Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Finalmente anche tu hai cominciato a seguire la TNA!  Che poi, essendo un fan delle donne non era molto logico che vedevi solo la WWE lasciando da parte la TNA che HA una categoria femminile. 

PS: se ti dicono di un certo regno di Miss Tessmacher non ci credere, è una bufala. :asd:

XD
In realtà + che la TNA, seguo la KnockOut division, grazie ad Antonio ( :ave: ) che mi manda ogni settimana dopo aver visto lui lo show, i link della puntata scrivendomi a che minutaggio c'è il match (o il segmento) che mi interessa. :)

Cmq sia... verissimo... la TNA ha una categoria femminile e la usa benissimo! E mi domando ogni volta perché la WWE non faccia lo stesso... che gli costa??
L'esempio palese è appunto Taryn Terrell per dire, che tra tutte è quella + avvicinabile al concetto di diva WWE, visto che la WWE predilige le bellezze bambolesche... ecco in WWE faceva zero (i soliti roll up e poco altro), in TNA qualche bella manovra la tira fuori: vola dal paletto, nell'ultimo episodio ha pure fatto una DDT alla John Morrison... insomma... a sostegno della mia tesi che, se gli si da spazio, qualcosa di buono lo sanno fare anche loro.

Poi vabbè... in TNA c'è Mickie, per cui... lei da sola vale la categoria... ed io sto attendendo con ansia il turn... che secondo me ci sarà... rivoglio la Mickie pazzoide del 2006! Troppo bella come PG! :rules: :D

Il mio Dream Match sarebbe AJ Lee vs Mickie James (Crazy AJ vs Psycho Mickie), in un match in cui possono dar sfoggio a tutto il loro repertorio. :rulez:

Grazie Ste della citazione XD comunque ehh magari quel match*_*

Comunque boh a me è sembrata più una running somersault neckbreaker che una DDT O.o uguale a come la faceva tempo fà Michelle McCool o come la fa ogni tanto Damien Sandow.

Morrison la faceva simile ma standing e con un leggero lock prima dell'impatto (parlo della Moonlight Drive XD eh).

Parlando dell'ultima puntata mamma mia che emozione il ritorno di Sabin :dramma:

P.s. a me piace la Tessmacher :around:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Finalmente anche tu hai cominciato a seguire la TNA!  Che poi, essendo un fan delle donne non era molto logico che vedevi solo la WWE lasciando da parte la TNA che HA una categoria femminile. 

PS: se ti dicono di un certo regno di Miss Tessmacher non ci credere, è una bufala. :asd:

XD
In realtà + che la TNA, seguo la KnockOut division, grazie ad Antonio ( :ave: ) che mi manda ogni settimana dopo aver visto lui lo show, i link della puntata scrivendomi a che minutaggio c'è il match (o il segmento) che mi interessa. :)

Cmq sia... verissimo... la TNA ha una categoria femminile e la usa benissimo! E mi domando ogni volta perché la WWE non faccia lo stesso... che gli costa??
L'esempio palese è appunto Taryn Terrell per dire, che tra tutte è quella + avvicinabile al concetto di diva WWE, visto che la WWE predilige le bellezze bambolesche... ecco in WWE faceva zero (i soliti roll up e poco altro), in TNA qualche bella manovra la tira fuori: vola dal paletto, nell'ultimo episodio ha pure fatto una DDT alla John Morrison... insomma... a sostegno della mia tesi che, se gli si da spazio, qualcosa di buono lo sanno fare anche loro.

Poi vabbè... in TNA c'è Mickie, per cui... lei da sola vale la categoria... ed io sto attendendo con ansia il turn... che secondo me ci sarà... rivoglio la Mickie pazzoide del 2006! Troppo bella come PG! :rules: :D

Il mio Dream Match sarebbe AJ Lee vs Mickie James (Crazy AJ vs Psycho Mickie), in un match in cui possono dar sfoggio a tutto il loro repertorio. :rulez:

Comunque boh a me è sembrata più una running somersault neckbreaker che una DDT O.o uguale a come la faceva tempo fà Michelle McCool o come la fa ogni tanto Damien Sandow.

Morrison la faceva simile ma standing e con un leggero lock prima dell'impatto (parlo della Moonlight Drive XD eh).

Parlando dell'ultima puntata mamma mia che emozione il ritorno di Sabin :dramma:

Ma come presenza scenica. Come valletta tanto per rifarci gli occhi e per creare delle storyline più rosa ci può anche stare e ci sta tutta. 

Secondo me dovrebbero tornare a fare il distinguo che c'era ai tempi di Torrie Wilson, Stacy Keibler e compagnia cantante dove venivano usate per storyline amorose o per portare ai pillow fight match ecc. Mentre la lotta per il titolo femminile veniva lasciata alle più quotate Trish, Lita, Chyna e via dicendo. Per quanto possa piacere la Tessmacher nel giro titolato è come il due di bastoni quando comanda spade. :asd: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Mickie James e Taryn Terrell in coppia!! *_*  :wub:  *_*  :love:  :sbav:  Cosa volere di più! :asd:

No, scherzi a parte... gran bel match... 11 minuti di spazio riservati poi, tanta roba. Questo si che è un minutaggio decente.

Bel match mi è piaciuto... e bello anche il segmento post match con la rivalsa della Kim, che quindi giustifica l'ennesima chiusura di "fortuna" di Taryn, che cmq prima del Roll Up aveva portato a segno la sua Finisher (il Cross Body dal paletto).

Buona prova di tutte cmq... sia del duo face che del duo heel. Questo sì che è un match di coppia.

Comunque boh a me è sembrata più una running somersault neckbreaker che una DDT O.o

Sì scusa... ho sbagliato io a dire... intendevo la Neckbreaker non la DDT. Infatti mi riferivo proprio alla MoonLight Drive. :D :up:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

XD

Ma come presenza scenica. Come valletta tanto per rifarci gli occhi e per creare delle storyline più rosa ci può anche stare e ci sta tutta. 

Secondo me dovrebbero tornare a fare il distinguo che c'era ai tempi di Torrie Wilson, Stacy Keibler e compagnia cantante dove venivano usate per storyline amorose o per portare ai pillow fight match ecc. Mentre la lotta per il titolo femminile veniva lasciata alle più quotate Trish, Lita, Chyna e via dicendo. Per quanto possa piacere la Tessmacher nel giro titolato è come il due di bastoni quando comanda spade. :asd:

Vabbè ma anche Trish e Lita ad esempio hanno iniziato così eh, con questo non voglio dire che al 100% fra qualche anno diventerà così forte, però secondo me nel giro ci può stare e anche migliorata nel tempo, se no facciamo che il giro titolato ci possano stare solo quelle già forti ADESSO e le altre solo vallette lol ma che discorso eh?!?

Io resto dell'avviso che se ad esempio una Tessmacher o una Taryn nel tempo continueranno a migliorare meritano di essere premiate e farsi qualche giro titolato (sperando che vengano successivamente bookate bene).

Questo mio discorso è molto simile a quello che feci giorni fà sul titolo intercontinentale :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Sto guardando Joker's Wild. Uno dei peggiori PPV della storia del wrestling.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Hai ragione CmantoPunk sono io a pensare sbagliato. Pensa che secondo me per andare nella prima e nella seconda federazione più importante al mondo dovresti almeno saper eseguire una manovra di wrestling. Quanto sono scemo è!?!

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Hai ragione CmantoPunk sono io a pensare sbagliato. Pensa che secondo me per andare nella prima e nella seconda federazione più importante al mondo dovresti almeno saper eseguire una manovra di wrestling. Quanto sono scemo è!?!

Quando era in WWE Brooke (penso che il tuo sarcasmo sia riferito a lei) era sola una valletta, ergo non si può giudicare in-ring!

In TNA (che ricordiamolo è stata presa inizialmente non per fare la KO) secondo me con il tempo dei miglioramenti li ha avuti, certo è ancora lontana ad essere anche solo una buona lottatrice, ma ti ripeto Trish nei primi anni che era??parlo in-ring eh :asd:

Non so quanti anni hai, ma io l'ho seguita live e ti posso assicurare che era ai livelli di una Taryn o una Tessmacher, idem Lita.

Poi se per te è una merda e merda rimarrà sempre, così come l'ex Tiffany e che tutte quelle così possono fare a vita solo le vallette, buon per te ;)

Per me, continuo a dirti, che la cintura delle Knockouts (ma posso riferirmi a qualsiasi cintura media maschile) deve essere alla portata di tutte o tutti, se a te invece piace fare caste, contento tu, contenti tutti ;)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Quando era in WWE Brooke (penso che il tuo sarcasmo sia riferito a lei) era sola una valletta, ergo non si può giudicare in-ring!

In TNA (che ricordiamolo è stata presa inizialmente non per fare la KO) secondo me con il tempo dei miglioramenti li ha avuti, certo è ancora lontana ad essere anche solo una buona lottatrice, ma ti ripeto Trish nei primi anni che era??parlo in-ring eh :asd:

Non so quanti anni hai, ma io l'ho seguita live e ti posso assicurare che era ai livelli di una Taryn o una Tessmacher, idem Lita.

Poi se per te è una merda e merda rimarrà sempre, così come l'ex Tiffany e che tutte quelle così possono fare a vita solo le vallette, buon per te ;)

Per me, continuo a dirti, che la cintura delle Knockouts (ma posso riferirmi a qualsiasi cintura media maschile) deve essere alla portata di tutte o tutti, se a te invece piace fare caste, contento tu, contenti tutti ;)

Quando anch'io, nelle varie telecronache, dicevo che Brooke i suoi miglioramenti li ha avuti, sembrava che dicessi un'eresia... Menomale che non sono l'unico a pensarla così :)

D'altronde stiamo parlando del roster femminile, che già è esiguo di suo... Se poi dovessimo lasciar spazio solo a quelle che "nascono imparate", vedremmo solo Mickie, Gail e Tara xD

Modificato da The Shark, 10 maggio 2013 - 08:12

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Sting tradirà Hulk Hogan. Quel "Water under the bridge", cioè l'accettare tranquillamente le scuse di Hogan, è troppo sospetto.

Mah, non so... Sting è sempre stato quello "face a tutti i costi", al punto di fare molto spesso la figura del coglione... Un suo turn mi sorprenderebbe molto... Però sarebbe una figata :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Sting tradirà Hulk Hogan. Quel "Water under the bridge", cioè l'accettare tranquillamente le scuse di Hogan, è troppo sospetto.

Mah, non so... Sting è sempre stato quello "face a tutti i costi", al punto di fare molto spesso la figura del coglione... Un suo turn mi sorprenderebbe molto... Però sarebbe una figata :asd:

In effetti sarebbe interessante vedere Sting con il gilet di pelle nero e la camicetta a quadri... :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Non avete capito. Trish all'inizio non sapeva lottare, giusto. Infatti faceva la manager dei T&A ecc... Poi, quando è cresciuta, è migliorata e l'hanno mandata per il titolo. Torrie Wilson non è mai andata per il titolo che mi ricordi. Stacy Keibler nemmeno. Lì mi stava bene. Non dico che uno deve nascere imparato, ma se non sai fare il tuo lavoro forse staresti bene in palestra. Forse mi state confondendo con uno di quelli che vuole sempre i solito nomi a contendersi il titolo, ma c'è una differenza tra il voler vedere nuovi campioni e il vedere chi merita la cintura. Se per avere aria nuova dobbiamo avere la Tessmacher preferisco avere tre anni di Mickie! Voglio fare caste? No. Voglio fare una classificazione tra le più meritevoli? Sì, cavolo. Se tu fossi bravo in un lavoro ti piacerebbe vederti spodestato da uno che fa pena in quel campo? Siamo in TNA non nei giardinetti dietro casa e per arrivare lì uno dovrebbe saper lottare no che arrivi lì, poi se vuoi impari.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Non avete capito. Trish all'inizio non sapeva lottare, giusto. Infatti faceva la manager dei T&A ecc... Poi, quando è cresciuta, è migliorata e l'hanno mandata per il titolo. Torrie Wilson non è mai andata per il titolo che mi ricordi. Stacy Keibler nemmeno. Lì mi stava bene. Non dico che uno deve nascere imparato, ma se non sai fare il tuo lavoro forse staresti bene in palestra. Forse mi state confondendo con uno di quelli che vuole sempre i solito nomi a contendersi il titolo, ma c'è una differenza tra il voler vedere nuovi campioni e il vedere chi merita la cintura. Se per avere aria nuova dobbiamo avere la Tessmacher preferisco avere tre anni di Mickie! Voglio fare caste? No. Voglio fare una classificazione tra le più meritevoli? Sì, cavolo. Se tu fossi bravo in un lavoro ti piacerebbe vederti spodestato da uno che fa pena in quel campo? Siamo in TNA non nei giardinetti dietro casa e per arrivare lì uno dovrebbe saper lottare no che arrivi lì, poi se vuoi impari.

Per me e sottolineo per me, alle volte volte son meglio i regni di una nuova che è migliorata e porta un pò di novità, che i regni lunghi e pallosi di gente esperta (RVD docet).

Ma poi tutto è nato solo perchè in p.s. avevo scritto: "A ME PIACE la Tessmacher" manco avessi detto: "è la nuova Trish già da adesso! " lol

Boh vabbè sotto questo frangente la pensiamo in modo diverso, che te devo dì??io rimango con il mio e tu rimani con il tuo :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post

Awards:

Sì, ma aspetta non fraintendermi. Per me questo non è un litigio. Siamo solo su una linea di pensiero differente come è giusto che sia. Poi, essendo su un forum è normale che possono esserci dei punti di vista differenti sennò a tutti andava bene quello che c'è e pensa che noia dopo tutti uguali che la pensano nello stesso modo, a che serviva commentare se poi tutti i commenti sono uguali. Non mi sei andato sul cavolo, anzi continui ad essere uno di quelli che mi sta più simpatico perché vedi sempre il lato positivo degli show e non ti sto prendendo in giro. Tu hai detto che ti piace la Tessmacher e io ho detto che fisicamente anche a me piace, sul lottato c'è da lavorare ed essendo nella seconda compagnia migliore al mondo tu non puoi non saper lottare ed essere campionessa quando c'è d'avvero gente come Sara Del Rey dispersa chissà dove, datelo a lei un contratto. Tutto qua.  

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Sì, ma aspetta non fraintendermi. Per me questo non è un litigio. Siamo solo su una linea di pensiero differente come è giusto che sia. Poi, essendo su un forum è normale che possono esserci dei punti di vista differenti sennò a tutti andava bene quello che c'è e pensa che noia dopo tutti uguali che la pensano nello stesso modo, a che serviva commentare se poi tutti i commenti sono uguali. Non mi sei andato sul cavolo, anzi continui ad essere uno di quelli che mi sta più simpatico perché vedi sempre il lato positivo degli show e non ti sto prendendo in giro. Tu hai detto che ti piace la Tessmacher e io ho detto che fisicamente anche a me piace, sul lottato c'è da lavorare ed essendo nella seconda compagnia migliore al mondo tu non puoi non saper lottare ed essere campionessa quando c'è d'avvero gente come Sara Del Rey dispersa chissà dove, datelo a lei un contratto. Tutto qua.  

Bè si quello lo sottointendevo XD anche perchè qui al massimo ho alzato i toni solo contro utenti idioti e che hanno fatto una brutta fine (non per colpa mia eh, ma bannati perchè insulsi e dannosi) comunque grazie per i complimenti e ricambio XD

Mentre per quanto riguarda il finale del tuo discorso eh vabbè, anche io se mi prendessero una Beth o una Melina preferirei vedere loro con la cintura di KO, però dipende sempre tutto da loro ed è quello che mi temo, cioè i booker!

Capacissimi che mi rovinerebbero pure una permanenza in TNA di una Melina o una Beth o altre già forti -.-

Cambiando discorso Angelo ma non c'è nulla da salvare in quel fantomatico PPV??:( me ne tremo a guardarlo e se lo dico io che cerco di diffendere il salvabile pure in situazioni disperate :sghgh:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

ma non c'è nulla da salvare in quel fantomatico PPV?? :( me ne tremo a guardarlo e se lo dico io che cerco di difendere il salvabile pure in situazioni disperate :sghgh:

C'è giusto uno dei 6 match di coppia che è più piacevole degli altri e la pseudo-royal rumble finale che è carina.
Per il resto tutta robaccia con gente che era meglio continuare a non vedere...
Non un bel ppv, si poteva fare molto ma molto meglio partendo da un concetto del genere (concetto che di per sé è anche interessante).

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

ma non c'è nulla da salvare in quel fantomatico PPV?? :( me ne tremo a guardarlo e se lo dico io che cerco di difendere il salvabile pure in situazioni disperate :sghgh:

C'è giusto uno dei 6 match di coppia che è più piacevole degli altri e la pseudo-royal rumble finale che è carina.
Per il resto tutta robaccia con gente che era meglio continuare a non vedere...
Non un bel ppv, si poteva fare molto ma molto meglio partendo da un concetto del genere (concetto che di per sé è anche interessante).

Annamo bene :( mi dovrò preparare psicologicamente per vederlo :sghgh:

Spero che almeno Slammy non me le faccia scendere! poi dopo di esso mi pare ci sia quello sulle KO*_*

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

poi dopo di esso mi pare ci sia quello sulle KO*_*

Nope.
Il prossimo ppv speciale One Night Only sarà "Hardcore Justice 2".

La card dei prossimi ppv speciali, a meno di cambiamenti, è questa:

- 5 luglio: Hardcore Justice 2

- 2 agosto: 10 Reunion

- 6 settembre: TNA Tag Team Tournament

- 1 novembre: TNA World Cup of Wrestling

- 5 dicembre: Knockout Knockdown

- 7 febbraio: TNA Heavyweight Title Tournament

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

poi dopo di esso mi pare ci sia quello sulle KO*_*

Nope.
Il prossimo ppv speciale One Night Only sarà "Hardcore Justice 2".

La card dei prossimi ppv speciali, a meno di cambiamenti, è questa:

- 5 luglio: Hardcore Justice 2

- 2 agosto: 10 Reunion

- 6 settembre: TNA Tag Team Tournament

- 1 novembre: TNA World Cup of Wrestling

- 5 dicembre: Knockout Knockdown

- 7 febbraio: TNA Heavyweight Title Tournament

Un mesetto fà avevo letto che sarebbe stato a Luglio, eh vabbò, speriamo di beccarne qualcuno decente (ALMENO) :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Che poi, Hardcore Justice c'è stato nel 2010 sottoforma di reunion ECW, poi nel 2011 e nel 2012 come ppv normale... secondo quale logica questo si chiamerà Hardcore Justice 2? XD

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Che poi, Hardcore Justice c'è stato nel 2010 sottoforma di reunion ECW, poi nel 2011 e nel 2012 come ppv normale... secondo quale logica questo si chiamerà Hardcore Justice 2? XD

Perché come reunion ECW c'è stata una volta sola, le edizioni 2011-2012 sono impure :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi