Si beh, Roode che paga l'A&E per ricevere favori è cmq una bella trovata (perchè è lui che ha dato quei soldi, vero?

).
La cosa che mi incuriosisce adesso è la crisi mistica di AJ. Turnerà? O turna Storm? Sta difatto che i due a breve colideranno.
Ah si... dimenticavo... ho detto la scorsa settimana che Devon mi stava piacendo. Cazzo se dire una cosa del genere lo porta a vincere nuovamente il TV Title a discapito di Joe... allora.. RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO! Mi dispiace che cmq il regno di Joe sia stato talmente anonimo che mi ha ricordato Kingston quando vinse l'USA Title. Serie di vittorie e difese del titolo a random senza un briciolo di interesse rigurado al PG (imho totalmente trascurato Joe, penso sia stato un contentino più che altro). Quindi.. vediamo dove andranno a parare. La cosa più interssante in questo momento rimane cmq la questione Aries-Ray-Hogans (Hulk e Brook), A&E ed AJ in crisi mistica. Già 3 cose... siamo a buon punto. Rivalità per l'X Division Title zero proprio, cioè sti giovani talenti hanno proprio il carisma di un comodino. L'unico decente che si salva è Kid Kash. Una rivalità vintage con RVD l'avrei proposta, sicuramente sarebbe risultata interessante. Cmq non discuto la qualità del lottato delle nuove leve, senza dubbio.
Cmq io ne sparo una. Ho letto dei rumors su dei membri degli A&E. Essendo rumors posso anche postarli: D Lo Brown (penso sia confermato visto i recenti avvenimenti), Wes Briscoe (anche questo, con il Gut Check) e Garrett (

).
Ho letto anche che a LockDown si fronteggeranno probabilmente il Team di Sting e gli A&E.
Quindi sparo... sul Team Sting. Io penso sarà la rinascita dei MEM. Abbiamo, come membri originali, Sting, Kurt Angle e Samoa Joe (anche se quest'ultimo non propriamente). Mancherebbero Booker T, Nash e Steiner. Booker T è in WWE. Nash ha un contratto da leggenda, ma non so se questo contratto gli permette di approdare in altre federazioni. E poi Steiner, in lite con la TNA ormai da qualche anno

. Però ho anche letto che c'è stato da poco un meeting con Big Poppa Pump. Chissà? Cmq io penso che cmq la riformazione dei MEM ci sarà, forse una rivisitazione, però... ne sono quasi sicuro!