Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 09-February 14

Shaw sta diventando interessante, ma speriamo gli diano anche una finisher migliore oltre alla musica :D

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Spoiler

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Spoiler

Spoiler

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma il bello è che l'evento lo venderanno come One Night Only tra tipo 3 mesi, quando tutti sapranno i cambi di titolo che ci sono stati :P

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Ma il bello è che l'evento lo venderanno come One Night Only tra tipo 3 mesi, quando tutti sapranno i cambi di titolo che ci sono stati :P

Però hanno messo anche un articolo su ImpactWrestlnig.com, quindi penso che il cambio di titoli lo riconosceranno da subito anche a Impact...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Però hanno messo anche un articolo su ImpactWrestlnig.com, quindi penso che il cambio di titoli lo riconosceranno da subito anche a Impact...

Sì appunto... Come fai a promuovere un evento di cui già hai comunicato i risultati tre mesi fa? :asd:

quartoz

quartoz

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 138 posts
  • Joined 13-February 12

ciao a tutti ragazzi, pian piano giorno per giorno sto scaricando e seguendo le puntate di impact wrestling! siete grandissimi come commentatori e finalmente grazie a voi posso vedere la tna in italiano quindi grazie!! 

ma veniamo al dunque, sono arrivato a genesis 2014 quindi tra poco finalmente arrivo al passo con i tempi :asd: sono riuscito a non leggere nulla dei vostri post per non rovinarmi la cosa di seguire passo passo quello che sta accadendo, ragazzi non so voi ma a me la tna fa impazzire, mi piace troppo, mi prende molto di più della wwe, tanto che ora la wwe la seguo occasionalmente,quando capita, ormai è diventata penosa.

Ma bando alle chiacchiere e veniamo al dunque, volevo farvi una domanda che non centra nulla sul commento delle puntate della tna, volevo chiedervi secondo voi potrebbe accadere un gran colpo di scena e far approdare cm punk in tna?? ormai dopo la non comparsa di ieri sera a raw sembra quasi scontato che punk lascerà la wwe e se non ora la lascia sicuro a luglio a scadenza di contratto...secondo voi potrebbe tornare in tna?? la federazione di orlando potrebbe fare un gran colpo come quando portò angle?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

ciao a tutti ragazzi, pian piano giorno per giorno sto scaricando e seguendo le puntate di impact wrestling! siete grandissimi come commentatori e finalmente grazie a voi posso vedere la tna in italiano quindi grazie!! 

ma veniamo al dunque, sono arrivato a genesis 2014 quindi tra poco finalmente arrivo al passo con i tempi :asd: sono riuscito a non leggere nulla dei vostri post per non rovinarmi la cosa di seguire passo passo quello che sta accadendo, ragazzi non so voi ma a me la tna fa impazzire, mi piace troppo, mi prende molto di più della wwe, tanto che ora la wwe la seguo occasionalmente,quando capita, ormai è diventata penosa.

Ma bando alle chiacchiere e veniamo al dunque, volevo farvi una domanda che non centra nulla sul commento delle puntate della tna, volevo chiedervi secondo voi potrebbe accadere un gran colpo di scena e far approdare cm punk in tna?? ormai dopo la non comparsa di ieri sera a raw sembra quasi scontato che punk lascerà la wwe e se non ora la lascia sicuro a luglio a scadenza di contratto...secondo voi potrebbe tornare in tna?? la federazione di orlando potrebbe fare un gran colpo come quando portò angle?

Beh innanzi tutto grazie per i complimenti!

Rispondo alla tua domanda: assolutamente no. Se c'è una cosa che CM Punk odia più della WWE, è la TNA :asd:

PS: se non vuoi rischiare spoiler potevi anche usare questo topic: http://www.wrestling...-parola-ai-fan/

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 264 posts
  • Joined 10-November 13
E così la TNA con tramite il contributo si Sanada campione vuol risollevare la XDivision....bene, il vero motore della fed potrebbe tornare a splendere(anche se non basta solo Sanada eh!) #Xdivisionrules

quartoz

quartoz

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 138 posts
  • Joined 13-February 12

Beh innanzi tutto grazie per i complimenti!

Rispondo alla tua domanda: assolutamente no. Se c'è una cosa che CM Punk odia più della WWE, è la TNA :asd:

PS: se non vuoi rischiare spoiler potevi anche usare questo topic: http://www.wrestling...-parola-ai-fan/
cavolo sarebbe stato veramente un ottimo colpo che avrebbe fatto salire molto la TNA come federazione cm punk avrebbe sicuramente portato un sacco rinnovamenti avrebbe potuto fare delle bellissime storyline nella tna e avrebbe portato molto molto pubblico... Sarebbe stato un ottimo colpo ed essendo in rotta con la wwe poteva sicuramente approfittarne la TNA.. Peccato. Per quanto riguarda aj Style.. Voi credete che tornerà? E Sting? Da una parte sono felice visto che è stato annunciato il ritorno del mio preferito Jeff Hardy a lockdown però mi piacerebbe che tornassero anche Sting e aj secondo voi torneranno?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Sting pare fosse vicino a firmare con la WWE, anche se non ci sono novità da diverse settimane ormai...

AJ Styles, se davvero Jarrett fonda una nuova promotion, va sicuramente da lui...

Per adesso comunque non c'è nulla di ufficiale in nessuna di queste mie affermazioni, quindi mai dire mai :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Quando Magnus nell'ultima puntata ha chiesto a Dixie Carter quale fosse il "Biggah Pitcha" ho pensato subito a Wade Barrett :asd:

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 264 posts
  • Joined 10-November 13

ho moltissimo hype per Impact di domani....forse perchè non ho letto lo spoiler la settimana prima, come ho fatto coi tapings in UK!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Io chiedo solo una cosa... Per almeno due anni, BASTA LOTTE DI POTERE! >.<

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Puntata carina tutto sommato... Con un pubblico molto molto partecipe sebbene fossero ad Orlando, non me lo sarei mai aspettato...

Il fatto che non c'è più Dixie Carter mi sta togliendo lo scazzo che avevo verso la TNA nelle ultime settimane :asd:

Bully Ray nel giro di due settimane è passato da top heel fischiatissimo a top face tifatissimo... Dite quel che volete, ma quell'uomo è un dio del wrestling :inchino:

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 09-February 14

Ray contro Roode sarà fantastico.

Detto questo mi sembra di notare un pizzico di aria nuova...vedremo, ho fiducia.

Solo una cosa...di Lashley chi sentiva la mancanza?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Io ti rispondo con un francesismo: manco per il cazzo :asd:

Edited by The Shark, 16 March 2014 - 20:26 PM.

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 264 posts
  • Joined 10-November 13

Vabbè guarda i lati positivi: almeno danno più importanza al Lethal LD in sè!

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Io sono felicissimo che sia tornato Lashley. Non lo vedevo dalla ECW. Solo che non mi piace la sua entry music, ma va beh. Vedremo come si comporterà sul ring settimana prox contro Derrick Bate... ehm, Ethan Caz... Ethan Carter III.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Vabbè guarda i lati positivi: almeno danno più importanza al Lethal LD in sè!

E chi l'ha detto che in un Lethal Lockdown si può mettere in palio solo il controllo della compagnia? Le stipulazioni possono essere molteplici...

Più che altro, è proprio il Lethal Lockdown che ha bisogno di una svecchiata per quanto riguarda lo svolgimento, secondo me... Da sempre gli heel partono con il vantaggio numerico, e da sempre i face alla fine vincono... Alla fine diventa troppo prevedibile...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users