Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K15: Le entrate dei wrestler
Inviato 18 ottobre 2014 - 15:29

non mi sembrano entrate ufficiali,mancano i nomi dei wrestler all'entrata con l'annunciatore e i commenti,penso siano delle demo tanto per mostrarli e questo spiega perchè si interrompono anche le theme
Demo o non demo l' ha postata la 2K stessa in via ufficiale, quindi per ora la prendo come l' entrata ufficiale di Bray Wyatt.
Ho aggiunto l' entrata al primo post
Inviato 18 ottobre 2014 - 19:32

non mi sembrano entrate ufficiali,mancano i nomi dei wrestler all'entrata con l'annunciatore e i commenti,penso siano delle demo tanto per mostrarli e questo spiega perchè si interrompono anche le theme
Ma la wyatt family durante l'entrata non viene mai annunciata e non hanno la barra del nome, sono andato a controllare qualche video.
Tra l'altro hanno preso uno dei pochi video dove Bray Wyatt tiene la lanterna con la sinistra e la accende con la destra... Comunque sono belle, pensavo peggio
Modificato da EddieMax90, 18 ottobre 2014 - 19:33
Inviato 18 ottobre 2014 - 19:45

Ma la wyatt family durante l'entrata non viene mai annunciata e non hanno la barra del nome, sono andato a controllare qualche video.
Tra l'altro hanno preso uno dei pochi video dove Bray Wyatt tiene la lanterna con la sinistra e la accende con la destra...
Comunque sono belle, pensavo peggio
In più il titantron è tutto nero, questo mi fa presumere che non sia l'entrata ufficiale.
Inviato 18 ottobre 2014 - 21:32

Tra l'altro hanno preso uno dei pochi video dove Bray Wyatt tiene la lanterna con la sinistra e la accende con la destra...
Comunque sono belle, pensavo peggio
In più il titantron è tutto nero, questo mi fa presumere che non sia l'entrata ufficiale.
Forse mi sono espresso male, io dico che è giusto che non ci sia annunciatore e targa col nome perchè non ce l'hanno neanche nella realtà. Il titantron mi sembra che l'hanno aggiunto solo di recente, quindi per me è l'entrata del gioco completo.
Inviato 19 ottobre 2014 - 09:21

Forse mi sono espresso male, io dico che è giusto che non ci sia annunciatore e targa col nome perchè non ce l'hanno neanche nella realtà. Il titantron mi sembra che l'hanno aggiunto solo di recente, quindi per me è l'entrata del gioco completo.In più il titantron è tutto nero, questo mi fa presumere che non sia l'entrata ufficiale.Ma la wyatt family durante l'entrata non viene mai annunciata e non hanno la barra del nome, sono andato a controllare qualche video.non mi sembrano entrate ufficiali,mancano i nomi dei wrestler all'entrata con l'annunciatore e i commenti,penso siano delle demo tanto per mostrarli e questo spiega perchè si interrompono anche le theme
Tra l'altro hanno preso uno dei pochi video dove Bray Wyatt tiene la lanterna con la sinistra e la accende con la destra...Comunque sono belle, pensavo peggio
Ah, OK

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi