Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cosa vorreste in SVR 2011?


  • Accedi per rispondere
78 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In questo topic discutiamo sulle cose che vogliamo nel prossimo capitolo di SD vs Raw...

Innanzitutto vorrei un bel roster, bello "robusto" così se ci sarà una GM Mode non ci saranno problemi. Poi vorrei che aggiungessero nuovi tipi di match, come l'I-Quit e lo Stretcher Match, e devono rimettere lo Special Refree e il Lubmerjack match. Poi, come modalità vorrei: la GM Mode, la Story Designer, le RTW (ne bastano anche 5, visto che c'è la GM Mode), la modalità per creare l'arena e le cinture. Poi, per tutto il resto, va bene così.

Lo so, chiedo troppo. Ma sognare non costa nulla, no? :asd:

#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

GM Mode e Road to WM con una caw.
E Bryan personaggio giocabile.
Bryan Danielson personaggio giocabile sarebbe priceless. :wub:
Del resto non me ne freag nulla.

Ah! CM Punk con la barba.

#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Magari Punk avrà un attire alternativo :asd:

#4
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Si, le mutande rosa e quelle nere :asd:

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Al massimo li mettiamo noi quei costumi :asd:

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Al massimo li mettiamo noi quei costumi :asd:


Io manco quello posso fare, visto che da dua anni compro la versione psp. <_<

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah scusa non lo sapevo :asd:

Comunque per la PSP la GM Mode sarebbe ottima...

#8
kamikaze

kamikaze

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
  • Sesso:Maschio
partendo dal presupposto che posseggo solo una play3 e mi baso sul blue ray che ha spazio in abbondanza elenco le cose che vorrei in questo nuovo svr,innanzitutto vorrei che il team che sviluppasse il gioco sia quello che si occupa di ufc cosi forse almeno avremo dei lottatori realistici,poi vorrei che reintroducano le varie location dei backstage come in hctp (praticamente che si può cambiare zona durante gli incontri) e che la cosa venga estesa non solo agli hardcore match(dove puoi schienare ovunque) ma anche agli altri match (cosi nei match senza squalifica ci si può fare anche un giretto a dare mazzate al nostro avversario e poi riportarlo nel ring),un hiac che abbia le armi,l'angoletto che ti manda a lottare in mezzo ai tifosi che anche se può sembrare inutile a me divertiva fare dei voli dall'impalcatura con l'avversario sdraiato su un tavolo,le armi che non si rompano tranne i tavoli (perche alla fine cioè uno sladgehammer non è che si rompe se lo usi dalla parte giusta,la possibilità di avere scale di diverse altezze (così da far preannunciare voli da paura), un bel numero di leggende (ma di quelle serie di quelle che fanno brillare gli occhi il solo sentirne il nome) con magari abbinate per sbloccarle delle sfide che riguardano dei match in cui loro hanno fatto storia (che ne so ad esempio terry funk che ha vinto il primo hardcore match della storia noi con il personaggio che vogliamo lo dobbiamo sfidare e se vinciamo lo sblocchiamo) in modo da dare una longevità un po più lunga,uno story designer che non ci limiti alle parole e alle puntate che vogliamo mettere perchè salva le nostre creazioni direttamente nell'hard disk come fa con i video e con le foto che creiamo(anche se i video hanno una durata massima e non va bene) e che magari abbia qualche scenario in più da offrire,una gm mode che sia fatta a puntino che magari abbia dei punti limite di popolarità (a mio avviso una maryse qualunque non riempe gli stadi come un taker a caso) con quelli che sono stati e sono i top wrestler di adesso possono raggiungere il 100 di fama e quelli un po minori possono raggiungere un picco tra gli 80 e i 90 punti,la reintroduzione con migliorie di match come lubarjack che comprende almeno 2 lottatori per ogni lato del ring (cosi magari aumentiamo anche il numero di personaggi presenti nello schermo (uno special refree che ci consenta di arbitrare ogni incontro(fatta eccezion per la rumble) un casket match degno di nota(dove la finiscer al tuo avversario la riesci a fare solo se sta ridotto ad uno straccio e non in qualunque momento basta che hai una smack pronta),la possibilità di almeno 10 personaggi nel ring,così le rumble diventano più belle e anche i team match,la possibilità di far cadere un avversario dall'hiac anche con mosse del prorpio lottatore e non solo con quella specifica che da il gioco(ad esempio nelle mosse del mio personaggio c'è un suplex lo eseguo sul mio avversario vicino al bordo e lui vola giù come un sasso),una modalità carriera ben curata alla hctp(che se ci si pensa bene la carriera di hctp ha una storyline che prendeva degli elementi da quelle che si vedevano in quel periodo in tv),dei costumi alternativi per i lottatori,una modalita di modifica dei costumi ampliata non solo al cambio del colore(sempre entro i limiti cioè far entrare un triple h vestito da cameriera no) ma con la possibilità di cambiare degli elementi degli attire ai lottatori(magari possiamo mettere dei pantaloncini più lunghi a punk o togliere i guanti a rey o mettere altri pantaloni a matt hardy),un create a finiscer che comprenda anche mosse alle spalle,a terra,tag team,di sottomissione ecc ecc,la possibilità di creare la prorpia arena magari creando il logo dell evento con il paint tool,nel create a finiscer la possibilità di creare volti caricando delle foto che il gioco elabora (si poteva già fare in pes 2008 con il playstation eye,ora si saranno evoluti un po no?) cosi da permetterci di creare un personaggio che abbia esattamente le fattezze di chi vogliamo noi senza bestemmiare mezz ora per creare una caw che non ci viene o cercarla un ora online,una fisica realistica in modo che un pupazzo che vestito pesi venti kg e sia alto un metro e un barattolo non riesce a sollevare big show nemmeno se usa un muletto,vabbe queste sono le cose che al momento mi vengono in mente per uno svr 2011 magari si sono un bel po ma molte di esse erano presente nei vecchi capitoli bisogna solo guardare in dietro e reintrodurle con le apposite migliorie del caso

#9
Million Dollar Man

Million Dollar Man

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 12-maggio 10
  • Sesso:Maschio
Un rostrer folto con molte leggende. E una modalità carriera molto più ricca di storie. Tipo quella di here comes the pain. E magari anche la possibilità di poter non solo cambiare colore dei vestiti delle superstar, ma cambiarli completamente. Magari.... :D

#10
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

1)Ho letto che alcuni vorrebbero un roster bello robusto....io mi accontento di averlo un roster. Di questo passo non vorrei che tra i licenziati e i ritirati (nel caso dovessero apparire in tna) i wrestler presenti si decimassero.
2)Vorrei che venisse ancor più ampliato (o migliorata) la funzione concatenamenti attivata con il tasto di difesa.
3)Vorrei la possibilità di creare mosse di sottomissione nella sezione C.A.F.
4)Poter cambiare non solo il colore ma anche alcuni vestiti ai lottatori. (Permettere ad esempio ad Undertaker o Misteryo di scegliere che tipo di guanti usare, o a punk se mettergli la gomitiera e così via).
5)migliorare la grafica dei lottatori ancora poco fotorealistica (come da2anni a questa parte cito il gioco UFC come mio punto di riferimento in positivo sull'argomento).
6)Il ritorno della modalità general manager nel caso amplita e unita alla create a story.
7)RTW più lunghe, decisamente più lunghe.
8)Che ci siano o che non ci siano le leggende. A me piacciono tantissimo avendo iniziato a seguire l'allora wwf già da piccolissimo a fine anni 80 ma o li mettono o non ne mettono proprio (e non2come quest'anno).
9)le cinture unificate di coppia.
10)nuove stipulazioni di match e l'eliminazione o il miglioramento dell'inferno match.
11)più lottatori in contemporanea sul ring.
12)Che venga Undertaker insieme a Kane a portarmi il gioco a casa!

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti rispondo sul punto 7:
E' impossibile avere una RTW lunga, perchè la RTW va dal PPV post-TLC fino a Wrestlemania. A meno che non mettono una Season come a SVR 2008, ma sinceramente io preferisco la RTW. Molto più realistica e logica. Poi la RTW più "lunga" volendo te la puoi sempre creare te.

#12
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

wrestler piu assomiglianti possibile ai reali e che le finisher siano ben fatte come le reali non come nel 2010 che certi hanno le mosse finali di adesso come prese normali <_< musiche di entrata aggiornate e spero che sheamus e drew non siamo uguali alle caws create da altri,cioè sul 2010 hanno messo evan bourne che è uguale al dlc per il 2009 che avevano fatto <_< roster aggiornati ovviamente non con tag team big show e jericho o big show e the miz anche se penso che nelle rtw li troveremo ancora insieme

#13
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti rispondo sul punto 7:
E' impossibile avere una RTW lunga, perchè la RTW va dal PPV post-TLC fino a Wrestlemania. A meno che non mettono una Season come a SVR 2008, ma sinceramente io preferisco la RTW. Molto più realistica e logica. Poi la RTW più "lunga" volendo te la puoi sempre creare te.

Si questo lo so ma in una settimana possono esserci più avvenimenti come spot, interviste nel backstage e incontro. E non solo una di queste cose.

#14
TheWolfKiller

TheWolfKiller

    Pro affermato

  • Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Questo che vuole Kamikaze ankio vorrei ;P

#15
y2j 99

y2j 99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 17-giugno 10
bè io vorrei tante cose e vene posso scriverne qualcuna:
1)Vorrei le scale che si possono rompere e il piu possibile realistiche
2)Roster completo con molte leggende della wwe
3)Quando entrano le superstar sotto dove entrano delle immagini al posto della scritta raw
e infine:
4)quando le superstar indossano le cinture non ci dovrebbe essere uno spazio tra il corpo e la cintura così sarebbe molto piu realistica

E il roster di nxt
:P

#16
y2j 99

y2j 99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 17-giugno 10
Le cinture unificate di coppia
E poter creare un propio match e l'aggiunta del punjabi prison B) B) B)

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me basta ke rimettano il GM MODE (anke dovendo sacrificare qlk altra impostazione, ad esempio io sacrificherei volentieri la carriera da atleta ke nn mi piace proprio x niente, fare lo stesso tipo di carriera con qualsiasi superstar nn mi diverte x niente, invece col GM mode si costruise lo show come si vuole e con le superstar ke ognuno preferisce) e il match in cui si può scegliere di essere anke l'ARBITRO SPECIALE... x il resto a me il gioco va benissimo anke cm qll di quest'anno, visto ke finalmente hanno migliorato la giocabilità di coppia nel giocatore/i controllati dalla CPU, ke fino al 2009 faceva abbastanza schifo, il roster era molto amplio e hanno introdotto anke le stipulazioni speciali utilizzabili con le dive!!!

Ah, se proprio devo aggiungere altre 2 migliorie... rimetterei il match della bara al posto dell'inferno match ke a me personalmente fa cagare e un modo x avere + di 6 lottatori contemporaneamente sul ring, così si potrebbe fare anke il 5vs5 a eliminazione tipico delle Survivor Series!

#18
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio
5vs5 survivor series match
roster ampio
oggetti che quando si rompono nn scompaiono
difficoltà di gioco aumentata visto che in svr 2010 anche a difficoltà leggenda vincere era abbastanza semplice
stagione alla hctp
nuove stipulazinoi di match

#19
y2j 99

y2j 99

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 17-giugno 10
vi posso chiedere una cosa la wii legge i dischi riscrivibili?

#20
CR_RKO

CR_RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
  • Sesso:Maschio
la cosa ke di più vorrei è un roster abbastanza ampio e il più possibile aggiornato
i titoli fatti più grandi ke nel 2010 erano troppo piccoli
ke ritornano i match wrestler contro divas e i match cn più di 4 divas sul ring




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi