Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

No, guardate, Joker's Wild è pessimo proprio, davvero uno dei peggiori PPV che abbia mai visto, se non il peggiore. Sono tutti tag team match a cazzo di cane e una Battle Royal finale degna di una puntata di Main Event. Il miglior voto è il 6.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A me non è sembrato un granchè, anzi mi ha irritato parecchio vedere Mickie in difficoltà, o addirittura alla pari con la Tessmacher. Cmq puntata abbastanza buona rispetto alla precedente, ottimo AJ/Storm anche se speravo di vederlo in PPV che invece sprecato in una puntata di IMPACT.

Quindi i Dirty Heels han perso il titolo per un cazzo e, come sospettavo io, SOLO per creare scalpore in stile WWE.

Divino l'X Division Match, finalmente Petey ha fatto vedere gran parte del suo arsenale. Peccato per la stronzata di lasciar fuori Kenny King per gran parte del match.

Bully come al solito, eccellente sia nei segmenti che nei promo.

Comè ma guarda che lo status della Tessmacher mica è basso eh anzi è più alto di quello di Mickie :look:

Addirittura più alto di quello di Mickie James? Cioè allora è G-R-A-V-I-S-S-I-M-O. Non è mistero che a me la Tessmacher mi è sempre stata sui coglioni (magari :asd: ) e non sono dicerto uno che parte prevenuto quando vede lottare le modelle, anzi. Ma la TNA non è solita cavalcare l'onda del successo della popolarità che la diva/superstar di turno ha acquisito in WWE? Altrimenti che senso avrebbe ingaggiare se non per questo, visto e considerato che Mickie James è già stata in TNA una 10ina di anni fa? Ecco. Ho seguito la sua gestione e salvo la rivalità con Tara non mi è piaciuta, forse per questo intendi che ha uno status inferiore. Però ha un bagaglio ed un curriculum che poche si sognano, come 5 titoli WWE, già per questo dovrebbe essere la Top Knockout insieme a Gail Kim. Poi chiariamoci, in TNA le Knockout vengono gestite decisamente meglio rispetto in WWE, ottenendo minutaggi e storyline decenti. Ciò non toglie cmq che una che proviene dalla prima federazione al mondo con 5 titoli alle spalle, dopo aver rivaleggiato con le più grandi di sempre come Trish e Lita, venga messa allo stesso piano di una che sta facendo la gavetta. E non dico che non debba jobbare a lei, però un conto se la Tessmacher fosse un mostro di tecnica ed allora vederla in difficoltà non mi darebbe fastidio, ma non essendo così, mi irrita.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Comunque D'Lo Brown :(

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Comè la penso un pò diversamente :asd: perchè secondo il tuo ragionamento allora per chessò la cintura WWE dovrebbero lottare solo quelli che l'hanno vinta più volte e son più famosi di tutti??stile quell'anno con Batista-HHH-Randy Orton-John Cena che avevano intasato per mesi il main event!

Quindi Tara-Mickie James-Gail Kim all'infinito???solo perchè so forti e hanno allori???

Comunque nel post che mi avevi quotato la mia era una mera considerazione, si poteva essere d'accordo o non, ma quello era, ovvero che in quel momento la Tessmacher aveva uno status migliore della James.

Meno male che nel wrestling basta poco a cambiare, anche totalmente lo status :sghgh:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Comè la penso un pò diversamente :asd: perchè secondo il tuo ragionamento allora per chessò la cintura WWE dovrebbero lottare solo quelli che l'hanno vinta più volte e son più famosi di tutti??stile quell'anno con Batista-HHH-Randy Orton-John Cena che avevano intasato per mesi il main event!

Quindi Tara-Mickie James-Gail Kim all'infinito???solo perchè so forti e hanno allori???

Comunque nel post che mi avevi quotato la mia era una mera considerazione, si poteva essere d'accordo o non, ma quello era, ovvero che in quel momento la Tessmacher aveva uno status migliore della James.

Meno male che nel wrestling basta poco a cambiare, anche totalmente lo status :sghgh:

Forse mi sono spiegato male. Ricominciamo dal principio :asd: .

A me la prestazione tra la Tessmacher e Mickie James non mi ha impressionato, anzi mi ha infastidito vederla alla pari della Brooke. Da quì è partito il discorso dello status delle due. La mia è stata una valutazione mark, nel senso in TNA non fanno come in WWE che praticamente cancellano tutto quello che hanno fatto altrove, anzi lo ricordano, lo fanno notare etc. Quindi da un punto di vista mark Mickie James ha un background generale superiore a molte Knockout, per farla in breve, dovrebbe essere la donna da battere (non in quel senso XD). Poi se ragioniamo in maniera smart allora discuto sulla sua gestione. La Tessmacher a livello mark, è lontamanete paragonabile a Mickie James, per tutto quello che ha fatto? Ha vinto il titolo di coppia con Tara, ed è stata due volte campionessa. Ha fatto la gavetta battendo Knockout importanti come Tara e Gail Kim. Non dico che non debba sconfiggere gente come Mickie James, per carità! Dico solo che vederla in ring alla pari con lei.. mi infastidisce. Per me non ha tale credibilità per stare al suo passo, come non l'avrebbe Taryn Terrell (infatti vince di soppiatto), nonostante ha in saccoccia due titoli di divisione.

Non dico che nel giro titolato debbano esserci sempre le stesse, ad esempio che ci stia Velvet Sky che seppur in ring non mi fa impazzire, mi va benissimo!

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Ecco con l'ultima frase ho capito bene affondo cosa intendevi XD

Comunque ehhh non intendevo che la James ha uno status inferiore basandomi sui titoli vinti di recente dall'ex Brooke, ma basandomi SOLO nel periodo in esame, dove appunto la Tessmacher si vedeva che aveva uno status maggiore di Mickie, poi ovvio che mi riferivo solo a quel periodo, ora ad esempio si è invertita la cosa lol

Per questo nel finale del mio post ho detto: "meno male che nel wrestling basta poco a cambiare status :asd: "

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Match gradevole anche questo di questa settimana...

Cacchio Velvet la pedigree ha fatto! :o

E notevole anche il back kick all'angolo di Mickie.

Mi immaginavo il litigio delle 2 heel alla fine, visto che han trovato da dire per tutto il match, visto che Victoria si distraeva di continuo con il suo spasimante! XD

Ora mi immagino che Victoria passerà dalla parte di Taryn e Velvet... e magari entro breve termine sarà la James a passare dalla parte di Gail. :asd:

Cmq Gail Kim heel rende un sacco... mi rammarico che in WWE non l'abbiano mai sfruttata così, mantenendola sempre face e con un ruolo marginale.

Peccato che x questa settimana... niente Taryn!! :cryy:

ps: Ho visto 2 segmenti con gli Aces&8 in quanto erano subito prima e subito dopo al match che ho guardato e... ma cioè il Team 3D è tornato di nuovo insieme??? Ma.. non si erano divisi uno o due anni fa dicendo: "questa volta seriamente NON TORNEREMO MAI PIU' INSIEME!!" Ed allora?!? Che è? Ormai tra split e ricongiunzioni si saranno divisi e rimessi insieme 1000 mila volte... ed ogni volta che si separano il bello è che dicono che non si riuniranno mai +, poi puntualmente tornano insieme! LOOOL :loool: Uomini di parola insomma! :rofl:

Ah e tra l'altro... ho visto male o uno dei tanti membri di quel gruppo... era Luke Gallows, il tirapiedi di CM Punk ai tempi della SES? :ahsisi:

Modificato da stegabri, 12 maggio 2013 - 08:35

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Match gradevole anche questo di questa settimana...

E notevole anche il back kick all'angolo di Mickie.

Mi immaginavo il litigio delle 2 heel alla fine, visto che han trovato da dire per tutto il match, visto che Victoria si distraeva di continuo con il suo spasimante! XD

Ora mi immagino che Victoria passerà dalla parte di Taryn e Velvet... e magari entro breve termine sarà la James a passare dalla parte di Gail. :asd:

Cmq Gail Kim heel rende un sacco... mi rammarico che in WWE non l'abbiano mai sfruttata così, mantenendola sempre face e con un ruolo marginale.

Peccato che x questa settimana... niente Taryn!! :cryy:

ps: Ho visto 2 segmenti con gli Aces&8 in quanto erano subito prima e subito dopo al match che ho guardato e... ma cioè il Team 3D è tornato di nuovo insieme??? Ma.. non si erano divisi uno o due anni fa dicendo: "questa volta seriamente NON TORNEREMO MAI PIU' INSIEME!!" Ed allora?!? Che è? Ormai tra split e ricongiunzioni si saranno divisi e rimessi insieme 1000 mila volte... ed ogni volta che si separano il bello è che dicono che non si riuniranno mai +, poi puntualmente tornano insieme! LOOOL :loool: Uomini di parola insomma! :rofl:

Ah e tra l'altro... ho visto male o uno dei tanti membri di quel gruppo... era Luke Gallows, il tirapiedi di CM Punk ai tempi della SES? :ahsisi:

Si si Ste e c'è anche Knox, oltre D-Lo Brown :blush:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Si tratta della della sua finisher, la "In Yo' Face", di fatto una Pedigree in Sitout.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ho letto che è tornato Abyss, minchia dopo quanto? :asd:

Beh francamente la storia di Joseph Park (nonostatne mi piaccia come character) stava iniziando a fare la muffa) . Domani scaricherò queste ultime due puntate perchè c'ho hype.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Grande match tra Gail e Velvet. :rules:

E con finale che può lasciar anche qualche sospetto... del tipo... ora mi aspetto sicuro che Velvet possa andare da Mickie chiedendogli: "perché non mi sei venuta ad aiutare mentre Gail infieriva sul mio ginocchio?"... E Mickie gli risponderà: "Porché? Porché no è prublema miu!" [cit.]

...E poi potrebbe anche aggiungere: "Se tu se infortunata... io può di battere te più facilmente, lasciando poi te con zeru tituli!" :asd: :ahsisi: :asd:

L'unica cosa che non ho capito molto bene è perché la boss lì, la biondona, ha dato un nuovo match titolato a Mickie James così dal nulla (se non ho capito male settimana prossima tra l'altro)... cioè la sua shot che si era conquistata, l'aveva buttata, perdendo anche ingenuamente per Roll Up. Non avrebbe dovuto conquistarsene un'altra sul campo? O forse mi è sfuggito qualcosa, qualche passaggio che non ho colto... può anche essere, eh. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

MICKIE!!!!!!!  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo: 

MICKIE IS THE NEW CHAMP!!!  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:  :rulez:

YES! YES!! YES!!!

Finalmente è tornata al top!! Ed ora manca solo che vince AJ contro Kaytlin e poi  l'opera è completa... le mie 2 preferite sarebbero entrambe campionesse, l'una da una parte, l'altra dall'altra. :D  :rules:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post

Awards:

Contento per Mickie, ovvio, anche se Velvet dopo la dipartita di Sarita e ancora prima di Daffney e Taylor Wilde è la mia preferita, quindi un pò mi dispiace :/

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Bellissimo il segmento parlato dell'ultimo episodio tra Mickie, Velvet e Gail! (questa è un'altra cosa fondamentale che manca alla stragrande alla divisione Divas in WWE, bei segmenti in-ring parlati, tra le atlete :ahsisi: )

Di Mickie è sempre + evidente il turn, anche qui... prima un sacco di scuse per rinviare il re-match titolato (tipico atteggiamento da heel (cit.)) e poi, quando Gail ha aggredito Velvet, Mickie se n'è fregata alla stragrande (altro tipico atteggiamento da heel (ri-cit.)) ...alla faccia della cara amica! Pensa se era nemica! LOL 

Poi, Taryn scatenatissima nel match, fantastica! E' sempre + un Edge al femminile! E, come ho detto + volte, la adoro in questa versione!  :love:

Attendo con ansia il Last KnockOut Standing! Hype! XD

Modificato da stegabri, 03 giugno 2013 - 09:28

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

....ma questa? Notate qualcosa? O meglio, qualcuno?...

igyqtw.jpg

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

igyqtw.jpg

Intendi forse... la camicetta di Mickie James che si è aperta troppo e si intravede il reggiseno oppure... Chris Benoit tra gli spettatori? :o :asd: 

Spoiler

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Era tutto un work!

In realtà non è mai morto, è solo una lunga storyline! :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

Questa storia della nuova MEM mi attira, voglio scoprire chi ne farà parte.

Pronostico su chi ne farà parte, oltre a Sting: A.J. Styles, Matt Morgan (per motivi che spiegherò nel TNA Point); altri non me ne vengono in mente, forse Angle e Rampage... Spero non Crimson, anche se lo temo.

Super pronostico sulle BFG Series:

La finale sarà A.J. Styles vs Mr. Anderson, con A.J. in rappresentanza della MEM e Anderson degli A&8.

Comunque, con Aries, Roode, Daniels, Kazarian ed Hernandez tutti nelle Series, non so che si inventeranno in questi mesi per la categoria tag team...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Comunque, con Aries, Roode, Daniels, Kazarian ed Hernandez tutti nelle Series, non so che si inventeranno in questi mesi per la categoria tag team...

Ma soprattutto, ora Bully Ray sta quattro mesi senza difendere il titolo?

Ci credo che faceva spallucce all'annuncio delle BFG series  :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ma soprattutto, ora Bully Ray sta quattro mesi senza difendere il titolo?

Ci credo che faceva spallucce all'annuncio delle BFG series  :asd:

Nah, c'è Sabin a Luglio (almeno credo).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi