• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Stipulazioni Match Posta in Palio Loser Leaves Town Match
WrestlingRevolution.it

Loser Leaves Town Match

"You're fired!"

Queste sono le parole che un dipendente di una qualsiasi azienda o compagnia teme di sentirsi dire più di ogni altre dal proprio capo.

In un Loser Leaves Town Match (o "You're Fired!" match) due lottatori si affrontano uno contro l'altro e il wrestler che viene sconfitto viene licenziato dalla federazione (o direttamente il wrestler coinvolto nel match oppure una terza persona da lui rappresentata). La clausola del licenziamento per il perdente del match si applica sempre a entrambe le parti coinvolte nell'incontro.

La differenza con il Retirement match è che nello "You're Fired!" match nulla vieta al lottatore licenziato di continuare a lottare in un'altra federazione o di ricevere in futuro un nuovo contratto con la federazione che lo ha appena licenziato.

Il nome del match deriva dalla catchphrase tipica di Vince McMahon, boss della WWE, che usa licenziare i suoi dipendenti urlando loro in faccia "You're Fired!" direttamente durante lo show.

Questa stipulazione viene inoltre anche chiamata Loser gets fired match oppure Loser leaves … match, dove al posto dei tre puntini viene messo il nome della federazione da cui il perdente verrà licenziato o del brand che deve abbandonare (con la possibilità di passare all'altro brand, in questo caso).

alt
"You're Fired!" Steel Cage match: John Cena vs Big Show; WWE No Way Out 2012

 


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top