Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 31 gennaio 2014 - 13:37

La TNA è in una situazione altalenante,non sò cosa pensare da una parte sono contento di alcune gestioni su tutte quella di Joe che finalmente potrebbe ritornare dove è giusto che sia,nel main eventing (però perdere un pò di peso sarebbe cosa buona e giusta) anche la gestione di Anderson\Bully Ray mi sta interessando:
Invece la questione Abyss\Park mi sta stancando fortunatamente ho letto i tapings della prossima settimana,ma trarrò le mie conclusioni dopo aver visto lo show.Ultima cosa ma non meno importante
Sospettavo che fosse lui ma essendo così ovvio,pensavo che si sarebbe ricorso ad un altra persona.Meglio così,sono incuriosito dal suo personaggio dirigenziale.
Inviato 03 febbraio 2014 - 11:36

Ecco, mi sembrava anche a me ci fosse qualcosa di ripetitivo. Da quando è arrivato Hogan c'è sempre il controllo della TNA in mezzo. Ergo sono già 4/5 anni direi che è ora di cambiare aria.
Poi Dio Santo, non è che si son messi a creare una varietà di Main Eventer, salvo la consacrazione di alcuni (Bully, Aries, Roode). Avevano James Storm... sicuramente uno dei più over della TNA e l'hanno gestito da cani. Poi questi turn face/heel anche insensati (sempre)... io non li digerisco. Non sanno dare ad un Wrestler un'impronta.
Inviato 07 febbraio 2014 - 23:45

No davvero, io quella donna non la sopporto più... Sembra impossibile, ma on screen riesce ad essere più dannosa per la TNA di quanto non lo sia dietro le quinte o.O
Inviato 08 febbraio 2014 - 16:47

Attualmente decisamente più interessante Impact che RAW. A RAW abbiamo una serie interminabile di match inutili e lunghi e le storyline sono pochissime. Ad Impact abbiamo più segmenti/promo che match e tutti quelli che compaiono sono implicati in una storyline.
Inviato 10 febbraio 2014 - 01:13

Ciao a tutti!
Well, diciamo che Raw è stato anche azzoppato a livello di "storyline" dalla questione Punk. Orton però sta mettendo su dei discreti match, imho (anche se ho pochissima fiducia su Orton vs Cena di lunedì a Raw).
Per la TNA, finalmente un Monster's ball decente vero è che non torneremo mai alla Summer of Violence di Raven o ai veri monster's ball, ma c'è stato del gran impegno.
Joe nel main event di Lockdown mi fa scendere una lacrimuccia di nostalgia.
Inviato 11 febbraio 2014 - 09:42

http://www.wrestling...-sacrifice-2014
Chissà se riprenderanno con i PPV mensili (a questo punto ci spero) o se questo sarà solo una tantum...
Inviato 11 febbraio 2014 - 13:08

Ragazzi, una domanda. Un mese fa è uscito negli UK One Night Only - Hardcore Justice 3. A quanto ho capito non è stato trasmesso negli USA ed infatti sul sito ufficiale della TNA non c'è alcuna menzione a questo PPV. Sapete se lo trasmetteranno negli USA e quando? (Sì, già so che i link sono già disponibili xd)
Inviato 11 febbraio 2014 - 14:14

Ragazzi, una domanda. Un mese fa è uscito negli UK One Night Only - Hardcore Justice 3. A quanto ho capito non è stato trasmesso negli USA ed infatti sul sito ufficiale della TNA non c'è alcuna menzione a questo PPV. Sapete se lo trasmetteranno negli USA e quando? (Sì, già so che i link sono già disponibili xd)
Sinceramente non lo so, ma una domanda Angelo, ma che te frega??XD scaricalo e vedilo no??O.o
Tra l'altro è già uscito il nuovo, ovvero Oldschool, una domanda: (giusto per non aprire un topic solo per quello) qualcuno lo ha già visto???perchè tutte le versioni che ci sono disponibili (nel torrente e non) dopo 1 ora 43 minuti e 5 sec. esce un frame verde velocissimo e l'ultima ora del ppv è fuori sincro :/
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi