In ogni caso altra puntata godibile e mai troppo noiosa

Io spero tanto che Joe arrivi in finale delle Series, ma il suo primo posto in classifica è ancora un po' fasullo... ho il brutto presentimento che finirà terzo-quarto per un soffio...
Direi dalla puntata post-Slammiversary
A parte la storyline di AJ e Daniels (che non vale la pena di essere seguita dall'inizio), quelle attuali sono cominciate tutte da lì
Okey! Ora mi ingegno, grazie!Direi dalla puntata post-Slammiversary
A parte la storyline di AJ e Daniels (che non vale la pena di essere seguita dall'inizio), quelle attuali sono cominciate tutte da lì
Devi solo tenere a mente, iniziando da lì, che Storm e Roode hanno un conto in sospeso; per il resto dovresti riuscire a capire tutto molto bene.
Modificato da Feroxgrowl, 30 luglio 2012 - 03:44
Sto scaricando Slammiversary
Inizio anch'io a seguire la TNA... Guardando i titoli dei topic mi sono chiesto: cosa sono gli Open Fight? Saranno delle puntate (il giorno mi pare lo stesso), ma cosa cambia?
Come Kurt Angle in WWE anni fa, insommaSto scaricando Slammiversary
Inizio anch'io a seguire la TNA... Guardando i titoli dei topic mi sono chiesto: cosa sono gli Open Fight? Saranno delle puntate (il giorno mi pare lo stesso), ma cosa cambia?
Negli Open Fight Night cambia che se uno vuole va sul ring e chiama fuori un avversario, e quello deve lottare. Lo spiega Hogan quando hanno introdotto questa cosa, ma non ricordo quando l'hanno introdotta
Voglio Bobby campione. Austin Aries non può tornare a fare acrobazie nella sua divisione?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi