Finalmente anche tu hai cominciato a seguire la TNA! Che poi, essendo un fan delle donne non era molto logico che vedevi solo la WWE lasciando da parte la TNA che HA una categoria femminile.
PS: se ti dicono di un certo regno di Miss Tessmacher non ci credere, è una bufala.
XD
In realtà + che la TNA, seguo la KnockOut division, grazie ad Antonio () che mi manda ogni settimana dopo aver visto lui lo show, i link della puntata scrivendomi a che minutaggio c'è il match (o il segmento) che mi interessa.
Cmq sia... verissimo... la TNA ha una categoria femminile e la usa benissimo! E mi domando ogni volta perché la WWE non faccia lo stesso... che gli costa??
L'esempio palese è appunto Taryn Terrell per dire, che tra tutte è quella + avvicinabile al concetto di diva WWE, visto che la WWE predilige le bellezze bambolesche... ecco in WWE faceva zero (i soliti roll up e poco altro), in TNA qualche bella manovra la tira fuori: vola dal paletto, nell'ultimo episodio ha pure fatto una DDT alla John Morrison... insomma... a sostegno della mia tesi che, se gli si da spazio, qualcosa di buono lo sanno fare anche loro.Poi vabbè... in TNA c'è Mickie, per cui... lei da sola vale la categoria... ed io sto attendendo con ansia il turn... che secondo me ci sarà... rivoglio la Mickie pazzoide del 2006! Troppo bella come PG!
![]()
Il mio Dream Match sarebbe AJ Lee vs Mickie James (Crazy AJ vs Psycho Mickie), in un match in cui possono dar sfoggio a tutto il loro repertorio.
Grazie Ste della citazione XD comunque ehh magari quel match*_*
Comunque boh a me è sembrata più una running somersault neckbreaker che una DDT O.o uguale a come la faceva tempo fà Michelle McCool o come la fa ogni tanto Damien Sandow.
Morrison la faceva simile ma standing e con un leggero lock prima dell'impatto (parlo della Moonlight Drive XD eh).
Parlando dell'ultima puntata mamma mia che emozione il ritorno di Sabin
P.s. a me piace la Tessmacher