a me non piace questa theme. Era meglio quella prima.
a me non piace questa theme. Era meglio quella prima.
Alcune note sugli One Night Only.
Impactwrestlng.com pubblicizza ONO - British Boot Camp 2. Sul sito di Challenge tv però non è pubblicizzato. Quindi immagino che non sarà scaricabile, vero?
Challenge tv invece pubblicizza ONO - Joker's Wild 3 per mecoledì prossimo mentre di questo non c'è traccia su Impactwrestling.com. Qualcuno ne sa di più?
Ma perché Angle ha la faccia gonfia come un pallone?
Cioè guardate nel 2009 come era magro:
http://slam.canoe.ca...leBaines265.jpg
invece ora:
http://www.ringsiden...atcher-film.jpg
Edited by JBL, 11 March 2015 - 15:47 PM.
E' vero, nel 2009 dimagrì a bestia... Però nel suo regno da World Heavyweight Champion del 2006 era molto simile ad ora:
C'ha il collo più grosso della testa.
Alcune note sugli One Night Only.
Impactwrestlng.com pubblicizza ONO - British Boot Camp 2. Sul sito di Challenge tv però non è pubblicizzato. Quindi immagino che non sarà scaricabile, vero?
Challenge tv invece pubblicizza ONO - Joker's Wild 3 per mecoledì prossimo mentre di questo non c'è traccia su Impactwrestling.com. Qualcuno ne sa di più?
Joker's Wild è uscito, BBC no
Se vuoi buttare 11 euro... xD
Comunque, leggendo la descrizione, sembra solo un mega-riassunto della seconda stagione di British Bootcamp... E questo spiega perché non l'hanno mandato in UK
Edited by The Shark, 12 March 2015 - 15:17 PM.
Certo che è invecchiato parecchio, sembra che cade a pezzi.
Edited by JBL, 21 March 2015 - 21:28 PM.
Non seguo la TNA, ma da mark di Angle skippo e passo al ME.
Che dire, non riesco a essere abbastanza obiettivo sul match. Mi fa quasi male a vederlo per come è ridotto. Ma nonostante tutto ci prova e c'è la fa ancora.
Le German infinite.. Mancava solo il Moonsault a vuoto ed era un classico..
E dire che WM 31 poteva essere un PPV con i controcoglioni solo per lui e Bryan all'interno del quadrato. Il nervoso..
Invece Lashley è molto più definito rispetto al periodo WWE, mi garba, e inoltre si conferma essere un buon atleta.
Non seguo la TNA, ma da mark di Angle skippo e passo al ME.
Che dire, non riesco a essere abbastanza obiettivo sul match. Mi fa quasi male a vederlo per come è ridotto. Ma nonostante tutto ci prova e c'è la fa ancora.
Le German infinite..
Mancava solo il Moonsault a vuoto ed era un classico..
E dire che WM 31 poteva essere un PPV con i controcoglioni solo per lui e Bryan all'interno del quadrato. Il nervoso..
Invece Lashley è molto più definito rispetto al periodo WWE, mi garba, e inoltre si conferma essere un buon atleta.
Si Lashley qui in TNA è molto molto meglio rispetto al periodo WWE. Per rimanere in tema, la theme di Lashley TNA è quasi meglio della theme WWE.
Edited by Night Angel, 24 March 2015 - 11:01 AM.
Sarà che io sono il mark #1 di Angle, ma a parte gli spot dalla terza corda (francamente era ora che smettesse di farli) mi è sembrato il solito grande Kurt
Impact Wrestling non è più il primo show su DA
Impact Wrestling non è più il primo show su DA
Superato da...?
Mountain Monsters
Mountain Monsters
Che canale fighissimo deve essere Destination America.
gli spot dalla terza corda (francamente era ora che smettesse di farli)
Devo sempre star zitto io... dopo questo post ha fatto il moonsault per 2 puntate di fila D:
No no, ma non stanno correndo per niente con la storia della Dollhouse...
Comunque i titoli li stanno danno sempre alla gente sbagliata a danno di atleti più meritevoli da un paio di anni a questa parte. Lashley, l'Eric Young face e questo Kurt Angle sono esempi lampanti e intanto a farne le spese sono i vari MVP (l'anno scorso era un heel coi controcazzi), Gunner (post storyline con Storm), il James Storm della Revolution e l'attuale Eric Young.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users