Promo di apertura di Hogan abbastanza organizzativo come segmento, niente di speciale.
Bello il triple threat match. Contentissimo per la vittoria di Daniels; spero che lui e Kaz mantengano le cinture a BfG.
Ma questa storia del ragazzo di Tara servirà a qualcosa? Magari un nuovo debutto, o roba del genere...
Vittoria di Tara molto scontata. Taryn che, nonostante abbia visto Tara che saltella fuori dal ring dopo il match, la scorta ugualmente nel backstage come se fosse infortunata realmente fa passare la ex-Tiffany un po' per un'idiota...
Fortunatamente Hogan ha scelto i 2 migliori da mettere nel match per il TV title; ho avuto paura che scegliesse Bischoff...
Strano il segmento nel backstage tra Aries e Roode.
Samoa Joe vince il TV title!

Ottimo, questo è il miglior modo per rilanciare quel titolo, che se ben rilanciato e con delle rivalità create attorno a esso potrebbe anche diventare un valido titolo secondario della federazione, visto che l'X-Division title non può esserlo (essendo un titolo per una sola categoria e non per tutti). Da notare il vecchio titolo del mondo della TNA usato a mo' di TV title...
Sono d'accordo, Evan Marcopolo (o come cavolo si chiama...

) non era ancora pronto. Ma la domanda principale sul Gut Check di questa settimana è: dov'era l'immenso Joey Ryan?
La Clubhouse degli A&8 sembrava la stanza di un maniaco serial killer di un film horror...

Quindi a BfG ci sarà un 2 vs 2; pensavo che la storyline si chiudesse a BfG, invece continuerà ancora. Però penso che si scoprirà qualcosa al ppv. Il tizio di spalle che parlava in questo segmento mi sembrava molto Bully Ray, dalla forma della testa e dalle orecchie.
Dannato Hardy, che ruba la vittoria a Aries!

Pensavo (e un po' speravo) che Aries lo attaccasse dopo il match...