Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K15: IDEA PER LA UNIVERSE MODE


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ciao ragazzi, so che manca ancora molto all’uscita del gioco, ma mi è venuta in mente una possibile idea per la Universe Mode in WWE 2K15.

Visto che molte persone su questo Forum giocano e pubblicano le loro Universe Mode questa idea potrebbe anche trasformarsi in realtà... CO-UNIVERSE MODE!

 

Ebbene si, due utenti distinti gestiranno uno Show a testa (Raw, SmackDown) con la Brand Division, con la possibilità di inserire un terzo utente (ECW / NXT).

Come già detto, i roster verranno divisi e allo stesso modo anche PPV (Tranne i Big 4) e le varie cinture.

Le Superstar verranno spartite con il classico Draft e gli utenti decideranno anche la spartizione degli staffer (GM, commentatori, intervistatori ecc.)

Questa co-gestione potrebbe risultare più accattivante agli occhi dei lettori ed anche agli stessi utenti rispetto ad una semplice Universe Mode...

Una volta trovato l’accordo poi, si potrebbe ampliare il tutto con popolarità, contratti, scambi delle Superstar, Free Agent ecc.

 

Qualcuno potrebbe essere interessato? :asd:

 

(Il problema tra XBOX 360/ONE o PS3/PS4 non si porrebbe nemmeno, perchè ogni utente gestirebbe dalla sua console il suo singolo Roster e non interferirebbe con gli show degli altri, salvo storyline inter-promozionali.)

 

 



#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Simpatica ed originale come idea :up:



#3
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Mi piace! Direi che è una novità assoluta se parliamo di Universe gestite da utenti.

#4
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciao ragazzi, so che manca ancora molto all’uscita del gioco, ma mi è venuta in mente una possibile idea per la Universe Mode in WWE 2K15.

Visto che molte persone su questo Forum giocano e pubblicano le loro Universe Mode questa idea potrebbe anche trasformarsi in realtà... CO-UNIVERSE MODE!

 

Ebbene si, due utenti distinti gestiranno uno Show a testa (Raw, SmackDown) con la Brand Division, con la possibilità di inserire un terzo utente (ECW / NXT).

Come già detto, i roster verranno divisi e allo stesso modo anche PPV (Tranne i Big 4) e le varie cinture.

Le Superstar verranno spartite con il classico Draft e gli utenti decideranno anche la spartizione degli staffer (GM, commentatori, intervistatori ecc.)

Questa co-gestione potrebbe risultare più accattivante agli occhi dei lettori ed anche agli stessi utenti rispetto ad una semplice Universe Mode...

Una volta trovato l’accordo poi, si potrebbe ampliare il tutto con popolarità, contratti, scambi delle Superstar, Free Agent ecc.

 

Qualcuno potrebbe essere interessato? :asd:

 

(Il problema tra XBOX 360/ONE o PS3/PS4 non si porrebbe nemmeno, perchè ogni utente gestirebbe dalla sua console il suo singolo Roster e non interferirebbe con gli show degli altri, salvo storyline inter-promozionali.)

 

 

Io e WrestlingAddicted avevamo pensato la stessa cosa più di un mese fa :asd: ...

Abbiamo anche tutti i programmi pronti :D



#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

 

Ciao ragazzi, so che manca ancora molto all’uscita del gioco, ma mi è venuta in mente una possibile idea per la Universe Mode in WWE 2K15.

Visto che molte persone su questo Forum giocano e pubblicano le loro Universe Mode questa idea potrebbe anche trasformarsi in realtà... CO-UNIVERSE MODE!

 

Ebbene si, due utenti distinti gestiranno uno Show a testa (Raw, SmackDown) con la Brand Division, con la possibilità di inserire un terzo utente (ECW / NXT).

Come già detto, i roster verranno divisi e allo stesso modo anche PPV (Tranne i Big 4) e le varie cinture.

Le Superstar verranno spartite con il classico Draft e gli utenti decideranno anche la spartizione degli staffer (GM, commentatori, intervistatori ecc.)

Questa co-gestione potrebbe risultare più accattivante agli occhi dei lettori ed anche agli stessi utenti rispetto ad una semplice Universe Mode...

Una volta trovato l’accordo poi, si potrebbe ampliare il tutto con popolarità, contratti, scambi delle Superstar, Free Agent ecc.

 

Qualcuno potrebbe essere interessato? :asd:

 

(Il problema tra XBOX 360/ONE o PS3/PS4 non si porrebbe nemmeno, perchè ogni utente gestirebbe dalla sua console il suo singolo Roster e non interferirebbe con gli show degli altri, salvo storyline inter-promozionali.)

 

 

Io e WrestlingAddicted avevamo pensato la stessa cosa più di un mese fa :asd: ...

Abbiamo anche tutti i programmi pronti :D

 

Vi faremo assaggiare la giustizia nuda e cruda!

 

 

 

No aspetta, ho sbagliato sezione.

 

Non spoileriamo altro, credo che appena sarà possibile apriremo il nostro "universe".



#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Magari potrei aggiungermi a voi in questo caso  :P  Volevate fare anche voi la Brand Division?



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Magari potrei aggiungermi a voi in questo caso  :P  Volevate fare anche voi la Brand Division?

Non saprei, abbiamo già diviso i roster.

Se proprio volessi aggiungerti potresti prendere NXT.



#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Lo farò con qualcun altro allora :up: oppure collaborerò con voi come NXT, poi vedremo dai ;) Lanciare giovani talenti per i vostri Main Roster non sarebbe neanche male  :P



#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Lo farò con qualcun altro allora :up: oppure collaborerò con voi come NXT, poi vedremo dai ;) Lanciare giovani talenti per i vostri Main Roster non sarebbe neanche male  :P

Mi dispiace non riuscire a farti partecipare nel main roster, però ci stiamo preparando da metà agosto e ormai è tutto pronto.

 

Poi mai dire mai, magari una possibilità si apre :up:



#10
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Haters, mi è appena venuta un'idea... nel caso decidessi di collaborare con noi gestendo NXT, volendo potresti avere il libero arbitrio sui nuovi wrestler (Che potresti sia inventare che andare a ripescare dalle Indies)... la mia è una proposta, poi vedi tu, non ti voglio obbligare :up:



#11
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ci potrebbe stare! Poi col tempo i talenti arriveranno da voi (magari ogni TOT mesi acquisterete il diritto di promuovere un Rookie di NXT)... Sarebbe divertente anche perché entrambi vorrete accaparrarvi i migliori talenti. Potrei partite con i wrestler NXT attuali e, col tempo ampliare il Roster :up:

#12
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

sarebbe ancor più figo fare lo Universe reale: tutti con la Xbox 360 fanno uno show con solo CAW, quelli con PS3 RAW, quelli con PS4 un altro e lo stesso con la One. 

Peccato sia praticamente impossibile da fare.



#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Jeff forse ti riferisci alle Season Online, ce ne stanno in giro nel web. Solo che i problemi principali sono due: linea ed orari. Diciamo che la parola linea è facilmente sostituibile da server, ma anche la linea fa la sua parte, purtroppo.



#14
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Senza voler offendere nessuno, però in realtà non ho mai capito il senso di queste cose, di questi universe soprattutto in questa sezione (o meglio, quelli che ci saranno, in ogni caso si veda la sezione di WWE 2K14).

Non c'entrano una beneamata col gioco, semplicemente ci si mette di fantasia e si scrivono pseudocopioni delle puntate. Che alcuni sono fatti anche molto, ma molto bene, ma non ha nessun senso. Allora sarebbe meglio aprire una sezione apposita.

 

Piuttosto mi era piaciuto quel che aveva fatto Comet, mi pare, all'uscita di WWE 2K14, che metteva i video dei suoi match. Così sarebbe bello, magari mettere dei video almeno dei ppv, non dico di ogni puntata settimanale. E magari per il resto dare un aggiornamento testuale. Avrebbe più senso e sarebbe anche più utile per valutare il gioco, anziché scrivere puntate di pura fantasia e soprattutto impossibili da riprodurre nel gioco.


Modificato da 9Sheamus9, 02 ottobre 2014 - 23:21


#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Senza voler offendere nessuno, però in realtà non ho mai capito il senso di queste cose, di questi universe soprattutto in questa sezione (o meglio, quelli che ci saranno, in ogni caso si veda la sezione di WWE 2K14).

Non c'entrano una beneamata col gioco, semplicemente ci si mette di fantasia e si scrivono pseudocopioni delle puntate. Che alcuni sono fatti anche molto, ma molto bene, ma non ha nessun senso. Allora sarebbe meglio aprire una sezione apposita.

 

Piuttosto mi era piaciuto quel che aveva fatto Comet, mi pare, all'uscita di WWE 2K14, che metteva i video dei suoi match. Così sarebbe bello, magari mettere dei video almeno dei ppv, non dico di ogni puntata settimanale. E magari per il resto dare un aggiornamento testuale. Avrebbe più senso e sarebbe anche più utile per valutare il gioco, anziché scrivere puntate di pura fantasia e soprattutto impossibili da riprodurre nel gioco.

 

Che ci vorrebbe una sezione a parte, sono d'accordo, ma forse per motivi di spazio o progetti futuri, non si sentono di dare sezioni in più che potrebbero rimanere semi-vuote. Comunque non lo so, sarebbe da chiedere allo staff cosa ne pensa.

 

By the way, l'utilità di un'Universe sta a zero, come se vogliamo, sta a zero anche l'utilità di postare risultati XD. Alla fine i thread per dare opinioni sul gioco ci sono, poi magari in caso di necessità, se ne apre uno specifico per le modalità. Alla fine le Universe create non sono altro che sfoghi di fantasia, una necessità che parte nel voler creare e soprattutto far leggere le proprie visioni "utopistiche" sulla WWE o magari qualche altra cosa, un manageriale insomma.

Se la modalità Universe fosse strutturata in maniera tale che ti permettesse di appuntare i fatti così come accadono, penso lo farebbero in molti, il prob è appunto che ciò non accade. I match della modalità sono spesso ripetitivi e fini a se stessi (tipo i match rivalità, 3-4 volte il table match di fila, meh!).


Modificato da The Comet, 03 ottobre 2014 - 14:51


#16
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler



#17
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Spoiler

 

Grazie Shark,

 

tornando IT... Se qualcuno volesse aggiungersi si faccia avanti :up:

Heis e #WA a breve vi contatterò per l'ipotesi NXT !



#18
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:




Spoiler

 
Grazie Shark,
 
tornando IT... Se qualcuno volesse aggiungersi si faccia avanti :up:
Heis e #WA a breve vi contatterò per l'ipotesi NXT !
Ok :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi