Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1945 risposte a questa discussione

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Non faranno più Impact su Nuvolari (dagli ascolti gonfiatissimi)

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Dici che erano gonfiati gli ascolti? Possibile visto che c'è l'antitrust per certe cose? 

pela89

pela89

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
Non penso sia questione di ascolti. É scaduto il contratto annuale e nn hanno trovato l'accordo per proseguire. Credo che la TNA debba seguire le direttive di DA e cercherá di dare la precedenza a qualche canale del gruppo Discovery. DMAX?

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

anche io penso che privilegiano dare la precedenza ai canali di proprietà di Discovery

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non penso sia questione di ascolti. É scaduto il contratto annuale e nn hanno trovato l'accordo per proseguire. Credo che la TNA debba seguire le direttive di DA e cercherá di dare la precedenza a qualche canale del gruppo Discovery. DMAX?

Oppure Deejay TV col commento di Linus. Già ci ho visto Mayweather vs Pacquiao stanotte e non è stata una bella esperienza :asd:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

James Storm ha vinto il titolo tag team in wXw (che dovrebbe perdere stasera)

pela89

pela89

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
Linus>>>Recalcati sulla fiducia

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Linus>>>Recalcati sulla fiducia

Ah vabè questo sicuramente :sisi:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

No no, ma non stanno correndo per niente con la storia della Dollhouse... :rotfl:

Ma nooooo, hanno giusto fatto un paio di mesi di storyline in una settimana... :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Certo che Taryn è da chiavare forte eh

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

anche la Havok...

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

"Dixie Carter, on the Steve Austin podcast, said she's considered giving lie detector tests to determine who leaks news out.

:rotflpapero:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma che bel match tra TARYN e BROOKE. :inchino: mi è piaciuto molto..
e se si pensa che entrambe sono scarti della wwe... :rofl: (o forse erano troppo brave x stare in wwe :rotfl: )
e mi è piaciuto un sacco anche il siparietto finale con il promo schizzofrenico di Taryn :love: e con il colpo di scena da whattahell di awesome kong che si allea alla sua storica nemica, Gail Kim. Dunque si apre il sipario su un feud a squadre.. doll house vs gail kong e brooke.. :ahsisi:
bello bello bello.. me pias.. eh si non c'è niente da dire.. sulla divisione femminile la tna è 10 spanne sopra alla wwe.. gli da il fumo.. come si suol dire. :ahsisi: :asd:

Cmq Taryn.. che sia Face o che sia Heel (e da heel è un inedito assoluto) x me rimane sempre la migliore.. fantastica!! :love: (L)_(L)  :wub:

No no, ma non stanno correndo per niente con la storia della Dollhouse... :rotfl:

:asd: su questo sono d accordo.. il turn di Taryn poteva essere un po più graduale, magari con la prima volta che l aiuto delle due fanciulle sembrasse un caso (cioè loro intervengono x i fatti loro e lei x forza di cosa viene avvantaggiata da ciò ma sembra solo una coincidenza).. poi la cosa si ripete e nascono i sospetti, sino ad arrivare alla rivelazione shock.. xD
però vabbe.. dettagli.. :D

Ps: cmq le Doll House un po mi ricordano le cheerleaders della E-Fed (la reginetta bionda e le due pagette che la affiancano, la seguono e la riveriscono).. anche la tna ha iniziato a spiarci? :asd: :D

Modificato da stegabri, 07 maggio 2015 - 21:25

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ma la cosa che stona di più (come ha scritto anche Fabio nel TNA Point) è che dopo solo una settimana, la Kim si è alleata con la sua più storica rivale per fronteggiare le Dollhouse... Come se queste seminassero il panico da settimane e fossero davvero una forza così inarrestabile da rendere necessaria un'alleanza così improbabile... Quando invece non hanno ancora fatto praticamente nulla! D:

Modificato da The Shark, 07 maggio 2015 - 23:03

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma la cosa che stona di più (come ha scritto anche Fabio nel TNA Point) è che dopo solo una settimana, la Kim si è alleata con la sua più storica rivale per fronteggiare le Dollhouse... Come se queste seminassero il panico da settimane e fossero davvero una forza così inarrestabile da rendere necessaria un'alleanza così improbabile... Quando invece non hanno ancora fatto praticamente nulla! D:

Io però l'ho letta un po' al contrario... ovvero che la Kong si è unita alla Kim piuttosto di farla pagare alle 3 (anche se ok, la Kong è così possente che potrebbe farle fuori tutte e 3 da sola :asd: ).

Cioè Taryn è "cambiata", Gail che era la sua migliore amica (mi pare) per storyline, esce fuori a dirle.. "ma che ti è successo?" E fanno il discorso "ero stanca di star nella tua ombra ora sono io la regina e voi state nella mia ombra"... che ha senso come discorso (anche se secondo me è qua il punto più debole della storia, perché appunto poteva esser lavorato di + questo turn, almeno x un paio di episodi e ne avevo parlato anch'io con Fabio, la settimana scorsa, dicendogli che il turn di Taryn era bello come idea, ma non mi era piaciuto molto perché fatto "troppo in fretta"; e sul discorso delle tempistiche sono d'accordo... anche perché è una bella storyline, con potenziale, per cui diluirla nel tempo, secondo me, avrebbe portato ancor + giovamento.. però boh, si vede che avranno avuto qualche motivo o qualche ordine su qualche scadenza preordinata, per far accadere tutto così in fretta).

Poi sull'alleanza invece.. Gail annuncia di aver trovato un'alleata.. e personalmente (magari sbaglio) l'ho letta come appunto: la Kong incacchiata per la sconfitta patita pur di fargliela pagare alle 3 bamboline, si è "abbassata" ad andare a chiedere alla sua peggior nemica (nemica di mille battaglie, ma pur sempre leale) di combattere assieme. :sisi:

Edit: Ho letto ora il pezzo di Fantomius e si appunto sono d'accordissimo. E' il mio stesso pensiero.. cioè le cose hanno senso, non è che non ce l'hanno... però appunto poteva essere diluito un po' meglio il tutto, per lasciare il giusto spazio alla storia ed il giusto sviluppo alle trame.. insomma il giusto "respiro". :sisi:

Cmq boh, immagino avranno avuto qualche motivo, una scadenza o qualcosa.. altrimenti non si spiegherebbe. Vedremo nelle prossime sett che accade. :) :up:

ps: a me le Doll House (intendo le 2 ragazze nuove, senza Taryn) cmq ricordano, + che le Beautiful People... le t.A.T.u. ...ma con Mel B delle Spice Girls, al posto di quella rossa di capelli. :lol:

Modificato da stegabri, 08 maggio 2015 - 07:15

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Beh, purtroppo da quando hanno smesso con i PPV e da quando registrano 20000 puntate in una sera, purtroppo la sensazione che vadano troppo veloci con le storyline si sente parecchio.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Pare che quella di Ray e Velvet sia stata solo un'apparizione one night only D:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Pare che quella di Ray e Velvet sia stata solo un'apparizione one night only D:

Quella di Ray pare di sì (almeno per ora), per Velvet invece mi pare si parlasse di un programma regolare...

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Ray in versione 20 kg in più.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini