Tra l'altro Joe ha smentito le voci sull'infortunio... Mi chiedo allora perché non fosse presente nell'ultima sessione di tapings... Fine del contratto anche per lui? :/
spero di no..:!
dopo sabin, kazarian e daniels sarebbe un'altro duro colpo.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Eric Young ha fatto in una sola puntata più di quello che ha fatto Magnus durante il suo misero regno. Se continua così...me piace!
Ah, per me a Slammiversary fanno Angle/EC3 in uno Steel Cage. Segnatevelo.
Mi mancavano le tette di Angelina Love
Angelo, il problema fondamentale è che un atleta prima si manda over, e poi gli si da il titolo... Non il contrario
Perlomeno Magnus quando è arrivato a vincere il titolo aveva lo status giusto... Peccato che poi l'hanno trasformato in fighetta :/
Modificato da The Shark, 19 aprile 2014 - 13:30
Angelo, il problema fondamentale è che un atleta prima si manda over, e poi gli si da il titolo... Non il contrario
Perlomeno Magnus quando è arrivato a vincere il titolo aveva lo status giusto... Peccato che poi l'hanno trasformato in fighetta :/
Ma infatti io ho criticato (e non ho cambiato idea) il fatto che gli abbiano dato il titolo, bollandola come cazzata. Il mio commento era puramente riferito a come si è comportato Young nella puntata.
Comunque ormai mi sembra una perdita di tempo stare qui a discutere di TNA... E' evidente che questi ogni settimana ne studiano una per cercare di star su con gli ascolti (e per convincere Spike Tv a rinnovare il contratto)...
La continuità e la sensatezza delle storyline ora come ora gli interessano ben poco...
veramente non sta scritto da nessuna parte, Shark. Si può dare a qualsiasi atleta la cintura, in ogni momento. Cosa centra mandarlo over? E' una mossa interessante dare la cintura ad uno non over e poi far combattere questo qui contro quello over (in questo caso EY vs Samoa Joe).
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi