I'm not am a Straight Edge but i'm better than you.L'Ankle Lock come submission è già stata confermata
io spero ke in svr11 ci sia Serena cosi mi divertirò moltissimo cn la SES
io mi divertiro a picchiarli
Perderai sempre. Straight Edge is better than you. Si, anche a difficoltà facile.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Cosa vorreste in SVR 2011?
Iniziato da
Mark194
, mag 11 2010 12:16
Inviato 20 luglio 2010 - 10:57

Inviato 23 agosto 2010 - 10:59

E Basta!I NEXUS!!! O perlomeno Wade Barrett e Daniel Bryan!!! Sennò ci si ritrova per l ennesimo anno con un roster monco...

Sempre Tutti a Dire I Nexus,Ah no o Danielson o Barret,O CI METTONO TUTTO IL NEXUS,QUELLO COMPOSTO DA 8 MEMBRI,IL PRIMO O NIENTE,NON VOGLIO SOLO BARRET E L'ALTRO!

Spoiler
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi