladimir Kozlov, imperante dominatore sovietico!! Non appena mia cella si essere aperta domenica notte a PPV, io avere spazzato via tutti sul ring, con autentico dominio! Di ragazzo Dashing, stupido patetico belloccio effeminato, avere ceduto a grande potenza di mia Kozlock!! Devastante prova di sottomissione russa! 

Per fermare di me ed impedire di vincere... è dovuto arrivare stupido patetico di Faccia da Capra... vostro eroe... già! Lui essersi intromesso in match e portato via me possibilità di vittoria... io uscito da incontro, ma mai sconfitto!! Per questo meritare di ora altra occasione! E questa volta di faccia a faccia con campione canadese!!

E se di Booker T non volere dare me di questa meritata opportunità... allora io essere pronto a prendere con mia forza inarrestabile come fatto di domenica notte! Perché io... di grande imperatore sovietico, superiore a tutti voi!"

 

Il pubblico ora fischia ancora di più il russo che però non sembra interessato al giudizio dei fan e, con aria dittatoriale, continua nel suo discorso di ad auto-proclamazione a #1 Contender...

 

VK: "Di sicuro voi fischiare di me per semplice motivo: che se Booker T dovesse riconoscere mia forza inarrestabile e dare me di chance per titolo come merito, io di sicuro vincere cintura e diventare vostro nuovo padrone! Perché ricordare voi che io essere migliore di chiunque che si trovare in quel backstage!! Essere migliore di campione canadese... essere migliore di eroe americano dalla faccia da capra... ed essere migliore anche di te... stupido piccoletto messicano!!!"

 

Improvvisamente il russo sposta la sua attenzione dal pubblico ad Hunico, che si trova con lui sul ring e che sino ad ora era stato abbastanza poco considerato dal mazzulatore moscovita.

 

VK: "Hunico, ora io rivolgere mia attenzione verso di te: tu volere una chance per cintura Chris Jericho... tu volere chance, ma... sa bene anche tu che... non meritare chance!! O almeno... non meritare prima di grande imperatore sovietico! 

Hunico, tu essere sicuro di volere pararti davanti a grande Zar Kozlov... tu stare molto attento, perché mia grande potenza originaria di Madre Russia, senza problemi, spazzare via te... di piccolo insignificante patetico messicano...

Tu pensa con tua testolina... se per grande dominatore russo, essere insignificante di stupido idiota che viene da America... pensa a quanto può essere ancor più stupido ed insignificante, piccola persona come te che viene da... America junior.

Voi così esseri inferiori che chinate di capo persino di fronte a zotici Yankees americani!! Persona come te potrebbe al massimo aspirare a lucidare di scarpe a grande dominatore come essere io. Voi patetici messicani essere solo capaci di mangiare di cibo piccante e fare lunghe dormite sotto di grande cappello..."

 

Ora Kozlov passeggiando mentre parla, giunge in prossimità dell'angolo ed inizia ad accarezzare la bandiera sovietica incastrata al tenditore precedentemente...

 
VK: "WR World Heavyweight Championship, io già immaginare questa cintura intorno mia vita... Titolo deve essere mio, voi volere dare cintura a Daniel Bryan... Ahahahahah... Dragone barbuto avere già avuto chance a Born To Be The Best, in PPV più importante di tutti, voi non volere capire che ragazzo barbuto avere fallito! Io non avere mai perso e per questo motivo io meritare cintura perché nessuno essere stato in grado di fermare me... Io avere distrutto Daniel Bryan, avere eliminato ex campione mondiale Cody Rhodes e voi tutti sapere bene che se io essere rimasto in Chamber fino a fine, avere di sicuro spazzato via ogni singolo avversario presente in gabbia circolare, e avere di sicuro conquistato di preziosa cintura!!!
Io meritare il WR World Heavyweight Championship perché io grande conquistatore che lotta in nome di Madre Russia! Io essere grande Zar Vladimir Kozlov e... I... DEMAND... BETTER... COMPETITION!!!!!!!"

 

Sguardi di fuoco tra i due nemici degli Stati Uniti! Entrambi hanno lo stesso obiettivo, hanno puntato il mirino sullo stesso oggetto del desiderio: il WR World Heavyweight Championship, la vetta della federazione. Ma...



...ma c'è ancora qualche qualcuno che vuole unirsi alla festa! Com'è che si dice: aggiungi un posto a tavola, che c'è un American Dragon in più! E infatti è proprio la poderosa Cavalcata delle Valchirie che risuona nell'arena, accompagnando l'ingresso in scena di Daniel Bryan. Il beniamino degli USA, con indosso il suo classico ring attire e sopra una YESsing T-shirt amaranto, si presenta sullo stage con lo sguardo fisso al ring; la sua espressione è seria, colma di rabbia controllata a fatica e risentimento. Un ultimo sguardo fisso al ring dallo stage quindi si dirige verso il quadrato, dando la mano a qualche fan nelle prime file ma non perdendo troppo di vista gli altri due, vi entra e va subito a muso duro con Kozlov. Dopo qualche secondo, in cui nemmeno il sovietico abbassa mai lo sguardo, Bryan rivolge un'occhiata anche a Hunico e si fa poi passare un microfono, prendendo qualche passo di distanza da entrambi a formare così una sorta di triangolo sul ring. Si rivolge in prima battuta direttamente al messicano.
 
DB: "Sai Hunico, in fondo hai anche ragione... Seppur di recente hai sofferto qualche dura sconfitta hai comunque avuto la forza di rialzarti e di riprendere in mano la tua carriera, la tua vita. Ormai mi conosci bene, sai che non apprezzo minimamente il tuo modo di fare, le scorrettezze a cui ricorri pur di vincere i match... Ma una cosa che invece apprezzo di te è che non molli mai e sai trovare la forza per risollevarti, nonostante tutto. E sì, l'altra sera a Born To Be The Best hai avuto la possibilità di prendere parte a un match molto intenso, al mio contrario..."

 

Sguardo di fuoco dell'AmDrag rivolto a Kozlov...

 

DB: "...e, in un modo o nell'altro, hai ottenuto una vittoria piuttosto netta contro un ex-campione del mondo del calibro di The Miz. Sicuramente ora come ora sei quello che maggiormente si meriterebbe un match per il WR World Heavyweight Title, il primo della lista... se non fosse che c'è ancora qualcun altro che deve avere quella shot prima di te..."
 
Bryan sposta ora la sua attenzione sull'autoproclamatosi Zar, e la calma che finora era riuscito a mantenere inizia a vacillare, seppur provi a mascherarla con una fredda ironia...
 
DB: "E a questo proposito arriviamo a noi, signor Vladimir Puti...ah no, mi scusi... d'altronde quello non è al suo livello, è solo un banale Presidente del presente, mentre lui è il 'grande Zar e dominatore sovietico incontrastato e indiscusso di tutte le Russie e dintorni arrivati direttamente dalla Guerra Fredda'... chiedo umilmente perdono... Ma in ogni caso, mi faccia capire bene se ho compreso a pieno il punto del suo discorso: lei dice di meritare una shot per il titolo perché di fatto si è auto-eliminato da un match a cui non avrebbe nemmeno dovuto partecipare. Wow, non riesco a credere che dopo un tale successo non l'abbiano ancora non dico inserita in una Hall of Fame, ma quantomeno nominata #1 Contender al titolo massimo... Che roba, è davvero uno scandalo... Vedete che facevo bene io a prendermela con la dirigenza?"
 
L'AmDrag rivolge quest'utlima 'domanda' ai fan, che paiono divertiti dalle battute e fracciatine lanciate da Bryan; dal canto suo Kozlov rimane invece freddo e impassibile; non accenna la minima reazione o espressione sul volto, né irritazione né rabbia né niente di diverso da prima... Daniel gli rivolge un'occhiata, quindi lascia perdere gli scherzi e si fa più serio.
 
DB: "Vedi Kozlov, scherzi a parte, il mio di punto del discorso è questo: sei qui da quanto, nemmeno un mese? E da quando sei arrivato qui a Impulse cosa hai fatto per meritarti una shot? Assoultamente niente! Se qua c'è qualcuno che merita DAVVERO di sfidare Chris Jericho per il titolo quello non sei di certo tu, Vlad... e nemmeno tu, Hunico, perlomeno non ancora... L'unico che adesso dovrebbe aver quel match sono io, Daniel Bryan! Prima di tutto a Born To Be The Best ho già dimostrato di potermela giocare alla pari con Jericho, ci siamo affrontati in un'autentica battaglia e sono andato davvero vicino a fare mia quella cintura... Sì, in quell'occasione Chris è stato l'uomo migliore, ma un match come quello meriterebbe sicuramente un bis. Voi che ne dite?"

 

Yes! Yes! Yes! Da parte dei fans...

 

DB: "Ma, come sappiamo bene, per colpa di 'qualcuno' non ho potuto avere la mia possibilità di rifarmi a End of Stamina... Quel bestione sovietico con più espressione facciale che cervello, il che è tutto dire, ha pensato bene di assalirmi nel backstage e di estromettermi a forza dall'Elimination Chamber... e ora hai pure la faccia di venire qua fuori a dire che non sei stato eliminato da quel match?! Avresti dovuto rimboccarti le maniche e fare la tua strada come è giusto che sia, invece di farti prendere da un attacco di invidia e rubare il posto a me! Per colpa di questo qui io sono stato l'unico a non aver avuto la shot che meritavo a End of Stamina, ed è proprio per questo motivo che ora sono qui per lanciare una nuova sfida: Chris Jericho vs Daniel Bryan II, one...more...time!

E Vlad, Hunico, se uno di voi due ha qualcosa da ridire a riguardo... be', possiamo risolverla anche subito, su questo ring!"

 

C'è tensione sul ring... quando... una voce irrompe però dallo stage... è la preponderante musica del GM!! Booker T!! OH MY!!

 

 

Il GM si presenta sullo stage armato di microfono e con il dito puntato verso il ring, inizia a parlare.

 

BOT: "Gentlemen!! Gentlemen!! Non così... non ora... relax!! Ora... a quanto ho potuto sentire dalle vostre parole... abbiamo 3 pretendenti ad un solo trono... e... ognuno di voi si fa portabandiera di un popolo... abbiamo il conquistatore messicano... il dominatore sovietico e... l'eroe americano... bene... dunque ora... ecco quale sarà la mia idea per decidere chi tra di voi si prenderà quel posto.

Ad Hacking Tricks... l'evento live in esclusiva free per tutti quanti i nostri fans che ci seguono, omaggio del grande Mr. Trump... avrà luogo un #1 Contender Match al titolo mondiale unificato. E... essendo come d'abitudine Hacking Tricks l'evento più interattivo Made in WR... sarà il pubblico a determinare chi tra di voi vi parteciperà!! Siete in 3!! Ma i posti disponibili per prender parte alla contesa saranno soltanto 2!! Dunque... saranno i nostri amati fans a scegliere se il prossimo primo sfidante al titolo, in vista di WAR, dovrà uscire da una battaglia USA vs MEXICO... oppure da una battaglia URSS vs MEXICO... oppure da una battaglia USA vs URSS!!! 

E che la guerra abbia inizio!! A voi la scelta gente! La road to WAR è appena iniziata!!

CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!"

 

OH MY!! Annuncio sensazionale di Mr. Booker T, il quale dunque lascia in mano al pubblico la scelta su quale sfida vedere ad Hacking Tricks, come duello atto a far emergere il futuro #1 Contender. Su chi ricadranno i favori del pubblico? E... chi sarà l'escluso di lusso? Lo scopriremo ad Hacking Tricks... l'evento speciale, reso free su volontà di Mr. Trump!

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora all'area backstage, dove troviamo la rossa Maria Kanellis in compagnia di colei che qualche giorno fa a End of Stamina è tornata nuovamente al top della Ladies Division, conquistando per la seconda volta il titolo massimo di categoria: ovviamente stiamo parlando della sola e unica AJ Lee.

La neo-campionessa, accolta dai fischi di disprezzo dei fan dall'interno dell'arena, è vestita in abiti civili e sorride tra sé e sé ammirando la sua cintura, che tiene tra le mani, senza curarsi minimanente dell'intervistatrice al suo fianco.

MK: "Diamo ora il benvenuto a AJ Lee. AJ, qualche giorno a End of Stamina hai sconfitto l'ex-campionessa Lita e la tua ex-alleata e... — esitazione dell'intervistatrice — ...amica Taryn Terrell, laureandoti così nuova Ladies Champion. Hai qualche commento per noi a questo proposito?"

Maria avvicina il microfono a AJ, in attesa di una risposta. La campionessa però continua imperterrita ad ammirare la sua cintura, come se non ci fosse nessuno al suo fianco. L'intervistatrice attende qualche secondo, visibilmente sconcertata e imbarazzata dalla situazione, quindi ci riprova.

MK: "Ehm... AJ... Hai qualche commento sulla tua vittoria del titolo a End of Stamina? AJ?"

A questo punto la Lee, senza alzare lo sguardo né cambiare minimamente espressione, risponde con un tono piuttosto freddo.

AJ: "Sì Maria, ti ho sentito. Ti avevo sentito anche la prima volta. Avevo solo qualcosa di più interessante da fare piuttosto che risponderti... — AJ alza lo sguardo — Comunque, ora che hai pensato bene di distrarmi posso pure risponderti: sì, ho qualche commento da fare. Ma non mi serve compagnia né tantomeno una reggi-microfono, anche se a te sembrerà una cosa tipo da ragazza prodigio sono benissimo in grado di reggere da sola contemporaneamente cintura e microfono... Pensa, so anche parlare mentre lo faccio... Quindi su, dammi qua quel microfono e togliti di mezzo, che mi stai pure facendo ombra."

Con uno sguardo piuttosto insistente AJ si fa passare il microfono da Maria, che sempre più sconcertata non sa cos'altro fare se non accontentarla, quindi soddisfatta ringrazia.

AJ: "Ottimo, grazie. E ora via! Su, via, via, via..."

Scuotendo le dita della mano in cui regge il microfono la campionessa fa chiaro segno all'intervistatrice di andarsene, e una Maria molto riluttante esce dal raggio d'azione della telecamera. AJ quindi porta lo sguardo diretto alla telecamera, tirando quasi un sospiro di sollievo.

AJ: "Oh, molto meglio ora... Come stavo dicendo, sì, ho qualche commento per tutti quanti voi. Uno in particolare, e cioè che tutto è finalmente tornato al posto giusto. Proprio così, gente: la chiesa è tornata al centro del villaggio, il cane è tornato nella cuccia, il Sole è tornato al centro dell'Universo, il mantello è tornato sulle spalle dell'eroe, il pesce è tornato nel mare... Ci sono così tante metafore che potrei usare per dirlo, ma ce n'è una che mi piace particolarmente e che rende al meglio il concetto: la corona è tornata sulla testa della regina. Perché a End of Stamina è proprio questo che è successo: tutto è tornato al posto giusto. Io, AJ Lee, ho sconfitto quelle due lì, Lita e Taryn, e grazie a quella schiacciante vittoria finalmente la cintura di WR Ladies Champion è tornata tra le braccia, alla vita dell'unica che merita di possederla, dell'unica vera campionessa di questa federazione!"

I fischi dei fan dall'arena si fanno sempre più forti, tanto che disturbano un po' l'ascolto perfino qui all'area interviste. AJ si ferma un attimo, pare disturbata e forse anche un po' sorpresa da questa reazione.

AJ: "Cosa c'è?! Perché, secondo voi chi altri potrebbe dedfinirsi una campionessa, eh? Quel rottame di Lita, magari? Con tutto il rispetto Amy ma non hai più vent'anni, nemmeno trenta, a un certo punto faresti meglio a ritirarti invece di cominciare a diventare ridicola... O tutte quelle altre sottospecie di Ladies che girano per i bassifondi di WR? Oppure, che so, Taryn?! Cioè, siamo seri per un attimo, Taryn... Davvero tu credevi di meritare una shot a questo titolo? Credevi davvero di meritarti addirittura di diventare campionessa? Di poter tenere attorno alla vita la stessa cintura che era stata sulla mia di vita? Non scherziamo su, io non ho costruito da zero questa Divisione solo per poi permettere a delle sciacquette senza cervello come quella lì di rovinarla in un istante... Io sono l'unica vera Lady, l'unica vera wrestler, l'unica vera campionessa! Tutte le altre non possono reggere il passo con me, non sono nemmeno degne di guardarmi in faccia. E ragazze, se non siete d'accordo con me... be', allora dimostratemi che ho torto. Sicuramente non ha me ne ha dato una bella dimostrazione Taryn a End of Stamina... Vi ricorda niente questo? Tap, tap, tap, tap, tap..."

 

La Ladies Champion mima il gesto tipico della resa, battendo ripetutamente la mano con il microfono sulla cintura.

 

AJ: "Il suo patetico tentativo di giocare a credersi una campionessa, di provare a rubarmi le luci della ribalta, non ha fatto altro che ritardare l'inetivabile. Ha solo allungato più del dovuto il mio percorso di ritorno al top... Ma tutto ciò ormai non conta più niente, l'unica cosa che conta davvero è che finalmente quel percorso è ora giunto alla sua naturale conclusione: AJ Lee è tornata al top di questa federazione, ogni cosa è al suo posto adesso. Lita campionessa, Taryn campionessa... Erano tutti errori o fantasie. C'è una sola realtà possibile, che ha senso di esistere: AJ Lee WR Ladies Champion. And that... is reality."

 

Dopo queste sue ultime parole AJ con un mezzo sorriso sulle labbra lascia cadere il microfono in avanti, come a sottolineare ulteriormente che non c'è nient'altro da aggiungere dopo aver detto ciò: lei, e solo lei, è e può essere la Ladies Champion. Una campionessa che dà un altro sguardo alla sua cintura, quasi ammiccandole, quindi rivolge un cenno di saluto alla telecamera e ne ne va.

 

______________________________________________________

 
Le telecamere tornano velocemente nell’arena dove le luci dei riflettori si sono spente improvvisamente, una brezza gelida inizia a pervadere gli spalti, oramai questo è un segno inconfondibile che precede inesorabilmente l’arrivo Della Wyatt Family, ed infatti dopo pochi secondi una frase inizia a riecheggiare nell’aria rabbrividendo i fan presenti

 

BW : “Richmond… We’re here “

 

 

Ed ecco che in pochi secondi il burbero santone della palude fa il suo arrivo sullo stage seguito come sempre dai due suoi fidi discepoli. I tre loschi figuri lentamente discendono la rampa che porta verso il ring, quest’oggi il confermato Impulse Champion porta il suo alloro stretto intorno alla vita mentre nella sua mano destra come sempre è posta la sua classica lanterna,. Willow e Big Show invece, camminando fermamente alle spalle del santone, trascinano una sedia dondolo di legno sfoggiando sui loro volti un ghigno beffardo. Una volta arrivati ai piedi del ring Wyatt con un breve cenno d’intesa fa segno ai suoi seguaci di salire sul quadrato e di portare con loro la sedia. I tre adesso si posizionano al centro del ring e dopo che l’Eater of Worlds ha spento la fievole fiamma della sua lanterna ecco che prontamente le luci si riaccendono mostrandoci la scintillante cintura da campione di impulse. Il pubblico alla sola vista della Family inizia a rumoreggiare fragorosamente, fischiando e contestando i tre abitanti delle paludi. Wyatt però sembra quasi compiaciuto da tutto questo, e sorridendo si fa velocemente passare un microfono da un addetto a bordo ring, lo avvicina lentamente alla bocca ma sorprendentemente non inizia a parlare ma bensì si slaccia la cintura e la alza al cielo, poi si gira velocemente all’indietro e dopo aver guardato i suoi discepoli si siede sulla sedia a dondolo poggiando il suo titolo sulla spalla destra. Dopo qualche secondo passato ad ascoltare in silenzio i cori dei fan, il burbero santone chiama a se Big Show e dopo avergli sussurrato qualcosa nell’orecchio gli cede il microfono e ridendosela di gusto inizia incessantemente a dondolare sul suo trono. Il World Largeste Athlete visibilmente gratificato dalla decisione presa dal suo mentore di cedergli la parola quest’oggi si staglia alla destro di Wyatt e sorridendo, pronto a rendere la sua guida spirituale fiero di se inizia a parlare

 

BS : “ Questa sera, voi poveri bugiardi abitanti di Richmond, Virginia, non avrete l’incredibile onore di udire le parole del nostro Impulse Champion.

Bray Wyatt, il mio maestro, la mia giuda spirituale, il mio salvatore, domenica sera ha dimostrato con i fatti e non con le parole che dei semplici peccatori come Sheamus non possono rappresentare una vera minaccia per un Dio come lui… L’uomo che tutti voi dovreste venerare appena due giorni fa è salito su questo ring ed ha mantenuto ciò che è suo di diritto e vale a dire il WR Impulse Championship....Con caparbietà ha condotto un'incontro brutale e ne è uscito giustamente vincitore mostrando a tutti voi che è lui l'unico degno di detenere tale alloro... Bray Wyatt che è stato per me ancora di salvezza, adesso è anche una fonte di ispirazione, lui mi ha portato sulla via della redenzione e mi ha permesso di tornare a vivere e di liberarmi dei fantasmi del passato che mi tormentavano giorno e notte. Ed è per questo che io e Willow abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e di donare il giusto omaggio al Dio che bonariamente ci ha accolto tra le fila dei suoi discepoli e ci ha permesso di aprire gli occhi e capire come questo mondo sia corrotto, di come questo mondo sia menzognero ed ingannevole… Lui ci ha salvato dalle fiamme e noi abbiamo il diritto ed il dovere di renderlo fiero di noi e di far si che ciò che ha fatto per noi venga degnamente ricompensato… E l’unico modo di far ciò è quello di portare altro oro all’interno della nostra famiglia…Noi abbiamo deciso di conquistare i titoli di coppia “

 

Il discorso di Big Show adesso viene stoppato da Bray Wyatt , il quale continuando a dondolare ed a sorridere compiaciuto sulla propria sedia a dondolo, chiede al gigante di passare il microfono a Willow per far si che sia il suo “fratello” a continuare il discorso da lui iniziato, Show annuendo con la testa porge il microfono al wrestler mascherato che fiero per questo onore appena concessogli inizia a portare il microfono alla bocca e ridendo inizia a parlare.

 

WIL : “ Hahahahaha… Come detto qui dal mio fratello Show… Noi abbiamo deciso di rendere orgoglioso il nostro mentore… Abbiamo deciso di omaggiare colui che ai nostri occhi ormai si presenta come un vero e proprio padre… Hahahahahaha… Abbiamo deciso di seguire le orme del nostro guru e proprio come lui anche noi tra non molto potremmo cingere attorno alla nostra vita i simboli del potere… Perché noi diventeremo i nuovi WR Tag Team Champions… Noi spodesteremo quei bugiardi di Rey Mysterio e di Hurricane Helms… Noi distruggeremo quei due peccatori mascherati, facendo si che chiedano perdono per le loro azioni… Hahahahah… Purtroppo per loro tra poco dovranno espiare le proprie colpe e si pentiranno di aver interferito con l’azione di giustizia messa in atto da noi durante End of Stamina… Ebbene si domenica durante il PPV io e Big Show abbiamo soltanto cercato di evitare che il titolo di Impulse Champion cadesse in mani sbagliate… Volevamo solo che la giustizia trionfasse … Ed invece i Watchman… La coppia di finti eroi che voi tanto amate... Ha deciso di intralciarci e di metterci i bastoni tra le ruote... Ed è per questo che dovranno pagare… Dovranno scontare la punizione per il loro sbaglio… Noi li affronteremo ,li batteremo, li puniremo, e diventeremo i nuovi campioni di coppia… Hahahahah…. Preparatevi ad essere smascherati…. Preparatevi a soffrire ed a sputare sangue... Vi mostreremo che quelle cinture meritano dei migliori possessori... Hahahahah…”

 

Dette queste parole Willow, soddisfatto, inizia a ridere ininterrottamente mentre Bray Wyatt, compiaciuto ed orgoglioso per le parole dette dai suoi fidi discepoli, continua a dondolare, a sorridere ed ad osservare con sguardo fiero sia il gigante Show che l’atleta mascherato Willow quando all’improvviso….

Oh oh! Nell'arena risuona “Special Op”! Evidentemente la Wyatt Family non ha fatto i conti con l'oste, e oggi sono ben due, Roman Reigns e Dean Ambrose. I due arrivano sul ring, guardano in cagnesco Big Show e Willow, dopodichè Reigns prende un microfono e inizia il suo discorso.

 

RR: “Ed eccoci qua, in Richmond, Virginia!”

 

Il pubblico scoppia subito in un boato, come accade sempre quando un wrestler accenna alla città in cui si svolge Impulse.

 

RR: “E a quanto pare ciò che è successo a End of Stamina alcuni giorni fa non è stata una sufficiente lezione per qualcuno.”

 

Reigns e Ambrose tornano a guardare i due discepoli della Family.

 

RR: “Davvero, con quale coraggio...con quale coraggio vi permettete di venire qui a chiedere una chance titolata ai Watchmen? Ma vi rendete conto delle idiozie che fate uscire da quelle puzzolenti bocche? Venite qui e pretendete la Luna, pretendete un match per il titolo, ma non capite che gli sfidanti devono essere il team attualmente più competitivo della federazione. E dopo il nostro match di End of Stamina, non credo siate più forti di noi. Ah già, i pochi neuroni che avete non aiutano di certo la memoria. Però i miei funzionano benissimo, e vi ricorderanno ciò che è successo in PPV. E magari capirete perchè siamo noi a meritare una Title shot, e non voi.

 

Il clima sul ring si fa incandescente, e gli sguardi ricchi di tensione non aiutano certamente a sbollire gli animi. Reigns e Ambrose guardano il pubblico, che approva quanto detto fin'ora con un applauso, i due poi si cercano con lo sguardo, annuiscono. Dopo il cenno di intesa, Reigns si gira verso Willow e Big Show:

 

RR: "Allora, mettiamola così, in modo che anche due sempliciotti puzzoni possano capire: ad End of Stamina... noi abbiamo vinto!"

 

Il pubblico esplode in un boato ma Reigns non sembra aver terminato il proprio discorso:

 

RR: "Ed ecco che inizia il match! Ambrose va a prendere a calci in culo quel malato di Willow, mentre Roman Reigns sta già sgonfiando quel grassone di Big Show! I due nuovi alleati stanno continuando a massacrare i due discepoli del puzzone, quindi tutti a fare una bella rissa nel backstage! Rissa che sorride ovviamente a Reigns e Ambrose! Poi si inizia a fare sul serio, Shockwave sulla cassa! Superman Punch e Spear sul secchio d'acciaio, uno... due... tre.

Ed è così che è finito il match di End Of Stamina. Quando abbiamo iniziato a fare sul serio avete subito una lezione di wrestling esemplare... quando il gioco si fa duro. La Wyatt Family non può giocare..."


Dagli spalti continuano ad arrivare urla di approvazione, ma all'appello manca ancora Ambrose, che non ha ancora detto la sua, si fa quindi passare il microfono da Reigns, e, guardando in cagnesco i tre della Family, prende la parola...
 
DA: "Roman Reigns ha detto tutto ciò che c'era da dire riguardo il nostro match. Ha anche detto tutto sul perché NOI meritiamo una title-shot per i titoli di coppia e voi no. Ma, in realtà, il problema di fondo... sei tu Bray! Tu hai lavato il cervello a questi due, che ora ti credono un Dio. Ma Bray, tu davvero credi che un Dio abbia bisogno di figure infime come Show e Willow per pararsi il culo? Davvero un Dio sta difendendo il suo titolo semplicemente grazie a delle interferenze? Non diciamoci cazzate, a Born To Be The Best hai vinto solo perché Willow mi ha schiantato sul tavolo, a End of Stamina invece hai vinto perché sul ring è successo un bel casino, e hai approfittato della confusione per far fuori Sheamus... smettila di vivere nel tuo mondo pieno di mostri e fantasmi Wyatt, tutti sanno che non esistono, come tutti sanno che tu non hai l'intero mondo nelle tue mani!"
 
Ambrose guarda dritto negli occhi Wyatt, sembra però poi cambiare obiettivo, ed inizia a guardare, con fare investigativo, Willow e Big Show...
 
DA: "Non ho finito. Willow, è una mia impressione o le tue corna sono ancora più alte? Watson, come mai, secondo te le sue corna sono così alte? Beh, elementare, te lo dico io perché: quelle cose sono più alte perché ad ogni corno, c'è un livido di 5 centimetri!"
 
Il joker si gira, sta per scendere dal ring, si ferma però dubbioso, si rigira, e inizia a parlare a Big Show
 
DA: "E Show... sei dimagrito? Stai seguendo qualche dieta ultimamente? Magari per entrare nella grotta dove voi vivete? Ah no, colpa mia. Mi ero quasi scordato che ad End Of Stamina il mio compagno qui, Roman Reigns, ti ha scoppiato, come un ago che colpisce un palloncino..."
 
Il pubblico se la ride, così come fa Ambrose, che guarda Reigns, entrambi annuiscono, si girano nuovamente verso la Wyatt Family.
 
DA: "Vi faremo assaggiare la giustizia nuda e cruda! "

 

Ambrose lascia cadere il microfono a terra ed i 2 ringhianti e valorosi atleti iniziano a guardarsi attorno con fare circospetto... nel frattempo però Bray Wyatt si è alzato dalla seggiola e pare aver intenti assai molesti. Un cenno con il capo ai suoi discepoli... Willow e Show immediatamente si spostano andando ad accerchiare praticamente le 2 prede.

I due portatori di giustizia ora sono circondati e pare mettersi male per loro... in svantaggio sia numerico che di posizione... L'accerchiamento è completo... la tensione sul ring è altissima... si prevedono botte da orbi da un momento all'altro... la scintilla sta per accendersi... quando... OMG!! Una Theme song ridondante e tetra interrompe il tutto! Tutti i presenti si girano verso lo stage per scoprire che arrembante sta giungendo al ring...

 

OH MY GOSH!! E' il signore dell'Ade!! E' Sheamus! Il quale giunge al ring incredibilmente già spogliato di tutti i suoi soventi orpelli, già in tenuta da combattimento, pronto a dare mazzate... probabilmente questa sera il rude irlandese non ha la benché minima voglia di sprecare fiato e parole... vuole andare dritto al sodo e parlare coi fatti.

L'imperterrito ed imperturbabile guerriero celtico sale sul ring e si pone a scudo dei 2 atleti, che con lui dunque raggiungono una posizione paritaria... anche il guerriero irlandese ce l'ha su arditamente con l'intera Family... dunque ora sono in 3 contro 3... che si fa? Si combatte? Il pubblico sembra volere di sì.

 

______________________________________________________

 

Intanto un breve video spezza la tensione del momento, interrompendolo.

Il video filmato ci mostra alcune fasi riassuntive del tour europeo del campione mondiale Chris Jericho & co. Notiamo i protagonisti prima sull'aereo durante il viaggio, poi... in qualche fase della giornata... impegnati in conferenze, sessioni d'autografi... e questo solo nel primo giorno! Chissà quante altre cose li attenderanno nei prossimi? Di certo stanno rendendo un gran servigio alla compagnia! E grazie anche a loro il brand acquisterà fama anche in nuovi mercati.

Il video filmato si conclude con Y2J, Rey, il ragazzo Uragano e Lita che salutano assieme a tanti altri fans assiepati a loro.

 

______________________________________________________

 

E dopo questo excursus dal clima leggero e goliardico... ricaliamoci in pieno clima da sfida all'ultimo sangue... infatti... a quanto pare si fa! Il match tra questi protagonisti è stato deciso ed ufficializzato.

Infatti anche i membri della Family si sono preparati a dovere ed ora sono siti ad un angolo a confabulare tra loro... pare che sarà Big Show a cominciare... si parte col gigante... e... dall'altra parte... in tutta risposta... sarà il leone... Roman Reigns a dar sfoggio per primo della sua forza... si incomincia dunque... con uno scontro tra titani!

 

 

Sheamus, Dean Ambrose & Roman Reigns vs The Wyatt Family (Bray Wyatt, Big Show & Willow)

 

Parte forte e poderoso il team dei beniamini dei fans grazie alla potenza di Roman Reigns che mette sin da subito in difficoltà persino il mastodontico gigante. Serie di colpi frontali... poi in rincorsa... una spallata... ma Show non si scalfisce... ed allora... una seconda... una terza... ed una quarta... sino a che il colosso non barcolla adagiandosi contro le corde.

Preso, lanciato... Iris Whip... frustata irlandese... E poi... BIG BOOT!! Calcio frontale! Show barcolla... LEAPING CLOTHESLINE!!

Colpo in slancio!! Show in difficoltà... ora in ginocchio... Reigns allarga le braccia e ruggisce come un leone! E' pronto già a dare una delle sue zampate decisive... ma... Willow! Occhio al cavaliere oscuro che si mette in mezzo e dall'apron ring prova a distrarre il ragazzone... trattenuto... Reigns ovviamente non ci sta e in rincorsa va a rifilare una spallata al pazzo mascherato.

Willow cade dall'apron e Reigns inveisce su di lui... ma... così facendo abbassa la guardia e non appena si volta... OMG!! Come un treno in corsa il colosso si abbatte su di lui!! RUNNING CLOTHESLINE!! Una bracciata violenta di Show travolge il ragazzone capelluto che finisce per sobbalzare sopra la corda più alta e carambolare giù dal ring. Show spalanca le sue fauci come un orso urlando la sua ira... poi... c'è Willow che è tornato sull'apron e chiede il cambio! TAG!!

Velocissimamente il cavaliere oscuro balza sul paletto con un salto e si libra all'indietro verso l'esterno del ring! OMG!! WHISPER IN THE WIND!! Sussurro nel vento! Caduta mirabolante fuori dal ring per l'atleta mascherato che travolge il poderoso giustiziere.

Che colpo! L'arena intera trattiene il fiato.

Intanto... anche Show è disceso dal ring, andando a riprendere Reigns... lo posiziona contro l'apron ring e... OMG!! THE BIGGEST CHOP!! I colpi tonanti a mano aperta! Doloreeee!!! I boati del pubblico presente aumentano la percezione del dolore... mentre l'arbitro richiama Show a smetterla, visto che non è lui l'uomo legale...

Show accetta la reprimenda e si distacca dal nemico... non prima però di avergli inferto un altro paio di colpi ancora, tanto per non farsi mancare nulla.

Reigns resta poggiato all'apron tenendosi il petto... mentre... mentre Willow si rialza con un'idea in mente... una delle sue folli idee!

Egli rientra nel ring... poi si attacca alla corda più alta con le mani e si da la spinta per un balzo a scavallarle entrambe!!

OMG!! Compie una traiettoria a pendolo che lo porta ad andare a colpire con ambo le gambe protese il suo rivale!! APRON ROPE AIDED DROPKICK!! Ma... ma Reigns all'ultimo si leva ed il colpo va a vuoto! OMG!! Ed in questo modo le gambe dell'atleta mascherato si infilano tra la seconda e terza corda rientrando nel ring, mentre la parte superiore del suo corpo resta posizionata sull'apron... penzolante! Attenzione perché... perché così facendo il folle cavaliere si espone alla merce del rude rivale... e difatti... Reigns non si fa sfuggire la preda... come un leone arrembante parte in rincorsa... SUPERMAN KICK!!! Leaping Basament Dropkick per il giustiziere!! Willow travolto e respinto all'interno del ring, mentre giace a terra rintronato dopo questo calcione alla testa.

Ed ora... anche il leone ritorna nel recinto... afferra Willow e lo rialza... BACK SUPLEX SIDE SLAM!! Poi... lo lancia all'angolo amico... rincorsa e... TURNBUCKLE THRUST!!

TAG!! Terminata la serie... ora cambio al compare... Dean Ambrose sale sul ring e prende subito Willow lanciandolo alla corda opposta... afferrato in rebound... REVERSE ATOMIC DROP!! Nel mentre Reigns corre su di lui dalla direzione opposta!! RUNNING CLOTHESLINE!! POWER OF JUSTICE!!

I 2 rampolli fanno subito provare la potenza della giustizia al loro malcapitato rivale. 

Ed ora... è Dean Ambrose a prendersi cura di lui, nel mentre che il compagno si riaccomoda a bordo ring.

ONE HITTER!! Vertical Suplex into DDT!! Schiantato a terra Willow e copertura!!

1.... 2.... NOOOOO!! Big Show non ci sta... si butta dentro e salva il compare. Il tutto sotto gli occhi di un Bray Wyatt che non batte ciglio e controlla soltanto che i suoi figliocci facciano il loro dovere al meglio.

 

Entrato Show... allora dentro anche Reigns nuovamente per pareggiare le sorti. In rincorsa si lancia sul gigante con una doppia accettata in tuffo.

STORM LEG!!! Calci tempesta di entrambi, mentre all'azione su Show rientra anche Ambrose rialzatosi. Show è costretto ad indietreggiare... poi però trova la forza di ribaltare tutto... DOPPIA CLOTHESLINE!! E con le sue braccione abbatte entrambi... ma... RUNNING HIGH KNEE!! E' Sheamus che irrompe in scena e con una ginocchiata in rincorsa lo respinge, facendolo rinculare all'indietro... poi lo afferra... lancio alle corde... rebound e... IRISH CURSE!! Incredibile colpo su un mastodonte del genere!!

Sheamus si carica... vuole colpire Show ancor più brutalmente... ma... occhio al Leader! Occhio a Wyatt che finalmente si muove!!

Doppio colpo di avambraccio in rincorsa alle spalle... e poi... LEAPING FOREARM SMASH!! 

Sheamus a terra... prova a rialzarsi con l'ausilio delle corde... ma... Wyatt ancora incombe su di lui...  RUNNING CLOTHESLINE!! Sheamus sobbalza e finisce per carambolare fuori dal ring!

Wyatt se la ride, osservando il celtico rotolare disastrosamente a bordo ring... ma... attenzione!! RUNNING FRONT DROPKICK!! Doppio calcio tonante in rincorsa del Joker! Il quale colpisce a pieno Bray Wyatt, sospingendo anche lui fuori dal ring, attraverso la seconda e terza corda!

Errore di valutazione per il barbuto Leader, che si è lasciato distrarre troppo facilmente forse... Ambrose osserva il signore della palude rotolare fuori dal quadrato... ma... così facendo compie il suo stesso errore abbassando la guardia e... ed è il colosso che torna su di lui!! Il pachiderma colpisce con una bracciata e poi con una testata... cerca di stanare il lupo alle corde, ma... per sua fortuna... Roman Reigns è rincasato all'apron ring, pronto e scattante per allungare la mano e prendersi il tag colpendo il braccio dell'amico. TAG!! Torna dentro il leone!!

Che subitamente si lancia dentro in velocità! Dal paletto un balzo galattico! FLYING FOREARM SMASH!! Show viene colpito... rincula all'indietro l'elefante barcollante... ed ora... Reigns... prepara l'ariete per trafiggerlo! E' pronto a sferrare l'attacco deciso, ma... occhio al ritorno in auge del cavaliere oscuro!! Willow si lancia in corsa su Reigns... il quale però... lo vede arrivare e si sposta! Lo schiva!! Rebound alle corde per Willow che torna di slancio alla carica... ma Reigns lo attende al varco e lo afferra immolandolo! Lanciandolo in alto! OMG!! FLAPJACK LIFT... into... CUTTER!!! OMG!! TEKKAI!!! Intercetto di Dean Ambrose che agguanta l'avversario in caduta, lanciato da Reigns, e lo schianta a terra scatenando la potenza del barile di ferro!! 

Ed ora... ed ora è lo stesso Ambrose che afferra proprio Willow per le caviglie, andandolo a rialzare... OH MY!! ROCKED LUNCH del cane pazzo... mentre... in rincorsa parte Roman Reings dalla parte opposta andando ad intercettare l'avversario rialzato, con il suo destro al fulmicotone!! Sfrutta tutta l'inerzia della leva per dar sfoggio ad un colpo incredibile!! SHIGAN!!!!

Il SUPERMAN PUNCH di Reings va a segno colpendo a pieno Willow, il quale crolla a terra esanime!

E' finita! Deve solo coprirlo! Copertura del leone della giustizia! UNOOOOO.... DUEEEE... E... NOOOOO!! Big Show ancora in mezzo alle loro scatole! Con un balzo, rompe tutto! Niente da fare...

Un colosso che afferra Reings provando a rialzarlo... ma a questo punto torna sotto anche Ambrose... in 2 riescono a domarlo ed a respingerne l'inerzia... poi è lo stesso Ambrose che lo afferra per il braccio... OMG!! IRISH WHIP poderoso... mentre Reigns dalla parte opposta si lancia alle corde per prendere più slancio possibile... Ambrose lancia Show verso Reigns... Reigns corre velocissimo verso Show lanciatogli contro da Ambrose... OMG!! IMPATTO!!!

WOOOOAHHHHHH!!!!

ROKUOGAN!!! Sfodera tutta la potenza colpendo con il suo ariete il mastodonte nemico!! Un colpo incredibile!!! L'arena resta col fiato in sospeso! AIDED SPEAR del duo della giustizia! Big Show crolla al tappeto!!

E' la fine per il gigante... per una coppia di giustizieri che ora vuole anche strafare... OMG!! Reings fa chiaro segno al compare... vuole stupire tutti i fans regalando loro un ricordo incredibile! Vuole eseguire la PowerBomb sul gigante! OMG!! ROUGH JUSTICE in arrivo!! La mossa combinata della distruzione totale!!

I 2 si preparano... anche Ambrose si posiziona... ma... alla fine chi troppo vuole nulla stringe e... ed è così che Bray Wyatt può tornare sulla scena in soccorso dei suoi amati figlioli... RUNNING CLOTHESLINE a colpire Reigns alle spalle!!!

Ambrose lo vede... lascia andare Show, che crolla a terra e si dirige su Wyatt... il quale però lo evita, lanciandolo alle corde... rimbalzo di entrambi ed impatto a centro ring! OMG!! RUNNING CROSSBODY!!! E data la mole maggiore è il signore della palude ad avere la meglio!

Ed ora... Ambrose è lanciato all'angolo.... rincorsa... BODY AVALANCHE!! Travolto dalla furia del dominatore della foresta! E poi afferrato per un braccio... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Per sbatterlo definitivamente al tappeto.

Ed ora è il momento anche per infierire su Reigns, ma... come uno scaltro giaguaro, il ragazzone ha messo nel suo radar Sheamus, rincasato all'angolo base... e con un balzo lo raggiunge prima che Wyatt sia su di lui... TAG!! Il guerriero irlandese è nella mischia!! Wyatt corre su di lui... ma... Sheamus lo evita... poi... SPALLATA MAGISTRALE!! Si rialza... ma ancora... altra spallata! SHOULDER BLOCK!! Wyatt si rialza rintronato attaccandosi alle corde... Sheamus ancora su di lui... RUNNING CLOTHESLINE!! Travolto!! E questa volta è lui che spedisce Wyatt fuori dal ring, al contrario di prima.

Un celtico che questa volta può sorridere e ne ha ben donde... infatti... con la coda dell'occhio... nota uno stremato Willow rialzarsi, vistosamente claudicante dopo tutte le legnate prese in precedenza... per il guerriero irlandese è un gioco da ragazzi metterlo nel radar, colpirlo e... affondarlo. BROOOOOOOGUEEEEE KICK!! Centro pieno! Willow crolla al tappeto definitivamente KO!

Sheamus si corica su di lui... 1... 2... 3. Conteggio facile ed indisturbato, per un ring oramai sbaragliato da ogni possibile pericolo.

Dunque si prende il suo parziale riscatto il guerriero irlandese.

Questa sera ha vinto lui... ed i suoi alleati... sulla potenza, data dalla salda unione, della Family.

Uno Sheamus che lascia il ring soddisfatto, portando con sé i suoi compagni di questa serata e ringraziandoli per l'aiuto... anche se in realtà sono i 2 giustizieri a dover ringraziare il ragazzo irlandese per il provvidenziale avvento a pareggiare le sorti.

Il signore dell'Ade si batte i pugni sul petto dando la carica a sé e ai fans presenti sulle tribune... e con queste immagini la linea torna nel backstage.

 

______________________________________________________

 

La linea passa ora al nostro amatissimo Commentatore Misterioso che, con la solita titubanza, è pronto a presentare al WR Universe il suo ospite.

 
CM: " S-SS-Signore e signori, vi presento l’ospite che mi ha appena raggiunto, lui è un due volte WR World Champion... THE MIZ."
 
L’inquadratura della telecamera si sposta leggermente verso destra, dove la “most must-see WR Superstar” fa la sua apparizione sorseggiando caffè da un grosso bicchierone. Il ragazzo di Cleveland è un icona di stile e lo dimostra anche stasera, sfoggiando una giacca firmata e gli inseparabili Ray-Ban Aviator scuri. Dopo essersi liberato della bevanda, The Miz strappa il microfono dalle mani dell’intervistatore imbustato con nonchalance, si sfila gli occhiali e li ripone nel taschino del vestito. Mizanin appare abbastanza calmo, ma a differenza delle altre volte non sembra troppo intenzionato a scherzare, la sconfitta di Domenica contro Hunico sembra non ancora digerita a pieno.

TM: "Non c’è bisogno che tu mi chieda nulla amico, so già qual’è la tua domanda: cosa ne penso della mia sconfitta contro Hunico a End Of Stamina... Sbaglio?”

Il ragazzo Awesome chiede conferme al Commentatore Misterioso, che annuisce, confermando che la sua domanda sarebbe stata proprio quella.

The Miz ha centrato in pieno il nocciolo della questione senza aver bisogno di ascoltare nemmeno una parola ed ora si prepara a dire la sua.

 

TM: "Perfetto, non mi sbagliavo... sai cosa? Di sicuro la nostra fantastica regia avrà preparato gli Highlights del mio incontro, quindi perchè non gli diamo un’occhiata?”

 

The Miz ed il commentatore misterioso si girano leggermente verso destra, fissando un monitor li vicino, la regia stacca dalla zona interviste e manda in onda il breve filmato che mostra i momenti chiave del 3 Stages of Hell della scorsa domenica: The Miz si porta in vantaggio grazie ad un brillante Roll-Up che coglie di sorpresa l’avversario; si passa poi al Submission Match, dove si manifesta il vero spettacolo: Quebradora, Figure Four Leglock, Hunico Special... grandi manovre di sottomissione che però non portano la vittoria del round a nessuno dei due, ci vuole un colpo di scena ed è quello che accade, Hunico approfitta della distrazione dell’arbitro per legare le gambe di The Miz con la propria bandana ed il vantaggio è enorme, sulla seconda Quebradora The Miz non ha più scampo e deve cedere. Il rivoluzionario da qui ha la strada spianata e, con la sua Super Caida Mexicana, trova la vittoria nel terzo round. Il video termina qui e la regia ci riporta nella zona interviste, dove il magnifico riprende a parlare.

 

TM: "Questo video parla chiaro, non c’è molto da aggiungere... Avevo la vittoria in pugno, avrei SENZA DUBBIO vinto il Submission Match e l’incontro, ma purtroppo Hunico mi ha tirato un brutto scherzo. E’ sotto gli occhi di tutti che quel cabròn doveva essere squalificato per il suo comportamento, consegnandomi così la vittoria, ma sai che ti dico? CHISSENEFREGA!! Questo incontro è stato voluto da Hunico per dimostrare di essere migliore di me, ma ad End Of Stamina ho dimostrato il contrario. Ora lui vuole prendere un’altra strada e non sarò certo io a seguirlo, la SUPERSTAR PIU’ IMPERDIBILE DELLA STORIA ha cose più importanti a cui pensare qui ad Impulse... quindi seguitemi con attenzione perchè il mio futuro sarà.......... AWESOME!”

 

Il ragazzo di Cleveland conclude qui l’intervista, da cui è emerso chiaramente che la breve parentesi tra lui ed Hunico sembra chiusa. Mizanin riprende gli occhiali dal taschino e li indossa, poi lascia la zona interviste salutando cordialmente l’insacchettato, che ricambia abbassando leggermente il capo.

 

______________________________________________________

 

Il borbottio annoiato dell'arena viene interrotto da una musica già nota, ma che durante l'ultimo PPV, “End of Stamina”, ha mutato il trio di rappresentanza.

Una nuova ondata di freschezza nella categoria femminile, pronta a stravolgere nuovamente gli equilibri. Magari con più fortuna confronto la formazione originale.



CHEERLEADERS ARE BACK!!
Sullo stage compare però la sola Summer Rae, che più sorridente che mai si avvia verso il ring.
A differenza del passato, questa volta la First Lady saluta il pubblico, fermandosi addirittura, con un minimo di imbarazzo e titubanza, a dare qualche cinque ai tifosi delle prime file.
Dopo essersi data una veloce sistemata ai capelli e aver controllato che tutto fosse al posto giusto, può finalmente iniziare il suo discorso.

SR: ”Rieccomi qua…dopo un'assenza fin troppo lunga posso finalmente tornare a calcare il posto che più amo…oddio, forse dopo via Montenapoleone a Milano…e magari anche la Fifth Avenue a New York…” il pubblico inizia a rumoreggiare ”Si…si…scusatemi, avete ragione! Al primo posto c'è senza ombra di dubbio il ring della WR, dove posso dimostrare tutto il mio valore, il mio talento e…” a voce molto bassa aggiunge ”…la mia bellezza.
Non è un caso, infatti, che abbia usato tutte le mie forze, sia fisiche che mentali, per vincere il mio contratto! Magari non mi sarò comportata sempre correttamente…ma tutto quello che ho fatto, l'ho fatto per amore della disciplina. Proprio su questo si basava la formazione delle “Cheerleaders”.
Una fazione che doveva essere dominante, doveva scrivere la storia di questa federazione e questa disciplina! Ma…il mio sogno era andato in fumo! Le mie due compagne di team non riuscivano a dimostrarsi all'altezza di questa compagnia.
Tutto il tempo che perdevano a non allenarsi o ad allenarsi male, mostrava i suoi risultati ogni settimana nel momento in cui dovevano combattere…erano lente, impacciate, disinteressate…per questo presi la dura decisione di eliminarle! Se volevo veramente realizzare il mio sogno avevo bisogno di tagliare immediatamente i rami secchi…per farne crescere di nuovi.
E qua, come tutti vi ricorderete bene, arriviamo a “Born To Be The Best”! Chi se non io dovevo essere protagonista di un evento di tale portata?! Ma purtroppo, fui tagliata fuori…tutte noi fummo tagliate fuori! Nella mia vita non provai mai tanta rabbia come in quel momento…ed infatti, proprio quella sera, fu data la conclusione al primo capitolo delle Cheerleaders.
La gente iniziò a chiedersi che fine avremmo fatto. Beh…Madison e Ashley penso siano andate a lavorare nella fattoria di Kaitlyn, in mezzo alle vacch…calmati Summer! Sto lavorando sulla mia personalità sapete? Ho iniziato a fare molto yoga e…beh non penso vi interessi.
Spero invece che vi interessi che in questo lasso di tempo ho trovato due nuove ragazze per la mia fazione. Due ragazze che, a differenza della prima volta, sono motivate, capaci, ambiziose e sopratutto degne di stare al mio fianco!
Spero di non dover più soffrire la frustrazione provata con”
 si piega leggermente su se stessa e, con faccia schifata compie il gesto delle virgolette mentre pronuncia ”la Queen Bee e la Cover Girl!”

Nuova sistemata ai capelli e si gira nuovamente in direzione dello stage.

SR: ”Ma ora è giunto il momento di presentarvi le due nuove arrivate. Due ragazze su cui ho deciso di puntare fortemente e per questo vi posso assicurare che non saranno un fallimento!
Alexa Bliss e Nikki Bella, assieme a me ovviamente, porteranno la fazione delle Cheerleaders al posto che le spetta! Diventeremo il predatore alpha della categoria femminile! Diamole quindi la parola, in modo che siano loro stesse a presentarsi!”


Dopo il suo discorso, nel quale ha ripercorso le origini della fazione e, quindi, le motivazioni che l'hanno spinta a tornare con nuovo entusiasmo e nuove compagne di avventura, possono finalmente fare il loro ingresso Alexa Bliss e Nikki Bella.
La Bliss freme dalla voglia di prendere la parola e si arma immediatamente di un microfono. La graziosa ragazza si mette in posa, inchinandosi verso la telecamera, e può finalmente incominciare a parlare.

AB: "Buonasera ragazzi! Questa è la mia prima notte in federaz...anzi, scherzavo, perché io ho debuttato a "End of Stamina"!"

La giovane lottatrice si concede a un tenero sorriso verso il pubblico.

AB: "In PPV io, la mia amica Nikki Bella, e la nostra guida Summer Rae abbiamo interferito nel match per i Titoli Tag. The Cheerleaders are back! A differenza del precedente tentativo, Summer non fallirà con me e Nikki. Vi starete chiedendo il perché. Perché noi tre siamo le più belle, le più brave e le più simpatiche Ladies che si siano mai viste a Impulse!"
 

Alexa ride quasi ironicamente guardando la folla che reagisce con un applauso.

AB: "È da quando avevo 5 anni che mi alleno, ed è da quando avevo 5 anni che aspetto questo momento. Finalmente è accaduto! Finalmente sono a Impulse. Tutto questo è accaduto grazie a Summer Rae. E io ricambierò, mi metterò a sua disposizione per qualsiasi cosa sia necessaria, come avete visto a "End of Stamina"."

Dopo la presentazione della Bliss, la parola passa alla prosperosa ragazza dai capelli scuri, Nikki Bella, che si toglie per un istante il cappellino borchiato, sistemandosi i capelli e sorridendo maliziosamente verso il pubblico, che sembra apprezzare il lato estetico della nuova cheerleader. La ragazza di Scottsdale risistema lo snapback sulla folta chioma ed avvicina il microfono alla bocca.
 
NB: "Il mio nome è NIKKI BELLA! E vi posso garantire che non ve lo scorderete mai più!”
 
La nuova lady di Impulse decide subito di utilizzare parole pesanti, presentandosi al WR Universe con grandi proclami. Nikki Bella viene supportata dalle sue compagne: Alexa Bliss accenna un segno di approvazione alle parole della ragazza Fearless, mentre Summer Rae mostra un grande sorriso ed applaude la sua nuova compagna. Nikki Bella sorride di rimando alle due bionde e riprende a parlare.
 
NB: "Come detto dalla mia cara amica Alexa in precedenza, il momento tanto atteso è finalmente arrivato ed ora sono qui ad Impulse davanti ad un pubblico meraviglioso! Ho lavorato così tanto per arrivare a questo traguardo, ma questo è solo l’inizio... sotto la guida di Summer, noi Cheerleaders prenderemo ciò che ci spetta, IL VERTICE DELLA DIVISIONE FEMMINILE! E se qualche stronzetta si metterà sulla nostra strada, state pur certi che la spedirò al tappeto con il mio Rack Attack!”

Nikki Bella chiude il suo proclamo facendo l’occhiolino alla telecamera, quasi ad avvisare le Ladies della federazione di ciò che potrebbe succedere in futuro.

SR: ”Avete appena conosciuto la nuova versione della fazione più dominante del panorama femminile!
Ma quello che in questo momento ci rende così temibili è l'avere un obiettivo chiaro e comune. Il nostro mirino è puntato sui titolo di coppia femminili!!
Gail Kim e Mickie James devono pagare per l'umiliazione che mi hanno fatto provare, perdendo ciò che di più prezioso hanno…vale a dire le cinture!!
E se vi state chiedendo perché sono tanto sicura che questa volta andrà diversamente…beh la risposta è semplice! Because...”


La leader invita le due amiche ad avvicinarsi e posizionarsi nella loro classica posa plastica, per poi urlare all'unisono il loro motto!

”We are THE CHEERLEADERS and you are nothing... without us!! We... are... Unstoppable!!!”

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nuovamente nel backstage dell'odierna puntata di WR Impulse. Le telecamere inquadrano fin da subito la bella intervistatrice della federazione; trattasi niente meno che di Maria Kanellis. La rossa di Chicago ha, come al solito, il suo microfono in mano, e a quanto pare sembra già pronta per intervistare qualcuno... ma chi?

 

MK: "Ladies and gentleman, date il benvenuto al mio ospite per questa intervista, nonché nuovo acquisto della WR: Brian Kendrick."

 

L'inquadratura si allarga lentamente, dando così lo spazio necessario che serve a Brian per mostrarsi. Il ragazzo è vestito in borghese, ovvero normalmente, segno che questa sera non avrà alcun match. Tuttavia, si sa che Kendrick non ha nulla di normale, almeno fino a prova contraria.

 

MK: "Brian, sembri a dir poco entusiasta di essere entrato a far parte del roster della Wrestling Revolution, e a quanto sembra molti fan sono stati colti di sorpresa. Tuttavia, ci terrei a sapere le tue considerazioni al riguardo."

 

La ragazza, con un sorriso pitturato in volto, porge il microfono a Kendrick, che risponde subito al quesito posto dalla rossa.

 

BK: "La mia felicità risiede solo ed esclusivamente nella fede che ho verso il mio futuro. La mia apparente espressione di felicità è soltanto una reazione nervosa data dal fatto che mi sono reso conto della fortuna che ho in questo momento."

 

MK: "Ovvero?"

 

BK: "C'era un tempo in cui io, Brian Kendrick, davo ascolto ai giudizi negativi della gente, assecondavo le decisioni altrui per integrarmi in un gruppo, lasciavo che tutti mi passassero davanti dopo aver dato retta a promesse che poi non sono mai state mantenute... e tutto perchè credevo che in un mondo dove l'anarchia regna suprema avrei trovato il mio posto."

 

Maria inarca un sopracciglio, in quanto non sembra capire per niente che cosa c'entri tutta questa storia con il suo debutto in federazione.

 

BK: "Tuttavia, ho capito che per riuscire a superare la montagna dell'ego di queste persone non avrei dovuto scalarla, e nemmeno aggirarla... ma bensì scavare una galleria all'interno di essa, così da farla crollare una volta perforata dritta al nucleo. Perc..."

 

Brian viene bruscamente interrotto dall'intervento di Maria, che sembra a quanto pare vuole riportare l'attenzione di Brian sull'argomento iniziale.

 

MK: "Ehm Brian... non per essere scortese, ma la mia domanda era un'altra..."

 

Brian guarda con sguardo serio la ragazza di Chicago, per poi mostrare un sorriso a trentadue denti, resosi conto del suo giusto intervento.

 

BK: "Hai ragione Maria. Ti chiedo scusa, ma mi sono fatto prendere dall'emozione, per così dire. Tornando alla tua domanda... Vedi, fu nell'ormai lontano 1999 che decisi di intraprendere questo intricato percorso, e per quanto futile questo particolare possa sembrare, quello fu il momento in cui decisi che questo sarebbe stato quello che avrei voluto fare per il resto della mia vita. Il punto è che in tutta la mia carriera, purtroppo, ho fatto fin troppi errori, sprecato opportunità credendo di essere su un piedistallo che pensavo essere il mio trono, per poi pagarne le conseguenze vedendomi strappare di mano quelle poche chance che mi ero veramente guadagnato con il sudore della fronte. Tutta questa situazione mi ha portato a credere di aver bruciato le tappe troppo in fretta, senza contare il fatto che avevo perso non solo la fiducia dei miei colleghi e della mia famiglia... ma avevo perso la fiducia in me stesso."

 

Kendrick si ferma un secondo, ed il suo sguardo diventa serio di colpo... che sia per via dei brutti ricordi?

 

BK: "Tuttavia, ho trovato uno "spiraglio di luce" alla fine del tunnel, e quella luce si è rivelata essere un'offerta da parte della WR di entrare a far parte del loro roster. Sai... dopo aver passato tutto quello che ho passato, ho dovuto prendere una pausa per riflettere, per capire se andare avanti sarebbe servito a qualcosa... e a quanto pare ne è valsa veramente la pena."

 

Maria fa per portare il microfono alla sua bocca, pronta per fare un'altra domanda. Tuttavia, Brian la ferma in tempo.

 

BK: "No Maria, non chiedere più nulla... Ho raccontato delle mie esperienze per far capire a tutti una cosa: vivere nel passato non porterà mai ad avere un futuro."

 

Brian si ferma nuovamente, prendendosi tutto il tempo a sua disposizione, per poi fare un bel respiro profondo prima di finire il proprio discorso.

 

BK: "Questa è la mia ultima chance di dimostrare a me stesso che posso essere migliore di così. E' una cosa che va oltre alla semplice bravura sul ring ed al saper intrattenere il pubblico..."

 

Brian si ferma nuovamente, prendendo un altro respiro profondo.

 

MK: "Brian... quindi?"

 

BK: "La propria crescita interiore non può essere spiegata a parole, Maria... devo lasciare che il tempo faccia il suo corso per capire... e per trovare me stesso... e per capire qual'è mio destino."

 

Brian termina qui la sua intervista, andandosene tenendo lo stesso sguardo serio che egli ha tenuto per metà dell'intervista, lasciando così Maria da sola nel backstage, la quale sembra essere un pò stranita e confusa riguardo alla questione Kendrick.

Fade out.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring, ove troviamo già schierati... al centro dello stesso Curtis Axel, al quanto rimostrante e timoroso, mentre subito a bordo ring si staglia la figura del manager, della mente delle menti... vale a dire Paul Heyman. Il quale pare tranquillizzare il suo cliente dicendo lui che la situazione è tutta sotto controllo, non c'è nulla da temere.

Ma... ecco che le luci si fanno rosse... i fumi iniziano a pervadere lo stage, mentre in un istante gli angoli del ring esplodono, incendiandosi e facendo sobbalzare lo stesso Axel dalla paura. Si vede che il ragazzo non è molto sicuro... non avrebbe voluto disputare questo duello, espressamente invocato da Kane... ma... il suo manager ha accettato la sfida e continua a dire al suo cliente di stare tranquillo.

Kane nel frattempo è giunto al ring e con fare al quanto minaccioso si prepara alla sfida. Vuole un pronto riscatto dopo la doppia sconfitta, nello scorso Impulse per DQ ed in PPV. Il match ha inizio.

 

 

Kane vs Curtis Axel (w./ Paul Heyman)

 

Ed inizia subito con un Kane che si lancia all'attacco a spron battuto. Subito colpi diretti sul ragazzo che non ha via di scampo alcuna. ELBOW SMASH e poi THORAT THRUST a seguire... ed ancora... in rincorsa dalle corde... spallata ed Axel va a terra... si rialza.. ma viene subito agguantato... SCOOP SLAM & DROPKICK!!! A segno... per un riflesso della perfezione che ora viene rialzato e lanciato all'angolo... CORNER CLOTHESLINE!! Colpito in pieno... e poi... OH MY! SNAKE EYES!! Impatto al tenditore... rincorsa... RUNNING BIG BOOT!! Calcio in pieno volto per un Axel che crolla a terra... ancora in corsa... LEG DROP!! Caduta a ghigliottina... per un Kane che va già all'incasso... Pin Fall... no! Nonostante tutto Axel non molla... l'orgoglio lo tiene a galla... solo 2.

Il  riflesso della perfezione si rialza e prova a colpire Kane, il quale però questa sera non ha la benché minima voglia di giocare e para il colpo del rivale in un istante... poi afferra il rivale per un braccio e lo lancia alla corda... rincorsa a prendere slancio dalla parte opposta e... intercetto a centro ring: RUNNING DDT!! Axel è giù e Kane ora può volare dal paletto...

E' questa la sua intenzione... mentre si avvicina al Corner... vi ci sale... è pronto a saltare... Axel si tira su... eccolo è nel radar... DIVING CLOTHESLINE!! Preso in pieno!! Ed ora... ed ora manca solo la sentenza... si spalanca un baratro sotto i piedi di Axel, mentre Kane inizia imperturbabile a pizzicare l'aria...

Passano i secondi... Axel si sta per rialzare... anche se vistosamente debilitato... per lui sarebbe meglio non lo facesse però... perché ad attenderlo c'è il minacciosissimo Kane che lo aspetta al varco...

Eccolo... ormai ci siamo... sta per andare... CHOKESLAM in arrivo...

Quando...

OMG!! Che succede??

Paul Heyman irrompe nel ring e si para davanti a Kane con le braccia protese in avanti come a dire: "No no no, non lo fare! Risparmialo!!! Noi siamo dalla tua parte Kane!"

Un Kane che resta fermo con la mano protesa in avanti pronta e vigile a colpire... mentre il sagace Heyman chiede a Kane con sguardo invocante pietà, di poter parlare. Kane resta immobile, come a dire all'uomo di fare in fretta a parlare, se ha qualcosa da dire...

Heyman immediatamente sfila un microfono dalla tasca, che a quanto pare aveva già pronto e preparato.

Egli si rivolge al Big Red Monster.

 

PH: "Mister Kane!! Mister Kane... mi ascolti... non ha motivo per colpire ulteriormente il mio cliente... noi non siamo suoi nemici... noi... non le vogliamo del male? Noi siamo dalla sua stessa parte! Noi siamo suoi amici!! Io sono suo amico... il mio cliente è suo amico! Perché ce l'ha tanto con il mio cliente? E si che noi al contrario... la stimiamo tanto... tantissimo! Abbiamo enorme rispetto e considerazione per lei... perché lei è un grande atleta... infatti... lasci che le faccia io una proposta interessante, caro amico mio...

Vede... caro... Kane... il mio cliente, come si ricorderà bene... a Born To Be The Best ha avuto l'occasione di far sue le corone di coppia... tuttavia... l'obbiettivo è sfumato per colpa di quell'immonda bestiaccia che ha messo il suo ego prima della squadra... lui! La macchina perfetta che io stesso avevo creato... ha osato ribellarsi a colui al quale doveva tutto... costando così il successo anche al mio attuale cliente... ma... in ogni caso quel bestione senza cervello ha avuto quello che si meritava allo scorso PPV, ma questo è un altro discorso ora non voglio divagare e tediarla ulteriormente, caro signor Kane..."

 

Paul Heyman fa una breve pausa... osservando Kane e permettendo a Curtis Axel di riprendersi e di raggiungerlo al suo fianco, sbuffante dalla fatica e dal dolore fisico... si passa una mano sul volto ad asciugarsi la barba, il ragazzo... Heyman intanto continua.

 

PH: "Vede... Mister Kane... quello che voglio dire è che il mio cliente meriterebbe una nuova opportunità per quelle cinture a cui lui tanto terrebbe a conquistare... e lei... e lei sarebbe un compagno perfetto per il mio cliente... lei ha già fatto squadra con tanti atleti, con il quale ha formato Tag Team sempre fenomenali, giungendo persino a conquistarle quelle cinture, con grande merito! Tuttavia... anche lei ha avuto la sua sfortuna... e la sua sfortuna è stata quella di trovarsi al suo fianco, sempre compagni di squadra del quale non si poteva fidare... perché tutti hanno finito alla fine per tradirla ed abbandonarla... ma... questo con il mio cliente non succederà! Perché il mio cliente... Curtis Axel... è una persona totalmente affidabile!!"

 

Curtis Axel annuisce con la testa sottolineando le parole del suo manager.

 

PH: "Curtis Axel è una persona sulla quale si può fare sempre affidamento. Al 100%. Per questo ora io qui, in questo momento... la invito ad unirsi al mio protetto... ad entrare a far parte della mia scuderia... dei miei prestigiosi rappresentati, una categoria totalmente elitaria ed esclusiva... e dare l'assalto assieme al mio cliente alle cinture di categoria... già da Hacking Tricks! Laddove le corone di coppia saranno difese! Che ne dice? Mr. Kane... accetta la mia proposta?"

 

Paul Heyman rivolge dunque la fatidica domanda al Big Red Monster... il quale rimanendo anche un po' sorpreso ed interdetto dalla richiesta, inizia a guardarsi attorno pensieroso... tentennante... come a voler declinare l'invito.

Curtis Axel fa un passo in avanti e tende la mano alla Big Red Machine. Sorride ed annuisce, come a dir lui che assieme i 2 andranno molto lontani. Perché di lui si potrà fidare, al contrario di tutti gli altri compagni che ha avuto in passato.

Kane a questo punto fa un passo indietro... pare volersene andare... ma... d'improvviso, scuote il capo e torna in avanti... allunga la mano e... afferra quella di Axel! OMG!! Stretta di mano!! Ci sta!! Ci sta!! Ci sta!! Incredibile!!
Kane accetta la proposta del manager di Axel ed entrerà nella scuderia dei Paul Heyman's Guys per far coppia con Axel e ridare l'assalto alle corone di categoria!

Heyman annuisce sogghignando soddisfatto ed esclama rivolto a Kane.

 

PH: "Vedrà Mister Kane, che non se ne pentirà!!"

 

Ed i 3 ora, uno dopo l'altro, abbandonano il ring... lasciando l'arena del tutto basita, in silenzio. I 3 guadagnano la rampa, prendendo la via dello stage... con Heyman che si mette in mezzo abbracciando i 2 atleti, come se stesse iniziando già da ora a dar delucidazioni ai 2 sul da farsi.

La sagace e lungimirante mente del diabolico Heyman ha colpito ancora... lui sì che ne sa una più del diavolo e riesce sempre in imprese ai confini dell'immaginazione. Portarsi Kane dalla propria parte... un colpo da maestro questo del manager dei manager.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere si trasferiscono adesso nel backstage, o più precisamente nell’area interviste dove l’oramai inconfondibile commentatore misterioso, microfono alla mano è pronto a presentarci i suoi nuovi ospiti di questa sera.

 

CM : “ Signori e signore… Date il vostro più caloroso benvenuto alle due ragazze che durante End of Stamina si sono viste soffiare da sotto il proprio naso la possibilità di diventare le nuove WR Ladies Tag Team Champions… e Tutto questo è accaduto a causa dell’intromissione delle nuove Cheerleaders… Ecco a voi Trish Straus ed Eve Torres. “

 

La visuale adesso si allarga e ci mostra le due ragazze al fianco del commentatore misterioso. Eve e Trish sono visibilmente amareggiate, giustamente non gli è andato giù il fatto di aver perso i titoli di coppia a causa dell’intromissione delle rinate Cheerleaders, ma ormai ciò che è fatto è fatto. L’intervistatore non perde tempo ed immediatamente inizia a porgere la prima domanda alle due Ladies.

 

CM : “ Allora ragazze, come ho appena detto questa domenica ad End of Stamina le riformate Cheerleaders vi hanno impedito di battere Gail Kim e Mickie James e di diventare le nuova campionesse di coppia, intervenendo nel vostro match e facendovi perdere per squalifica, quali sono le vostre considerazioni a riguardo ? “

 

Udita questa domanda le due ragazze si guardano velocemente negli occhi e dopo aver fatto un cenno d’intesa con la testa ecco che Trish Stratus si avvicina al microfono prende fiato attraverso un respiro profondo e dopo essersi girata ancora una volta ad osservare la compagna inizia a rispondere alla domanda del Commentatore Misterioso.

 

TS : “ Beh… Che dire… In un momento del genere l’unico modo in cui possiamo sentirci è distrutte… Domenica al PPV ci hanno derubato della nostra opportunità, la sconfitta brucia, abbiamo perso il match e la possibilità di diventare le nuove WR Ladies Tag Team Champions, ma non è questo che ci fa star male ma bensì ciò che riteniamo inaccettabile è il fatto che questo amaro risultato sia arrivato solo a causa delle Cheerleaders. Tre galline senza cervello che per la secondo volta hanno impedito a me ed alla mia partner di ottenere ciò che meritiamo… Già durante Born to Be The Best le cara Summer Rae e le sue ormai ex leccapiedi  hanno attaccato me e Maxine, riuscendo non solo a farci perdere ma anche ad infortunare la mia cara amica. Ma io non mi sono persa d’animo, mi sono rimboccata le maniche ed, in onore di Maxine, ho deciso di lanciare nuovamente il guanto di sfida contro Gail e Mickie, nonostante io non avessi una tag team partner, per fortuna però sono riuscita a trovare Eve, lei si è unita a me ed insieme abbiamo ottenuto un altra chance titolata… Pensavo che questa sarebbe stata la volta buona, anche perché le Cheerleaders si erano divise lasciandoci campo libero, ed invece ci sbagliavamo, le Cheerleaders sono tornate in una nuova formazione, i membri sono cambiati ma la voglia di inserirsi in affari altrui è rimasta invariata… Ed ancora una volta hanno distrutto i miei sogni ed anche quelli di Eve… E questa è una cosa inaccettabile... Noi quella chance ce la siamo meritata !... L'abbiamo conquistata con il sudore della forte e non è giusto che ci sia stata portata via così. ”

 

Le parole di Trish sono cariche di rabbia e, mentre lei cerca di riprendere fiato e di tenere a freno i sentimenti ecco che Eve viene a dar manforte all’amica e dopo averle dato un affettuosa pacca sulla spalla le chiede di farsi da parte e di lasciar parlare lei. La canadese dopo averla guardata annuisce a fa un passo indietro per lasciare spazio alla tag team partner, la quale velocemente si avvicina al microfono pronta a parlare.

 

ET : “ Come già detto da Trish… Domenica abbiamo perso una grande occasione… Ma dopo questa amara sconfitta abbiamo parlato allungo ed abbiamo deciso di non abbatterci… al PPV abbiamo subito una brusca battuta d’arresto, siamo andate metaforicamente al tappeto e la cosa migliore da fare in questi casi è smettere di piangersi addosso e rialzarsi… Ora pensiamo al futuro, ed il nostro obbiettivo non è cambiato, la nostra priorità in questo momento è ancora quella di diventare le nuove campionesse di coppia e siamo sicure che primo o poi avremo un'altra occasione… Anzi sai che vi dico forse questa nuova chance titolata potrebbe arrivare prima del previsto, se non sbaglio infatti tra non molto ci sarà Hacking Tricks… E quindi magari, potrebbero essere proprio i nostri fan a darci questa preziosa opportunità… Magari i nostri fantastici sostenitori, dopo aver visto il match che abbiamo disputato ad End of Stamina, capiranno che noi meritiamo un altro match titolato e decideranno gentilmente di concedercelo… E se questo accadrà vi promettiamo che stavolta non falliremo… La prossima volta saremo pronte a tutto… Nessuno potrà fermarci, ne Gail Kim e Mickie James ne tanto meno quelle odiose Cheerleaders potranno impedirci di avverare il nostro sogno e di raggiungere il nostro obbiettivo… La prossima volta diventeremo le nuove WR Ladies Tag Team Champions ! Quindi care campionesse dei miei stivali preparatevi perché la vostra fortuna non durerà in eterno... Iniziate a salutare quelle due cinture. "

 

Detto questo, Eve adesso si gira prontamente verso Trish , le due ragazze si abbracciano e, dopo aver salutato il Commentatore Misterioso ed i fan in ascolto, si congedano allontanandosi dall'area intervista ed imboccando un corridoio del backstage tornando verso il loro spogliatoio.

 

______________________________________________________

 

La musica di Bobby Roode risuona nell’arena!

L’ IT Factor si appalesa sullo stage, nel suo classico soprabito elegante e viene subito ricoperto di fischi ed insulti.

Sorride uno dei due uomini più odiati d’America.

Ognuno di quei fischi gli dà gioia, appagamento, euforia, ma anche che è qui per vincere, per essere il migliore. E quello che è successo a End of Stamina è….

 

BR: “Scandaloso.”

 

Il Leader della Selfish Generation è già dentro il quadrato, microfono alla mano.

Viene beccato ancora dal WR Universe, ma il lottatore canadese non si fa certo intimidire, anzi. Ha un pensiero ben preciso in mente.

 

BR: “E’ scandaloso come è finito End of Stamina.

E’ scandaloso che un reperto da mercato delle pulci come Chris Jericho sia ancora….campione.”

 

La folla esulta al sentire il nome del Campione indiscusso di WR!

 

BR: “E no, non mi sentirete nominare QUELLA persona, schifosi.

Sappiate però che è scandaloso che IO non sia Campione Internazionale!”

 

E ora tripudio di insulti, mentre Roode gira nervosamente per il ring!

Si alza sulle corde, cerca il contatto visivo con il pubblico…si sta innervosendo sempre di più.

 

BR: “Fischiate quanto volete, tanto voi non importate nulla! Sappiate che questa è la verità qui dentro, voi contate solo quando vi abbonate alla TV o quando pagate il biglietto, ma quando accendete la TV o appena entrate dentro il palazzotto contate meno dell’inserviente che ricarica la macchine del caffè!”

 

BOOOOOOOOOOOOOO

 

BR: “E’ scandaloso che abbiate lo stesso mio diritto di voto!

E’ scandaloso che siate così ridotti mentalmente da capire che uno come….LUI…non può avere le mani sul MIO Titolo Internazionale!!

Soprattutto non in questo modo….scandaloso.”

 

*Un breve videofilmato ci mostra in sintesi quanto è accaduto domenica notte in PPV, quando all'interno dell'Elimination Chamber è avvenuto il doppio pin fall tra CM Punk e Bobby Roode... evento singolare quello che ha così clamorosamente estromesso entrambi dalla contesa.*

 

Roode osserva con disgusto la scena dove un doppio schienamento ha di fatto non solo eliminato entrambi dalla contesa titolata, ma ha messo in situazione di stallo il titolo Internazionale!

 

BR: “E’ soprattutto scandaloso che un general manager lungimirante come Booker T non abbia ancora preso l’unico provvedimento corretto in merito…IO ho schienato LUI e ho quindi vinto il TITOLO INTERNAZIONALE!! E’ semplice, è chiaro, è lampante e persino voi che non sapete contare fino a tre sapete le regole BASE del wrestling…io ho schienato LUI e quindi ho VINTO! Punto!”

 

Altri insulti verso il canadese, sempre più iracondo, soprattutto dopo aver rivisto il finale contestato del PPV.

 

BR: “Quindi, siccome nessuno si è preso la responsabilità di fare l’unica cosa giusta…l’ho fatta io.”

 

Roode si slaccia la vestaglia e sotto….c’è la Cintura Internazionale alla sua vita!!

Ma come??? Come è possibile??

Ora ride il canadese, ride di gusto…sa di averla fatta a tutti nuovamente!

Ma chi ha deciso? Booker T? o addirittura Trump?

 

BR: “Esatto, IO sono il Campione Internazionale, come è giusto che sia!

Io posso farlo!! Non tu, ciccione in terza fila! Non tu, brufolosa racchia in quinta fila!

IO POSSO!!

Questa è la vera giustizia! Chi vince ha il titolo, non perché uno ha un nome più importante va avanti…questa è la Meritocrazia! Non perché ti chiami Jericho o altro…sono i veri paladini della giustizia a trionfare alla fine! I mister Anderson e i Bobby Roode!”

 

Clamoroso!! Ma quindi Roode è davvero il nuovo Campione Internazionale?

 

BR: “Bravi, fischiate la Meritocrazia…d’altronde siete pecore. Siete gli stessi che cadono per mister frase fatta Chris Jericho o per QUEL maledetto rifiuto della società che gioca a fare l’Antieroe.

Siete pecore, sì, perché vi basta un niente per cadere nelle trappole. E questo rispecchia nuovamente perché IO sono qui e Voi siete lì a pagare per vedermi.

Questa è solo una replica della cintura…ma lo sarà per poco. L’ho portata perché vi dovete abituare a vedermi con questo titolo!”

 

BOOOOOOOO

BR: “Sì, io non perderò MAI questa cintura, per cui abituatevi a vederla alla mia vita, sulla mia spalla! Perché tra poco Booker T dovrà assegnarla a me, non c’è nessun altra via corretta…io ho vinto la cintura a End Of Stamina!! Le immagini sono lì, sono chiare e lampanti.

E quando Booker T mi rassegnerà la cintura d’ufficio prima la farò lavare dalle sudicie mani che l’hanno toccata…e poi la farò RI-TI-RA-RE! “

 

Che cosa??? Roode è uscito di senno!

 

BR: “Sì, pecore, la farò ritirare! Nessuno può essere degno oltre a me di questa corona! Nessuno può lottare contro di me per questo titolo prestigioso!

IO SARO’ CAMPIONE PER SEMPRE!!!”

 

Ma ecco la musica di Booker T, che interrompe finalmente il delirio di onnipotenza di Roode!

Booker T arriva al ring con passo felpato... eccolo entrare sul quadrato e porsi dinnanzi a Bobby Roode.

Un Booker T che pare annuire alle parole di Roode, quasi come le condividesse.

 

BOT: "Bobby... sai... ho ascoltato con cura le tue parole e... analizzando per bene i fatti... debbo riconoscere che non hai tutti i torti.. anzi... le tue parole hanno un pizzico di verità al loro interno... CM Punk ad End Of Stamina, effettivamente è stato schienato... da te... per tanto, come da stipulazione, tu lo hai messo con le spalle al tappeto... per tanto dovresti essere tu ora il nuovo campione... l'arbitro molto probabilmente era confuso ed ha sbagliato a decretare il verdetto... fatto sta che ora... possiamo rimediare a tale errore... ora io qui, in qualità di GM... convoco CM Punk qua sul ring assieme a noi, per restare fedele alle condizioni accordate, riconoscere di esser stato schienato e restituire la sua cintura... a... Bobby Roode. Qui presente...

Forza... CM Punk... ti stiamo aspettando. L'intero WR Universe ti sta aspettando..."

 

Booker T convoca quindi il campione di Chicago, sono però già passati diversi secondi e di CM Punk non c'è ancora traccia. Il General Manager si gira verso Bobby Roode chiedendogli dove possa essere sparito, ottenendo come risposta un'alzata di spalle…dopotutto come può saperlo?!
Il GM si sta spazientito, riporta il microfono alla bocca pronto a richiamare l'attenzione dell'atleta…



Ma ecco finalmente risuonare “Cult Of Personality”! L'arena può finalmente esplodere in un boato di gioia, a differenza di Booker T che sorride nervosamente.
CM Punk finalmente raggiunge lo stage, inizialmente si tiene una mano sul petto facendo finta di avere il fiatone, poi si guarda il polso preoccupato, come se stesse notando solo ora il ritardo.

CMP: ”Scusate il ritardo ma…uhh…che corsa! Ero…uhh…er impegnato a ridere negli spogliatoi!
Ehi Bobby che bella la cintura!! Se vuoi dopo posso autografartela…e, se farai il bravo, quasi quasi ti regalo anche una delle mie magliette!
Basta che poi il tuo paparino, Mr. Anderson, non si arrabbi che ti vizio…ultimamente lo vedo un po' nervosetto.
Arriviamo al punto della nostra simpatica riunione, il titolo internazionale! Onde evitare malintesi, stiamo parlando della MIA cintura…non quella finta alla vita di Bobby. Non avrei mai pensato di dover dire una cosa del genere…vabbè!
Passiamo ai fatti…non posso negare che, a “End Of Stamina”, un arbitro ha accertato che colui che ha subito lo schienamento sia il sottoscritto. MA…è altrettanto vero che un suo collega, che dovrebbe essere parigrado, ha detto l'esatto opposto, ovvero…che sono stato IO a schienare Roode!
Quindi, non vedo come possa esser dato maggior credito all'opinione dell'arbitro che ha visto una cosa, rispetto all'opinione di quel altro…che ne ha vista un altra…”


Punk interrompe il suo pensiero per grattarsi la barba, come se fosse confuso e stesse pensando a qualcosa…

CMP: ”Forse perché a Booker T fa più comodo così?”

Il General Manager interrompe immediatamente il ragazzo di Chicago urlando.

BOT: ”Che cosa stai insinuando Punk?”

Nel frattempo il beniamino del pubblico si è avvicinato pian piano al ring e, approfittando della breve pausa, raggiunge i due colleghi.

CMP: ”IO?? Io non sto insinuando assolutamente nulla…sto semplicemente analizzando i fatti. Fatti che dicono che a “End Of Stamina” non sono stato battuto. Quindi, in parole povere, non posso essere privato del titolo!”

Ora Punk alza prima l'indice della mano destra, poi quello della mano sinistra.

CMP: ”Uno…a uno. Pareggio! Così è finita la nostra partita Bobby.
Io però, a differenza di qualcun altro, non ho paura di difendere il mio titolo. Non ho neanche intenzione di restituirlo…ma posso promettere di difenderlo!
Quindi Roode…tu, come chiunque altro, hai il diritto di provare a strapparmelo dalle mani. Se la partita ha bisogno dei tempi supplementari…beh allora giochiamoli!
Però ti assicuro che lotterò con le unghie e con i denti, affinché questa cintura non cada nelle tue luride mani!!
Confesso che di questo titolo non mi è mai importato granché, non ho nessun problema ad ammetterlo…ma ora, per me, questa cintura vale molto…molto…MOLTO di più!
Ci sono infatti almeno due validi motivi per difenderla fino allo strenuo.
Uno, perché rappresenta l'umiliazione che a BTBTB Roode…sisi esatto, proprio te…te e il tuo amichetto!”
 gesto fru fru di Punk a sottolineare ”avete subito per mano mia.
Il secondo motivo è che non voglio assolutamente che questa corona torni nelle tue mani, Bobby!”

 

Bobby Roode ovviamente non ci sta e prova a replicare, ma... il GM più stizzito dei 2 protagonisti stessi, lo prevarica, ponendo un braccio dinnanzi a lui e facendo capir bene che vuole essere lui stesso a parlare e che non accetta che venga ulteriormente prevaricato da questi due...

 

BOT: "Ehi men... sapete cosa vi dico... che sono stanco!! I vostri battibecchi, le vostre liti, le vostre moine... mi hanno rotto le balle!! Ed anzi... hanno rotto le balle a tutti qui i presenti, vero?"

 

Il pubblico improvvisamente esplode in canti del tipo: "Break the Balls" oppure "Booring" o ancora "We Want Match".

Booker T li ascolta e da saggio uomo carismatico, non si lascia sfuggire l'occasione di prendere una decisione che di certo metterà tutti d'accordo.

 

BOT: "Sono arcistanco di questa storia e di questa continua tiritera... è il momento di finirla, di chiuderla una volta per tutte... e il tutto si chiuderà... ad Hacking Tricks! Laddove si svolgerà l'atto finale! Volete sapere chi merita quel titolo? Bene... lo meriterà colui che vincerà quel match! Senza se e senza ma! Sentenza inappellabile! Verdetto definitivo!

Il titolo sarà in palio e chi vincerà quel match sarà colui che si terrà la cintura senza più discussioni... e... per far si che i nostri amati spettatori si sentano ancor di più coinvolti... ebbene... saranno loro a selezionare il decisivo campo di battaglia per la sfida finale!! Un duello che sarà per entrambi una prova dura ed estenuante!! Volete che i nostri 2 duellanti si diano battaglia per ben 30 minuti in un estenuante Iron Man Match? Oppure preferite che i nostri 2 contendenti se le suonino senza risparmiarsi in un brutale TLC Match? Oppure volete che i 2 sfidanti si affrontino sino all'ultimo respiro, fino a che uno dei due non si arrenderà e gridi di smetterla, in uno spietato I-Quit Match? A voi gente... la scelta!!"

 

E con queste parole, il GM si accomiata dalla scena, lasciando i fans entusiasti ed al contempo i 2 duellanti fissarsi negli occhi, astiosi, tra loro. Chi vincerà lo scontro finale? Chi si porterà il titolo a casa? E soprattutto... quale sarà il terreno di gara selezionato appositamente dai fans? Lo scopriremo ad Hacking Tricks!!

 

______________________________________________________

 

"Oh, say can you... RIIIIIIIIIIIIGHT"

 

 

OH MY!!!

THE PARTY POSSE... IS COMING!!!

 

PartyPosse_zpsc1719c28.png

 

THE PARTY POSSE!!!

The Party will start... NEXT EPISODE!!

Only on... Tuesday Night Impulse!!

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring ove è tempo di Main Event!!!!!

"You Think You Know Me"

La sibillina e rockeggiante theme song dell'atleta canadese ridonda per la seconda volta questa sera nell'arena. Eccolo Mr. Climb To Glory fare il suo ingresso con tanto di pastrano in pelle nero, occhiali da sole scicchettosi e naturalmente, valigetta 24 ore con su scritto appunto il logo di CTG, ben salda in mano.

The Master of Manipulator raggiunge il quadrato e nel mentre che si prepara spogliandosi del manto, ecco sopraggiungere anche l'altro atleta... l'Head Asshole, il ragazzone proveniente da Green Bay: Mr. Anderson.

Il quale con la sua sfacciataggine che lo contraddistingue raggiunge il quadrato a passo veloce, sfanculando i fans che lo fischiano. Il nativo di Green Bay è nel ring. La battaglia può avere inizio tra provocazioni, infamie, epiteti ed ingiurie irripetibili.

 

Edge vs Mr. Anderson

 
Anderson spocchioso e tronfio si fa subito avanti valoroso, come a dire al suo rivale... vuoi un'altra botta in testa anche stasera... ti accontento. Ma Edge non si fa spaventare ed anche lui inizia a farsi sotto... Tuttavia poi... subitamente si tira indietro e fugge dal ring passando sotto la corda. Un Edge che porta l'indice al capo come a dire che lui è astuto! Un Master of Manipulator che prova a giocare mentalmente col rivale onde farlo innervosire. 

Ma Anderson non ci sta e lo insegue... ma così facendo abbocca all'amo perché Edge circumnaviga il ring e risale... lo stesso fa Anderson, ma concedendo così al canadese il vantaggio della posizione! BRACCIO TESO!! Ed il primo affondo del match va in archivio! Anderson è al tappeto, ma prontamente si rialza.

Serie di gomitate ora dell'Head Asshole che vuole riscattarsi e chiude il rivale contro le corde... l'arbitro è costretto ad interrompere l'impeto offensivo del ragazzo Kennedy, minacciando sin da subito la DQ, avrà il suo lavoro da fare stasera il direttore di gara per tenere a bada questi 2. Ma occhio ad Edge che non ci sta e mentre l'arbitro lo sta allontanando, si avventa su Anderson. Botte da orbi tra i 2... rissa a centro ring.
Anderson pare avere la meglio, ma Edge riesce a trovare uno spiraglio: affondo con un destro del ragazzo Kennedy, ma il canadese si sposta e passa alle spalle, lo afferra! Giù!! EDGE 'O' MATIC!!! Lo inchioda al suolo di già!! Ma è solo conto di 2! Nulla da fare!! Si continua! Con un Anderson ancor più spazientito dalla nuova figuraccia rischiata. Sogghigna invece il canadese.

Anderson non ci sta... si rialza subito, pronto a ribattere colpo su colpo... Helms ha preso la rincorsa e prova a connettere con un braccio teso, ma... il ragazzo Kennedy si abbassa evitando il braccio del nemico. Edge prova a rispondere, ma stavolta il nativo di Green Bay ha la carta giusta da giocare... Finta il primo attacco facendo abboccare Edge all'amo e poi... SBAM! Lo colpisce con la gamba di richiamo! OH MY!! FEINT ROUNDHOUSE KICK & ENZUIGIRI KICK!! Finta un calcione alla tempia e dopo che l'avversario lo ha schivato, affonda il vero assalto con il calcio del canguro!! Colpo pieno sul volto del rivale!
Edge bacorlla, ma non cade. Anzi, si va ad attaccare alle corde, rintronato... Anderson lo agguanta e lo lancia di peso verso il turnbuckle, ove lo inizia a prendere a pedate sino a farlo cadere giù, seduto all'angolo: MULTIPLE FOOT STOMP.
Ed ora... qualche passo indietro per prendere la giusta rincorsa... prende bene la mira, parte veloce direzione angolo: RUNNING FACEWASH!!! La pettinata va a segno!! Anderson recupera la carcassa del nemico, la trascina verso il centro del ring certo che questa volta saranno sorrisi e glorie per lui... Pin!! 1... 2... NOOO! Ed invece niente da fare! Kick Out del canadese ed il match continua.
Batte un pugno a terra Ken, il quale si rialza, afferra la Rated R Superstar e cerca di bloccarla nuovamente... ma... occhio! Reazione!! TOE KICK! Calcio all'addome, poi passando alle spalle lo agguanta uncinando le braccia e lo solleva! FACEPLANT!!! A segno! Che impatto! Edge atterra Anderson in contropiede... 

Ma il ragazzo Kennedy non demorde nonostante l'impatto e prova a rimettersi in piedi.

Edge ancora all'attacco, questa volta in rincorsa... balzo su di lui! OMG!! Calcio acrobatico!! SPINNING WHEEL KICK!! Calcio in rotazione che colpisce in pieno Anderson mentre si stava rialzando...

Vuole andare per il pin... no ed invece no!! Perchè l'Head Asshole si attacca a lui per le gambe e prova a rimettersi in piedi.

Edge lo lascia fare... lo lascia rinvenire... ma poi... una volta su... lo prende... RUSSIAN LEGSWEEP! Lo blocca e lo risbatte al tappeto. Poi... si dirige al paletto! Cosa vuole fare? Forse un attacco volante sul nemico... si prepara il canadese, ma... NO!! Mr. Anderson con grande lestezza rinviene e si precipita al paletto! Scala la prima e la seconda corda e poi va ad afferrare il canadese! Bloccato! Gomitata! Prova a sollevarlo, forse se lo vuole caricare per la Green Bay Plunge... ma... ma Edge non è lì solo per stare a guardare invano... e giustamente reagisce impedendoglielo... Anderson allora cambia strategia e torna ad inveire con delle gomitate... poi agguanta Edge passandogli una mano sotto al braccio e lo afferra, sospingendolo giù, trascinandolo in avanti! Anderson si getta, cadendo in piedi e proiettando con un lancio l'avversario in avanti! SUPER HIP TOSS!! Lancio di braccio con un canadese che sobbalza a centro ring... si rialza... ma l'Head Asshole incombe su di lui!! KNEE LIFT!! Rincorsa e ginocchiata! Edge crolla al suolo... schienamento! 1... 2... NOOOO!! Niente da fare! La Rated R Superstar non molla e si salva ancora. Mr. Anderson annusa il momento favorevole... non si perde d'animo, blocca Edge e lo ridesta. KITCHEN SINK!! Ginocchiata allo stomaco... poi... lancio alle corde... presa in rebound: SIDE SLAM BACKBREAKER!! Affondo dell'Head Asshole, il quale continua non pago, rialzando il rivale.

Di nuovo l'ex-campione dei pesi massimi all'attacco: HANGMAN's NECKBREAKER... poi prende slancio dalle corde per un attacco veloce, ma... incredibile... in un baleno Mr. Climb To Glory ritrova linfa e si rialza... erigendo un ottimo scudo difensivo impenetrabile! Rialzatosi da terra afferra in velocità il rivale e... FLAPJACK!!!! Lo solleva in aria lasciandolo poi schiantare al suolo con una tonante ricaduta!!! 

Ed ora Edge si rimette in piedi e prende posizione... OH MY!! Cosa vuole fare? Si apposta sulle gambe del nemico e... le afferra! Le torce! Le contorce! OMG!! EDGECACTOR!! Ed il nativo del Wisconsin è dentro! E' nella trappola!!

Submission move in pieno svolgimento che non potrebbe lasciare alcuno scampo all'atleta di Green Bay. Anderson si dimena in preda al dolore... potrebbe cedere da un momento all'altro... ed invece no... macché!! Non ci pensa nemmeno! Anzi... con grande sforzo si trascina sino ad arrivare alle corde e protendendo la mano riesce a toccarla! E' fatta!! E' salvo!!! L'arbitro è costretto a chiedere ad Edge di lasciare... e nonostante la resistenza fatta dal canadese... alla fine è così.

 

Rammarico da parte di Edge, ma nonostante tutto il danno è fatto, perché le gambe del suo nemico sono state danneggiate... e difatti l'Head Asshole ora fa decisamente fatica a rimettersi in piedi...

La Rated R Superstar ovviamente si accorge di questa difficoltà dell'avversario e subitamente si avventa sullo stesso... non può non cogliere l'occasione, un opportunista come lui...

E difatti! Eccolo! Lo è andato a prendere... lo afferra! Vuole finirlo! IMPLANT DDT in arrivo! The Master Of Manipulator chiama la Edge-Esecuzione!! Ma... NOOO!! Attenzione!! EYE-POKE!! Gesto villano di Mr. Anderson che ormai in situazione disperata, spedisce due dita negli occhi del suo rivale! Edge resta accecato per qualche istante, in un'azione talmente lesta e furtiva che l'arbitro nemmeno l'ha colta. Ed ora il nativo di Green Bay ha d'improvviso il coltello dalla parte del manico e può passare all'offesa! Agguanta il nemico per un braccio e se lo carica in spalla... OMG!! GREEN BAY ROLL!!! Lo schianta al suolo compiendo un giro di 180°!!! 

Lo ha messo al tappeto... ed ora... ed ora il terreno è fertile per la più classica delle chiusure con la KENTON BOMB... ma...

NO!! Sembra dire di no, lo stesso ragazzo Kennedy! Eh no!! Troppe volte si è trovato a fallire questo attacco... e stavolta non vuole ricadere nell'errore... stavolta il nativo di Green Bay vuole andare sul sicuro e... e si posiziona alle spalle del canadese in attesa che questo si ridesti, per prenderlo alla sprovvista ed affossarlo, schiantarlo perentoriamente al suolo con la letale Prova Microfono!!

Tutto è pronto... i cavi sono sistemati... l'alto parlante è acceso... il microfono sta per essere testato a dovere... eccolo Edge che si muove... tra poco si rialzerà... Anderson non aspetta altro... ci siamo... ma... ma... ma... che succede??? C'è una voce che irrompe nell'arena!!!

 
???: "Hey! Hey... Ken! Ken... qui!"
 

Mr. Anderson è pronto a mettere un punto esclamativo su questo match, Ma c'è qualcosa che lo fa voltare verso lo stage!

Il titantron si è accesso e su di esso ecco fare la sua comparsa niente meno che il campione indiscusso della federazione! Sembra che sia in un'area marittima. Un lungomare che separa la strada dalla spiaggia. Coperto da una palma, il Sexy Beast osserva sorridente verso la telecamera mentre questa lo cattura in un primo piano. L'Asshole sembra essere furioso tanto che comincia ad inveire contro lo stage.
 
Y2J: "Hey, Ken! Come va? Sai qui è fantastico! Un mare stupendo, un cielo che picca e poi ci sono le ragazze! Che ragazze, Ken! Calienti! Sai, mi sarebbe piaciuto che anche tu fossi qui. Visto che la compagnia ha firmato un accordo con la maggiore emittente televisiva spagnola sarebbe stato bello condividere questo traguardo alla radio, nei talk show e nelle manifestazioni con te. Ma vedi, loro chiedevano esclusivamente il campione, quindi..."
 

Sorride come ad essere consapevole di non farsi sfuggire un'occasione per girare il coltello nella piaga. Sul ring Anderson si sta svenando per insultarlo, ma questo non sembra preoccupare un Man of Millennium che prosegue indisturbato.
 
Y2J: "Qui si sta bene, ma non preoccuparti, non lascio mai indietro il mio lavoro. Infatti, ho seguito il tuo promo a inizio serata. Sei stato veramente convincente e sai, sono d'accordo con te per alcuni punti. Hai ragione! Sì, mi è piaciuta la parte in cui dici: Apri i tuoi fottuti occhi, Jericho.. quando sei nel mio territorio non puoi concederti il lusso di abbassare la guardia, se vuoi camminare sulle tue gambe. Questo è divertente! Perché, se non sbaglio, è esattamente il modo cui hai perso tu! Yeah, baby! I Screwed you! Dai, da te queste parole non me le sarei mai aspettate, insomma, tu sei l'Asshole! tu sei l'uomo che lascia morire il migliore amico se può trovarne un vantaggio. Tu sei colui che butta la vecchietta sotto il pullman per arrivare prima al semaforo. Tu sei colui che si è fatto fregare sul suo stesso campo di battaglia! I beat the man to beat! I Steal the stealer! I screwed you!!! Come ci si sente a stare dall'altra parte, eh? Ora però voglio rispondere alla tua domanda con una contro domanda. Che senso ha prenderlo dietro e poi uscire dal ring saltellando?" 

 

Se la ride con tutti i suoi Jerichoholics al seguito quando si ferma ad osservare verso il ring. Mentre il pubblico inneggia contro Anderson con il coro: He Screwed you! he screwed you! he screwed you! Questo sbraccia come ad intimare di fare silenzio. Si porta le mani alle orecchie per non sentire una volta di più quelle parole. 

 

Y2J: "Hey... Ken! Ascolta! Vedo che comunque stai cominciando a prenderci gusto a perdere contro di me, e in tutta franchezza anch'io! Vedi, il punto è che ti ho già sconfitto in un match regolare dimostrando di essere il migliore a Born to be the best. Ti ho già gabbato sul tuo stesso campo di battaglia quando a End of Stamina... I SCREWED YOU! Adesso non so più cosa inventarmi. Però hey... aspetta... mi è venuta un'idea! Perché non far decidere tutta la gente che è all'arena? E tutti coloro che ci seguono da casa? E tutti coloro che sono qui a Barcellona? E tutti coloro che ti porgono gli ossi che rosichi ogni giorno da domenica! Sì, al prossimo free event della federazione Ken, io e te ce la vedremo ancora una volta! One on one! E il pubblico votante potrà scegliere se il prossimo modo in cui ti batterò sarà: option A. Per pin o sottomissione in qualunque luogo e in qualunque posto in un Falls count anywhere match! Oppure, option B. Questa volta ti utilizzerò realmente per pulire le maglie di una gabbia visto che saremo uno contro uno rinchiusi nello steel cage match! Oppure, per finire, l'option C. Potrai chiedere al tuo paparino di farti partire con un vantaggio scegliendo un direttore di gara che ti favorirebbe, oppure uno sceriffo in grado di decretare indiscutibilmente chi tra noi due è il migliore. Sto parlando dello Special guest referee match, baby! Scegli il tuo veleno, Ken!"

 

Si blocca di colpo come a non voler disturbare un secondo di più il suo nemico...

 

Anderson intanto sentendo che la sua richiesta è stata accettata se ne compiace, rimanendo per qualche istante a fissare il canadese sul titantron, con aria compiaciuta e tronfia di sé...

Ma... così facendo però... il ragazzo Kennedy si è perso completamente di vista l'altro canadese! Il suo avversario di stasera! Eh sì perché il match è ancora in auge!!

E difatti... non appena il nativo di Green Bay torna a voltarsi verso il centro del ring ed in particolar modo verso Edge... non lo trova più lì chino su di sé, barcollante e affaticato... NO!! Se lo ritrova ad ormai pochi passi di distanza, lanciato contro come un treno in corsa a pieno regime!! OMG!! SPEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR!!!!!

Lo ha travolto! Lo ha asfaltato! Lo ha abbattuto!! Edge ne uncina la gamba coricandosi con la schiena su di lui...

L'arbitro si getta a terra ed attesta perentorio: 1... 2... 3!!! 

La mano cala per la terza volta... il conteggio è decisivo. Edge ha vinto il match.

The Ayatollah of Rock'n'rolla ricompare sul titantron sorridente.

 

Y2J: "Oh Ken, sorry man, I THINK, I SCREWED YOU, AGAIN!"

 

Prontamente su un Chris Jericho che se la ride di gusto la linea stacca dal titantron lasciando tutte le luci dei riflettori a quello che accade sul ring. 

Si risolleva un po claudicante la Rated R Superstar, ma soddisfatta. Soddisfatta di aver dato a Mr. Anderson la lezione che si meritava, dopo che questi gli è costato l'incasso della valigetta 2 sere fa al PPV.

Edge scende dal ring... afferra la sua valigetta, la stringe forte e con quella si appresta ad imboccare la via della rampa, direzione stage... si sofferma a guardare il ring, camminando all'indietro lentamente. Sorride, con il suo ghigno beffardo, mentre osserva l'Head Asshole sbuffante a terra dal dolore e dalla frustrazione.

E con queste immagini, con il primo piano goliardico della Rated R Superstar sogghignante... si conclude l'odierno episodio dello show... l'appuntamento è per la prossima.

 

 

 

 

Spoiler



#2
Londrick

Londrick

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 11-agosto 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:City of Angels

Allora, cominciamo:

 

- Il promo di Anderson mi è piaciuto veramente molto. L'handler è rimasto inerente ad una gimmick che al pg calza a pennello, e devo dire che per molti è difficile fare ciò (forse è per quello che io mi scelgo quasi sempre dei personaggi fuori di melone xD)

 

- Paul, cazzarola, calmati! Non vorrai che ti venga un ictus! Apparte gli scherzi, buona interpretazione di Heyman. Inoltre, non so come, ma l'handler è riuscito non solo a far parlare (?) Axel, ma è anche riuscito a farmelo piacere

 

- Winter ç_ç Uno dei miei personaggi femminili preferiti. Devo dire che la coppia con Ariel non mi dispiace, però secondo me manca qualcosa. Ci fosse un personaggio quale Kevin Thorn, secondo me verrebbe fuori una bella stable

 

- Il promo di Kane non mi è dispiaciuto, ma non mi è bastato per inquadrare bene questa sua gimmick. Sarà che sono abituato al "mostro"

 

- Il promo tra Hunico, Kozlov e Daniel Bryan mi è piaciuto un casino. Questi tre ci sanno veramente fare, e spero veramente che il tutto si trasformi in una faida per il titolo tra di loro. Chiedo scusa se "metto da parte" i pezzi di segmento di Kozlov e Daniel, ma: Hunico che non jobba... Hunico che fa un promo della madonna... Hunico che ha un personaggio credibilissimo e, soprattutto, VINCE... Chi è che devo fare santo?

 

- Questa AJ "un pò" stronzetta mi piace, però la Crazy Chick è la Crazy Chick

 

- Che strana Wyatt Family in WR XD Willow è un pg che secondo me ci calza a pennello, ma tanto di cappello ad essere riuscito a far centrare un personaggio come quello del gigante in un contesto come quello della Wyatt Family, chiunque tu sia! Non ho parole, ma lo dico in positivo!!

 

- Qua vedo un Miz frustrato ma comunque ben interpretato. Tuttavia aspetto di vedere altri promo per dire la mia su questo pg

 

- Quindi abbiamo: Patonza Rae, Patonza Bliss e Nikki, una della Patonza Twins. Siamo alla sagra della patata e io non lo sapevo?  :asd: Apparte questo, bel promo delle Cheerleaders, specialmente la parte di Summer, sperando però che non metta del tutto in ombra Alexa e Nikki in futuro

 

- Oh, il mio pazz... Kendrick  :asd: Spero piaccia il promo

 

- Bel promo quello di Trish ed Eve, anche se come team mi sembra un pò forzato. La cosa interessante è che la WR abbia i titoli di coppia femminili, che sono una cosa decisamente rara

 

- Bel promo quello di Bobby, i miei complimenti. Tuttavia, l'handler di CM Punk l'ha "spento", per così dire. Ovvio che poi fa tutto parte delle gimmick dei personaggi

 

- LOL, La Party Posse :')

 

- Chris Trollericho  :asd: Ottimo segmento quello di Y2J devo dire, anche se... povero Anderson xD

 

Nel complesso questo show mi è piaciuto, anche se qualche promo in più avrebbe giovato. Nel complesso do un 7/7,5



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 
- Winter ç_ç Uno dei miei personaggi femminili preferiti. Devo dire che la coppia con Ariel non mi dispiace, però secondo me manca qualcosa. Ci fosse un personaggio quale Kevin Thorn, secondo me verrebbe fuori una bella stable


infatti c'è. :D
c'è sheamus che negli ultimi 2 anni qui in fed ha avuto una gimmick simile a qll di thorn (non uguale perché nn fa il vampiro sheamus, ma simile perché cmq fa una sorta di signore oscuro). :asd: :up:



ps: c'era stato un problema con il video che avevo caricato su youtube.. per sbaglio avevo messo "privato" e nn si vedeva.. ora si dovrebbe vedere correttamente. XD

#4
Londrick

Londrick

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 11-agosto 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:City of Angels

 

 
- Winter ç_ç Uno dei miei personaggi femminili preferiti. Devo dire che la coppia con Ariel non mi dispiace, però secondo me manca qualcosa. Ci fosse un personaggio quale Kevin Thorn, secondo me verrebbe fuori una bella stable


infatti c'è. :D
c'è sheamus che negli ultimi 2 anni qui in fed ha avuto una gimmick simile a qll di thorn (non uguale perché nn fa il vampiro sheamus, ma simile perché cmq fa una sorta di signore oscuro). :asd: :up:



ps: c'era stato un problema con il video che avevo caricato su youtube.. per sbaglio avevo messo "privato" e nn si vedeva.. ora si dovrebbe vedere correttamente. XD

 

 

Ammetto che questa trasformazione radicale di Sheamus rispetto alla realtà mi ha preso alla sprovvista xD



#5
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Avevo già letto qualcosina col telefono, ma ero arrivato alla fine del promo tra Wyatt Family e Ambrose e Reigns.

Segmento iniziale davvero ottimo, peccato per l'assenza di Jericho, ma vedere confrontarsi il primo sfidante e il detentore della valigetta senza il campione di mezzo è una bella ventata d'aria fresca.
Buono il promo di Axel, vedremo cosa avrà in mente...
Mickie James vs Ariel, vittoria per la prima...
Kane lancia la sfida a Curtis Axel, ma nelle scelte di Hacking Tricks non dovrebbe essere un Paul Heyman Guy? Non ci ho capito molto.
Hunico-Kozlov-Bryan mi mette Hype, verosimilmente nello scontro per il #N1 contendership dovrebbe esserci Bryan, visto che coloro che votano sono Americani, magari potremmo avere Bryan vs Hunico con l'interferenza di Kozlov che costa il match a Bryan facendo iniziare un feud tra i due, mentre Hunico viene lanciato per il titolo massimo, sia esso di Jericho, di Edge o di Anderson.

Molto bello il promo di AJ, Fantomius si dimostra ottimo sia nell'interpretare gli Heel che i Face...
Il segmento in cui ci sono io, ovviamente non lo commento, però CM Punk Made in Chicago è stato davvero bravo! Sheamus interviene nella (quasi) rissa, e ci sarà un 3 vs 3! Vittoria per il team Face! Mi ha fatto piacere vedere tutte quelle mosse combinate tra me e Reigns!!

The Miz è piuttosto amareggiato, ma, come per Curtis Axel, vediamo cosa gli riserverà il futuro.
Promo di "presentazione" delle Cheerleaders 2.0...
Ottimo il promo di presentazione di Kendrick, spero che l'utente non lo abbandoni, visto che, da quel che ho letto, mi piace molto.
Kane contro Axel... mi sembra un po' a caso questa alleanza, però Kane ha voglia di riscatto, e potrebbe essere questo il motivo dell'alleanza.
Intervista alle ex Ladies Tag Team Champion, che sembrano motivate, vedremo, anche qui, chi voterà il popolo.
Ennesimo capitolo Punk vs Roode, so già cosa votare :D
Party Posse! DROP THE BOMB! JOIN THE NAVY!
Aaaand now Main Event! Vittoria per Edge, vittoria che fa emergere ancora di più il suo opportunismo. Hype per il prossimo Impulse, e per Hacking Tricks! (Che non so se riuscirò a commentare approfonditamente, purtroppo...)



#6
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata interessante che va a delineare quelle che sono le opzioni per Hacking Tricks.

 

Promo di apertura fatto veramente molto bene e che anticipa quello che sarà il Main Event. Ormai il titolo massimo gira attorno a questi tre personaggi e non vedo come la questione possa finire in tempo utile per lasciare spazio al vincitore del match tra nazioni (chiamiamolo così per semplicità :asd:).

 

Quella che apparentemente sembrava poter diventare una rivalità tra Curtis Axel e Kane si trasforma invece in un alleanza, che come collante possiede il buon Paul Heyman. Ottima possibilità per Kane che, dopo le recenti delusioni e fregature, può trovare la giusta guida e ottima possibilità anche per il suo utente, che, utilizzando anche Heyman, potrà sbizzarrirsi con più fantasia confronto al mostro rosso. 

 

Qua arriviamo alla sfida tra le tre nazioni, anche questo un ottimo promo che mi son divertito a leggere. Adesso sarà veramente tosta scegliere quali saranno i due prescelti per sfidarsi durante il prossimo evento  :sperem:

 

Visto che non son riuscito a commentare End Of Stamina ne approfitto per recuperare le parti più interessanti in questo commento.

Uno dei punti più importanti dell'ultimo PPV è stato il match a tre femminile, con la nuova e cattiva AJ che si porta a casa la corona. Ovviamente il dispiacere maggiore è per l'abbandono di Taryn Terrell (e di Cody ovviamente…che segue anche in questo l'"amico" Ziggler…) che stava raggiungendo la vetta, chissà cosa sarebbe successo in caso contrario…in ogni caso la rivalità rimane tra AJ e Lita, con AJ che si conferma un ottima heel! 

 

Sfida 3 contro 3 tra la famiglia Wyatt e la coppia (che mi sta piacendo anche perché in qualche modo differente da quella vista in WWE) Roman Reigns-Ambrose e Sheamus, che non so se si sta avviando verso un turn face…

 

Ed ecco che sono tornate le Cheerleades!! Una delle sorprese più grandi dell'ultimo PPV, sopratutto per me che ne faccio parte. Innanzitutto sono molto contento che la stable sia ancora in vita, visto che mi è sempre piaciuta l'idea, e sopratutto sono molto contento che gli altri due membri abbiano un utente, così sarà più divertente farne parte e si potrà ambire seriamente pure ai titoli di coppia. Adesso posso anche capire il perché dello scioglimento della vecchia fazione (con la categoria femminile che sta diventando bella numerosa).

 

Versione di Brian Kendrick che non conosco…comunque promo assolutamente promosso a pieni voti :up:  curioso di vedere dove andrà a collocarsi. In futuro mi piacerebbe magari vedere una sfida con Wyatt :asd:

 

Chissà se ad HT terminerà la mia sfida con Bobby Roode. Una rivalità che mi sta piacendo ma spero che col tempo non diventi ripetitiva e magari simile a quella precedente con Mr. Anderson…vedremo, sopratutto vedremo che ne sarà dell'International Title! 

 

The Party Posse…WHAT?! :asd: le sorprese non finiscono mai alla WR!

 

Gran bel Main Event, con Jericho che riesce a fregare, prendendosi una piccola vendetta, Mr Anderson…ma stia attento anche ad Edge!


Modificato da Lefù, 15 agosto 2014 - 22:36


#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ed ecco il mio commento della puntata che apre la Road to Hacking Tricks:

 

-Apriamo con il promo di Anderson. Sappiamo inoltre che alcune top star sono in tour. Promo davvero molto bello, complimenti all'utente :up:  Tonight Anderson vs Edge

-MY CLIENT CURTIS AXEL CONQUERED BROCK LESNAR! Vediamo se Axel può puntare a qualcosa di importante dopo questa prestigiosa vittoria.

-Mickie James batte Ariel nel match femminile.

-Kane sembra voler attaccare Axel e prendersela con lui, ripeto SEMBRA

-Il promo tra Hunico, Kozlov e Bryan davvero molto bello... e come è giusto che sia, è il pubblico a decidere il match da vedere.

-AJ si comporta benissimo sia da face che da heel, anche qui complimenti all'utente

-CM Punk-Made in Chicago interpreta alla perfezione la Wyatt Family...poi c'è il segmento mio e di Heisenberg che non commento...Sheamus! 3-men Tag Team Match! Teddy Long sarebbe felice (Holla Holla) :asd: Brogue Kick e vittoria del team face

-Il capitolo Miz vs Hunico si chiude con le dichiarazioni dell'Awesome One.

-Promo delle Cheerleaders che già sapevo e quindi non commento

-Anche il promo di Kendrick è molto ben fatto. Complimenti e buona fortuna all'utente :up:

In questa puntata tutti i promo sono stati eccellenti :sisi:

-Clamorosa alleanza tra Kane e Axel, Heyman come sempre magnifico

-Altro gran promo, stavolta di Trish & Eve

-Splendido segmento tra Bobby Roode, Booker T e CM Punk, ad Hacking Tricks si chiuderà una lunghissima rivalità :sisi:

-Party Posse??? WTF?

-Jericho interrompe via satellite il match Anderson vs Edge interrompendo il primo...SPEAR! Edge vince! Vittoria che aumenta la credibilità di Mr. Climb to Glory!



#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Bellissimo il promo iniziale! Complimenti

 

ciao ariel 

 

bella la sfida delle nazioni per la shot al titolo anche se credo di sapere già come finirà

 

mi sono preso una piccola rivincita personale sulla Family, grazie Shield :up:

 

sono proprio curioso per Kendrick

 

Kane ed Axel... mmmhhh... mi piace un casino!

 

Roode vs Punk, indeciso, forse vincerà Punk o forse no

 

Party Posse?!

 

Jericho accetta la sfida e permette ad Edge di vincere il match, un bel triangolo quello che si è formato fra i tre biondini. HYPE!

 

ora vado a votare e appena riesco promo :up:



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Bellissimo il promo iniziale! Complimenti
 
ciao ariel 
 
bella la sfida delle nazioni per la shot al titolo anche se credo di sapere già come finirà
 
mi sono preso una piccola rivincita personale sulla Family, grazie Shield :up:
 
sono proprio curioso per Kendrick
 
Kane ed Axel... mmmhhh... mi piace un casino!
 
Roode vs Punk, indeciso, forse vincerà Punk o forse no
 
Party Posse?!
 
Jericho accetta la sfida e permette ad Edge di vincere il match, un bel triangolo quello che si è formato fra i tre biondini. HYPE!
 
ora vado a votare e appena riesco promo :up:


Siamo i Chiper Pol, non lo Shield :asd:

#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

 

Bellissimo il promo iniziale! Complimenti
 
ciao ariel 
 
bella la sfida delle nazioni per la shot al titolo anche se credo di sapere già come finirà
 
mi sono preso una piccola rivincita personale sulla Family, grazie Shield :up:
 
sono proprio curioso per Kendrick
 
Kane ed Axel... mmmhhh... mi piace un casino!
 
Roode vs Punk, indeciso, forse vincerà Punk o forse no
 
Party Posse?!
 
Jericho accetta la sfida e permette ad Edge di vincere il match, un bel triangolo quello che si è formato fra i tre biondini. HYPE!
 
ora vado a votare e appena riesco promo :up:


Siamo i Chiper Pol, non lo Shield :asd:

 

Zitto Reigns! Siete lo Shield! ah ma che dico, stupida nostalgia :asd:

Scusa ma è l'abitudine... ti va bene 3MB? :asd:



#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


 

Bellissimo il promo iniziale! Complimenti
 
ciao ariel 
 
bella la sfida delle nazioni per la shot al titolo anche se credo di sapere già come finirà
 
mi sono preso una piccola rivincita personale sulla Family, grazie Shield :up:
 
sono proprio curioso per Kendrick
 
Kane ed Axel... mmmhhh... mi piace un casino!
 
Roode vs Punk, indeciso, forse vincerà Punk o forse no
 
Party Posse?!
 
Jericho accetta la sfida e permette ad Edge di vincere il match, un bel triangolo quello che si è formato fra i tre biondini. HYPE!
 
ora vado a votare e appena riesco promo :up:

Siamo i Chiper Pol, non lo Shield :asd:
 
Zitto Reigns! Siete lo Shield! ah ma che dico, stupida nostalgia :asd:
Scusa ma è l'abitudine... ti va bene 3MB? :asd:
Intanto la 3MB ha battuto Sheamus :asd:


Modificato da #WrestlingAddicted, 24 agosto 2014 - 11:38


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// nn esiste alcuna 3mb ad impulse.. :/ :ahnono:


... o almeno... nn ancora quanto meno.. :nono: //

Modificato da stegabri, 24 agosto 2014 - 11:47





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi