MEM 
Mark 
Non hanno fatto un ciufolo per ora e Sting li sta riformando non sa manco lui perché...
Ah già, dimenticavo che non posso fare apprezzamenti sulla TNA perché subito mi prendete per mark 
1) Non hanno fatto un ciufolo: tu dagli tempo... finora sono stati protagonisti di 1 segmento (escludendo l'annuncio di Sting di settimana scorsa), ed è stato un segmento coi controcazzi. Perlomeno, a me ha preso tantissimo... Se magari vi concentravate di più su quello che stavate vedendo invece di fare commenti sarcastici a go-go, avrebbe preso anche te 
2) Sting li sta riformando non sa manco lui perché: "A Slammiversary sono stato lasciato da solo, mentre gli A&8 hanno agito come una famiglia e mi hanno massacrato. Per vendicarmi, l'unica cosa da fare è riformare la MIA famiglia, in modo che questo non possa più accadere." Più chiaro di così...
Se mi sta piacendo quello che sta succedendo al momento in TNA, perché devo essere considerato un mark? Non mi sembra che stiano facendo cose obiettivamente brutte, anzi...
"Mark" era una battuta (c'era la faccina

), comunque a me 'sta MEM non convince. Sting è deluso dalla TNA, quindi forma un suo gruppo perché non vuole né stare dalla parte di Hogan né vuole mettersi con Bully Ray, questo ci può anche stare. Il primo membro però non può essere una bandiera della TNA da poco Hall of Famer! Inoltre alla TNA stessa, di levarsi dalle palle gli A&8, non frega più? Hogan pare interessato solo degli affari della figlia, quando prima mandava avversari su avversari agli Assi. Ora è MEM vs A&8, la TNA si fa da parte, in sostanza, e lascia fare a Sting (come prima, pensandoci).
Infine, a Sting cosa viene da 'sta roba? Titoli non ne vince, finché va contro Bully il potere della federazione rimarrà dov'è... Quindi?
Questa è la mia opinione, poi se a te piace libero di pensarla come vuoi...
Modificato da Adler12, 23 giugno 2013 - 00:03