Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

La categoria Knockout ha perso senso, è persino peggio di quella di Raw

°°

W il nuovo corso! :rolleyes:

Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 172 posts
  • Joined 01-April 09

Awards Bar:

Non bastava la WWE per le gnocche?

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Qualche curiosità sulla TNA.....allora.....premesso che ho ricominciato a vederla solo da lockdown; parto dai titoli di coppia; a slammyversary sarà la band contro morgan e partner che esercita la sua rivincita, ma non dovevano andarci sabin e shelley?? sbaglio o avevano vinto un match a 3 contro beer money e team 3D? poi xkè insistere sempre su questi match di tre coppie? a volte escono bene ma a volte, come la puntata del 27 di impact escono porcherie in cui regna solo confusione (vedere come la band avesse 3 uomini sull'apron...mah). Punto numero 2: x-division title, a slammyversary williams vs kendrick; come match mi piace, atleti diversi ma di grande talento xò come è nato sto match? e xkè kendrick, anche se da quando è in TNA ha vinto solo un incontro? Visto che slammyversary dovrebbe essere una sorta di ppw principale x la tna (non mi voglio sbilanciare dicendo il wrestlemania della tna) ma almeno potrebbero gestire le rivalità in modo migliore, soprattutto quelle x-division. punto 3: Orlando Jordan: si saranno gia sprecati insulti....quindi mi aggrego solo a chi vorrebbe vedere cacciato qst personaggio ke più di un bisssuale sembra un maniaco sessuale. Punto 4: top ranking e wolf: ma era proprio necessario punire wolf per essere stato il più votato? della serie "come ti permetti tu che non sei l'heel di punta a battere il nature boy styles??" (adoro AJ ma qst farsa del ric flair 2 meglio finisca) cmq x wolf è poi arrivato il job di 5 min nel match titolato......così impara. Ultima cosa (ce ne sarebbero altre come la gestione di heel e face, ma x ora mi fermo qui) Sting vs Rvd: a molti non sarà andata giu la cosa, insomma, sting è vecchio, nn c'è il king of the mountain, xkè si trova al num1 del ranking se prima manco c'era, non ha più il fisico ecc....... tutte valide ragioni ma in questo caso azzardo un parere un po di parte: vista la discutibile gestione di heel e face, credo che il turn heel di sting sia il più riuscito, questa versione di mina vagante che prende tutti a colpi di mazza mi piace molto, poi sting è sting, quindi non sono poi così dispiaciuto x la scelta del corvo o scorpione, come preferite, come primo sfidante......se il match sarà pessimo avrò sbagliato.....ma se vince sn contento :-)
P.S.:Mr anderson unica vera grande novità positiva tna......eccezionale......mai visto un ppw in cui la cosa ke ricordi con maggior felicità è un promo di 3 minuti......grande ken

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
Tag Team: non ti sbagli per niente. I Motorcity Machine Guns hanno la title shot guadagnata a Sacrifice. Dovrebbero essere loro i #1 Contenders per il titolo, ma la dirigenza (come al solito) è incoerente. Di sicuro non è la prima volta (basti pensare a quanto prima era stata ottenuta la Shot di Nash che ha sfruttato nel pre Sacrifice). I match a 3 non piacciono neanche a me. Ma la TNA ha deciso di far così per non lasciare wrestler fuori dalle puntate e dal PPV e far proseguire le storyline.

X Division: match sorto dal nulla, quello tra Williams e Kendrick. L'annuncio del match è stato fatto in puntata, senza la minima costruzione. Per il momento Slammyversary sta venendo su veramente male. Spero di venir smentito nelle prossime puntate e al PPV.

Jordan: non vado matto per lui, ma non mi fa neanche schifissimo. A Sacrifice ha fatto un match "quasi" sufficiente con un palo come Terry. Andasse via non mi cambierebbe nulla, anzi. Ma se c'è...

Wolfe: mi dispiace per lui, visto che lo reputo un grande. Il match tra lui e RVD sarebbe potuto essere un Dream Match da Main Event di qualsiasi PPV, ma è stato sprecato in un iMPACT! qualsiasi. Peccato. E' stato fatto, secondo me, perchè la dirigenza TNA si aspettava qualcun'altro al primo posto della Top 10 Ranking.

RVD vs. Sting: io non mi sbilancio. Può uscire un gran match che tutti ricorderemo, come qualcosa da dimenticare. Sarà fondamentale vedere le condizioni dei 2 (soprattutto Sting). Il match mi incuriosisce. In ottica Mark, vantaggio assoluto di RVD, che all'esordio ha battuto in 20" il wrestler con il volto dipinto. Unica cosa che mi fa storcere un pò il naso, il fatto che non si faccia il KOTM. Per quanto riguarda il turn di Sting, la penso esattamente come te, veramente bello. Una delle cose più belle di quest'anno, per ora (SES, Daniel Bryan, Anderson e poco altro).

Ricollegandomi a quanto detto sulle cose positive: Mr. Anderson. Ormai i paragoni con i più grandi si sprecano, e io sono convinto che siano corretti. Sacrifice è stato un'altro PPV dopo il suo promo, quel qualcosa che ti fa cambiare l'intera opinione riguardo uno show. Un grande.

PS: Cerca di andare a capo ogni tanto, sennò diventa faticoso per glio cchi leggere così tanta roba tutta attaccata. ^_^

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

hai ragione.....la prox volta vedrò di farlo più leggibile..........cmq vedo ke siamo abbastanza d'accordo.......spero ke slammy venga fuori meglio

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Beh...non perdetevi l'ultima puntata...importanti aggiornamenti riguardo Slammyversary!

PS: Seguite tutti la TNA doppiata?

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 328 posts
  • Joined 28-March 10
Io si. Seguo prima il live o lo streaming in lingua originale (bene o male capisco ciò che dicono e mi "aiuta" con l'apprendimento della lingua) e poi quando la mettete scarico la puntata doppiata da voi.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

io seguo solo quella doppiata da voi......a proposito....complimentissimi......

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10
Io la TNA l ' ho appena cominciata a vedere e devo dire che ci sto capendo poco però dopo ho scaricato le puntate in ITA da voi e riesco un poco a cavarmela (L)_(L) (L)_(L) (L)_(L)

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Io la TNA l ' ho appena cominciata a vedere

Il meglio ormai è passato...

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

Io la TNA l ' ho appena cominciata a vedere

Il meglio ormai è passato...

Che sfiga :cazz: :cazz:
ma mi ricordo che la facevano su GXT dove c ' erano quei due commentatori incapaci nel loro lavoro :censored: c ' è ancora ????????? :hmm: :hmm: :hmm:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

non credo......cmq nelle ultime puntate, nonostante l'incoerenza di determinate scelte il cui effetto dura ancora, ho trovato uno show decisamente più solido, con hogan e bischoff ke si sn fatti da parte, almeno per quanto riguarda gli interventi nel ring;

ovvio ke c'è ancora tantissimo da migliorare.....

p.s.: bellissimo il promo di flair con angle, la cosa migliore della puntata secondo me

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Beh diciamo che rispetto alle puntate precedenti, quest'ultima ha saputo quantomeno risollevare un pò la situazione...anche se questo dovrebbe essere lo standard!

Jones

Jones

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 142 posts
  • Joined 31-May 10

non credo......cmq nelle ultime puntate, nonostante l'incoerenza di determinate scelte il cui effetto dura ancora, ho trovato uno show decisamente più solido, con hogan e bischoff ke si sn fatti da parte, almeno per quanto riguarda gli interventi nel ring;

ovvio ke c'è ancora tantissimo da migliorare.....

p.s.: bellissimo il promo di flair con angle, la cosa migliore della puntata secondo me

si si anche a me è piaciuto molto :ahsisi: :ahsisi:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Povera TNA...senza la Band il pro wrestling è davvero finito!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Povera TNA...senza la Band il pro wrestling è davvero finito!

Immagine inserita

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Bah...caro Luca questa tua risposta non è che significhi molto...prova piuttosto a darmi un'antitesi a quanto da me sopra affermato!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Mi auguro che almeno Nash ti tenga stipendiato... o forse paga a gettone per ogni stronzata? :hmm:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Nash, inseme a tutta la Band, ha tenuto in piedi lo show per mesi...con segmenti che coinvolgevano l'intera arena!

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

l'ultima puntata, quella del 17, non è stata male...... a cominciare dal promo di lethal con flair....fantastico, mi sn piegato in 2 dalle risate, poi flair a tratti è imbarazzante, parla e suda di brutto

voglio vedere cosa ne faranno di desmond, turn face??? xkè le prende sempre, e di brutto....e la cosa mi da parecchio fastidio, poi ora è num. 9 quindi nel prox ppw match con angle.....vedremo

finalmente...........MOTOR CITY MACHINE GUN........match titolato...spero vincano loro, sabin è un talento incredibile, merita mooooolta più considerazione

turn heel di abyss giustissimo, inoltre vedere un po di sana violenza (a parte l'atto "osceno" di danielson in wwe :P ) mi rende felice.......

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users