Presente.

Perchè? Amavo il GM mode e me l'hanno distrutto.
In SVR 2009 per esempio il roster era bello ampio, ma come lo usavi? La carriera è troppo noiosa. Almeno in SVR 2010 c'è la Story Designer...
Altrettanto noiosa, se mi posso permettere![]()
A "disegnare" ogni singola scena c'è da diventare pazzi
allora io vorrei più lottatori e una modalità creazione personaggio più realistica nel senso che ci dovrebbero essere più abiti e una grafica migliore come i lottatori wwe.io ci spero .
Perchè? Amavo il GM mode e me l'hanno distrutto.
Nelle ultime uscite hanno inserito roster enormi, ma se non hai una modalità ad hoc in cui usarli sono inutili.
secondo me la gm mode l'hanno tolta xchè nel 2008 è stata un flop. Ma deve assolutamente ritornare, e ve lo dico, secondo me torna, vedendo il sottotitolo secondo me torna. Anche xchè serve una modalità che tenga occupato x tutto l'anno, e che nn sia la modalità carriera
Dici così ogni annoL'anno scorso mi ero promesso di non prenderne più di SD vs Raw, perchè ogni volta è una delusione unica. Però quest'anno mi intriga ancora perchè ci sono molti wrestler (si dice + di 70), quindi mi alletta. L'unica cosa che spero è che migliorino la difficoltà e che L'IA sia più intelligente e che il wrestler non diventi rosso dopo 2 colpi <___<. Stop. Mi basta quello.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi