Tra l'altro Joe ha smentito le voci sull'infortunio... Mi chiedo allora perché non fosse presente nell'ultima sessione di tapings... Fine del contratto anche per lui? :/
spero di no..:!
dopo sabin, kazarian e daniels sarebbe un'altro duro colpo.
Tra l'altro Joe ha smentito le voci sull'infortunio... Mi chiedo allora perché non fosse presente nell'ultima sessione di tapings... Fine del contratto anche per lui? :/
spero di no..:!
dopo sabin, kazarian e daniels sarebbe un'altro duro colpo.
se la TNA chiude (PESSIMA COSA) spero che assumano tutto il roster in WWE.
se la TNA chiude (PESSIMA COSA) spero che assumano tutto il roster in Autogrill.
Fixed.
GFW! GFW! GFW!
Temo di aver capito cosa vogliono fare con Joe
GFW! GFW! GFW!
Basta che non la venda anche stavolta ad un imprenditore che non capisce niente di wrestling xD
Temo di aver capito cosa vogliono fare con Joe
Spiega xd
Metto sotto spoiler perché è una cosa che succede nella puntata di stanotte...
Edited by The Shark, 17 April 2014 - 13:32 PM.
Metto sotto spoiler perché è una cosa che succede nella puntata di stanotte...
Spoiler
A quanto pare anche Bischoff
Scusate, ma stavolta ci vuole proprio
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Eric Young ha fatto in una sola puntata più di quello che ha fatto Magnus durante il suo misero regno. Se continua così...me piace!
Ah, per me a Slammiversary fanno Angle/EC3 in uno Steel Cage. Segnatevelo.
Mi mancavano le tette di Angelina Love
Angelo, il problema fondamentale è che un atleta prima si manda over, e poi gli si da il titolo... Non il contrario
Perlomeno Magnus quando è arrivato a vincere il titolo aveva lo status giusto... Peccato che poi l'hanno trasformato in fighetta :/
Edited by The Shark, 19 April 2014 - 13:30 PM.
Angelo, il problema fondamentale è che un atleta prima si manda over, e poi gli si da il titolo... Non il contrario
Perlomeno Magnus quando è arrivato a vincere il titolo aveva lo status giusto... Peccato che poi l'hanno trasformato in fighetta :/
Ma infatti io ho criticato (e non ho cambiato idea) il fatto che gli abbiano dato il titolo, bollandola come cazzata. Il mio commento era puramente riferito a come si è comportato Young nella puntata.
Comunque ormai mi sembra una perdita di tempo stare qui a discutere di TNA... E' evidente che questi ogni settimana ne studiano una per cercare di star su con gli ascolti (e per convincere Spike Tv a rinnovare il contratto)...
La continuità e la sensatezza delle storyline ora come ora gli interessano ben poco...
Sì infatti, per il momento credo che curino più Impact che i PPV (un po' come la WCW degli ultimi anni) e questo spiega i colpi di scena e il fatto che stiamo avendo un match titolato praticamente ogni settimana.
Temo che daranno nuovamente il titolo a Magnus (considerando il flop di ascolti di EY)
veramente non sta scritto da nessuna parte, Shark. Si può dare a qualsiasi atleta la cintura, in ogni momento. Cosa centra mandarlo over? E' una mossa interessante dare la cintura ad uno non over e poi far combattere questo qui contro quello over (in questo caso EY vs Samoa Joe).
0 members, 3 guests, 0 anonymous users