Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1945 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Non avrebbe avuto senso, dai xD

Comunque non male questa puntata... Anche se il meglio ha da venì :P

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Non avrebbe avuto senso, dai xD

Appunto... :asd:

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 264 posts
  • Joined 10-November 13

Ha ragione, nelle prossime settimane ci sarà davvero da lustrarsi gli occhi, soprattutto se ve lo dice uno che si è spoilerato tutti i tapings fino al 14 Agosto!

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Snitsky e Jackson  :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Strano che Snisky non sia stato distratto dalle scarpe aperte della Carter :trollface:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Poi dicono che il fatto che la TNA prenda gli scarti della WWE sia solo un luogo comune.

Luke Gallows  :trollface:  Mike Knox  :trollface:  Bram  :rotflpapero:  :rotflpapero:  Snitsky  :trollface:  Ezekiel  :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

tutti ''big man''

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ragazzi non scherziamo, Big Zeke è stato l'ultimo campione della ECW! Chi altro poteva scegliere Dixie per contrastare gli ex-ECW? :rotfl:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Ragazzi non scherziamo, Big Zeke è stato l'ultimo campione della ECW! Chi altro poteva scegliere Dixie per contrastare gli ex-ECW? :rotfl:

:dramma:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Dave Meltzer ha dato five stars match per AJ Styles-Minoru Suzuki (NJPW G1 Climax day 7)

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Molto buono e MOTN l'opener di Destination X ma poi mi sono quasi addormentato nel corso dello show. Tre Triple Threat consecutivi privi di pathos e di storia ma fortunatamente sono durati poco.

Il Main Event stava anche venendo su bene ma secondo me è mancato qualcosa in più per fargli fare il salto di qualità. Lashley si dimostra una macchina inarrestabile ma come World Heavyweight Champion non mi ha ancora convinto. Dispiace ancora per il mancato regno di MVP.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Sulla pagina wikipedia di Ezekiel Jackson, il paragrafo dedicato al suo attuale lavoro in TNA, viene rubricato "independend circuit"  :dramma:

http://en.wikipedia....Ezekiel_Jackson

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Molto buono e MOTN l'opener di Destination X ma poi mi sono quasi addormentato nel corso dello show. Tre Triple Threat consecutivi privi di pathos e di storia ma fortunatamente sono durati poco.

Il Main Event stava anche venendo su bene ma secondo me è mancato qualcosa in più per fargli fare il salto di qualità. Lashley si dimostra una macchina inarrestabile ma come World Heavyweight Champion non mi ha ancora convinto. Dispiace ancora per il mancato regno di MVP.

Secondo me invece il regno di Lashley sta venendo su bene... Per come lo stanno gestendo, non mi incazzerei più di tanto se mantenesse il titolo anche a BFG.

(... sempre se ci arrivano xD)

Dave Meltzer ha dato five stars match per AJ Styles-Minoru Suzuki (NJPW G1 Climax day 7)

Per curiosità l'ho visto... Beh, tanta tanta roba davvero. Dicono che in questo G1 Climax ci siano un sacco di match della madonna... Se solo avessi tempo e voglia D:

Edited by The Shark, 05 August 2014 - 13:38 PM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Secondo me invece il regno di Lashley sta venendo su bene... Per come lo stanno gestendo, non mi incazzerei più di tanto se mantenesse il titolo anche a BFG.

Sono d'accordo, è arrivato al titolo con uno status degno e lo stanno rendendo sempre più credibile.

Inoltre, non vorrei sbagliarmi ma mi sta anche dando l'idea che stia un po' migliorando sul ring...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Sono d'accordo, è arrivato al titolo con uno status degno e lo stanno rendendo sempre più credibile.
Inoltre, non vorrei sbagliarmi ma mi sta anche dando l'idea che stia un po' migliorando sul ring...

Beh oddio, l'espressività rimane quella di un manichino... Però se usi la cosa a tuo vantaggio e lo fai passare come una macchina distruttrice può andar bene :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Beh oddio, l'espressività rimane quella di un manichino... Però se usi la cosa a tuo vantaggio e lo fai passare come una macchina distruttrice può andar bene :asd:

Sì, più che altro ci sta molto bene nel ruolo che gli hanno dato, anche per quanto riguarda il suo arsenale di manovre...

Poi è stato anche aiutato dal fatto che finora si è trovato davanti gente come Eric Young, Jeff Hardy e Austin Aries, che chi più chi meno e ognuno a modo loro riescono sempre a tirare fuori il meglio dai loro rivali.

Probabilmente se gli avessero messo contro rivali di minore esperienza e abilità avrebbe reso molto meno...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Il regno di Lashley a mio avviso manca di qualcosa: una buona costruzione. Mi dà il senso di campione arrivato lì per caso, dal nulla, senza alcuna storia dietro. Purtroppo questa sembra essere una costante di questo pazzo 2014 targato TNA. C'è una confusione in questa federazione che spero sia dettata soltanto dalla volontà di impressionare Spike TV e di rinnovare il contratto: gente che diventa campione dal nulla (EY e Lashley), gente che sparisce (come lo stesso EY), storyline resettate, cambi di titoli frequenti, turn frequenti e non necessari.

A parte questo, il mio giudizio su Destination X resta positivo.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

ARies ha fattpdisputare un buon match a tartufello. Solo per questo, merita tutti i titles della TNA

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Comunque di Lashley mi ricordo anche un buonissimo match in PPV contro Cena.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Madonna, che segmento.

TNA! TNA! TNA! TNA! #Ithappens

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users