Bella l'ultima puntata di Impact. L'unica cosa che non mi è molto chiara è questa: gli A&8 sono degli idioti che ci hanno perso per tutta la puntata o era tutta una strategia?
Comunque, fantastico l'arrivo iniziale degli A&8 con le moto!
Bello il pezzo iniziale con la carne da macello degli A&8 pestata a sangue solo per recapitare un messaggio. Nell'alleanza TNA c'era un po' di gente che c'entrava poco in realtà (vedi Gunner, Robbie E, Robbie T...) e nel recap delle vittime si sono scordati di Sam Shaw, però nel complesso buon pezzo.
La sfida di Tessmacher alla sua maestra Tara ci sta. Contento anche che abbia vinto Tara; a questo punto, shot per il titolo. Mamma mia quanti botch...
Alla fine quella del triple threat era la soluzione più semplice per risolvere la questione Pope. Anche se probabilmente la cosa più logica era quella che diceva Shark nel commento: triple threat con 7 (o 10) punti al vincitore e 4-5 al perdente non schienato. Vittoria inutile per Robbie E, comunque.
Jeff sfida Robbie T e lo sconfigge facilmente; ci sta.
Il modo in cui si è conclusa la lunga storia A.J.-Daniels-Kaz-Claire a me non è dispiaciuta: hanno risolto tutti i dubbi e hanno fatto uscire benissimo Styles, Claire non c'è uscita così male pentendosi e Daniels e Kaz hanno aumentato il loro status di heel che tramano nell'ombra. A questo punto penso che Daniels interverrà nel match per le BfG Series rimasto a Styles, facendolo perdere ed escludendolo dalle Series, così da portare alla fine al match finale tra i due a BfG.
Che mazzata di Hogan! Un'Hogan scatenato, tra l'altro.
Scandaloso il tizio del Gut Check di questa settimana: è piccolo (quindi non un big man), lento e panzone (quindi non un high-flyer), privo di personaggio o attitude e ha fatto un casino di botch. Da bocciare all'istante, secondo me. Peccato solo per i giudici incompetenti... Ma tanto ci penserà l'immenso Joey Ryan a far fuori il corrotto Al Snow e la sua banda di farabutti!

Comunque, che senso ha il Gut Check se poi Alex Silva e compagnia bella sono tornati in OVW, dive stavano prima?
Non male Anderson vs Ray. Peccato che Anderson è lo stesso fuori dalle Series.
Nel pezzo finale (abbastanza caotico) quella della A&8 mi è sembrata una buona strategia: mandare avanti la carne da macello per isolare il campione e farlo fuori. Certo, nel finale sono arrivati dal ring alle moto in pochissimi secondi...

Ma a parte questo, secondo me a No Surrender potrebbe starci benissimo un Austin Aries vs il capo degli A&8 (quello che parla) in un lumberjack match. E inoltre, sono sempre più convinto che non ci sia un mandante e che il capo del gruppo sia realmente quello che parla nei promo.