You are here: Home News News Others Chris Jericho risponde ad alcune insinuazioni fatte da CM Punk nei suoi confronti
WrestlingRevolution.it

Chris Jericho risponde ad alcune insinuazioni fatte da CM Punk nei suoi confronti

Durante la sua ormai famosa recente apparizione nel podcast "Art of Wrestling" di Colt Cabana, tra le svariate cose CM Punk ha anche fatto notare che Chris Jericho l'aveva contattato dopo che lui aveva lasciato la WWE, ma ha aggiunto di aver avuto l'impressione che Jericho volesse solo una storia per il suo podcast. Nel video che trovate a fondo news, Chris risponde a questi commenti di Punk.

Jericho dice che i due sono molto amici e che ha sempre considerato Punk uno dei suoi migliori amici nel business. Aggiunge che non ha mai chiesto a Punk di apparire nel suo podcast dopo che questi aveva lasciato la WWE. Chiese sì a Punk di comparire a "Talk is Jericho", ma a dicembre, e allora rifiutò dicendo che non aveva niente di buono da dire sul wrestling. A gennaio la WWE chiese nuovamente a Punk se voleva apparire nello show di Jericho, ma lui rifiutò ancora.

Y2J dice di aver mandato alcuni messaggi di testo a Punk dopo il suo addio alla WWE, ma non erano messaggi correlati al wrestling. Jericho dice che non ha alcun rancore verso Punk e che lo considera ancora un buon amico. Aggiunge che non aveva un ordine del giorno per il suo prossimo podcast e discuterà ulteriormente di questo nell'episodio di mercoledì di "Talk is Jericho".

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top