Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Saranno invidiosi della WWE che spoilera in continuazione Smackdown...

No, più che altro pensano che la tagline "Scopri chi c'è dietro la maschera di Suicide" porti più ascolti di "Fantastico match per il titolo X-Division"... e in effetti non hanno tutti i torti...
Anche se forse potevano usare questa tagline senza mettere immagini spoilerose xD

Spoiler

Edited by Adler12, 27 June 2013 - 18:38 PM.
Messo sotto spoiler il contenuto spoileroso.

LoriofYankees

LoriofYankees

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 24 posts
  • Joined 26-June 13

Ragazzi che main event!! Aries vs Sabin spettacolo puro..

Kid_Muscle

Kid_Muscle

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 40 posts
  • Joined 30-October 12

Ragazzi che main event!! Aries vs Sabin spettacolo puro..

Puoi contarci ;)

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Ma son scemi in TNA???cioè due settimane fà nel ring Brooke Hogan aveva detto che a Las Vegas ci sarebbe stato il Ladder match fra Gail Kim e Taryn! ma perchè l'hanno rinviato???così a cazzo poi, senza spiegazioni lol

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Ma son scemi in TNA???cioè due settimane fà nel ring Brooke Hogan aveva detto che a Las Vegas ci sarebbe stato il Ladder match fra Gail Kim e Taryn! ma perchè l'hanno rinviato???così a cazzo poi, senza spiegazioni lol

Ci sarà...settimana prossima siamo ancora a Las Vegas.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

E allora doveva specificare il giorno o la settimana :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Vabbè... L'importante è che ci sia... chissenefrega se lo rinviano.. basta che lo facciano!

Antò! Stamattina quando m'hai detto che era stato cancellato con quel fervore, mi avevi fatto prendere un colpo! XD
Invece non è stato cancellato, ma rinviato... e vabbè... pazienza, aspetterem na settimana in +! :D Per un match così si aspetta anche.... :lol:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Tecnicamente non è nemmeno stato rinviato... non avevano mica detto in che settimana ci sarebbe stato il match, avevano solo detto "a Las Vegas"... E a Las Vegas hanno registrato 2 puntate :sisi:

Comunque... Aries vs. Sabin a BFG penso che sia già scritto... :inchino:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Tecnicamente non è nemmeno stato rinviato... non avevano mica detto in che settimana ci sarebbe stato il match, avevano solo detto "a Las Vegas"... E a Las Vegas hanno registrato 2 puntate :sisi:

Beh non è detto, ci manca ancora tanto a Bound For Glory! Dovrebbero far durare il feud 3 mesi! asd

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Beh non è detto, ci manca ancora tanto a Bound For Glory! Dovrebbero far durare il feud 3 mesi! asd

E ti dispiacerebbe? :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

No, ma il fatto è che non è più come una volta, il fatto che vengono mandati live soltanto 4 PPV all'anno fa sì che molti feud vengono spesi durante le puntate settimanali!

LoriofYankees

LoriofYankees

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 24 posts
  • Joined 26-June 13

Vabbè... L'importante è che ci sia... chissenefrega se lo rinviano.. basta che lo facciano!

Antò! Stamattina quando m'hai detto che era stato cancellato con quel fervore, mi avevi fatto prendere un colpo! XD
Invece non è stato cancellato, ma rinviato... e vabbè... pazienza, aspetterem na settimana in +! :D Per un match così si aspetta anche.... :lol:

Quoto..Lo aspetto con ansia..Che poi settimana prossima ci sono anche i due Joker's Wild o sbaglio??

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

No, ma il fatto è che non è più come una volta, il fatto che vengono mandati live soltanto 4 PPV all'anno fa sì che molti feud vengono spesi durante le puntate settimanali!

Beh il modo per arrivare fino a BFG c'è (ad esempio Aries può costare il titolo a Sabin nel suo match con Ray, e Sabin per vendetta può costare le Series ad Austin)...

Anche perché, se non un match tra loro, cosa puoi far fare a loro due a BFG?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Beh il modo per arrivare fino a BFG c'è (ad esempio Aries può costare il titolo a Sabin nel suo match con Ray, e Sabin per vendetta può costare le Series ad Austin)...

Anche perché, se non un match tra loro, cosa puoi far fare a loro due a BFG?

mmm vedremo asd

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Si Ste ero nero XD cazzo l'aspettavo da due settimane :bash: posso capire la scelta "facciamo prima quello titolato" ma giovedì scorso doveva esserci il Ladder!

Per me hanno fatto una mezza cagata, spiegarsi meglio no eh?!? lol

Speriamo che almeno venga ben bookato :dramma:

Per rispondere a The Shark, ehh capito, ma quando lo hanno annunciato mica si sapeva che la TNA sarebbe stata per due settimane a Las Vegas o perlomeno io non l'avevo sentito.

Generalmente non sono on the road e ogni volta sono in una città diversa?? :o,o2:

Ho visto Hardcore Justice II...l'avessi mai fatto, rivoglio indietro 2 ore e 30 della mia vita. Si salva solo il ladder match (bellissimo).

Non penso abbiano fatto peggio di Joker's Wild :asd:

Anche perchè la card mica è brutta :huh: poi dipende dalle aspettative della persona e se ci sono in mezzo lottatori che si odia :sghgh:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Per rispondere a The Shark, ehh capito, ma quando lo hanno annunciato mica si sapeva che la TNA sarebbe stata per due settimane a Las Vegas o perlomeno io non l'avevo sentito.

Generalmente non sono on the road e ogni volta sono in una città diversa?? :o,o2:

In realtà hanno sempre registrato 2 puntate in ogni città :asd:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

In realtà hanno sempre registrato 2 puntate in ogni città :asd:

Si??sinceramente non c'avevo mai fatto caso, infatti per questo la domanda XD

Resta al fatto che la bionda poteva comunque dare una data precisa :asd:

Comunque al di là di questo la puntata mi è piaciuta abbastanza!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Nonostante mi abbia fatto storcere non poco il naso, devo ammettere che alla fine la storia di Sabin che riesce anche a sovrastare Aries (match fantastico, tra l'altro! :ave:) e contro tutti va verso il match titolato è fica.
E inoltre dà anche la credibilità che serve a Sabin per andare contro Ray, credibilità che fino alla puntata scorsa non aveva.

Manik.

Non capisco perché cambiare solo il nome, a questo punto. O lo fai lottare direttamente come T.J. Perkins, oppure lo re-inventi del tutto (compreso il look) e quindi di fatto diventa un nuovo PG, oppure lo lasci direttamente come Suicide. Questo cambiamento solo di nome non mi ispira molto...

Una nota di colore: per il 4 luglio la TNA fa degli sconti sul merchandising fino all'87%... :asd:

Infine, qualche discussione circa il quinto (e ultimo) membro della MEM, che verrà rivelato la prossima settimana.

Il nome che ci starebbe meglio secondo me è Matt Morgan, ma vedendo gli altri 4 penso proprio non sarà lui.

Quindi questi sono i possibili nomi, secondo me: Rampaggio, Joseph Park, o a limite Eric Young. Nessuno di loro mi attira nella MEM, ma penso siano i più probabili vista la composizione attuale

Un'altra possibilità sarebbe Roode, ma per quanto sarebbe perfetto per la MEM non ce lo vedo insieme agli altri 4.

Voi che ne dite?

P.S.: Te non ti azzardare a spoilerare niente, Andy! E neanche gli altri che si leggono i tapings.

Edited by Fantomius, 09 July 2013 - 00:08 AM.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Infine, qualche discussione circa il quinto (e ultimo) membro della MEM, che verrà rivelato la prossima settimana.

Il nome che ci starebbe meglio secondo me è Matt Morgan, ma vedendo gli altri 4 penso proprio non sarà lui.

Quindi questi sono i possibili nomi, secondo me: Rampaggio, Joseph Park, o a limite Eric Young. Nessuno di loro mi attira nella MEM, ma penso siano i più probabili vista la composizione attuale

Un'altra possibilità sarebbe Roode, ma per quanto sarebbe perfetto per la MEM non ce lo vedo insieme agli altri 4.

Voi che ne dite?

P.S.: Te non ti azzardare a spoilerare niente, Andy! E neanche gli altri che si leggono i tapings.

Spoiler

Edited by Andy Badwool, 09 July 2013 - 20:03 PM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Voi che ne dite?

Spoiler

Spoiler

Edited by Andy Badwool, 09 July 2013 - 20:03 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users