Ti divido il riassunto per storyline.
- Aces & Eights: Dopo aver conquistato il libero accesso alla Impact Zone a Bound For Glory e aver scoperto l'identità di Devon, vari atleti hanno voluto affrontare Devon (Sting, Angle, Bully Ray...), con vittorie alterne e interferenze varie; nel match tra Bully Ray e Devon viene smascherato un altro membro degli A&8, DOC (alias Luke Gallows), che era inizialmente solo un prospetto del gruppo e ora ne è diventato un membro effettivo. Gli A&8 hanno poi infortunato vari atleti, scelti a random tirando una freccetta (tranne il primo): Sting, Angle (che però non si è infortunato), Magnus, Eric Young. A TP DOC sconfigge Joseph Park, mentre Angle sconfigge Devon. Ora il maggior rivale degli A&8 è Angle, che si fa aiutare dai suoi 2 protetti Garett Bischoff e Wes Brisco (l'ultimo vincitore del Gut Check, anche se praticamente fa parte degli A&8, e ha vinto il Gut Check grazie alla sostituzione di Al Snow, sparito per quella sera, con D-Lo Brown); più recentemente anche Samoa Joe sta venendo coinvolto con gli A&8, visto che Devon gli ha vinto il titolo TV con l'inganno. A Final Revolution Angle, Joe, Garett & Brisco sconfiggono 4 degli A&8 senza particolari sorprese nel match.
- World Title: Jeff Hardy ha difeso il titolo a Turning Point contro Aries nel rematch da BfG, in un Ladder match. Sempre a TP si è poi svolto un triple threat per determinare il #1 contender, in cui Storm ha sconfitto Roode e Styles (lo schienato, Styles, da stipulazione non potrà più avere shot al titolo fino a BfG 2013); la settimana dopo, però, Roode è riuscito a far mettere in palio la shot a Storm offendendogli la figlia, e gliel'ha tolta sconfiggendolo con l'inganno. A Final Resolution, quindi, Hardy ha difeso il titolo contro Roode, vincendo.
- Titoli di coppia: I due messicani hanno difeso i titoli a TP contro gli ex-campioni, Daniels & Kazarian, nel rematch che spettava loro. Chavo & Hernandez hanno poi nuovamente difeso i titoli a Final Revolution contro Joey Ryan & Matt Morgan, che si sono guadagnati la shot attaccando ripetutamente i campioni.
- Titolo X-Division: RVD difende il titolo contro Joey Ryan a TP e Kenny King a FR, senza troppe rivalità dietro.
- Knockouts Title: Tara e il suo ragazzo Jesse hanno intrapreso una rivalità contro la coppia ODB & Eric Young, con vari match singoli e un match a coppie misto a TP; ODB non ha avuto match titolati, però. Tara ha difeso il titolo a FR contro la rientrante Mickie James (che ha vinto un match per la #1 contendership) con interferenza di Jesse. Da notare anche il ritorno di Velvet Sky.
- TV Title: Joe prosegue la rivalità con Magnus, sconfiggendolo a TP in un no-DQ match. Poi altre difese random, fino a quando non perde il titolo contro Devon nella Open Fight Night causa interferenza degli A&8.
- AJ Styles, dopo aver perso il match di TP, è stato sfidato da Daniels a un ultimo match tra loro 2 a FR; quel match è stato vinto da Daniels, che ha anche umiliato Styles schienandolo in maniera pulita dopo avergli copiato la Styles Clash. La settimana dopo, Styles ha fatto un promo in cui diceva che da ora in poi non sarà più l'uomo della compagnia, ma penserà solo a sé stesso.
- Aries, dopo aver perso il match a TP, ha rivelato che Brooke Hogan ha una tresca con Bully Ray; Ray e Brooke sembrano comportarsi da persone che hanno una tresca, ma senza prove concrete (baci o simili). Hulk Hogan non prende affatto bene la notizia e si comporta da padre geloso con Brooke, non accettando Ray. A FR Ray chiede un match contro Aries e, con difficoltà, riesce a farselo concedere da Hulk; Aries sconfigge Ray che si era distratto dall'arrivo di Brooke (sopraggiunta per soccorrere il sanguinante Ray) e di Hulk (arrivato per portare via Brooke).
- Christian York vince il Gut Check; è il migliore dei vincitori del Gut Check. Affronta il campione, Jeff Hardy, alla OFN, venendo sconfitto ma facendo un gran match; la settimana dopo viene sconfitto anche dal #1 contender Bobby Roode, in un altro buon match.
Perchè quando lo avevo chiesto io, nessuno mi ha caato?! 
Non ci avevo fatto caso, sorry...