Non faranno più Impact su Nuvolari (dagli ascolti gonfiatissimi)
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

IMPACT WRESTLING ***Topic Ufficiale***
Inviato 03 maggio 2015 - 13:33

Non penso sia questione di ascolti. É scaduto il contratto annuale e nn hanno trovato l'accordo per proseguire. Credo che la TNA debba seguire le direttive di DA e cercherá di dare la precedenza a qualche canale del gruppo Discovery. DMAX?
Oppure Deejay TV col commento di Linus. Già ci ho visto Mayweather vs Pacquiao stanotte e non è stata una bella esperienza
Inviato 07 maggio 2015 - 21:22

e se si pensa che entrambe sono scarti della wwe...

e mi è piaciuto un sacco anche il siparietto finale con il promo schizzofrenico di Taryn

bello bello bello.. me pias.. eh si non c'è niente da dire.. sulla divisione femminile la tna è 10 spanne sopra alla wwe.. gli da il fumo.. come si suol dire.

Cmq Taryn.. che sia Face o che sia Heel (e da heel è un inedito assoluto) x me rimane sempre la migliore.. fantastica!!

No no, ma non stanno correndo per niente con la storia della Dollhouse...

però vabbe.. dettagli..

Ps: cmq le Doll House un po mi ricordano le cheerleaders della E-Fed (la reginetta bionda e le due pagette che la affiancano, la seguono e la riveriscono).. anche la tna ha iniziato a spiarci?

Modificato da stegabri, 07 maggio 2015 - 21:25
Inviato 07 maggio 2015 - 23:00

Ma la cosa che stona di più (come ha scritto anche Fabio nel TNA Point) è che dopo solo una settimana, la Kim si è alleata con la sua più storica rivale per fronteggiare le Dollhouse... Come se queste seminassero il panico da settimane e fossero davvero una forza così inarrestabile da rendere necessaria un'alleanza così improbabile... Quando invece non hanno ancora fatto praticamente nulla! D:
Modificato da The Shark, 07 maggio 2015 - 23:03
Inviato 08 maggio 2015 - 06:46

Ma la cosa che stona di più (come ha scritto anche Fabio nel TNA Point) è che dopo solo una settimana, la Kim si è alleata con la sua più storica rivale per fronteggiare le Dollhouse... Come se queste seminassero il panico da settimane e fossero davvero una forza così inarrestabile da rendere necessaria un'alleanza così improbabile... Quando invece non hanno ancora fatto praticamente nulla! D:
Io però l'ho letta un po' al contrario... ovvero che la Kong si è unita alla Kim piuttosto di farla pagare alle 3 (anche se ok, la Kong è così possente che potrebbe farle fuori tutte e 3 da sola ).
Cioè Taryn è "cambiata", Gail che era la sua migliore amica (mi pare) per storyline, esce fuori a dirle.. "ma che ti è successo?" E fanno il discorso "ero stanca di star nella tua ombra ora sono io la regina e voi state nella mia ombra"... che ha senso come discorso (anche se secondo me è qua il punto più debole della storia, perché appunto poteva esser lavorato di + questo turn, almeno x un paio di episodi e ne avevo parlato anch'io con Fabio, la settimana scorsa, dicendogli che il turn di Taryn era bello come idea, ma non mi era piaciuto molto perché fatto "troppo in fretta"; e sul discorso delle tempistiche sono d'accordo... anche perché è una bella storyline, con potenziale, per cui diluirla nel tempo, secondo me, avrebbe portato ancor + giovamento.. però boh, si vede che avranno avuto qualche motivo o qualche ordine su qualche scadenza preordinata, per far accadere tutto così in fretta).
Poi sull'alleanza invece.. Gail annuncia di aver trovato un'alleata.. e personalmente (magari sbaglio) l'ho letta come appunto: la Kong incacchiata per la sconfitta patita pur di fargliela pagare alle 3 bamboline, si è "abbassata" ad andare a chiedere alla sua peggior nemica (nemica di mille battaglie, ma pur sempre leale) di combattere assieme.
Edit: Ho letto ora il pezzo di Fantomius e si appunto sono d'accordissimo. E' il mio stesso pensiero.. cioè le cose hanno senso, non è che non ce l'hanno... però appunto poteva essere diluito un po' meglio il tutto, per lasciare il giusto spazio alla storia ed il giusto sviluppo alle trame.. insomma il giusto "respiro".
Cmq boh, immagino avranno avuto qualche motivo, una scadenza o qualcosa.. altrimenti non si spiegherebbe. Vedremo nelle prossime sett che accade.
ps: a me le Doll House (intendo le 2 ragazze nuove, senza Taryn) cmq ricordano, + che le Beautiful People... le t.A.T.u. ...ma con Mel B delle Spice Girls, al posto di quella rossa di capelli.
Modificato da stegabri, 08 maggio 2015 - 07:15
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi