http://www.wrestling...rstein-ballroom
Questa mi sembra una bella notizia... Se riuscissero a infilarci anche un PPV sarebbe ancora meglio
http://www.wrestling...rstein-ballroom
Questa mi sembra una bella notizia... Se riuscissero a infilarci anche un PPV sarebbe ancora meglio
Più che altro, è proprio il Lethal Lockdown che ha bisogno di una svecchiata per quanto riguarda lo svolgimento, secondo me... Da sempre gli heel partono con il vantaggio numerico, e da sempre i face alla fine vincono... Alla fine diventa troppo prevedibile...
A me sembra addirittura che gli heel non abbiano MAI vinto il Lethal lockdown, ma non vorrei che la memoria mi ingannasse.
2005: DDP batte Jeff Jarrett (vinto i face)
2006 Sting batte il team di Jarrett (punto x i face)
2007: team Angle batte Team Christian Cage (mi sembrava che al tempo fosse Angle tra i face, aiutatemi)
2008: team Cage batte Team Tomko (minchia il Problem Solver ) (punto x i face)
2009: Team Jarrett batte team Angle (face again)
2010: Team Hogan batte Team Flair (wooooo)
2011: Fourtune batte Immortal
2012: Team Garrett batte Team Eric (quello x il nome Bischoff, lol)
2013: TNA batte Aces and Eights
2014: Team MVP batte Dixieland
Face batte Heel 10-0 ?
Aiutatemi con la memoria, ripeto, ma sarebbe epico ora che lo realizzo
Sisi hai detto tutto giusto... E' quello che dicevo anch'io...
ANGELINA LOVE.
eh, ormai questa è la moda del LD, che ce dobbiamo fa!
la Hemme nel creative
Decisione senza senso. Mah
Ora, non che sia contento per EY...è il giustissimo riconoscimento per dieci anni in cui ha fatto davvero le peggio cose che gli son state proposte.
(e la World Elite era una figata ed è stata usata molto male, e lui figurava molto bene in quel ruolo)
ma...
perchè pushare Joe all'inverosimile per poi dare il titolo a EY?
E vorrei sapere che pensano Daniels e Kazarian.
A me sembra una scopiazzatura (uscita molto male per giunta) a quel che succede "dall'altra parte".
Con tutto il rispetto per Eric Young... ma con che credibilità gli danno il titolo.
PS: mi è parso di leggere che Joe si è infortunato.
A me sembra una scopiazzatura (uscita molto male per giunta) a quel che succede "dall'altra parte".
Con tutto il rispetto per Eric Young... ma con che credibilità gli danno il titolo.
PS: mi è parso di leggere che Joe si è infortunato.
Io non la vedo come una scopiazzatura perché alla fine non trovo poi chissà quali somiglianze tra Bryan e EY, però comunque non mi convince. La vedo più come il voler cercare la sorpresa a tutti i costi (Russo) anche quando magari non è la scelta migliore.
Comunque quel titolo dev'essere di Gunner. Punto.
Somiglianze lato storyline no.
Però vedi... l'essere considerati underdog.
I due match la stessa sera.
I coretti Yes.
LA BARBA .
No ma seriamente, io ce la vedo l'affinità tra le due situazioni, seppur minima.
LA BARBA
.
Anche io durante lo show mi sono detto: "ma io sta cosa già l'ho vista pochi giorni fa" asd
E comunque, avevo più fiducia in Russo, anche perché la TNA del 2008/2009 mi piaceva assai. Ma questa, scusatemi, è una cazzata colossale: far vincere il titolo MONDIALE a un wrestler che fino a 3 settimane fa aveva la gimmick del SANTINO MARELLA e senza nessuna costruzione.
Per non parlare del pessimo regno di Magnus. Hogan e Bischoff col regno di Roode hanno fatto meglio.
Ma questa, scusatemi, è una cazzata colossale: far vincere il titolo MONDIALE a un wrestler che fino a 3 settimane fa aveva la gimmick del SANTINO MARELLA e senza nessuna costruzione.
Per non parlare del pessimo regno di Magnus.
Hogan e Bischoff col regno di Roode hanno fatto meglio.
Straquoto. Io non mi incazzo per la scopiazzatura (che non ci vedo più di tanto)... Mi incazzo per la pessima costruzione... Per le sorprese fatte a cazzo che mi hanno indisposto verso la TNA già da Lockdown...
Sono una compagnia allo sbando... Oggi più che mai...
Sembra che stanno dicendo: diamo questo maledetto titolo a chi ci è stato sempre fedele tanto tra qualche tempo si chiude e torniamo a casa senza rimorsi.
Per dire, c'è gente in WWE che è costruita meglio di Eric Young, tipo Cesaro o addirittura Reigns e che il titolo per adesso lo vede (ma giustamente) col binocolo.
Tra l'altro Joe ha smentito le voci sull'infortunio... Mi chiedo allora perché non fosse presente nell'ultima sessione di tapings... Fine del contratto anche per lui? :/
0 members, 3 guests, 0 anonymous users