Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sinceramente sono felicissimo di vedere Roode nel Main Event e magari diventare campione

Già visto... non che non vada bene (tutto fuorchè Hardy fuori dai coglioni) ma Storm non ha ancora avuto un regno degno di nota.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12
Non è stata un granchè questa puntata ma nel segmento finale Aries è stato geniale. :asd:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Devo dire che quest' ultimo ppv, Turning Point, mi è piaciuto, e ho deciso di seguire per un po' la TNA.
Qualche magnanima persona mi potrebbe fare un suntino delle storyline in corso?
Grazie. :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ho visto metà puntata. Devo dire in queste ultime settimane, la visione è molto piacevole. Le storyline scorrono e per ora vedo pochi buchi (ci sono, ma meno di quanto mi aspettassi). Bella anche la storiella tra Bully e Brook. Sono cagate, chiariamoci, ma se riescono a creare storyline stile Stephanie/Trips... cazzo... .SE riescono. Non ci spero, ma sarebbe un gran passo avanti.
Mi piace sempre sta cosa degli A&E che han delle vittime settimanali.. e non l'avrei mai detto... ma Devon MI STA PIACENDO. :asd: .
Aries... è il Punk della TNA. Se lo bruciano so cazzi loro.

Christian York mi incuriosisce. Sarà che vedo cloni WWE dappertutto, però mi ricorda vagamente qualcuno.

Jeff invece.. continua a non piacermi. Partirò prevenuto, ma preferisco vederlo a livelli bassi, che nel Main Eventing.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
E' così insignificante Hardy che i suoi segmenti/match sono sempre a metà show. Aries è il vero volto della compagnia.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Christian York mi incuriosisce. Sarà che vedo cloni WWE dappertutto, però mi ricorda vagamente qualcuno.

Joey Mercury per caso? In tal caso non sei il solo XD

Tra l'altro la sorte (o forse no) vuole che i due oltre a essere molto somiglianti erano anche compagni di coppia :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Joey Mercury per caso? In tal caso non sei il solo XD

Tra l'altro la sorte (o forse no) vuole che i due oltre a essere molto somiglianti erano anche compagni di coppia :asd:

ECCO! :loool: non mi veniva!! XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Posso dirlo che la regia della TNA fa veramente cagare?
Puntata abbastanza insipida, per quanto mi riguarda. Niente di che. Velvet Sky l'ho vista nel roster della TNA circa 2 settimane fa, quindi non m'ha detto niente il suo ritorno, mi sta sulle balle. Quando ho sentito la musica ho pensato magari ad Angelina Love.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
La puntata non è stata un granchè ma il triple threat e il main event sono stati molto belli secondo me; geniale il finale con Roode e gli A&8's.
D'accordissimo sulla regia, è scandalosa.

Modificato da PapaHet, 07 dicembre 2012 - 15:38

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Si beh, Roode che paga l'A&E per ricevere favori è cmq una bella trovata (perchè è lui che ha dato quei soldi, vero? :asd: ).
La cosa che mi incuriosisce adesso è la crisi mistica di AJ. Turnerà? O turna Storm? Sta difatto che i due a breve colideranno.
Ah si... dimenticavo... ho detto la scorsa settimana che Devon mi stava piacendo. Cazzo se dire una cosa del genere lo porta a vincere nuovamente il TV Title a discapito di Joe... allora.. RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO! Mi dispiace che cmq il regno di Joe sia stato talmente anonimo che mi ha ricordato Kingston quando vinse l'USA Title. Serie di vittorie e difese del titolo a random senza un briciolo di interesse rigurado al PG (imho totalmente trascurato Joe, penso sia stato un contentino più che altro). Quindi.. vediamo dove andranno a parare. La cosa più interssante in questo momento rimane cmq la questione Aries-Ray-Hogans (Hulk e Brook), A&E ed AJ in crisi mistica. Già 3 cose... siamo a buon punto. Rivalità per l'X Division Title zero proprio, cioè sti giovani talenti hanno proprio il carisma di un comodino. L'unico decente che si salva è Kid Kash. Una rivalità vintage con RVD l'avrei proposta, sicuramente sarebbe risultata interessante. Cmq non discuto la qualità del lottato delle nuove leve, senza dubbio.

Cmq io ne sparo una. Ho letto dei rumors su dei membri degli A&E. Essendo rumors posso anche postarli: D Lo Brown (penso sia confermato visto i recenti avvenimenti), Wes Briscoe (anche questo, con il Gut Check) e Garrett ( :facepalm: ).
Ho letto anche che a LockDown si fronteggeranno probabilmente il Team di Sting e gli A&E.
Quindi sparo... sul Team Sting. Io penso sarà la rinascita dei MEM. Abbiamo, come membri originali, Sting, Kurt Angle e Samoa Joe (anche se quest'ultimo non propriamente). Mancherebbero Booker T, Nash e Steiner. Booker T è in WWE. Nash ha un contratto da leggenda, ma non so se questo contratto gli permette di approdare in altre federazioni. E poi Steiner, in lite con la TNA ormai da qualche anno :asd: . Però ho anche letto che c'è stato da poco un meeting con Big Poppa Pump. Chissà? Cmq io penso che cmq la riformazione dei MEM ci sarà, forse una rivisitazione, però... ne sono quasi sicuro!

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • 854 post
Briscoe è già sgamatissimo negli Aces, crede forse che portare i capelli sciolti non lo faccia riconoscere? :asd: :asd:
Per Brown e Garrett spero siano delle bufale...

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Ma domenica c'è già il ppv, nevvero? :look:

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
Ahahahahahahhahh io lo amo Aries!"YES!YES!FIGHT,FIGHT!!!
a
Anche Joey Ryan mi sta piacendo un botto XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ormai mi sembra scontato che Wes Brisco è il capellone degli A&8, e che D'Lo Brown è il VP...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ho rivisto il match tra Brisco e Garett, ho riso come la prima volta :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Match di rientro di Velvet Sky abbastanza anonimo.
Nel match di coppia tra i 4 brocchi Wes Brisco ha distratto apposta Garett per permettere meglio l'attacco degli A&8 su Angle.
Park che si allena! :asd:
I video misteriosi si riferiscono a Sting, secondo me.
Nel match di coppia tra Hardy & Storm contro gli A&8 mi aspettavo che venisse smascherato qualcuno, invece ancora niente...
Turn di AJ. C'era da aspettarselo... Mi attira questa sua nuova versione, comunque; vedremo come andrà.
Quale sarà il regalo di Kazarian per Daniels?
Ma quindi Kenny King è heel ora? Con questi X-Divisioners non ci si capisce niente...
Carino il promo di Bully Ray contro Hogan.
Certo che è strano vedere un campione che sfida un altro wrestler a un match titolato e l'altro che sembra rifiutare all'inizio... :ahsisi: Ci aspetta un gran match la settimana prossima, comunque.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

C'è qualcuno così gentile da farmi un piccolo sunto di cosa sta succedendo in questo periodo ad Impact?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

C'è qualcuno così gentile da farmi un piccolo sunto di cosa sta succedendo in questo periodo ad Impact?

A partire da quando?

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Bound For Glory :asd:

Se non ce la fai va benissimo anche solo riassumere in poche parole le rivalità del momento ;)

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 323 post
  • Iscritto il 08-agosto 12
Aries vs Roode vs Hardy :Q____ _

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi