Spettatori degli ultimi taping di IW
500
350
900
Spettatori degli ultimi taping di IW
500
350
900
La seconda sessione di tapings è assurda. 350 persone... hanno tenuto accese le luci solo sul ring?
ONO Turning Point è ufficialmente candidato a peggior show/PPV dell'anno.
Edited by The Shark, 16 January 2015 - 18:21 PM.
Che schifo, veramente... Vista la card, alcuni match potevano anche essere interessanti... ma i wrestler non si sono minimamente impegnati :/
Shark, parliamoci chiaro. Il concept di questi ONO è totalmente fallimentare. Già il fatto che sono match random è una rottura di coglioni e può ammazzare qualunque show. Poi praticamente sono 10 minuti a match...in 10 minuti che riesci a fare?
Aggiungiamoci un pubblico di morti e ne esce uno show di merda. Sono spacciati come PPV ma qualitativamente sono peggio delle puntate settimanali.
Comunque MOTN, per quel che vale, per me è Sanada/Aries.
Edited by JBL, 16 January 2015 - 21:34 PM.
Che schifo, veramente... Vista la card, alcuni match potevano anche essere interessanti... ma i wrestler non si sono minimamente impegnati :/
Shark, parliamoci chiaro. Il concept di questi ONO è totalmente fallimentare. Già il fatto che sono match random è una rottura di coglioni e può ammazzare qualunque show. Poi praticamente sono 10 minuti a match...in 10 minuti che riesci a fare?
Aggiungiamoci un pubblico di morti e ne esce uno show di merda. Sono spacciati come PPV ma qualitativamente sono peggio delle puntate settimanali.
Comunque MOTN, per quel che vale, per me è Sanada/Aries.
Gli unici One Night Only che salverei sono X-Travaganza (il primo) poiché mi ricordo un ottimo Ladder Match tra i Bad Influenze e i Generation ME. Poi mi ricordo piacevolmente Global Impact (un ottimo Aries-Sanada). Il resto, li butterei tutti!
Triste oscurare l'arena per nascondere i numerosi vuoti.
Triste oscurare l'arena per nascondere i numerosi vuoti.
Nei prossimi episodi però non dovrebbe aver più problemi visto che ci sono il triplo delle persone, no? Oppure sarà la settimana ancora più tardi? Capito poco di questi tapings come li hanno organizzati. Comunque sarebbe meglio per loro trovare una location più piccola finché le cose non torneranno a girare, oppure mettere le persone tutte al parterre evitando di inquadrare il resto.
Anche la prossima sarà così. Gli show del 30 e 6 Febbraio, sono quelli con maggior numero di spettatori nell'arena.
Koya mi pare il Batista dell'Evolution. E' ufficiale.
è una pippa di proporzioni gigantesche.
La SSP di Andrews >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto lo show
Il segmento di Robbie E e Velvet mi ha fatto morire, anche se me lo sono immaginato sin dal principio. .
Vale la pena recuperare qualcosa?
Da fan della TNA ti dico no.
Da fan della TNA ti dico no.
Salto a piè pari, allora.
E' stata una buona puntata. Sul lottato discreto, ma per quanto riguarda le storyline e i segmenti, cioè... il pestaggio tanta roba. E poi Matthews che mi tira fuori una Shooting Star Press. E delle espressioni di Jeremy ne vogliamo parlare xD?
Spettatori del tour inglese
Glasgow 1500
Manchester 3000
Londra 4500
Spettatori del tour inglese
Glasgow 1500
Manchester 3000Londra 4500
Già meglio
A questo punto conviene alla TNA fare tutti gli show in Inghilterra
0 members, 1 guests, 0 anonymous users