Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RosterWrestler occupati


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
86 risposte a questa discussione

#21
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ste anche themoster non si fà sentire da tanto

#22
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

potrei essere Sting?

#23
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

potrei essere Sting?


direi di si, visto che è tornato ed è un wrestler dell' attuale pro-wrestling che lotta. Face o heel?

#24
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

potrei essere Sting?


Approvato :ahsisi:

#25
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

potrei essere Sting?

direi di si, visto che è tornato ed è un wrestler dell' attuale pro-wrestling che lotta. Face o heel?

ovviamente Face. Ora che dovrei fare?

#26
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

potrei essere Sting?

direi di si, visto che è tornato ed è un wrestler dell' attuale pro-wrestling che lotta. Face o heel?

ovviamente Face. Ora che dovrei fare?

per ora inzia a postare qualcosia nel backstage,però ricordati di non uscire mai dalla gimmick

#27
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

potrei essere Sting?

direi di si, visto che è tornato ed è un wrestler dell' attuale pro-wrestling che lotta. Face o heel?

ovviamente Face. Ora che dovrei fare?

per ora inzia a postare qualcosia nel backstage,però ricordati di non uscire mai dalla gimmick

Messaggio ricevuto quando ho tempo pubblicherò l'arrivo di Sting

#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornamento al 02-06-2011
Lista degli atleti occupati... sono sottolineati in giallo gli atleti che furono stati scelti in passato ma poi abbandonati.


ImpulsE - FACE Roster
John Cena - danyrules
Kurt Angle - ATLETA LIBERO... attualmente in feud con Alberto Del Rio
Jeff Hardy - ATLETA LIBERO... già parte di una storyline, ora infortunato
Chavo Guerrero - Ryuji_Beulwe
Bryan Danielson - (Johnny Ramone)
Shawn Micheals - darren93
Desmonde Wolfe- ATLETA LIBERO... attualmente succube di Undertaker
Undertaker - ATLETA LIBERO... attualmente in feud con Edge, che xò sta per concludersi
Ric Flair - ATLETA LIBERO... non ha alcun feud
Triple H - FuckPGera
Rey Mysterio - ATLETA LIBERO... non ha alcun feud
Santino Marella - FT4Guerrero
Chris Jericho - ATLETA LIBERO... attualmente nella storia è fermo, causa infortunio causato da The Miz.
Mark Henry - Francesco6
RVD - lo jova93
Shelton Benjamin - Ain't No Stoppin' Me
Sting - Dario


ImpulsE - HEEL Roster
The Miz - stegabri
Edge - rated-rko
Cm Punk - Andy Badwool
JBL - JBL
Randy Orton - Fede51189
Samoa Joe - ATLETA LIBERO... attualmente in feud con Punk e Danielson
Big Show - TheHombre
Sheamus - ATLETA LIBERO... attualmente senza feud
Kane - The Monster
Chris Masters - XXjohnny cageXX
Alberto Del Rio - aba92rex (utente assente da un bel po'... si faccia sentire nella fed per mantenere il pg)
Drew McIntyre - Cometa
John Morrison -Celtic RKO (utente assente da un bel po'... si faccia sentire nella fed per mantenere il pg)
Jack Swagger -AmericanBadAss (utente assente da un bel po'... si faccia sentire nella fed per mantenere il pg)
Curt Hawkins - A. M.




ps: tutti gli atleti nn presenti in questa lista sono ovviamente liberi come lo sono quelli in giallo.

Modificato da stegabri, 02 giugno 2011 - 16:48


#29
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io stavo pensando (cosa molto rara c'è da preoccuparsi) vistosi che ormai gli utenti delle E-fed sono sempre di meno,perchè non fare usare ad alcuni utenti più wrestler (massimo due si intende)?

#30
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

io stavo pensando (cosa molto rara c'è da preoccuparsi) vistosi che ormai gli utenti delle E-fed sono sempre di meno,perchè non fare usare ad alcuni utenti più wrestler (massimo due si intende)?



Io lo avrei voluto fare... ma con le Dive... ovvero che ognuno si tiene (ovviamente chi vuole) un esponente del roster maschile ed uno femminile (così è sicuro che nn si incrociano mai nemmeno i feud tra gli atleti posseduti dallo stesso giocatore), però ovviamente è a Joe che spetta l'ultima parola...

Per quanto riguarda avere 2 atleti uomini a testa, non so quanto sia bello... perchè ognuno finirebbe facendo fare comunella ai 2 che controlla lui stesso... è inevitabile... :ahsisi: E secondo me è una cosa assolutamente da evitare questa...

Avere 2 atleti facenti parte dello stesso roster e dello stesso sesso, io direi di no, parere mio però, ripeto sta a joe decidere... di sesso opposto (in modo che questi non entrino mai in collisione tra loro) invece si ppotrebbe anke sperimentare come cosa....

cmq a parte tutto, di atleti cmq ce ne sono, a voglia... sono una ventina... se nn di +... il roster è bello che fornito!!! :ahsisi: :ahsisi:

#31
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io stavo pensando (cosa molto rara c'è da preoccuparsi) vistosi che ormai gli utenti delle E-fed sono sempre di meno,perchè non fare usare ad alcuni utenti più wrestler (massimo due si intende)?



Io lo avrei voluto fare... ma con le Dive... ovvero che ognuno si tiene (ovviamente chi vuole) un esponente del roster maschile ed uno femminile (così è sicuro che nn si incrociano mai nemmeno i feud tra gli atleti posseduti dallo stesso giocatore), però ovviamente è a Joe che spetta l'ultima parola...

Per quanto riguarda avere 2 atleti uomini a testa, non so quanto sia bello... perchè ognuno finirebbe facendo fare comunella ai 2 che controlla lui stesso... è inevitabile... :ahsisi: E secondo me è una cosa assolutamente da evitare questa...

Avere 2 atleti facenti parte dello stesso roster e dello stesso sesso, io direi di no, parere mio però, ripeto sta a joe decidere... di sesso opposto (in modo che questi non entrino mai in collisione tra loro) invece si ppotrebbe anke sperimentare come cosa....

cmq a parte tutto, di atleti cmq ce ne sono, a voglia... sono una ventina... se nn di +... il roster è bello che fornito!!! :ahsisi: :ahsisi:

ma gli utenti che postano no <_< io però intendevo due wrestler di roster diversi in modo che non si incontrino mai,per il fattore divas mi oppongo in una maniera enorme :rotfl: anche perchè non sono molto forte a fingermi donna.Comunque attendiamo Joe e sentiamo cosa dice

#32
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Mah, le dive non abbiamo tempo e modo di bookarle adeguatamente... due atleti si potrebbe fare solo in roster diversi, e cosa cambia avere un roster piccolo, o due roster piccoli? Solo che ci sarebbero da scrivere 2 show...

#33
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mah, le dive non abbiamo tempo e modo di bookarle adeguatamente... due atleti si potrebbe fare solo in roster diversi, e cosa cambia avere un roster piccolo, o due roster piccoli? Solo che ci sarebbero da scrivere 2 show...


esatto se anche tu avevi in mente di fare 2 roster, cosa che nn avevo capito... potevi risparmiarti la domanda xkè ti accorgi tu stesso di quanto erronea essa sia... perchè chiedi di allargare il roster con 2 atleti a testa, salvo poi dividerli e quindi essere punto da capo, con lo stesso numero di atleti in ogni roster... <_< :mmmah: :mmmah:


mi sorprendo del fatto che puoi aver fatto una domanda del genere, se avevo capito subito che volevi prendere 2 atleti a testa per poi separare il roster con 2 show, non ti avrei risposto nemmeno.. :mmmah: :facepalm:




ma gli utenti che postano no <_< io però intendevo due wrestler di roster diversi in modo che non si incontrino mai,per il fattore divas mi oppongo in una maniera enorme :rotfl: anche perchè non sono molto forte a fingermi donna.Comunque attendiamo Joe e sentiamo cosa dice

questo infatti non vuol dir nulla... perchè non dovresti fare come se fossi tu la donna ma dovresti scrivere con le caratteristiche del personaggio che prendi... far si che il personaggio che uno prenda sia la trasposizione virtuale di voi stessi è il modo + sbagliato che ci sia da giocare... :cazz:

io ad esempio ho preso miz ed interpreto miz, non faccio come se miz in realtà sarei io, perchè allora se volevo interpretarre me stesso, avrei dovuto scegliere un personaggio dal carattere completamente opposto di qll di miz. :ahsisi:

#34
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Mah, le dive non abbiamo tempo e modo di bookarle adeguatamente... due atleti si potrebbe fare solo in roster diversi, e cosa cambia avere un roster piccolo, o due roster piccoli? Solo che ci sarebbero da scrivere 2 show...


esatto se anche tu avevi in mente di fare 2 roster, cosa che nn avevo capito... potevi risparmiarti la domanda xkè ti accorgi tu stesso di quanto erronea essa sia... perchè chiedi di allargare il roster con 2 atleti a testa, salvo poi dividerli e quindi essere punto da capo, con lo stesso numero di atleti in ogni roster... <_< :mmmah: :mmmah:


mi sorprendo del fatto che puoi aver fatto una domanda del genere, se avevo capito subito che volevi prendere 2 atleti a testa per poi separare il roster con 2 show, non ti avrei risposto nemmeno.. :mmmah: :facepalm:

Conosci il concetto di domanda retorica? :asd:

Se si fanno scegliere 2 atleti a testa è per allargare la quantità di wrestler da usare, se però li devi ridividere in due roster, sei da capo... 20x2/2=20 :facepalm:

#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mah, le dive non abbiamo tempo e modo di bookarle adeguatamente... due atleti si potrebbe fare solo in roster diversi, e cosa cambia avere un roster piccolo, o due roster piccoli? Solo che ci sarebbero da scrivere 2 show...


esatto se anche tu avevi in mente di fare 2 roster, cosa che nn avevo capito... potevi risparmiarti la domanda xkè ti accorgi tu stesso di quanto erronea essa sia... perchè chiedi di allargare il roster con 2 atleti a testa, salvo poi dividerli e quindi essere punto da capo, con lo stesso numero di atleti in ogni roster... <_< :mmmah:


mi sorprendo del fatto che puoi aver fatto una domanda del genere, se avevo capito subito che volevi prendere 2 atleti a testa per poi separare il roster con 2 show, non ti avrei risposto nemmeno.. :mmmah: :facepalm:

Conosci il concetto di domanda retorica? :asd:

Se si fanno scegliere 2 atleti a testa è per allargare la quantità di wrestler da usare, se però li devi ridividere in due roster, sei da capo... 20x2/2=20 :facepalm:


Solo per chiarezza, perchè rileggiendolo nn so se si è capito... :sisi: Con la risposta, che ora ho sottolineato di rosso, mi riferivo ad Hombre, non a te Joe... :asd: Ho quotato te, solo per riagganciarmi al tuo discorso di dividere i roster... perchè sopra anke Hombre ha detto: "io l'ho chiesto pensando di splittare il roster in 2". :ahsisi:


Forse era già chiaro... forse no... rileggiendolo mi son venuti i dubbi... per cui ho specificato lo stesso. :sisi:

#36
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Triple H - FuckPGera


Ehm ehm... :rotfl:

#37
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
io ora sono tornato grazie di avermi tenuto nel roster anche se non mi ero più fatto sentire,ora ci sarò di più.

#38
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Finalmente si riparte.

Ah, dimenticavo, se serve un booker, fate un fischio.

#39
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ah, dimenticavo, se serve un booker, fate un fischio.


Interessante :inchino:

#40
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

voglio turnare triple h. HEEL! HEEL! HEEL! HEEL! HEEL!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi