quando è il ppv?
Domani. 
Card davvero interessante , almeno per meta' , ecco i miei pronostici
DOC from Aces & 8s vs. Joseph Park
Mi dispiace per Park , ma lo vedo come vittima sacrificale di "Doc" Luke Gallows , altrimenti non avrebbe senso l'inagio dell'ex Festus
Tara & Jesse vs. ODB & Eric Young
ma dai , poteva essere almeno titolato questo match , non frega un caxxo a nessuno , ma adoro Young e ODB e il mio tifo e' tutto x loro . Vincono pero' Jese e Tara e poi avranno un incontro per il titolo in questo mixed molto trash
X DIVISION CHAMPIONSHIP: Joey Ryan vs. Rob Van Dam
Prima o poi Ryan , al quale va tutto il mio sostegno , sara' campione x division , ma ora e' ancora presto , a meno che a RVD sia scoppiata la testa e decida di jobbare ad un novello , ma non credo proprio .Win RVD
Devon vs. Kurt Angle
In culo agli assi e 8 , va bene Festus che non puo' non vincere , ma neanche che Devon debba vincere pulito da Angle . Vittoria stra sporca per Devon
NO DQ TELEVISION CHAMPIONSHIP: Magnus vs. © Samoa Joe
"JOE , JOE , JOE" . Magnus e' il lottatore che piu' ha fatto progressi negli ultimi anni , con il samoano , il titolo televisivo ha assunto un livello di importanza notevole , ma come x Ryan , anche x Magnus i tempi non sono ancora maturi . Win Joe
TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Christopher Daniels & Kazarian vs. © Chavo Guerrero and Hernandez
All'ultimo ppv , solo io e pochi altri al mondo avevano pronosticato i "latini" campioni , lo odio , ma tant'e' , Daniels e Kaz , avevano il suo perche' come campioni , purtroppo per questioni di contratto , le cose vanno diversamente da come speriamo . Win Chavito e botchHernandez
#1 CONTENDER'S MATCH: Bobby Roode vs. James Storm vs. AJ Styles
Bel match , il piu' atteso della card , chiunque vica mi soddisfa per i piu' svariati motivi . Ognuno poi avrebbe diversi motivi sensati per vincerlo , non capisco la stipula di chi viene schienato o sottomesso , che non avra' piu' incontri titolati fino a BFG . Qui e' bello indovinare chi vince e chi viene schienato . Io vado con Storm vincete e Styles schienato .
LADDER MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Austin Aries vs. © Jeff Hardy
Altro gran match , io adoro Jeff ed anche AA , i 2 poi sono 2 tra i migliori per una stipula del genere , vincera' ancora Jeff , e mi aspetto un gran bel incontro .
Edited by cage n1, 11 November 2012 - 16:00 PM.