1)Ho letto che alcuni vorrebbero un roster bello robusto....io mi accontento di averlo un roster. Di questo passo non vorrei che tra i licenziati e i ritirati (nel caso dovessero apparire in tna) i wrestler presenti si decimassero.
2)Vorrei che venisse ancor più ampliato (o migliorata) la funzione concatenamenti attivata con il tasto di difesa.
3)Vorrei la possibilità di creare mosse di sottomissione nella sezione C.A.F.
4)Poter cambiare non solo il colore ma anche alcuni vestiti ai lottatori. (Permettere ad esempio ad Undertaker o Misteryo di scegliere che tipo di guanti usare, o a punk se mettergli la gomitiera e così via).
5)migliorare la grafica dei lottatori ancora poco fotorealistica (come da2anni a questa parte cito il gioco UFC come mio punto di riferimento in positivo sull'argomento).
6)Il ritorno della modalità general manager nel caso amplita e unita alla create a story.
7)RTW più lunghe, decisamente più lunghe.
8)Che ci siano o che non ci siano le leggende. A me piacciono tantissimo avendo iniziato a seguire l'allora wwf già da piccolissimo a fine anni 80 ma o li mettono o non ne mettono proprio (e non2come quest'anno).
9)le cinture unificate di coppia.
10)nuove stipulazioni di match e l'eliminazione o il miglioramento dell'inferno match.
11)più lottatori in contemporanea sul ring.
12)Che venga Undertaker insieme a Kane a portarmi il gioco a casa!