Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Started by
JBL
, Mar 29 2009 11:04 AM
Posted 25 April 2010 - 19:18 PM

Speravo che tornasse con 10 kg in meno. Comunque sempre il mio Joe è! *_*
Posted 30 April 2010 - 03:40 AM

e perchè mai?
sembra più o meno uguale a prima, e se rende come prima va benissimo!
sembra più o meno uguale a prima, e se rende come prima va benissimo!

Posted 04 May 2010 - 16:24 PM

Dato che non ho voglia di mettere lo spoiler, mi limito a cappottarmi dalle risate (vedetevi Impact per capire)

Posted 04 May 2010 - 17:18 PM

Pensa io che ho dovuto tradurre e commentarla! 
Menomale che c'è Dio Anderson...

Menomale che c'è Dio Anderson...
Posted 04 May 2010 - 17:47 PM

Infatti hai tutto il mio rispetto... io sono contento di aver da studiarePensa io che ho dovuto tradurre e commentarla!

Dal report (oltre alla breaking news che è il principale motivo delle mie risate) è sembrata una porcheria unica...
Posted 04 May 2010 - 17:47 PM

Bah oserei dire menomale che ci sono io a commentarla...e menomale che c'è la BAND!
Posted 04 May 2010 - 17:52 PM

Basta fare il markoneBah oserei dire menomale che ci sono io a commentarla...e menomale che c'è la BAND!

Passi in telecronaca per renderla quasi guardabile, ma i 25 turn in una sera, la finta card da ppv, gimmick del cazzo che più del cazzo non si può, il sosia di Flair oltre a quello di Hogan, il ranking con un match titolato a sera se lo sfidante non è quello che volevano i due santoni e potrei aggiungere altre 20 cose, hanno sinceramente sfranto i cabasisi...
Edited by Joe Cool Bolla, 04 May 2010 - 17:52 PM.
Posted 04 May 2010 - 17:55 PM

Mi attengo solo alla mia keyfabe U.U! E per quanto riguarda la Band c'è stata una rivoluzione.
Spoiler
Posted 05 May 2010 - 23:13 PM

Lo diceva il mio prof di scienze!Basta fare il markoneBah oserei dire menomale che ci sono io a commentarla...e menomale che c'è la BAND!
![]()
Passi in telecronaca per renderla quasi guardabile, ma i 25 turn in una sera, la finta card da ppv, gimmick del cazzo che più del cazzo non si può, il sosia di Flair oltre a quello di Hogan, il ranking con un match titolato a sera se lo sfidante non è quello che volevano i due santoni e potrei aggiungere altre 20 cose, hanno sinceramente sfranto i cabasisi...

Comunque la TNA di questi tempi si può definire con una sola parola: CONFUSIONARIA!
Posted 05 May 2010 - 23:26 PM

Confusionaria direi che è molto simpatico come aggettivo, non se lo meritano

Posted 05 May 2010 - 23:29 PM

Una cazzata dietro l'altra potrebbe essere la definizione giusta?!
Posted 05 May 2010 - 23:36 PM

Una cazzata dietro l'altra potrebbe essere la definizione giusta?!
Sì, meglio, ma sei sempre troppo politically correct

Posted 06 May 2010 - 05:22 AM

Poniamo il caso che io segua la TNA soltanto saltuariamente (Men che meno da quando l'hanno passata al Lunedì..)... Che è successo di così imbarazzante negli ultimi tempi da farvi scazzare così tanto? °_°
Posted 06 May 2010 - 13:15 PM

Ad esempio:
Le storyline sono vecchie, Hogan e Bischoff sono vecchi e soprattutto bookano per sport, senza professionalità. Il trattamento riservato a gente come Joe, ma anche le gimmick inventate per Abyss e Jay Lethal sono imbarazzanti, è scandaloso, come l'aver richiamato gente come OJ o i Nasty Boys o la Band.
E' proprio uno show BRUTTO e quello che fa incazzare è semplicemente che fino a 1 secondo prima dell'arrivo di Hogan era uno show fantastico!
i 25 turn in una sera, la finta card da ppv, gimmick del cazzo che più del cazzo non si può, il sosia di Flair oltre a quello di Hogan, il ranking con un match titolato a sera se lo sfidante non è quello che volevano i due santoni e potrei aggiungere altre 20 cose, hanno sinceramente sfranto i cabasisi...
Le storyline sono vecchie, Hogan e Bischoff sono vecchi e soprattutto bookano per sport, senza professionalità. Il trattamento riservato a gente come Joe, ma anche le gimmick inventate per Abyss e Jay Lethal sono imbarazzanti, è scandaloso, come l'aver richiamato gente come OJ o i Nasty Boys o la Band.
E' proprio uno show BRUTTO e quello che fa incazzare è semplicemente che fino a 1 secondo prima dell'arrivo di Hogan era uno show fantastico!
Posted 07 May 2010 - 08:38 AM

Jay Lethal è un mito!
Posted 07 May 2010 - 13:11 PM

Concordo in pieno!
Posted 07 May 2010 - 20:31 PM

eh pensare che il buon Lethal era un passo dal licenziamento
Come puntata mi è piaciuta,non ti dico poi quando è entrato DIO che ogni settimana ha toni diversi nel mutandone

Come puntata mi è piaciuta,non ti dico poi quando è entrato DIO che ogni settimana ha toni diversi nel mutandone

Posted 15 May 2010 - 13:01 PM

bella puntata,grande Joe che esegue la muscle buster su un bestione come Morgan (ovvio Joe è grosso,ma cavolo sollevare Matt con quella facilità ed eseguire la sua finisher così semplicemente è notevole).
Posted 16 May 2010 - 12:33 PM

Impact mi fa rivoltare lo stomaco
Posted 16 May 2010 - 14:02 PM

La categoria Knockout ha perso senso, è persino peggio di quella di Raw
°°
°°
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users