Nonostante mi abbia fatto storcere non poco il naso, devo ammettere che alla fine la storia di Sabin che riesce anche a sovrastare Aries (match fantastico, tra l'altro!
) e contro tutti va verso il match titolato è fica.
E inoltre dà anche la credibilità che serve a Sabin per andare contro Ray, credibilità che fino alla puntata scorsa non aveva.
Manik.
Non capisco perché cambiare solo il nome, a questo punto. O lo fai lottare direttamente come T.J. Perkins, oppure lo re-inventi del tutto (compreso il look) e quindi di fatto diventa un nuovo PG, oppure lo lasci direttamente come Suicide. Questo cambiamento solo di nome non mi ispira molto...
Una nota di colore: per il 4 luglio la TNA fa degli sconti sul merchandising fino all'87%... 
Infine, qualche discussione circa il quinto (e ultimo) membro della MEM, che verrà rivelato la prossima settimana.
Il nome che ci starebbe meglio secondo me è Matt Morgan, ma vedendo gli altri 4 penso proprio non sarà lui.
Quindi questi sono i possibili nomi, secondo me: Rampaggio, Joseph Park, o a limite Eric Young. Nessuno di loro mi attira nella MEM, ma penso siano i più probabili vista la composizione attuale
Un'altra possibilità sarebbe Roode, ma per quanto sarebbe perfetto per la MEM non ce lo vedo insieme agli altri 4.
Voi che ne dite?
P.S.: Te non ti azzardare a spoilerare niente, Andy! E neanche gli altri che si leggono i tapings.
Edited by Fantomius, 09 July 2013 - 00:08 AM.