Comunque la gimmick del wrestler fuori forma non l'avevo mai vista

Grande Shark Boy

madonna Shark Boy, un idolo.
Cmq, ma per Lashley hanno già finito gli avversari? Ok che il 4 Way è una manovra per fare Roode/Lashley - Part 2, però cazzo, ci sono cmq altri nel roster che potrebbero avere una shot. Storm, Gunner, Samoa Joe, Anderson, insomma. Coinvolgiamo anche questi qui.
Cmq, ma per Lashley hanno già finito gli avversari? Ok che il 4 Way è una manovra per fare Roode/Lashley - Part 2, però cazzo, ci sono cmq altri nel roster che potrebbero avere una shot. Storm, Gunner, Samoa Joe, Anderson, insomma. Coinvolgiamo anche questi qui.
Storm secondo me sarà il prossimo, comunque vada con Roode.
Anderson lo stanno usando per aiutare Melendez, e lo stesso Gunner con Shaw.
Joe già è tanto se gli fanno dominare la X Division, non credo lo ributteranno nel giro del titolo massimo (almeno per ora...)
Andando a stringere non è che ci siano così tanti possibili sfidanti liberi, eh...
Fantomius, il 20 Ott 2014 - 4:47 PM, ha scritto:
Night Angel, il 20 Ott 2014 - 10:55 AM, ha scritto:Cmq, ma per Lashley hanno già finito gli avversari? Ok che il 4 Way è una manovra per fare Roode/Lashley - Part 2, però cazzo, ci sono cmq altri nel roster che potrebbero avere una shot. Storm, Gunner, Samoa Joe, Anderson, insomma. Coinvolgiamo anche questi qui.
Storm secondo me sarà il prossimo, comunque vada con Roode.
Anderson lo stanno usando per aiutare Melendez, e lo stesso Gunner con Shaw.Joe già è tanto se gli fanno dominare la X Division, non credo lo ributteranno nel giro del titolo massimo (almeno per ora...)
Andando a stringere non è che ci siano così tanti possibili sfidanti liberi, eh...
Vero vero, Anderson e Gunner impegnati. Joe, anche. A parte Brodus Clay/Tyrus, altri possibili sfidanti sono Magnus (campione di carta) e Rhino. Abyss, è in un abisso (gioco di parole). Matt Hardy, la vedo dura.
Se poi sono i capi di stato a non comunicare con i generali, è ancora peggio
Ho appena visto un serissimo candidato per il Worst PPV of the Year: ONO Knockouts Knockdown. Solo io qui dentro li guardo ancora sti cosi?
Anche noi purtroppo li guardiamo per commentarli...
E ho già in mente di far partire una petizione per far riconoscere gli ONO come strumenti di tortura.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi