Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Comunque, con Aries, Roode, Daniels, Kazarian ed Hernandez tutti nelle Series, non so che si inventeranno in questi mesi per la categoria tag team...

Ma soprattutto, ora Bully Ray sta quattro mesi senza difendere il titolo?

Ci credo che faceva spallucce all'annuncio delle BFG series  :asd:

Nah, c'è Sabin a Luglio (almeno credo).

Vero... ma dopo lui, il nulla, proprio a livello di possibili (sensati) sfidanti.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Titoli di coppia knockout ritirati dopo più di un anno... perché Eric Young è un maschio? Cos'è, è servita una commissione scientifica per accertare il sesso di EY? :rotfl:

Ma perlomeno ce li siamo tolti di mezzo, quindi va bene così :asd:

MEM :inchino:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Mark :asd:

Non hanno fatto un ciufolo per ora e Sting li sta riformando non sa manco lui perché...  

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Non hanno fatto un ciufolo per ora e Sting li sta riformando non sa manco lui perché...  

Ah già, dimenticavo che non posso fare apprezzamenti sulla TNA perché subito mi prendete per mark :rolleyes:

1) Non hanno fatto un ciufolo: tu dagli tempo... finora sono stati protagonisti di 1 segmento (escludendo l'annuncio di Sting di settimana scorsa), ed è stato un segmento coi controcazzi. Perlomeno, a me ha preso tantissimo... Se magari vi concentravate di più su quello che stavate vedendo invece di fare commenti sarcastici a go-go, avrebbe preso anche te :asd:

2) Sting li sta riformando non sa manco lui perché: "A Slammiversary sono stato lasciato da solo, mentre gli A&8 hanno agito come una famiglia e mi hanno massacrato. Per vendicarmi, l'unica cosa da fare è riformare la MIA famiglia, in modo che questo non possa più accadere." Più chiaro di così...

Se mi sta piacendo quello che sta succedendo al momento in TNA, perché devo essere considerato un mark? Non mi sembra che stiano facendo cose obiettivamente brutte, anzi...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Titoli di coppia knockout ritirati dopo più di un anno... perché Eric Young è un maschio? Cos'è, è servita una commissione scientifica per accertare il sesso di EY? :rotfl:

Tra l'altro Eric Young ha anche detto "tecnicamente quindi non siamo mai stati campioni"... dunque il regno va anche rimosso dall'albo d'oro? (avrebbe senso) :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Tra l'altro Eric Young ha anche detto "tecnicamente quindi non siamo mai stati campioni"... dunque il regno va anche rimosso dall'albo d'oro? (avrebbe senso) :asd:

Per il momento a dire il vero non si capisce bene...

Sono stati tolti a ODB e EY, però non è molto chiaro se siano stati ritirati o se saranno riassegnati.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ah già, dimenticavo che non posso fare apprezzamenti sulla TNA perché subito mi prendete per mark :rolleyes:

1) Non hanno fatto un ciufolo: tu dagli tempo... finora sono stati protagonisti di 1 segmento (escludendo l'annuncio di Sting di settimana scorsa), ed è stato un segmento coi controcazzi. Perlomeno, a me ha preso tantissimo... Se magari vi concentravate di più su quello che stavate vedendo invece di fare commenti sarcastici a go-go, avrebbe preso anche te :asd:

2) Sting li sta riformando non sa manco lui perché: "A Slammiversary sono stato lasciato da solo, mentre gli A&8 hanno agito come una famiglia e mi hanno massacrato. Per vendicarmi, l'unica cosa da fare è riformare la MIA famiglia, in modo che questo non possa più accadere." Più chiaro di così...

Se mi sta piacendo quello che sta succedendo al momento in TNA, perché devo essere considerato un mark? Non mi sembra che stiano facendo cose obiettivamente brutte, anzi...
"Mark" era una battuta (c'era la faccina :asd: ), comunque a me 'sta MEM non convince. Sting è deluso dalla TNA, quindi forma un suo gruppo perché non vuole né stare dalla parte di Hogan né vuole mettersi con Bully Ray, questo ci può anche stare. Il primo membro però non può essere una bandiera della TNA da poco Hall of Famer! Inoltre alla TNA stessa, di levarsi dalle palle gli A&8, non frega più? Hogan pare interessato solo degli affari della figlia, quando prima mandava avversari su avversari agli Assi. Ora è MEM vs A&8, la TNA si fa da parte, in sostanza, e lascia fare a Sting (come prima, pensandoci).
Infine, a Sting cosa viene da 'sta roba? Titoli non ne vince, finché va contro Bully il potere della federazione rimarrà dov'è... Quindi?

Questa è la mia opinione, poi se a te piace libero di pensarla come vuoi...

Spoiler

Modificato da Adler12, 23 giugno 2013 - 00:03

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Tu ti fai troppi problemi... Stiamo comunque parlando di uno show di wrestling, e non di un romanzo con trame e sottotrame :asd:

Non necessariamente Sting è "deluso dalla TNA"... Semplicemente vuole vendicarsi per quanto subìto e cacciare gli assi, e ha realizzato che per farlo deve riformare una famiglia che si comporti allo stesso modo degli A&8... E quale famiglia migliore se non LA famiglia che ha fatto la storia della TNA? A me sembra tutto chiaro e lineare :sisi:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

La MEM <3

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

AntoPunk mi ha detto ieri che presto ci sarà un Ladder Match tra Taryn Terrell e Gail Kim....  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:

Già sbavo all'idea!!  :sbav:  :sbav:  :sbav:  Taryn Terrell (una delle mie Dive preferite) + Ladder Match (uno dei miei match preferiti)!!!  :sbav:  :sbav:  :sbav:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Buone notizie per Zema Ion:

Zema Ion potrà sottoporsi all'intervento per rimuovere il tumore il mese prossimo

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Forza Zema :)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Cristo santo, menomale che ho letto i tapings... Non andate sul sito di Impact Wrestling se non volete uno spoilerone sulla puntata di stanotte :P

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Cristo santo, menomale che ho letto i tapings... Non andate sul sito di Impact Wrestling se non volete uno spoilerone sulla puntata di stanotte :P

Troppo tardi... :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Li avevo letti pure io, quindi non mi sono rovinato nulla, però cacchio, quell'immagine è geniale :asd:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post

Awards:

Suicide è diventato ufficialmente l'uomo spoiler. Anche prima di Slammiversary anticiparano la sua partecipazione al PPV prima che si qualificasse al match :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Suicide è diventato ufficialmente l'uomo spoiler. Anche prima di Slammiversary anticiparano la sua partecipazione al PPV prima che si qualificasse al match :asd:

Perlomeno ho evitato di beccarmi lo spoiler sulla sua identità (che a questo punto penso non sarà più Puma)...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Li avevo letti pure io, quindi non mi sono rovinato nulla, però cacchio, quell'immagine è geniale :asd:

Non c'è solo un'immagine, c'è anche tutto un video! Evidentemente la cosa è voluta :P

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Non c'è solo un'immagine, c'è anche tutto un video! Evidentemente la cosa è voluta :P

Saranno invidiosi della WWE che spoilera in continuazione Smackdown...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Saranno invidiosi della WWE che spoilera in continuazione Smackdown...

No, più che altro pensano che la tagline "Scopri chi c'è dietro la maschera di Suicide" porti più ascolti di "Fantastico match per il titolo X-Division"... e in effetti non hanno tutti i torti...
Anche se forse potevano usare questa tagline senza mettere immagini spoilerose xD

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi