Ragazzi, una domanda. Un mese fa è uscito negli UK One Night Only - Hardcore Justice 3. A quanto ho capito non è stato trasmesso negli USA ed infatti sul sito ufficiale della TNA non c'è alcuna menzione a questo PPV. Sapete se lo trasmetteranno negli USA e quando? (Sì, già so che i link sono già disponibili xd)
Non si sa nulla... Mi sa che è stato saltato a piè pari
Ragazzi, una domanda. Un mese fa è uscito negli UK One Night Only - Hardcore Justice 3. A quanto ho capito non è stato trasmesso negli USA ed infatti sul sito ufficiale della TNA non c'è alcuna menzione a questo PPV. Sapete se lo trasmetteranno negli USA e quando? (Sì, già so che i link sono già disponibili xd)
Sinceramente non lo so, ma una domanda Angelo, ma che te frega??XD scaricalo e vedilo no??O.o
Tra l'altro è già uscito il nuovo, ovvero Oldschool, una domanda: (giusto per non aprire un topic solo per quello) qualcuno lo ha già visto???perchè tutte le versioni che ci sono disponibili (nel torrente e non) dopo 1 ora 43 minuti e 5 sec. esce un frame verde velocissimo e l'ultima ora del ppv è fuori sincro :/
Questo funziona bene, e ti assicuro che non lo troverai da nessuna altra parte
http://www.sockshare...525152C318D7E71
(Se lo vuoi scaricare, sotto allo streaming in basso a destra c'è "Download File")