Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
E ti dirò di più, per come stanno gestendo la categoria femminile (più che egregiamente) dovresti guardare anche Lucha Underground! E poi c'è anche la tua cara Maxine lì
Ma quanto è bella la CUTTER di Taryn Terrell!! *__*
La fa anche meglio di Orton.
(Battute a parte... Mi ricorda il Randy Orton degli anni 2005-2006-2007 quando la eseguiva con una caduta più "aperta" in quanto agguantava il rivale con una mano sola ed andava giù tenendo l'altro braccio largo, poi con il tempo Orton l'ha "chiusa" perché agguantava il rivale spesso con 2 braccia (una al collo e l'altra alla testa))
(2:44)
Sta mossa ha un nome? (perché su wikipedia c'è scritto solo Cutter che è il nome base)
Ieri mentre ho visto il video mi è sovvenuto in mente un bel nome!
Io proporrei (ovviamente è un "proporrei" tra virgolette perché non penso proprio che la TNA legga sti topic LOL ) il nome TNT!
TNT come l'esplosivo... ma anche come Taryn Nicole Terrell (acronimo che riprende il gioco di iniziali fatto da Orton).
Immaginatevi il commentatore: "OMG!! Taryn Terrell explodes the TNT!!"
Se lo facessero, i denigratori del cazzius della TNA direbbero che è un altra modo della TNA di copiare la WWE. Come se poi la WWE non copiasse nessuno
Cioè sul 60 stanno facendo vedere la storia della categoria femminile della tna con ttt i migliori match tra knockout, se nn ho capito male.. *___*
l ho beccato x caso facendo zapping durante una pausa di x factor.. ma.. altro che x factor.. mi guardo questo! Top!!
mi sono visto poco fa il match in cui gail kim aveva vinto la prima cintura!
Che figata ieri sera! Battle Royal, No-Disqualification, Steel Cage, Last Woman Standing, Ladder... e tutti sempre ad ottimo livello di booking, compresi gli scontri anche senza stipula speciale (come il 3-way + recente)... lo ribadisco... la categoria femminile della TNA è avanti anni luce a quella della WWE... la WWE pensa a fare il Total Divas, invece di concentrarsi a mettere lo spettacolo dentro al ring...
Che figata ieri sera! Battle Royal, No-Disqualification, Steel Cage, Last Woman Standing, Ladder... e tutti sempre ad ottimo livello di booking, compresi gli scontri anche senza stipula speciale (come il 3-way + recente)... lo ribadisco... la categoria femminile della TNA è avanti anni luce a quella della WWE... la WWE pensa a fare il Total Divas, invece di concentrarsi a mettere lo spettacolo dentro al ring...
Fanno i soldi con quello in WWE per cui...
Comunque parlando di cose serie, proprio tu non puoi lasciarti sfuggire il One Night Only interamente dedicato alla categoria femminile! 3 ore 3 di sole ragazze che si danno battaglia per decretare chi sarà la Knockout's Queen del 2014! Solo su wrestlingrevolution.it
Sei ancora qui a leggere? Vai a vedere lo show alla sezione: le telecronache di WR... su!
Fa schifo qll show.. me lo descrisse AntoPunk.. nn ha un filo logico.. fu registrato mesi prima di quando fu messo in onda ed era totalmente avulso da ogni storyline... il tipo di show insomma che proprio è agli antipodi di qll che piace a me.. visto che per me le storyline sono fondamentali, come ben dovresti sapere.
Sto ancora cercando di autoconvincermi che sia stato un bel modo per buttare il mio tempo... il sito chiamava... c'era bisogno che qualcuno commentasse... ... ...
Sto ancora cercando di autoconvincermi che sia stato un bel modo per buttare il mio tempo... il sito chiamava... c'era bisogno che qualcuno commentasse... ... ...
Ma tanto sei carta conosciuta. Ci sei andato giusto perché sapevi che si sarebbero mossi un paio di fondoschiena roboanti.
Fanno i soldi con quello in WWE per cui...
Comunque parlando di cose serie, proprio tu non puoi lasciarti sfuggire il One Night Only interamente dedicato alla categoria femminile! 3 ore 3 di sole ragazze che si danno battaglia per decretare chi sarà la Knockout's Queen del 2014! Solo su wrestlingrevolution.it
Sei ancora qui a leggere? Vai a vedere lo show alla sezione: le telecronache di WR... su!
Seh vabbè. Io sono stato uno dei pochi coglioni che l'ha visto.
Raga, una domanda; ma è vero che DA avrebbe chiesto allo staff TNA di limitare la violenza quando sarebbero andati in onda sul loro network? Proprio per il fatto che DA sia un network non focalizzato su questo genere di cose e più orientato verso roba di documentari?