Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Delusioni..


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quanti non si faranno ammaliare dalle promesse immantenibili degli sviluppatori e, senza lambiccarsi il cervello, lasceranno il gioco sullo scaffale?
Presente. :ahsisi:
Perchè? Amavo il GM mode e me l'hanno distrutto.

#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se c'è la GM Mode lo compro ad occhi chiusi.

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Anche se dovesserero proclamare: "rimetteremo la vecchia gm mode, uguale uguale, con tutti i difetti, incluso un michelle vs. layla che prende 5 stelle mentre un Taker-micheals iron man da 60 min ne riceve una mezza" non lo prenderei comunque perchè sarei certo che al posto troverei una cosa del tutto diversa.

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco, se proprio devo rimettere la GM Mode devono fare le cose seriamente.

Ma a parte gli scherzi, se davvero ci sarà una GM Mode come si deve non m'importerà più nulla di quello che sarà presente a SVR, nè la grafica, la Season, ecc.

#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Quoto.
Nelle ultime uscite hanno inserito roster enormi, ma se non hai una modalità ad hoc in cui usarli sono inutili.

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In SVR 2009 per esempio il roster era bello ampio, ma come lo usavi? La carriera è troppo noiosa. Almeno in SVR 2010 c'è la Story Designer...

#7
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In SVR 2009 per esempio il roster era bello ampio, ma come lo usavi? La carriera è troppo noiosa. Almeno in SVR 2010 c'è la Story Designer...


Altrettanto noiosa, se mi posso permettere :checazz: :checazz:
A "disegnare" ogni singola scena c'è da diventare pazzi :yoballo:

#8
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

io lo comprerò comunque,perchè nonostante le delusioni e tutto lo sempre comprato e sono un fan della serie (ogni anno compro solo due giochi questo e prima PES e ora Fifa)
Certo se mettono chessò la GM ovviamente sarò più soddisfato,ma secondo me non servirebbe solo quello.

#9
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io lo prenderò sempre.....perkè se no a che gioco??

#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io lo prenderò sempre.....perkè se no a che gioco??


:ahsisi:

#11
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

si anch'io lo prenderò ovviamente anche perchè è sempre bello giocare con wrestler nuovi e poi sono curioso di giocare con sheamus e drew

#12
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

allora io vorrei più lottatori e una modalità creazione personaggio più realistica nel senso che ci dovrebbero essere più abiti e una grafica migliore come i lottatori wwe.io ci spero .

#13
Million Dollar Man

Million Dollar Man

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 12-maggio 10
  • Sesso:Maschio

In SVR 2009 per esempio il roster era bello ampio, ma come lo usavi? La carriera è troppo noiosa. Almeno in SVR 2010 c'è la Story Designer...


Altrettanto noiosa, se mi posso permettere :checazz: :checazz:
A "disegnare" ogni singola scena c'è da diventare pazzi :yoballo:


:ahsisi:

Purtroppo la modalità carriera peggiora sempre ogni anno. Speriamo bene per il 2011.

allora io vorrei più lottatori e una modalità creazione personaggio più realistica nel senso che ci dovrebbero essere più abiti e una grafica migliore come i lottatori wwe.io ci spero .


:sisi:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perchè? Amavo il GM mode e me l'hanno distrutto.


Nelle ultime uscite hanno inserito roster enormi, ma se non hai una modalità ad hoc in cui usarli sono inutili.



CONDIVIDO PIENAMENTE IN TUTTO E X TUTTO
hanno fatto grandi migliorie al gioco, ma hanno distrutto la cosa + bella!!
La GM mode in cui potevi sì giocare, ma soprattutto creare faide gestire l'aspetto economico e televisivo dello show con i ratings dell'ipotetico pubblico!!! :rules:

Nel gioco del 2009 il roster è ampissimo, pure troppo, ma a cosa serve... cosa mi frega di aver nel gioco JTG SHAD FINLEY o THE BRIAN KENDRICK se poi nn ho una GM Mode in cui usarli... se devo fare un match semplice nn uso di certo questa gente qui...

Il crea story line nn è la stessa cosa, xkè al di là che è lungo da fare... ma poi ti permette di creare una singola storia anke nel minimo dettaglio, sì qst è vero, ma non vi è cmq la dimensione di gestione dello show e dei PPV nella sua globalità...

Finchè nn rimetteranno la GM Mode secondo me il gioco nn sarà mai completo... qualsiasi cosa inseriscono... e chissenefrega della cintura aderente al corpo o di ttt i dettagli grafici maniacali che stanno inserendo... la modifica principale dovrebbe essere questa!!

Se poi va rimosso qlcs x rimettere la GM mode, preferirei di gran lunga rimuoverebbero la Season ke fa ampiamente schifo... giocare sempre con lo stesso personaggio... che palle... l'ho provata a fare con Miz ho vinto ttt le cinture possibili... e poi... e poi sempre con lo stesso meccanismo vinci 3-4 match, vinci il match #1 sfidante, match x il titolo in PPV... sempre UGUALE ripetuto x ttt i titoli!! Bello... no, no ma divertente soprattutto!! :around:
Piuttosto che rifare la Season... allora preferirei reinserissero le sfide x sbloccare le cose, tipo qll del gioco del 2006 mi pare... che c'era batti il tale usando il tale nella determinata arena a quel livello... era molto + divertente!! :ahsisi:

#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

secondo me la gm mode l'hanno tolta xchè nel 2008 è stata un flop. Ma deve assolutamente ritornare, e ve lo dico, secondo me torna, vedendo il sottotitolo secondo me torna. Anche xchè serve una modalità che tenga occupato x tutto l'anno, e che nn sia la modalità carriera

#16
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

secondo me la gm mode l'hanno tolta xchè nel 2008 è stata un flop. Ma deve assolutamente ritornare, e ve lo dico, secondo me torna, vedendo il sottotitolo secondo me torna. Anche xchè serve una modalità che tenga occupato x tutto l'anno, e che nn sia la modalità carriera


si sono d'accordo per la modalità carriera a una palla assurda fare gli stessi match senza nnt di interessante rompe davvero sperimo mettano una season come il 2006, e anche la modalità GM.

#17
johnny cage

johnny cage

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
  • Sesso:Maschio
spero vivamente anch'io che rimettano una season stile svr 2006

Modificato da johnny cage, 30 luglio 2010 - 14:03


#18
Raven 90

Raven 90

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
L'anno scorso mi ero promesso di non prenderne più di SD vs Raw, perchè ogni volta è una delusione unica. Però quest'anno mi intriga ancora perchè ci sono molti wrestler (si dice + di 70), quindi mi alletta. L'unica cosa che spero è che migliorino la difficoltà e che L'IA sia più intelligente e che il wrestler non diventi rosso dopo 2 colpi <___<. Stop. Mi basta quello.

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'anno scorso mi ero promesso di non prenderne più di SD vs Raw, perchè ogni volta è una delusione unica. Però quest'anno mi intriga ancora perchè ci sono molti wrestler (si dice + di 70), quindi mi alletta. L'unica cosa che spero è che migliorino la difficoltà e che L'IA sia più intelligente e che il wrestler non diventi rosso dopo 2 colpi <___<. Stop. Mi basta quello.

Dici così ogni anno :asd:

Ci stavi a sbavare lo scorso anno, sinceramente anche io :asd:

#20
Raven 90

Raven 90

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
Si infatti ogni anno dico così Ahahah.
Però devo dire che il 2010 l'ho venduto quasi subito, mi pare dopo un paio di mesi. Non mi era piaciuto per niente il fatto che dopo 2 minuti l'avversario era già KO, non l'ho proprio digerito questo fatto.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi