Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ragazzi, una domanda. Un mese fa è uscito negli UK One Night Only - Hardcore Justice 3. A quanto ho capito non è stato trasmesso negli USA ed infatti sul sito ufficiale della TNA non c'è alcuna menzione a questo PPV. Sapete se lo trasmetteranno negli USA e quando? (Sì, già so che i link sono già disponibili xd)

Non si sa nulla... Mi sa che è stato saltato a piè pari :asd:

Ragazzi, una domanda. Un mese fa è uscito negli UK One Night Only - Hardcore Justice 3. A quanto ho capito non è stato trasmesso negli USA ed infatti sul sito ufficiale della TNA non c'è alcuna menzione a questo PPV. Sapete se lo trasmetteranno negli USA e quando? (Sì, già so che i link sono già disponibili xd)

Sinceramente non lo so, ma una domanda Angelo, ma che te frega??XD scaricalo e vedilo no??O.o

Tra l'altro è già uscito il nuovo, ovvero Oldschool, una domanda: (giusto per non aprire un topic solo per quello) qualcuno lo ha già visto???perchè tutte le versioni che ci sono disponibili (nel torrente e non) dopo 1 ora 43 minuti e 5 sec. esce un frame verde velocissimo e l'ultima ora del ppv è fuori sincro :/

Questo funziona bene, e ti assicuro che non lo troverai da nessuna altra parte :asd:

http://www.sockshare...525152C318D7E71

(Se lo vuoi scaricare, sotto allo streaming in basso a destra c'è "Download File")

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Non si sa nulla... Mi sa che è stato saltato a piè pari :asd:

Sinceramente non lo so, ma una domanda Angelo, ma che te frega??XD scaricalo e vedilo no??O.o

Tra l'altro è già uscito il nuovo, ovvero Oldschool, una domanda: (giusto per non aprire un topic solo per quello) qualcuno lo ha già visto???perchè tutte le versioni che ci sono disponibili (nel torrente e non) dopo 1 ora 43 minuti e 5 sec. esce un frame verde velocissimo e l'ultima ora del ppv è fuori sincro :/

Questo funziona bene, e ti assicuro che non lo troverai da nessuna altra parte :asd:

http://www.sockshare...525152C318D7E71

(Se lo vuoi scaricare, sotto allo streaming in basso a destra c'è "Download File")

Grandissimo :inchino:  sìsì mi serviva non soltanto per vederlo, ecco XD poi l'host è uguale a putlocker, ergo ci mette pochissimo (L)_(L)

Anche perchè, già sono ppv alquanto bruttini in genere, se poi ti tocca anche vederli fuori sincro :lucagiurato: l'overhead belly to belly suplex di Angle su Andersson con il rumore che lo senti secondi prima e durante la caduta senti i commentatori commentare altre mosse :rotflpapero:

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

http://www.wrestling...-sacrifice-2014

Chissà se riprenderanno con i PPV mensili (a questo punto ci spero) o se questo sarà solo una tantum...

io non so davvero se sperare che riprendano con i PPV mensili...prima di chiedere soldi alla gente per un PPV mensile devono prima riempire l'arena, e per farlo devono darsi una regolata a livello di booking e di talent managing principalmente, ma la vedo davvero grave a sto punto :(

L'ultimo Genesis, seppur spezzato in due (e con il "finto spostamento" di Angle v Roode nella gabbia alla seconda puntata),non mi è dispiaciuto come qualità di match, come mia modesta opinione.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Se l'esperimento di andare on the road non fosse miseramente fallito e fossero sempre in giro, sarei d'accordo... ma visto che sono tornati ad Orlando (questo Sacrifice sarà lì) non hai problemi di arene...

E per quanto riguarda il chiedere soldi... beh di sicuro vendi di più un PPV "classico" che un One Night Only, che è staccato dalle storyline e solitamente di qualità medio-bassa :asd:

Inizialmente io la pensavo come te, ma adesso sono stufo di queste puntate di Impact spacciate per pay per view gratuiti... Uno show dove la durata massima di un incontro è di 15 minuti (entrate e post match inclusi), NON è un pay per view... Con così poco tempo non riesci a dare al match quell'atmosfera e quella cornice particolare che invece avrebbe in un PPV vero :sisi:

Per darti un'idea di cosa intendo... Angle-Roode di Genesis è stato un signor match, ma te la senti di definirlo candidato a match dell'anno?

Ecco, ora immagina se i due lottattori avessero avuto almeno 10 minuti in più per svolgere l'incontro con i giusti tempi... e rispondi di nuovo alla mia domanda :asd:

Modificato da The Shark, 11 febbraio 2014 - 16:18

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Cacchio Antonio, grazie per la segnalazione, avevo già scaricato il PPV non sapendo del problema di sincronizzazione. Ora scarico la versione di Shark (mi chiedo da dove l'abbia presa xd)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Shark knows best :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Shark knows best :asd:

Maledetto  :dramma:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Comunque ho visto #OldSchool. Ovviamente è stata una schifezza totale. Carino il Monster's Ball Match tra Jeff Hardy e Abyss ma è roba già vista. C'è stato un Last Man Standing Match tra Roode e Storm, il pubblico ha cantato "This is awesome" ma l'incontro non mi ha coinvolto affatto.

Questi pseudo PPV sono la morte della TNA.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

L' ONO Giappone si chiamerà come lo show della W-1   :facepalm:

http://www.wrestling...i-sara-presente

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Incredibile a dirlo, ma la TNA in questo periodo sta spaccando i culi.

Molti promo e poco wrestling (che per me dovrebbe essere ridotto all'osso negli show settimanali). Netta superiorità rispetto a SmackDown e anche rispetto a RAW che da quando è passato alle 3 ore non si è più ripreso.

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 264 post
  • Iscritto il 10-novembre 13

Incredibile a dirlo, ma la TNA in questo periodo sta spaccando i culi.

Molti promo e poco wrestling (che per me dovrebbe essere ridotto all'osso negli show settimanali). Netta superiorità rispetto a SmackDown e anche rispetto a RAW che da quando è passato alle 3 ore non si è più ripreso.

E te credo, ormai RAW è l' 80% delle storyline e dell'entertainment WWE, prima a livello di story era affiancato anche da SD, che ora è un optional...

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

Una cosa sensata. Finalmente

http://www.wrestling...n-un-house-show

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

100 euro del monopoli che Gunner e Storm incassano la valigetta per i titoli di coppia nelle prossime settimane o direttamente a lockdown 

anzi vi dirò di più,non saranno Gunner e Storm a ''cashare'' 

Spoiler

Le basi per un ipotetica storyline ci sono.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

100 euro del monopoli che Gunner e Storm incassano la valigetta per i titoli di coppia nelle prossime settimane o direttamente a lockdown 

anzi vi dirò di più,non saranno Gunner e Storm a ''cashare'' 

Spoiler

Le basi per un ipotetica storyline ci sono.

Mi sa che non hai visto l'ultimo Impact :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

NO D: 

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Eh, guardalo :asd:

Comunque nelle prossime due puntate di Impact (già registrate a Londra) sia i BroMans che i Wolves combatteranno... Voglio vedere come gestiscono questo cambio di titolo... Che abbiano avuto l'accortezza di far entrare i BroMans senza cinture? Sarei sorpreso :asd:

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

un finale di Impact emozionante come non ricordavo da un po' di tempo.

Sarò una persona orribile, ma stavo ghignando assai :D (e nulla di personale alla "vittima")

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 264 post
  • Iscritto il 10-novembre 13
Finale lethal lockdown 2014=possibile finale lethal lockdown 2011. Fatevi 2 calcoli....
Comunque grandi Wolves, this is really best for business! #AAAAUUUUUUUU.....

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Cioè, in poche settimane hanno reso molto interessante il personaggio di Gunner. Bene così. 

Mi è piaciuto anche Samuel Shaw...però levategli quella cazzo di musica xd

Non so perché ma il feud Angle/EC3...mi ha ricordato Wes Brisco...e la sua vittoria contro Angle a Lockdown  :dramma:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi