Personalmente non ho nemmeno idea di come diavolo commentare Final Deletion...
cioè, oggettivamente è una porcata, una di quelle cose che non vorresti mai vedere, da hall of shame a imperitura memoria.
Però... però ammetto pure che si tratta di una di quelle cose che è così cagata, ma così cagata, da fare il giro e diventare qualcosa che devi per forza vedere.
Io non amo Matt (e nemmeno esco pazzo per Jeff), ma bisogna dare loro atto che sono riusciti nel loro intento: almeno per una volta, alla gente è interessato qualcosa della TNA.
Dite quello che volete - che sia stato un bel match, che sia stato orrendo, che sia stato solo una immensa cagata - ma quello che è certo è che la gente ne sta parlando.
E che la cosa fosse attesa lo si è visto anche dai ratings: oltre 400.000 spettatori, record su POP, tra i primi post nel ranking su Twitter per discussioni secondo i dati Nielsen.
La gente ne parla, la gente parla della TNA.
E, a leggere svariate pagine di forum inglesi (ma anche di alcuni siti), sembra che sia pure piaciuto.
Non so, sinceramente, a cosa porterà.
Magari a nulla, o magari in TNA vedranno che questo genere di spettacolo attira l'attenzione e potrebbero tentare di continuare su questa strada, magari secondo il consiglio che ho letto su un sito, ovvero "Well done. Now do it again, only better next time."
Intanto la TNA, e anche la stessa POP TV, sui loro account hanno pubblicato il video intero di questo... questo... di 'sta cosa qua