Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

World Premiere


  • Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

#41
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

ma la minaccia di Cena nel finale? xD


Modificato da Fabio.Portolano, 22 settembre 2014 - 20:26


#42
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Credo di aver visto delle CAWS di Bryan migliori di quel coso lì che si è intravisto nel trailer.

Il resto, a parte che di gameplay non s'è visto nulla credo, graficamente è tutto fra il molto bello, anche se forse mi aspettavo qualcosa di più. Non sembra un grandissimo passo avanti rispetto alla old gen, però è pur vero che si tratta solo del primo capitolo.



#43
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

No beh dai... graficamente il passo in avanti è pazzesco, basta fare un fermo immagine su alcuni wrestler (HHH, Cena, Orton, Kane)... poi che si possa fare di meglio quello si. Purtroppo bisogna vedere se il gameplay, le modalità ecc siano degne della Next Gen... oppure il gioco ha subito solo un upgrade grafico, con qualche miglioramento qua e la nel gameplay... vedremo...



#44
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, personalmente invece non ho visto tutto questo upgrade invece, sicuramente è meglio e ci mancherebbe, ma graficamente mi avevano impressionato di più le immagini da fermo. Insomma, meglio, ma non così meglio.

 

Poi boh, prima di dare giudizi voglio vedere del gameplay serio, che poi è lì che ci sono le magagne. E considera che per me la grafica in sé era già più che buona quella old gen, alla fine penso che i miglioramenti li vogliamo vedere tutti altrove.



#45
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le immagini (le prime due), probabilmente, sono beauty shot, dunque, è lecito avere una migliore qualità. In movimento potrebbe perdere, ma visto che va a 60FPS, direi che il colpo d'occhio sarà veramente ottimo. Per il resto, gameplay uguale al 2K14, purtroppo. 



#46
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Gameplay uguale? Dove?



#47
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ma sopratutto, dov'è il gameplay?(anzi, quelle poche parti di gameplay era spettacolare) e poi il trailer erampiù incentrato sui vari personaggi. Non puoi dire che è uguale se non l'hai nemmeno provato.

#48
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Gameplay uguale? Dove?

Lui ha la vista a raggi X, noi no :asd:

#49
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Gameplay uguale? Dove?

Lui ha la vista a raggi X, noi no :asd:

 

Ah ok :asd:

No perchè io di gameplay non ho visto ancora nulla, so che ci saranno i nuovi clinch ed un sistema di stamina logico e ragionato che influirà sulle animazioni e sul gameplay, però non li hanno ancora mostrati in qualche video :sisi:



#50
CMike88

CMike88

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


 

Gameplay uguale? Dove?

Lui ha la vista a raggi X, noi no :asd:
 
Ah ok :asd:

No perchè io di gameplay non ho visto ancora nulla, so che ci saranno i nuovi clinch ed un sistema di stamina logico e ragionato che influirà sulle animazioni e sul gameplay, però non li hanno ancora mostrati in qualche video :sisi:
Gli unici video che hanno mostrato del gameplay erano quelli del Gamescom :asd: peró dire che il gameplay di 2K15 è uguale a quello di 2K14 è una bestemmia bella è buona :asd:

#51
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Scusate raga, qualcuno può tradurre cosa ha detto Samy Zayn in questo video? hahaha



e anche Paige per favore



Scusate ma continuo a non capire.. quindi anche loro son confermati?


Modificato da CMBerga, 23 settembre 2014 - 23:22


#52
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

visto che vengono usati per promuovere il gioco si suppone siano confermati essere nel gioco, vedi Zayn (come fa notare Smacktalks) che appare nell'immagine di un trofeo del gioco, se  poi alcuni di loro sarano DLC o meno questo ancora non si sa.



#53
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbe', io non so proprio cosa dirvi. Se sperate che il gameplay (uguale e non è possibile negarlo) cambi da quanto mostrato alla Gamescom, beh, sperate male. Poi arriviamo a gioco uscito e si rimane insoddisfatti del prodotto. 



#54
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

1: Tu l'hai provato al Gamescom? Non credo, coloro che hanno giocato hanno fatto 3-4 mosse, non sapevano giocare, quindi è normale che il gameplay sembra scadente ma prima di giudicare bisogna provarlo in prima persona(io ora dico che promette molto bene, non che il gameplay è fantastico perché non l'ho provato e, viceversa, un altro può dire che promette male ma non può dirmi che il gameplay e identico al predecessore solo perché ha visto qualche video). Con questo mi riferisco non solo a te, ma anche a quelli che dicono lo stesso.

2: Comunque, hanno avuto anche il tempo(anche se poco) di aggiungere e modificare qualcos'altro, quindi stai giudicando anche un gioco non completo. xD

Modificato da Tonino300, 24 settembre 2014 - 10:49


#55
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guarda che la tua motivazione non sussiste. Hai provato a confrontare il gameplay della versione 2K14 con 2K15? Fallo e poi ne riparliamo. 



#56
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Spiegaci come vorresti il gameplay, sentiamo.



#57
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spiegaci come vorresti il gameplay, sentiamo.

Magari meno legnoso, senza punti di stacco tra le animazioni, più stimolante, realistico. 

Chiedo troppo vero? Ah, c'è Yuke's al comando. 



#58
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ancora con 'sta Yuke's Ema? Ancora? Scusami, ma dopo un po' anch' io mi incavolo.
Tutte le sante volte devi dire, è colpa di Yuke's, finchè ci rimane Yuke's non possiamo farci niente, Yuke's è scadente.
Basta, per favore, non è assolutamente vero che Yuke's è incompetente, lo dimostrano giochi come la serie di UFC quando era ancora della THQ.

Altra cosa, come puoi dire che il gameplay è uguale se abbiamo visto solo qualche video off-screen di gente che ha provato una build (e scrivo build, non beta visto che fai tanto il puntiglioso ed il sapientone) in cui non hanno mostrato nulla, ma soprattutto non sapendo quali potessero essere le novità, non erano in grado di mostrarle.



#59
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Un conto è vederlo dal vivo(quindi giocarlo), un altro è vederlo in un video(anche se fai un confronto non cambia nulla, bisogna giudicare WWE 2K15 e non WWE 2K14), c'è la differenza, e di molto. Riguardo alla Yuke's, uff..., sempre la solita storia, finché ci sono loro il gioco sarà sempre lo stesso, bla...bla...bla..., finitela, se non vi piace, non compratelo. Ma nonostante le critiche, alla fine lo comprate lo stesso. Io non giudico un gioco senza averlo provato, al massimo potrei dire che non mi convince, ma non che non merita(non è questo il caso). Non saprei spiegarlo meglio. Ah, comunque la Yuke's non è più al comando, c'è sempre ma è la 2K a dirigere il tutto ora.



#60
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

D'accordo, stendiamo un possibile scenario: Yuke's è brava a sviluppare. Bene, perché mette in scena lo stesso gameplay da SVR 2006? (poi "cambiato" con SVR2011... perché si sono accorti di non inserire la fisica e l'interazione dei corpi con gli oggetti) Tecnologia old? Adesso non più, visto che hanno le risorse di Visual. Dunque, la tecnologia ce l'hanno, allora cosa manca? Bravura nello sviluppare. 
Ragazzi, lo vediamo anche con PES. I giapponesi (tranne le Square e Capcom) non riescono a stare al passo con le nuove tecniche di sviluppo ed è dimostrato dai loro titoli. Questo si ripercuote anche su Yuke's, visto che è quasi interamente giapponese.
 

Rispondendo a @Tonino
Io tutta questa differenza non la noto. Vorrei sapere in cosa è dissimile rispetto a 2K14.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi