Tag Team: non ti sbagli per niente. I Motorcity Machine Guns hanno la title shot guadagnata a Sacrifice. Dovrebbero essere loro i #1 Contenders per il titolo, ma la dirigenza (come al solito) è incoerente. Di sicuro non è la prima volta (basti pensare a quanto prima era stata ottenuta la Shot di Nash che ha sfruttato nel pre Sacrifice). I match a 3 non piacciono neanche a me. Ma la TNA ha deciso di far così per non lasciare wrestler fuori dalle puntate e dal PPV e far proseguire le storyline.
X Division: match sorto dal nulla, quello tra Williams e Kendrick. L'annuncio del match è stato fatto in puntata, senza la minima costruzione. Per il momento Slammyversary sta venendo su veramente male. Spero di venir smentito nelle prossime puntate e al PPV.
Jordan: non vado matto per lui, ma non mi fa neanche schifissimo. A Sacrifice ha fatto un match "quasi" sufficiente con un palo come Terry. Andasse via non mi cambierebbe nulla, anzi. Ma se c'è...
Wolfe: mi dispiace per lui, visto che lo reputo un grande. Il match tra lui e RVD sarebbe potuto essere un Dream Match da Main Event di qualsiasi PPV, ma è stato sprecato in un iMPACT! qualsiasi. Peccato. E' stato fatto, secondo me, perchè la dirigenza TNA si aspettava qualcun'altro al primo posto della Top 10 Ranking.
RVD vs. Sting: io non mi sbilancio. Può uscire un gran match che tutti ricorderemo, come qualcosa da dimenticare. Sarà fondamentale vedere le condizioni dei 2 (soprattutto Sting). Il match mi incuriosisce. In ottica Mark, vantaggio assoluto di RVD, che all'esordio ha battuto in 20" il wrestler con il volto dipinto. Unica cosa che mi fa storcere un pò il naso, il fatto che non si faccia il KOTM. Per quanto riguarda il turn di Sting, la penso esattamente come te, veramente bello. Una delle cose più belle di quest'anno, per ora (SES, Daniel Bryan, Anderson e poco altro).
Ricollegandomi a quanto detto sulle cose positive: Mr. Anderson. Ormai i paragoni con i più grandi si sprecano, e io sono convinto che siano corretti. Sacrifice è stato un'altro PPV dopo il suo promo, quel qualcosa che ti fa cambiare l'intera opinione riguardo uno show. Un grande.
PS: Cerca di andare a capo ogni tanto, sennò diventa faticoso per glio cchi leggere così tanta roba tutta attaccata.