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World Premiere


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70 risposte a questa discussione

#61
The Shark

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Allora, per quel poco che si è visto e sentito, le novità a livello di gameplay saranno:

- I nuovi momenti OMG

- Il ritorno della stamina

- Il sistema dei clinch a inizio match (tra l'altro, se io volessi fare un match stile X-Division che parte subito in corsa non lo potrò più fare?)

 

Per il resto sembra uguale in tutto e per tutto al 2K14, non potete negarlo...



#62
Talashnikov

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Allora, per quel poco che si è visto e sentito, le novità a livello di gameplay saranno:

- I nuovi momenti OMG

- Il ritorno della stamina

- Il sistema dei clinch a inizio match (tra l'altro, se io volessi fare un match stile X-Division che parte subito in corsa non lo potrò più fare?)

 

Per il resto sembra uguale in tutto e per tutto al 2K14, non potete negarlo...

Mai negato ciò, dico solo che giudicare senza aver visto un video gameplay fatto come si deve o provato il gioco mi sembra quanto mai insensato.



D'accordo, stendiamo un possibile scenario: Yuke's è brava a sviluppare. Bene, perché mette in scena lo stesso gameplay da SVR 2006? (poi "cambiato" con SVR2011... perché si sono accorti di non inserire la fisica e l'interazione dei corpi con gli oggetti) Tecnologia old? Adesso non più, visto che hanno le risorse di Visual. Dunque, la tecnologia ce l'hanno, allora cosa manca? Bravura nello sviluppare. 
Ragazzi, lo vediamo anche con PES. I giapponesi (tranne le Square e Capcom) non riescono a stare al passo con le nuove tecniche di sviluppo ed è dimostrato dai loro titoli. Questo si ripercuote anche su Yuke's, visto che è quasi interamente giapponese.
 

Rispondendo a @Tonino
Io tutta questa differenza non la noto. Vorrei sapere in cosa è dissimile rispetto a 2K14.

No dai... stesso gameplay da SvR 2006? O.o
Ciao Ema, dopo questa possiamo chiudere qua la discussione.



#63
The Shark

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Poi oh, magari questo nuovo sistema di stamina influirà molto sul gameplay, non possiamo dirlo... Sicuramente però non c'è nessuna svolta epocale :P



#64
Talashnikov

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Poi oh, magari questo nuovo sistema di stamina influirà molto sul gameplay, non possiamo dirlo... Sicuramente però non c'è nessuna svolta epocale :P

Già solo il fatto che se la stamina è bassa una volta eseguita una mossa il wrestler rimane a terra è una svolta, per me.



#65
Tonino300

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Anch'io non ho mai detto che il gameplay è stato rivoluzionato(infatti ho anche scritto che promette molto bene, ma potrei anche sbagliarmi ;)). Il ritorno della stamina, di certo influenzerà il tutto. Quello che voglio dire è: non si può giudicare un gioco senza averlo giocato, si può solo farsi qualche idea, ma niente di più. Anche facendo comparazioni, non puoi avere un'idea precisa, visto che i modi di giocare son diversi. Non abbiamo visto moltissimo dai gameplay di WWE 2K15. 



#66
jeff ryan

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Anch'io non ho mai detto che il gameplay è stato rivoluzionato(infatti ho anche scritto che promette molto bene, ma potrei anche sbagliarmi ;)). Il ritorno della stamina, di certo influenzerà il tutto. Quello che voglio dire è: non si può giudicare un gioco senza averlo giocato, si può solo farsi qualche idea, ma niente di più. Anche facendo comparazioni, non puoi avere un'idea precisa, visto che i modi di giocare son diversi. Non abbiamo visto moltissimo dai gameplay di WWE 2K15. 

 

direi che praticamente non abbiamo visto: nessuno ha poi mostrato il migliorato sistema di sottomissione ad esempio, o altre cose come interazione con gli oggetti e robe varie



#67
Tonino300

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Anch'io non ho mai detto che il gameplay è stato rivoluzionato(infatti ho anche scritto che promette molto bene, ma potrei anche sbagliarmi ;)). Il ritorno della stamina, di certo influenzerà il tutto. Quello che voglio dire è: non si può giudicare un gioco senza averlo giocato, si può solo farsi qualche idea, ma niente di più. Anche facendo comparazioni, non puoi avere un'idea precisa, visto che i modi di giocare son diversi. Non abbiamo visto moltissimo dai gameplay di WWE 2K15. 

 

direi che praticamente non abbiamo visto: nessuno ha poi mostrato il migliorato sistema di sottomissione ad esempio, o altre cose come interazione con gli oggetti e robe varie

 

Vero, solo le cosi basilari. Anche per quanto riguarda le comparazioni, in fin dei conti non ne potresti neanche fare visto che non è stato mostrato moltissimo(e non ditemi che i gameplay off-screen erano dei gameplay dove potevi compararli con quelli di WWE 2K14, c'era pochissimo). Comunque, io rimango all'idea che per giudicare bisogna ancora aspettare.



#68
9Sheamus9

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Boh, nel bene o nel male finché non lo si prova non si può giudicare.

Le magagne ci sono in tutti i giochi, potremo dare un giudizio circostanziato dopo 1-2 mesi che sarà uscito e l'avremo giocato.

Io da quanto mostrato fin'ora non ho elementi per dire qualcosa. Al limite posso dire che, al momento, la grafica non mi sembra così da mutande croccanti come dice qualcuno di voi, ma è il fattore di cui mi frega meno, sinceramente. Che se fosse solo per la grafica me lo compro old gen e sono già a posto.

 

La verità è che fin qui hanno mostrato pochissimo, se non quei video della convention con 4 personaggi e con persone assolutamente incapaci di giocare. Al massimo posso dirti qualcosa dopo che ti vedo ore di filmati.

 

L'introduzione della stamina per me cambierà sicuramente modo di giocare. Il resto lo vedremo.

Poi, francamente io a WWE 2K14 mi sono e mi sto divertendo, tutto sommato, non è la merda secca come tanti lo dipingono. Va migliorato e alla grande, ma se anche non me lo stravolgono non è che sono triste eh.



#69
Roman Empire

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Boh, nel bene o nel male finché non lo si prova non si può giudicare.
Le magagne ci sono in tutti i giochi, potremo dare un giudizio circostanziato dopo 1-2 mesi che sarà uscito e l'avremo giocato.
Io da quanto mostrato fin'ora non ho elementi per dire qualcosa. Al limite posso dire che, al momento, la grafica non mi sembra così da mutande croccanti come dice qualcuno di voi, ma è il fattore di cui mi frega meno, sinceramente. Che se fosse solo per la grafica me lo compro old gen e sono già a posto.
 
La verità è che fin qui hanno mostrato pochissimo, se non quei video della convention con 4 personaggi e con persone assolutamente incapaci di giocare. Al massimo posso dirti qualcosa dopo che ti vedo ore di filmati.
 
L'introduzione della stamina per me cambierà sicuramente modo di giocare. Il resto lo vedremo.
Poi, francamente io a WWE 2K14 mi sono e mi sto divertendo, tutto sommato, non è la merda secca come tanti lo dipingono. Va migliorato e alla grande, ma se anche non me lo stravolgono non è che sono triste eh.

Chiamarla merda è esagerato! Un esempio di merda era Smackdown vs Raw 2011, ma da WWE '12 in poi le cose stanno migliorando.

#70
dottore

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Credo che esprimere giudizi ad un gioco di cui abbiamo visto si può dire quasi niente è prematuro. Secondo me bisogna dare fiducia alla 2k. WWE 2k14, ricordiamolo, e' stato preso in mano dalla stessa 2k quando THQ fallì ed il gioco era gia' in buona parte, almeno credo, sviluppato quindi non è che potevano fare chissa' che cosa. Quest'anno è diverso dato che dal principio questa casa produttrice di capolavori ha lavorato su WWE 2k15. Posso solo dire che bisogna aspettare ed il fatto che gli sviluppatori hanno usato lo stesso motore grafico di NBA 2k14 c'è da ben sperare ed NBA 2k15, da quello che ho visto, sarà un grande gioco. L'aggiunta della stamina nel gameplay era indispensabile dato che vogliono avvicinarsi il più possibile alla realtà (come è giusto che sia).  


Modificato da dottore, 25 settembre 2014 - 12:11


#71
phoenix91

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Allora, per quel poco che si è visto e sentito, le novità a livello di gameplay saranno:

- I nuovi momenti OMG

- Il ritorno della stamina

- Il sistema dei clinch a inizio match (tra l'altro, se io volessi fare un match stile X-Division che parte subito in corsa non lo potrò più fare?)

 

Per il resto sembra uguale in tutto e per tutto al 2K14, non potete negarlo...

i clinch non sono obbligatori,puoi iniziare i match anche correndo subito,i clinch ci sono solo se entrambi iniziano una presa anche perchè stavolta non puoi fare subito le prese forti ma devi prima indebolire l'avversario


Modificato da phoenix91, 25 settembre 2014 - 19:13





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